Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

2135 messaggi

ci sarà da ridere..pure i Novaresi avevano occupato buona parte della primavera sefz

bella giornata quella li .asd .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Devono fare vedere che esistono loro!

Gente di 60 anni con le felpe "12 la cagatona" e "geneticamente cagata" .asd

a volte ne incontro qualcuno "in incognito" e quando mi rendo conto di "cosa" sia non riesco a guardarlo, che so, come se avessi visto un dodo o uno pterodattilo...e in genere se ne accorgono dalla mia espressione .asd

i piciu con la maglia "12 campo dei finocchi " o "geneticamente inferiori" non riesco a non guardarli con un misto tra ribrezzo e scherno, invece .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

.asd

INVASIONE SARÀ!

@@ @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80478 messaggi

Invadete voi che potete @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8345 messaggi

ricordo bene .asd poi loro si presentarono a novara per i daspo di rito .asd .asd gli era bruciato parecchio il chiulo di fare una simile figura di palta anche con i novaresi .asd

Torino cagata è una favoletta a cui non fingono quasi più di credere neppure loro...e tra l'altro non hanno mai fatto più abbonati di noi nemmno quando sembravano una squadra di calcio, salvo una volta =D

ma hanno i bollini sulle auto, loro =D

è la loro maggiore fonte di guadagno nel campo del merchaindising sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

a volte ne incontro qualcuno "in incognito" e quando mi rendo conto di "cosa" sia non riesco a guardarlo, che so, come se avessi visto un dodo o uno pterodattilo...e in genere se ne accorgono dalla mia espressione .asd

i piciu con la maglia "12 campo dei finocchi" o "geneticamente inferiori" non riesco a non guardarli con un misto tra ribrezzo e scherno, invece .asd .asd

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

è la loro maggiore fonte di guadagno nel campo del merchaindising sefz

ci hanno tirato su meno che con le collette ai concerti per i pregiudicati cagata .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

.asd

INVASIONE SARÀ!

Non montarti la testa...

Non parlava di te....

Tu hai un K in più .the

.asd

ci sarà da ridere..pure i Novaresi avevano occupato buona parte della primavera sefz

:|:|:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3303 messaggi

intanto da forti certe è confermato che in cagatona ci saranno viola, genoani, triestini, pisani, laziali, catanzaresi, alessandrini, baresi, tifosi del celtic e qualche altra tifoseria gemellata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4562 messaggi

Quanti ospiti oggi. Un caro e sentito saluto !

.cmr .cmr .cmr .cmr .cmr

Uno in particolare all'ultimo re dei piciu che e' riuscito persino a farsi riprendere dal moderatore per l'oscenita' che ha scritto. Cara m&rda se sarai in Filadelfia ci possiamo vedere e parlare in dettaglio della tragedia dell'Heysel (non attraverso una tastiera). Vieni pure scortato dall'esercito ugandese, non ci sono problemi: piu' siete piu' vincete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

intanto da forti certe è confermato che in cagatona ci saranno viola, genoani, triestini, pisani, laziali, catanzaresi, alessandrini, baresi, tifosi del celtic e qualche altra tifoseria gemellata

dimentichi i tedeschi del Bayern =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Allora forse sono in 2000! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi
Inviato (modificato)

CARI GOBBI CHE CI LEGGETE E CHE SCRIVETE MI RIFERISCO A : e.t. , krasnojarts , x , mvbeth , numero 11 che scrivete frasi tipo :

RISCHIATE DI FARE UNA BRUTTA FINE , VABBE' DOPOTUTTO CI SIETE ABITUATI

CHIEDO SCUSA MODERATORE HO ESAGERATO .

è riuscito a farsi tirare le orecchie pure dal loro mod...per fare imbarazzare gente che ha il gusto dell'orrido molto sviluppato devi essere un bel fenomeno

ultimo sifulatore di scazi .rulez

Modificato da _X_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Allora forse sono in 2000! .asd

Non hanno riempido nemmeno quella, finora... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
CARI GOBBI CHE CI LEGGETE E CHE SCRIVETE MI RIFERISCO A : e.t. , krasnojarts , x , mvbeth , numero 11 che scrivete frasi tipo :

RISCHIATE DI FARE UNA BRUTTA FINE , VABBE' DOPOTUTTO CI SIETE ABITUATI

:261:

per tua informazione, caro il mio topolino col kilt, queste si chiamano minacce =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

per tua informazione, caro il mio topolino col kilt, queste si chiamano minacce =D

ma lui è un dittatore: è sopra la legge

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Ma da chi dall'ultimo re di sta Ciolla! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

me lo immagino tutto paonazzo con la schiuma alla bocca mentre digita minacce ghgh

vai vai... vai a organizzare i picchetti davanti alle ricevitorie =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi
Inviato (modificato)

me lo immagino tutto paonazzo con la schiuma alla bocca mentre digita minacce ghgh

vai vai... vai a organizzare i picchetti davanti alle ricevitorie =D

LEGANERD_046145.jpg

ghgh

Modificato da black&white tiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

questo è il solo posto degno di esistere e di essere frequentato nei forum della juve...ma che "tifosi" girano per i forum bianconeri? .oddio ...e parlo di tifosi veri,il che è ancora più grave...che tifoseria mamma mia...io ho sempre pensato che uno dei grandi mali cronici del mondo bianconero fossero proprio molti dei suoi tifosi...e ogni giorno ne ho la conferma

forza alè turin bianca e neira e abbasso i topi color melma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

festeggiare lo scudo contro i buoi castrati in un olimpico invaso da fratelli e con i pochi ugandesi lividi di rabbia sarebbe da segone bimane prolungato per un mese. Mi ricovererebbero per frattura penica!

il fratello gobbo mi perdonerà ma in termini rigorosamente medici trattasi "di rottura del corpo cavernoso del pene",gli ospiti c....ta potranno trovare la traduzione nel "Piccolo Glossario di veterinaria applicata" sotto la voce "Urologia per grossi ruminanti da ingrasso"Carrù editori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

.asd

INVASIONE SARÀ!

ma per questi mononeuroni è tanto difficile scrivere correttamente "Krasnojarsk"? E se un giorno dovessero gemellarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Minchiaziofa, quanto trrremendismo:

CERTO CHE CORAGGIO I GOBBI A FARE IL MINIABBONAMENTO IN CURVA DA NOI , NON TANTO PER IL FEGATO CHE HANNO , MA SPENDERE 75 EURO , SAPETE PER DEI POVERI DISOCCUPATI O COMUNQUE GENTE CON PROBLEMI FAMIGLIARI ALLE SPALLE , GIA' PER LORO TIFARE gi**e E' UNA QUESTIONE DI RISCATTO SOCIALE PER TOGLIERSI DALLE FOGNE DOVE SONO NATI , POI MAGARI MOLTI SONO FIGLI O NIPOTI DI QUEI 50000 BEOTI CHE ERANO IN PIAZZA ALLA MESSA DI GIUANIN LAMIERA A DIRE CON ACCENTO CALABROCAMPANO : " m*****a hooo agnelli mi ha dato da mangiare " , POI CI LAMENTIAMO PERCHE' IN ITALIA LE COSE VANNO MALE .

ORGOGLIOSO DI TIFARE PER IL TORO !

Una retorica da mettere i brividi, altro che.

Noi meridionali ed extracomunitari che tifiamo la goeba per una sottospecie di riscatto sociale e per ringraziare la famiglia Agnelli.

Chi glielo spiega a Bingo Bongo che probabilmente sono più piemontese di lui?

.tmsb

Scherzone, sono un jihadista che si vuole ben mimetizzare nel tessuto sociale per fare attentati al momento giusto. Un mio fratello gobbo sta preparando una ratatuja truccata con peperoncini di Soverato che è una bomba. :Devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...