Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

3481 messaggi
Inviato (modificato)

Confermo, in particolare il simpaticone hyspano. Gli lasciano scrivere Liverpool senza bannarlo. Lurido b@stardo...

Ho visto il filmato. Intorno al minuto 1.19 attaccano un poveretto che passava pacificamente. Secondo me pero' non c'entra nulla con aggressione a Renato (che a detta dell'amica della moglie sarebbe avvenuta a fine partita). Comunque sia per quei 2 schifosi spero solo, in assenza di uno Stato degno di questo nome, che la giustizia vera sia fatta all'interno del carcere... Maledetti.

Modificato da Numero.Undici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Confermo, in particolare il simpaticone hyspano. Gli lasciano scrivere W Liverpool senza bannarlo. Lurido b@stardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

ah ma insiste 'sto lobotomizzato .oddio

Questo omuncolo di m***a come i suoi figli dovrebbero ricevere lo stesso trattamento per vedere cosa si prova forse imparerebbe a far meno il fenomeno da tastiera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4567 messaggi

Ma nelle foto precedenti qualcuno ha messo una foto di 4 deficienti con gli occhiali da sole, definendoli mod. Sono i moderatori di m@rdanews ? Se si quali di questi e' quel maiale che nella firma ha lo stemma del Liverpool ?

130513041111405065.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Ma nelle foto precedenti qualcuno ha messo una foto di 4 deficienti con gli occhiali da sole, definendoli mod. Sono i moderatori di m@rdanews ? Se si quali di questi e' quel maiale che nella firma ha lo stemma del Liverpool ?

130513041111405065.jpg

no no, non "mod" in quel senso... cerca Statuto (gruppo musicale) su google e fatti due risate

dei piciu che metà basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18064 messaggi
Inviato (modificato)

Non pagheranno abbastanza purtroppo...

Il fatto che li definiscano fratelli la dice lunga: io un infame non lo chiamerei mai fratello...

Modificato da Gil Rui Soares Barros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

minkia 107 mèrde cagata in linea @@

.cmr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Dispiace per i fratelli sicaga, a lui... Poveretti, pagheranno pesantissime conseguenze... .oddio

non hanno dignita... *****e irrilevanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

anche quest'anno, puntualissimi, i giornali iniziano ad accostare centinaia di giocatori al Toro.

ne ho già contati un po'... partirei col listone (in rigoroso ordine alfabetico), anche se di certo starò già dimenticando qualcuno

PORTIERI

padelli

DIFENSORI

de vrij

CENTROCAMPISTI

clasie

giorgi

ilicic

krasic

schelotto

stoian

ATTACCANTI

bacca

comi

scocco

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
184 messaggi

l'importante è che non si nomini ancora quella c.agata di daspo, se viene confermato il fatto e gli autori, e vedo che non sono incensurati, devono andare in galera

ma erano gli stessi che nel derby di ritorno tiravano le cinghiate a tradimento? dal comportamento da "veri uomini"...parrebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

l'importante è che non si nomini ancora quella c.agata di daspo, se viene confermato il fatto e gli autori, e vedo che non sono incensurati, devono andare in galera

ma erano gli stessi che nel derby di ritorno tiravano le cinghiate a tradimento? dal comportamento da "veri uomini"...parrebbe...

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4567 messaggi

no no, non "mod" in quel senso... cerca Statuto (gruppo musicale) su google e fatti due risate

dei piciu che metà basta...

OK, grazie, peccato... Avevo proprio voglia di abbinare una faccia (di c@zzo) a quella mierda umana (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
184 messaggi
Inviato (modificato)

leojunior72

...come ripeto da sempre se uno allo stadio finisce nei casini i casi sono due: o se li è andati a cercare (e quindi sono c***i suoi) oppure è un co*****e (perchè vi piaccia o no è così che reputo chi si presenta al derby con la sciarpa al collo sotto la curva avversaria oppure in vie che sarebbe meglio evitare se si è da soli oppure in pochi)...

.oddio

Modificato da Gesuppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80497 messaggi

.oddio

E quando uno (pir.la) difende l'indifendibile, in quale "caso" vien catalogato?!? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
184 messaggi

E quando uno (pir.la) difende l'indifendibile, in quale "caso" vien catalogato?!? mh

"e ma se tu metti la tua faccia contro il mio tira pugni cosa ci posso fare io? sei un incosciente!"

.bah

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80497 messaggi

"e ma se tu metti la tua faccia contro il mio tira pugni cosa ci posso fare io? sei un incosciente!"

.bah

.oddio

Se l'è cercata ... :sisi:

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18064 messaggi

.oddio

Siamo ai livelli delle donne stuprate che "se la sono andata a cercare" .oddio

Questo è veramente il prototipo dell'idiota...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
950 messaggi

Titolo topic:

jIzPSLt.jpg

:261:

Anche perchè a fine Derby ci hanno dato medaglie e coppe?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4567 messaggi

Fratelli mussulmani, cambiando argomento sono capitato per caso in questo video di celebrazione dello scudetto dell'anno scorso. Un rap di Daniboy. Da buon maghrebino io non seguo il rap, quindi questa mi era sfuggita. Chidendo scusa al mio muezzin di Porta Palazzo devo confidarvi che lo trovo semplicemente stupendo ! Spero che ne faccia un'altra per il 31... Se la conoscevate gia' chiedo venia...

JUVE TERZA STELLA, VOI TERZO DITO !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Se l'è cercata ... :sisi:

.oddio

:nono: L'itagliano, sallo:

Dal filmato visto adesso su tg3 regionale, il gobbo con sciarpa era a pochi metri dal corteo degli ultras. Perciò che c**** ci fai li. Ovvio che se vieni visto ti rompono il c**o. Se le voluto. A parti inverse la stessa cosa. Bisogna fare attenzione.

.oddio

Somaro e collione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Fratelli mussulmani, cambiando argomento sono capitato per caso in questo video di celebrazione dello scudetto dell'anno scorso. Un rap di Daniboy. Da buon maghrebino io non seguo il rap, quindi questa mi era sfuggita. Chidendo scusa al mio muezzin di Porta Palazzo devo confidarvi che lo trovo semplicemente stupendo ! Spero che ne faccia un'altra per il 31... Se la conoscevate gia' chiedo venia...

JUVE TERZA STELLA, VOI TERZO DITO !!!!

Visto anch'io qualche giorno fa e pur non amando il genere ho fatto le tue stesse considerazioni. Anche noi fratelli arabi abbiamo i nostri bravi cantanti che si infiltrano nella società occidentale per diffondere il verbo gobbo. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5783 messaggi

Confermo, in particolare il simpaticone hyspano. Gli lasciano scrivere Liverpool senza bannarlo. Lurido b@stardo...

Ho visto il filmato. Intorno al minuto 1.19 attaccano un poveretto che passava pacificamente. Secondo me pero' non c'entra nulla con aggressione a Renato (che a detta dell'amica della moglie sarebbe avvenuta a fine partita). Comunque sia per quei 2 schifosi spero solo, in assenza di uno Stato degno di questo nome, che la giustizia vera sia fatta all'interno del carcere... Maledetti.

Anch' io penso che il filmato sia relativo ad un altro episodio. Anche perché con il cranio spaccato difficilmente riesci a tirarti in piedi...Per essere onesti si vede qualcuno di quelle mèrde che torna indietro e soccorre il poveraccio ... avranno avuto un soprassalto di dignità o, più verosimilmente , saranno stati i loro capobanda che avranno dato i loro nomi alla polizia per garanzia e non volevano avere grane.... Comunque ciò non toglie che rimangono sempre dei grandissimi bastardi, vigliacchi e infami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Anche perchè a fine Derby ci hanno dato medaglie e coppe?

sefz

pensa te cosa gli dice il cervello a certa gente :haha:

oppure obama è andato a vedere la juve e ha festeggiato con pogba? =D

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

se da un lato alcuni di loro (ne conosco personalmente) sono persone intelligenti e normali, c'è da dire che a fare da contraltare c'è una massa di piciu senza vergogna che ti fa augurare loro il peggio (sportivamente parlando)

fanno davvero schifo, ma proprio tanto

che omuncoli indegni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

se da un lato alcuni di loro (ne conosco personalmente) sono persone intelligenti e normali, c'è da dire che a fare da contraltare c'è una massa di piciu senza vergogna che ti fa augurare loro il peggio (sportivamente parlando)

fanno davvero schifo, ma proprio tanto

che omuncoli indegni

ma sì certo... comunque anche con loro quando si parla di calcio che sprizzano odio, ma davvero, ti viene il dubbio che possano cercare di ammazzarti da un momento all'altro .oddio

ci impiegano un attimo a passare da una conversazione normale al disprezzo e all'insulto... cioè proprio ce l'hanno con noi gobbi. per quelli che seguono un po' il calcio è così, gli altri sono più "ragionevoli" (per quanto possa essere ragionevole una mucca)

e comunque TOPO MEERDA, SEMPRE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...