Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

80478 messaggi

sono dei patetici piciu

tutto lì

e il grave è che non si rendono conto di quanto siano ridicoli; del resto da gente che a 40 anni suonati va in giro a rompere uova di Pasqua e a filmare la cosa non è che si possano avere chissà quali aspettative

:nono:

Sono novelli Cuor di ...oni :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

1051932449479b7932a2beb.jpg

Con i dovuti paragoni di valore e di importanza era dai tempi del playoff contro il mantova che non avevo una tale tensione.Ricordo la stessa tensione nella finale di amsterdam e la coppa italia con la roma.

SI SI SIAMO TORNATI!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
Erano anni che non vivevo sensazioni del genere!

A me x ora basta questo, ora alziamo l'asticella delle ambizioni per tornare grandi.

X chi c'era: il silenzio di tutto uno stadio, in rispetto al coro "LA GENTE....", degli oltre 6 mila cuori granata, cantato a squarcigola e che avranno sentito pure gli eroi a Superga, ME LO PORTERO' DENTRO COME UN PUGNO, PER TUTTA LA VITA!!!

ECCO PERCHè SONO, SIAMO DEL TORO!

ricominciano il mantra... "ecco perchè siamo del toro" @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
Sarò laconico: GRAZIE BOYS!!!! Ho le pareti pieni di 'sperma granata' per quanto ho goduto quest'annata che è stata dannata all'ultima giornata.... ma va ben lo stes....

no non sarai laconico, sei piciu .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

Comunque la loro retorica religiosa da poveri sconsolati è degna di nota: il cuore toro, la sofferenza, il "dio del calcio"... Geniali nel trovare modi alternativi e altisonanti di esprimere un concetto semplice: "siamo degli sfigati".

ricominciano il mantra... "ecco perchè siamo del toro" @@

il tremendismo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
Alcuni giocatori della Viola cominciano a giocare male ma altri (su tutti Cuadrado, che ad un certo punto verrà redarguito in malo modo da Glik e avrà una reazione non certo simpatica) inaspettatamente si mettono a giocare alla grande. Cuadrado risulterà decisivo procurandosi un rigore, fornendo un assist decisivo, rendendosi pericoloso in altre occasioni e prendendo un'ammonizione che gli costerà un turno di squalifica il prossimo anno. Altro uomo decisivo al pari di Cuadrado è stato Rizzoli che ha assegnato un calcio di rigore inesistente alla Viola ed ha annullato ingiustamente il gol del 2-1 per il Toro, che avrebbe sicuramente chiuso la partita. Il Toro per me ha avuto una colpa grave: avere buttato via un tempo intero senza cercare la vittoria.

ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

Perchè mai Cuadrado che è uno dei migliori giocatori del campionato non avrebbe dovuto giocar bene contro di loro??

.penso.penso.penso

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

Ohhh che ingenuo avevano mica combinato il "pateracchio".

Noooo loro sono onesti, sono il calcio pane e salame (cit. Mondonico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4565 messaggi

Ospite bovino di ieri, se ritorni qui please usa il nick che usi in fognanews. Non e' obbligatorio il tuo ritorno (anzi), ma il tuo nick mi farebbe capire se sei uno di quei 4 decerebrati che blaterano sugli 0,58 Euro al mq o se sei tra quelli leggermente piu' evoluti. Ca staga bin, dutur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ma come, la bandiera del futuro, il nuovo Graziani, Ciro il grande, dice che vuole giocare la Champions? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Ma come, la bandiera del futuro, il nuovo Graziani, Ciro il grande, dice che vuole giocare la Champions? .asd

e quindi, se si giocano l'EL, lo fanno senza Ciro ghgh voglio ridere ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1078 messaggi

E che hanno rubato, la polvere? .penso

I peluche del babaciu @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Ospite bovino di ieri, se ritorni qui please usa il nick che usi in fognanews. Non e' obbligatorio il tuo ritorno (anzi), ma il tuo nick mi farebbe capire se sei uno di quei 4 decerebrati che blaterano sugli 0,58 Euro al mq o se sei tra quelli leggermente piu' evoluti. Ca staga bin, dutur.

leggendo le cazzate che ha scritto dubito fortemente che si possa parlare di evoluzione , patetico umorismo che nasconde un ignoranza abissale sul calcio e sulla Juventus , soliti triti luoghi comuni !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

leggendo le cazzate che ha scritto dubito fortemente che si possa parlare di evoluzione , patetico umorismo che nasconde un ignoranza abissale sul calcio e sulla Juventus , soliti triti luoghi comuni !!

Me lo immagino così:

captain_caveman.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
Inviato (modificato)

Immobile vuole il Dortmund e la CL

SUCCHIA BOVINO .fuck

Modificato da Red pepper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4565 messaggi

Ho fatto un giro su fognanews e l'intervista del soprammobile e' stata presa bene. Il commento piu' gentile e' gobbodim... Uno gli augura di infortunarsi e saltare i mondiali... Azz... Il loro idolo adesso e' diventato un traditore.

Comunque a prescindere dal fatto che e' normale che uno preferisca giocare nel Borussia che in quella squadra di sfigati, questo e' veramente un omuncolo come persona. Lo ha dimostrato quando lo abbiamo dato al Pescara e poi al Genoa. Evidentemente fa parte del suo DNA non spendere una parola per chi lo ha cresciuto (noi) e per chi gli dato la possibilita' di diventare capocannoniere (i mestruati). Quando penso a Palladino e lo paragono a questo ometto... Aufidersen, undankbar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi
dovrebbe solamente vergognarsi. i montati nella vita arrivano poco lontano e vengono dimenticati in fretta anche da chi li ha osannati.

mi vien da dire quasi buon mondiale gobbo maiale.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

SEI PENOSO CIRO, TE LO DICO CON IL CUORE; NON CI MERITI.

VAI AL BORUSSIA DORTMUND SQUADRA DEL c**** MICA AL BARCELLONA, SOLO PER I SOLDI.

MERCENARIO DEL c****

.sisi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi
Abbiamo criticato tanto Gobbonna (e ci mancherebbe), ma col senno di poi dobbiamo dire che è stato quello che si è comportato meglio di tutti: ha firmato un nuovo contratto con il Toro, ha fatto presagire di volersene andare già da quando riceveva le prime offerte ma sempre nel rispetto della società che lo pagava, ci ha fatto guadagnare un mucchio di soldi. Ce ne fossero, di Gobbonna.

:|:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80478 messaggi

Ma come, il gobbo truzzo, Ciro, nato per giocare nel Toro, ma quello dei veri, intendiamoci, che incarna tutto del giocatore da Toro, dopo che ha fatto sognare ed innamorare, che li ha fatti tornare a tifare cagata, ecco dopo tutto questo se ne vuole andare così come un mercenario qualunque?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5781 messaggi

Ho fatto un giro su fognanews e l'intervista del soprammobile e' stata presa bene. Il commento piu' gentile e' gobbodim... Uno gli augura di infortunarsi e saltare i mondiali... Azz... Il loro idolo adesso e' diventato un traditore.

Comunque a prescindere dal fatto che e' normale che uno preferisca giocare nel Borussia che in quella squadra di sfigati, questo e' veramente un omuncolo come persona. Lo ha dimostrato quando lo abbiamo dato al Pescara e poi al Genoa. Evidentemente fa parte del suo DNA non spendere una parola per chi lo ha cresciuto (noi) e per chi gli dato la possibilita' di diventare capocannoniere (i mestruati). Quando penso a Palladino e lo paragono a questo ometto... Aufidersen, undankbar

quoto anche le virgole .....penso a come esultava quando ci ha fatto goal l' anno scorso a genova......oppure a quando ha cercato di spaccare la gamba a Tevez....

e poi sicuramente, se avesse giocato con noi, prima della partita con i pulcinella puzzoni se ne sarebbe uscito con le solite patetiche frasi del tipo " se segno non esulto, è la mia città.." che essere schifoso, vai affankulo picio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
188 messaggi

Per i cagata si fa in fretta a passare dagli altari alla polvere, basta dire che non si vuole passare tutta la vita a lottare per non retrocedere e che si vuole giocare in Champions, per essere accusati del peggiore dei reati per un cagata:

ESSERE JUVENTINO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...