Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

Qualcuno parteciperà al “Derby di corsa”? E’ una corsa di 11 km dallo stadio Comunale allo Juventus Stadium, si terrà il giorno del derby.

http://www.runtogether.org/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Qualcuno parteciperà al “Derby di corsa”? E’ una corsa di 11 km dallo stadio Comunale allo Juventus Stadium, si terrà il giorno del derby.

http://www.runtogether.org/

:sisi: sono praticamente pronto :sisi:

running_fat_man.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Qualcuno parteciperà al “Derby di corsa”? E’ una corsa di 11 km dallo stadio Comunale allo Juventus Stadium, si terrà il giorno del derby.

http://www.runtogether.org/

Non credo, non sarebbe divertente competere con i virgulti bovini

ngbbs4d06402129370.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Qualcuno parteciperà al “Derby di corsa”? E’ una corsa di 11 km dallo stadio Comunale allo Juventus Stadium, si terrà il giorno del derby.

http://www.runtogether.org/

ma loro che hanno un età media piuttosto alta non hanno paura a fare certi sforzi? mh

e come fanno a correre con il bastone? mh

E se al km 6, poniamo caso, scattasse quell'attimino di incontinenza? mh

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

:sisi: sono praticamente pronto :sisi:

running_fat_man.jpg

Ok, ci si vede sefz

Non ho letto se c’è un regolamento, ma se ho capito bene, da quello che mi ha spiegato velocemente un collega, potrebbe esserci una classifica in cui si terrebbe conto di tutti i tempi nostri e dei granata per decretare il vincitore del derby...ti ho convinto ora? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

:sisi: sono praticamente pronto :sisi:

running_fat_man.jpg

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

non lo faccio mai, ma voglio chiedervi un favore a voi che avrete la fortuna di andare allo stadio mercoledì prossimo.

MASSACRATE RIBERY.

Voglio che si penta di essere nato.

Prima c'è da portare i ragazzi a ribaltare un risultato poi verranno gli insulti allo sfregiato e al malato di alzheimer .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

:sisi: sono praticamente pronto :sisi:

running_fat_man.jpg

metti il reggiseno però... .oddio

così fai... senso :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
Inviato (modificato)

metti il reggiseno però... .oddio

così fai... senso :|

anche così? mh

1110266d1250189617-son-qui-pronto-con-ciabattine-calzoni-corti-canotta-pronto-per-il-mare-ma-indovinate-ciccione_su_una_barca.jpg

Modificato da Mr.ZQP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
984 messaggi

non lo faccio mai, ma voglio chiedervi un favore a voi che avrete la fortuna di andare allo stadio mercoledì prossimo.

MASSACRATE RIBERY.

Voglio che si penta di essere nato.

tranquillo sarà fatto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

.penso

tutti in ansia pre-partita per il pescara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

o depressione post bayern, fai un pò tu sefz

novità dalla stalla? una perla delle loro aiuterebbe!

ps: SICAGA (per non dimenticare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Buongiorno EBAT, io scrivo poco ma seguo sempre, essendo un Torinese espatriato.

La prossima settimana, ho fatto di tutto per tornare a trovare la mia famiglia, e visto che sono pure abbonato allo stadio, ho preso pure il biglietto per venire ad urlare con gli amici del Paese in curva Nord per la Goeba.

Solo una curiosita, visto che dove vivo io di granatine non ne vedo neanche in foto, come hanno festeggiato i cugini la nostra sconfitta? Devo aspettarmi martellamente di balle nei miei 5 giorni al peasino??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

nella stalla saranno esausti dalle troppe seghe :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Buongiorno EBAT, io scrivo poco ma seguo sempre, essendo un Torinese espatriato.

La prossima settimana, ho fatto di tutto per tornare a trovare la mia famiglia, e visto che sono pure abbonato allo stadio, ho preso pure il biglietto per venire ad urlare con gli amici del Paese in curva Nord per la Goeba.

Solo una curiosita, visto che dove vivo io di granatine non ne vedo neanche in foto, come hanno festeggiato i cugini la nostra sconfitta? Devo aspettarmi martellamente di balle nei miei 5 giorni al peasino??

in verità non ho visto festeggiamenti bovini, forse aspettano scaramanticamente mercoledì .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

in verità non ho visto festeggiamenti bovini, forse aspettano scaramanticamente mercoledì .asd

Immagino, poi eventualmente diventeranno tutti tifosi del Bayern, loro =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Immagino, poi eventualmente diventeranno tutti tifosi del Bayern, loro =D

forse, ma non credo che i bavaresi ne gioirebbero ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

forse, ma non credo che i bavaresi ne gioirebbero ghgh

Non e una novita, come tutti gli altri non sapranno manco che esistono, sono una piaga tutta nostra .asd .

Come leggo spesso, anche nella mia esperienza e semplicemente impossibile spiegare ai gobbi non piemontesi che cosa vuol dire dover avere a che fare con i bovidi pavidi. Sono Unici @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Non e una novita, come tutti gli altri non sapranno manco che esistono, sono una piaga tutta nostra .asd .

Come leggo spesso, anche nella mia esperienza e semplicemente impossibile spiegare ai gobbi non piemontesi che cosa vuol dire dover avere a che fare con i bovidi pavidi. Sono Unici @@

nessuno sa rosicare come i SICAGA, nessuno :bovino:.tmsb:rosicone3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4371 messaggi

Non e una novita, come tutti gli altri non sapranno manco che esistono, sono una piaga tutta nostra .asd .

Come leggo spesso, anche nella mia esperienza e semplicemente impossibile spiegare ai gobbi non piemontesi che cosa vuol dire dover avere a che fare con i bovidi pavidi. Sono Unici @@

Ecco un esempio di un cagata doc (forum busiarda)

Visto il post di Mrskipper , ho fatto un salto dall'altra parte per vedere cosa diceva questo strisciato a proposito della nostra esultanza per la vittoria del Bayrn , ed ho potuto leggere le sue parole di stima verso qualche amico granata , da lui definiti sportivi al contrario di noi che invece non lo siamo . Poi leggo che qualcuno si affanna a fare i distinguo , a dire che non gli interessa se i gobbi perdono o no . Io sono contro i gobbi a prescindere , per via della loro storia fatta di soprusi , di corruzione , di farmaci proibiti , di arbitri minacciati , di atteggiamenti , in campo e fuori , lontani dalla sportività , per il fatto che loro rappresentano una famiglia che vive fuori dalla realtà , e che , dall'Italia ha avuto tanto ed ora scappa all'estero per chiudere le fabbriche . Io non sono buono , non dimentico quello che hanno fatto allo sport che più amiamo , non dimentico i favori che il comune di torino ha fatto loro , non dimentico personaggi come lippi ( a distanza di anni nega ancora che il gol di agroppi sia entrato ) , come delpiero ( mai è stato sportivo , mai è andato dall'arbitro a dire " non è rigore , sono inciampato da solo " ) , come gli agnelli ( investivano in calciatori e mettevano i lavoratori in cassa integrazione ) .

Allora a tutti quelli che non vogliono sembrare grezzi , che vogliono essere signori , che vogliono distinguersi dalla "feccia " , a tutti quelli che signori non lo diventeranno mai ( i gobbi , andate a vedere cosa scrivono , hanno il coraggio di criticare conte che con una squadra di schiappe è arrivato ai quarti ) , ebbene a tutti voi io dico che la seconda squadra di torino è , sportivamente parlando il MALE , il DEMONIO , il PEGGIO ed io con tutte le mie forze la ODIO .

Per chi non lo avesse capito lo ripeto , io sono la persona più sportiva al mondo , tengo per il TORO e per tutte le squadre meno che una............

Questo ha bisogno di una dose giornaliera di maalox... E poi per i gobbi non torinesi queste *****e sono "simpatici"... Simpatici come una piaga nel chiulo... Sono solo delle iene, altro che tori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

ebbene a tutti voi io dico che la seconda squadra di torino è , sportivamente parlando il MALE , il DEMONIO , il PEGGIO ed io con tutte le mie forze la ODIO .

fatemi capire, si odiano da soli? :| :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

ancora con i farmaci..legali...presi da tutti nessuno escluso in italia...e di cui loro avevano il maggior numero e furono pure condannati amministrativamente .asd ..io dico ci sta l'odio e lo sfottò ma non il cambiamento della realtà dei fatti a proprio uso e consumo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ecco un esempio di un cagata doc (forum busiarda)

Visto il post di Mrskipper , ho fatto un salto dall'altra parte per vedere cosa diceva questo strisciato a proposito della nostra esultanza per la vittoria del Bayrn , ed ho potuto leggere le sue parole di stima verso qualche amico granata , da lui definiti sportivi al contrario di noi che invece non lo siamo . Poi leggo che qualcuno si affanna a fare i distinguo , a dire che non gli interessa se i gobbi perdono o no . Io sono contro i gobbi a prescindere , per via della loro storia fatta di soprusi , di corruzione , di farmaci proibiti , di arbitri minacciati , di atteggiamenti , in campo e fuori , lontani dalla sportività , per il fatto che loro rappresentano una famiglia che vive fuori dalla realtà , e che , dall'Italia ha avuto tanto ed ora scappa all'estero per chiudere le fabbriche . Io non sono buono , non dimentico quello che hanno fatto allo sport che più amiamo , non dimentico i favori che il comune di torino ha fatto loro , non dimentico personaggi come lippi ( a distanza di anni nega ancora che il gol di agroppi sia entrato ) , come delpiero ( mai è stato sportivo , mai è andato dall'arbitro a dire " non è rigore , sono inciampato da solo " ) , come gli agnelli ( investivano in calciatori e mettevano i lavoratori in cassa integrazione ) .

Allora a tutti quelli che non vogliono sembrare grezzi , che vogliono essere signori , che vogliono distinguersi dalla "feccia " , a tutti quelli che signori non lo diventeranno mai ( i gobbi , andate a vedere cosa scrivono , hanno il coraggio di criticare conte che con una squadra di schiappe è arrivato ai quarti ) , ebbene a tutti voi io dico che la seconda squadra di torino è , sportivamente parlando il MALE , il DEMONIO , il PEGGIO ed io con tutte le mie forze la ODIO .

Per chi non lo avesse capito lo ripeto , io sono la persona più sportiva al mondo , tengo per il TORO e per tutte le squadre meno che una............

Questo ha bisogno di una dose giornaliera di maalox... E poi per i gobbi non torinesi queste *****e sono "simpatici"... Simpatici come una piaga nel chiulo... Sono solo delle iene, altro che tori.

Questo avrebbe bisogno di due cose: o una trombata o che gli asportassero le palle .asd Magari prima la seconda poi la prima sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Gente sveglia,

il derby è il derby, e non c'è da aggiungere altro.

Fuori la voce e mettiamo da parte gli scazzi.

Siamo del Topo o cosa?

.asd

La seconda che hai detto "O Cosa" sefz=D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...