Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

io mi sono dovuto anche prendere del "tremendista" (da Mr.ZQP...io non dimentico sefz) per guadagnarmi i gradi sul campo, ma essendo donna sono certo che se fai la caruccia in tre secondi ti danno la tessera GOLD ghgh

ecco, come volevasi dimostrare :p:signs5:

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

A9bJ3yBCEAA_r2G.jpg

Rolanzo @@ @@

"meeeeeeenghia, c'è il capitano, c'è rolanzo!" " rolanzo, rolanzo, quand'è che impari a meggiorini a fare gol?"

"Tii vogliamo bene, rolly, sei come pupi sei come valentino sei come dio! resta con noi non ci lasciar la notte mai più scenderà!"

@@

non ti permettere di scimmiottare un vero cagata doc, torinese al cientpeciento.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

.the

fai bene, fratello Zahid...così i topi non diranno più che siamo "gai" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

fai bene, fratello Zahid...così i topi non diranno più che siamo "gai" sefz

credo che sia davvero difficile affibbiarmi tale connotazione, ma dai topi mi aspetto di tutto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

intanto di cesare sempre più idolo incontrastato...nel topic dedicato a questo campione hanno scritto che ha avuto parole "dure" nei nostri confronti a fine partita :haha:

se sapesse anche giocare a calcio sarebbe perfetto .asd

la loro formazione ideale degli ultimi anni è composta solo da pippe immonde che hanno però il grandissimo pregio di essere "geneticamente " anti-Juve, oltre che piciu da corsa.

Uno a caso, jimmyfontanal, un portiere fenomenale :sisi: bravissimo soprattutto a contare i palloni che finiscono nella sua porta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

penso che io,portiere arrivato al massimo in prima categoria,se avessi creduto un pò di più in me stesso avrei potuto avere una carriera non tanto differente dal cuore topo Jimmy...

avresti potuto dichiararti anti-gobbo e andare a fare un provino dai topi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Comunque sono molto deluso da Mircea, un fratello rumeno che parla male della Juve :nono:

Lucescu, non così :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
vi bollano come gobbi perchè parlate senza cognizione di causa.....

Glik non era da espulsione, aveva ragione Ventura quando parlava in TV. Per chi volesse conoscere per bene cosa dice il regolamento sull'espulsione del derby (Glik) allora a pagina 132 (gravi falli di gioco, in tackle, sembra la descrizione del fallo del giocatore polacco), poi pagina 133, condotta violenta, infine la spiegazione di cosa si intende per tackle a pagina 132 (non cercare la palla ma l'avversario). In conclusione, non era da espulsione.

"e ricordiamo che in Europa usano ben altro metro di giudizio" =D

infatti ieri ammonizione per uno dello "scacktar" per entrata pericolosa in scivolata senza neppur aver sfiorato Asa; se lo beccava, rosso garantito =D Ma di regolamenti sanno tutto, loro, chiedete lumi sul fuorigioco di Trezeguet =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

"e ricordiamo che in Europa usano ben altro metro di giudizio" =D

infatti ieri ammonizione per uno dello "scacktar" per entrata pericolosa in scivolata senza neppur aver sfiorato Asa; se lo beccava, rosso garantito =D Ma di regolamenti sanno tutto, loro, chiedete lumi sul fuorigioco di Trezeguet =D

parlano a vanvera, lo sanno tutti che il discorso del "ha toccato il pallone" non ha nè capo nè coda.

il regolamento punisce con il rosso il "colpire o TENTARE di colpire", anche se prendi prima la palla ma un intervento così scomposto in cui prendi il giocatore con foga ("vigoria sproporzionata", come dice il regolamento) è punito col rosso.

dovrebbero scrivere una versione del regolamento in torinese stretto, forse capirebbero meglio. ma si sa, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
facciamo così.la prossima volta che giochiamo entra esattamente come è entrato glik su di me.

:bananab2: ahh, golosello :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Mai mi era capitata una cosa del genere. E il merito è di quell'infame di Cairo.

Dopo il secondo gol gobbo, la partita non mi ha più interessato... andavo su Internet, giocavo con mia nipote, fumavo sigarette, bevevo birra... insomma, della partita non me ne fotteva più una sega... perché non c'era la minima voglia e possibilità (in campo) di provare almeno a salvare la dignità. Sembrava una partita di allenamento. E sinceramente, anche il Barcellona in allenamento, dopo mezz'ora mi scassa le palle.

Poi lo scambio di maglie vomitevole a fine gara... ma se proprio dovete scambiarvele, fatelo nello spogliatoio... e le parole di Ogbonna pre-derby...

c***o, io esigo rispetto!!!

sarebbe finita così anche 11 contro 11, checchè nei loro deliri continuino ad affermare il contrario; che fosse una partita di allenamento lo sapevamo già, solo avrei voluto che questi 4 piciu con la maglia mestruata ci mettessero un po' più di impegno, altrimento tanto vale allenarsi con il Leinì :sisi:

Loro vanno su internet, bevono birra, giocano con i nipotini (perchè sono giovani) e non seguono il derby =D

Perchè a loro non interessa il risultato, non interessa vincere o perdere, conta solo il topo =D

c***o.

.meme5

Modificato da MacNamechB&W

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Amico mio forse per motivi anagrafici dici cose che denotano scarsa conoscenza della materia.

Ti faccio un esempio, visto che hai citato il capitano degli invincibili.

il Trio Nizza (nel caso lo ignorassi) Bacigalupo, Martelli, Rigamonti, un pomeriggio rincorsero il malcapitato Boniperti addirittura per la strada dove il "poverino" aveva avuto la sventura di incontrarli casualmente (Fonte Boniperti stesso)

Non penso che i tre sopra citati possano essete tacciati di mancanza di Granatismo, grinta o peggio ancora come "patetici guerrieri del dopo partita"

Onde evitare figuracce non ti conviene citare una storia che evidentemente non conosci a fondo.

Senza rancore Mah, che io sappia Marisa e il Trio Nizza erano amiconi (esclusa la settimana del derby in cui evitavano appositamente di incrociarsi)

mi permetto di insistere, l'aneddoto è stato raccontato da Marisa in persone ed è riportato in parecchi testi dove è stata inserita l'intervista del gobbo.

Se mi dai un po' di tempo per consultare la mia "biblioteca granata" ti posso anche portare il testo dove è riportata.

lo hanno rincorso per la strada ed era proprio , se non sbaglio, un pomeriggio dopo il derby.

in verità lui non si è mai fremato per chierdere loro cosa desiderassero.... lachen70.giflachen70.gif No, ma non metto in dubbio che ci sia stato quell'episodio, però ti confermo che erano amici, e in generale non c'era astio tra i giocatori (forse gli unici due che si vedevano non tanto di buon occhio erano Mazzola e Parola, più che altro per ragioni"commerciali" dovute al fatto che entrambi avevano una linea di palloni da calcio differente)

E' falso, a meno che non mi citino "La bibbia delle stronzàte cagata, cronache da un mondo immaginario"

Boniperti e il Trio Nizza, anzi, emisero un comunicato stampa comune contro queste dicerie.

cagata :sisi:

Modificato da MacNamechB&W

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

a breve esco, fratelli, ho l'elicottero che mi aspetta: devo fare una capatina in Svizzera per cominciare a pilotare il sorteggio degli ottavi :sisi:

Che dite, riproponiamo il vecchio trucco delle "palline riscaldate"? (per le donne in linea, non è nulla di sconveniente, giuro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

No, devono sciverglielo in bovino:

Mu muuuu muu mmmmuuh mmuu muuu, mhu mmmmmmuuuuuuhh mu mmuuu muh, muuuh muuuuu mmuh mmmmuuuh.

MV5BMTYxMjk1NzkyOF5BMl5BanBnXkFtZTcwODA3ODAwMw@@._V1._SX480_SY753_.jpg

PROOT (aggiungo io!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

a breve esco, fratelli, ho l'elicottero che mi aspetta: devo fare una capatina in Svizzera per cominciare a pilotare il sorteggio degli ottavi :sisi:

Che dite, riproponiamo il vecchio trucco delle "palline riscaldate"? (per le donne in linea, non è nulla di sconveniente, giuro)

hai fatto bene a precisarlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

a breve esco, fratelli, ho l'elicottero che mi aspetta: devo fare una capatina in Svizzera per cominciare a pilotare il sorteggio degli ottavi :sisi:

Che dite, riproponiamo il vecchio trucco delle "palline riscaldate"? (per le donne in linea, non è nulla di sconveniente, giuro)

giacchè ti trovi in loco, carissimo, compra qualche altra scheda sim per i nostri cellulari "inintercettabili" (cit.) che non si sa mai!

data la stagione penso sia meglio il classico metodo dei colpi di tosse, in svizzera fa freddo non se ne accorgerà nessuno!

e mi raccomando, avverti il nostro sodale Platini di pilotarlo bene sto sorteggio, altrimenti non gli presto più la mia Corvette!

buon viaggio e inshallah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

hai fatto bene a precisarlo sefz

:sisi: e pensare che una volta EBAT pullulava di esponenti del gentil sesso @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

a breve esco, fratelli, ho l'elicottero che mi aspetta: devo fare una capatina in Svizzera per cominciare a pilotare il sorteggio degli ottavi :sisi:

Che dite, riproponiamo il vecchio trucco delle "palline riscaldate"? (per le donne in linea, non è nulla di sconveniente, giuro)

Attento ai colpi di tosse involontari, altrimenti ci capita il Celtic e chi li sente poi i bovini :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

giacchè ti trovi in loco, carissimo, compra qualche altra scheda sim per i nostri cellulari "inintercettabili" (cit.) che non si sa mai!

data la stagione penso sia meglio il classico metodo dei colpi di tosse, in svizzera fa freddo non se ne accorgerà nessuno!

e mi raccomando, avverti il nostro sodale Platini di pilotarlo bene sto sorteggio, altrimenti non gli presto più la mia Corvette!

buon viaggio e inshallah!

stttttt, era un segretoooooo! Uffa .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

stttttt, era un segretoooooo! Uffa .bah

Non ci si può fidare più di nessuno... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Attento ai colpi di tosse involontari, altrimenti ci capita il Celtic e chi li sente poi i bovini :haha:

.asd .asd

minuto 3.40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Modificato da La pigna di Montero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4356 messaggi

bimbominkia :sisi:

Invece Peggiorini e' stato invitato alla Scuola Balengu Malciapa' per il progetto "non fare goal"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...