Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

da antibovino convinto dico che il parma è in torto. li buttano fuori sicuramente...

io la vicenda non l'ho seguita benissimo....

non era stata concessa una dilazione per pagare st'IRPEF?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

il piciu festeggia, ma anche rosica ghgh

[...]Il Toro va in Europa e ci va pure Immobile, purtroppo non con il Toro. Ha scelto i soldi dei tedeschi e ora la strategia della Merkel risulta finalmente chiara: ha massacrato l’economia italiana a colpi di spread al solo scopo di poterci sfilare il capocannoniere. Auguro al bene Immobile di ripetere le gesta di altri illustri fuggiaschi come Ogbonna e D’Ambrosio, che da quando hanno lasciato la bottega di mastro Ventura hanno perso il posto in squadra e in nazionale. Ma oggi neanche Ciro il Germanico ha il potere di sporcarmi l’umore, improntato a uno stato di sobria esultanza. Tradotto: bandiera alla finestra, ma niente carosello per le strade a clacson spiegato. Per quanto, qualche colpettino...

=D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
Inviato (modificato)

Si è dimesso Ghirardi, nel frattempo, e ha venduto la società.

Modificato da Bianconero dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

ma era l'Irpef italiana?

cioè l'uefa mi punisce se non rispetto le scadenze italiane...ma se la scadenza italiana era stata posticipata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Si è dimesso Ghirardi, nel frattempo, e ha venduto la società.

Per ora l'ha solo messa in vendita... Mah, ho qualche dubbio che la venda a breve. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

ma era l'Irpef italiana?

cioè l'uefa mi punisce se non rispetto le scadenze italiane...ma se la scadenza italiana era stata posticipata....

Sul sito del parma c'è una spiegazione. Sembra abbastanza plausibile, anche se i termini alla fine erano quelli. Praticamente avendo sborsato soldi in anticipo sui tempi anche l'irpef su quelle somme andava pagata prima della scadenza "normale". Almeno è quello che ho capito .asd Poi si può pensare quello che vuole. A me sembra una porcheria. Ci sono società che dovrebbero essere nei dilettanti da 20 anni per questioni finanziarie e parlano di stadi da un miliardo. E poi escludono da una coppa conquistata sul campo una società per un cavillo. Per favore va, le regole o le applichi per tutti allo stesso modo, se no è una roba ridicola, soprattutto perchè si parla di cifre relativamente modeste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
Inviato (modificato)

Sul sito del parma c'è una spiegazione. Sembra abbastanza plausibile, anche se i termini alla fine erano quelli. Praticamente avendo sborsato soldi in anticipo sui tempi anche l'irpef su quelle somme andava pagata prima della scadenza "normale". Almeno è quello che ho capito .asd Poi si può pensare quello che vuole. A me sembra una porcheria. Ci sono società che dovrebbero essere nei dilettanti da 20 anni per questioni finanziarie e parlano di stadi da un miliardo. E poi escludono da una coppa conquistata sul campo una società per un cavillo. Per favore va, le regole o le applichi per tutti allo stesso modo, se no è una roba ridicola, soprattutto perchè si parla di cifre relativamente modeste

ah quindi che fosse stata concessa una proroga l'avevo capito solo io... .asd

era tutta diversa la faccenda....

comunque Ghirardi lascia....un po' dispiace ma se penso che è quello che ha fatto risollevare la carriera di Ranieri..... .bah

ps:ho letto la conferenza stampa di Ghirardi....come al solito nel paese degli usi e consuetudini ogni tanto si sveglia uno una mattina e decide di far rispettare le regole....solo quella volta ed in quel preciso istante...... :nono:

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

10426659_680044185366904_164816860613250

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Spero escano presto....

E io che speravo che l'FC Orbassano (io li chiamo così....non meritano di chiamarsi "Torino", perchè Torino è della Juve!) giocasse la Coppa della Cintura Urbana di Torino ...magari col Rivoli Torinese, il Grugliasco, il fortissimo Collegno e il Real Venaria! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi
Inviato (modificato)

Il Tavolino FC ci regalerà altre gioie! @@

Modificato da black&white tiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2014
13 messaggi

10426659_680044185366904_164816860613250

Solo Road to Warsaw??? Ma non scherziamo!!! Se il Siviglia ha vinto l'Europa League partendo dallo stesso preliminare nella stessa maniera è matematico che il Torino vincerà la coppa!!! CAMPIONI D'EUROPA!!! :forza:ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9520 messaggi

Ma se il Tar accettasse il ricorso del Parma? =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi

Ma se il Tar accettasse il ricorso del Parma? =D

in effetti l' alta corte e' come se si fosse dichiarata incompetente perche' il regolamento italiano e quello europeo cozza generando un problema che non puo' essere risolto da loro che non hanno il potere, rimandando tutto in teoria al tas di losanna. hanno evidenziato cmq delle stranezze, anche se non possono prendere la decisione di sovvertire il giudizio dei due gradi precedenti. a questo punto non so se il parma ricorrera' al tas di losanna. leggendo tutta la sentenza dell'alta corte sembra che ci sia anche speranza che la decisione sia favorevole al parma, evidenziando cmq molte incongruenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi
Inviato (modificato)

cmq si credono paladini della giustizia i cagata, che ridere

Modificato da legend_killer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

il tas su queste cose si dichiara incompetente. Come ha fatto con rayo e giannina. Rassegnamoci. Topo in uefa.

a ferragosto son già fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2014
13 messaggi

a ferragosto son già fuori

E iniziare così presto la preparazione potrebbe creare problemi nel corso della stagione, nel 2002 quando gli han fatto fare l'intertoto hanno concluso il campionato ultimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Mah...siccome sono sportivo, molto onestamente auguro loro una stagione semplicemente catastrofica!Che i loro peggiori incubi possano avverarsi! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2005
121 messaggi

di certo devono fare calciomercato a gogo perchè devono affrontare 2 competizioni. Gayro deve cacciare fuori soldoni, la maratona lo pretenderà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5413 messaggi

non hanno avuto il coraggio di festeggiare sti pezzenti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi

Amici granata, dopo un anno con la maglia del Torino, saluto lItalia e mi trasferisco al Borussia Dortmund. E stata una decisione sofferta, perché il Toro mi ha dato tantissimo. Mi ha valorizzato dopo una stagione difficile, e con un affetto immenso mi ha trascinato giornata dopo giornata sul trono dei bomber e alla convocazione in Azzurro. Quando parlo di Toro, intendo tutti voi: la società, il presidente Cairo e il ds Petrachi, che hanno creduto in me; il mister Ventura e il suo staff, che mi hanno trovato la giusta collocazione tattica, e ovviamente i miei i compagni, senza i quali non sarei riuscito a segnare 22 gol. Ma desidero ringraziare soprattutto voi tifosi, che mi avete adottato come se fossi nato con questa maglia addosso: ogni volta che lho indossata mi sono sentito invincibile e ho moltiplicato il mio impegno e la mia grinta perché ceravate voi a spingermi. Una maglia senza tempo, che resterà nel mito della storia di questo sport. Il calcio però non è più quello di tanti anni fa: siamo tutti professionisti, abituati a cambiare squadra, città e nazione spesso per proseguire il nostro percorso di crescita, e, lo ammetto, anche per guadagnare di più. Ma non sono i soldi che mi hanno spinto in Germania: il fascino della Champions League, il confronto con i difensori più forti, la battaglia per vincere il campionato, una società tra le più strutturate al mondo, una tifoseria calda come la vostra, un gioco che può aiutarmi a diventare tra i migliori attaccanti del mondo. Questa occasione spero mi capiate -, era davvero irrinunciabile, e me la son guadagnata con tanta fatica e tanti sacrifici miei e di tutta la mia famiglia: non coglierla sarebbe stata una follia. La mia grinta mi aiuterà ad ambientarmi in Germania, ma per riuscire a sfondare e a raggiungere il mio obiettivo avrò bisogno dellaffetto di tutti i tifosi italiani, perché so già che lItalia mi mancherà: sostenetemi, guardate le mie partite, scrivetemi. Tifate per me, come io tiferò per i miei ex compagni e porterò sempre nel cuore questi undici mesi passati assieme. Forza Toro! Ciro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

di certo devono fare calciomercato a gogo perchè devono affrontare 2 competizioni. Gayro deve cacciare fuori soldoni, la maratona lo pretenderà!

questa infatti la voglio proprio vedere. immobile è andato via subito, cerci ha mercato anche lui e potrebbe andare...voglio vederli ai preliminari uefa con chi vanno in campo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Amici granata, dopo un anno con la maglia del Torino, saluto lItalia e mi trasferisco al Borussia Dortmund. E stata una decisione sofferta, perché il Toro mi ha dato tantissimo. Mi ha valorizzato dopo una stagione difficile, e con un affetto immenso mi ha trascinato giornata dopo giornata sul trono dei bomber e alla convocazione in Azzurro. Quando parlo di Toro, intendo tutti voi: la società, il presidente Cairo e il ds Petrachi, che hanno creduto in me; il mister Ventura e il suo staff, che mi hanno trovato la giusta collocazione tattica, e ovviamente i miei i compagni, senza i quali non sarei riuscito a segnare 22 gol. Ma desidero ringraziare soprattutto voi tifosi, che mi avete adottato come se fossi nato con questa maglia addosso: ogni volta che lho indossata mi sono sentito invincibile e ho moltiplicato il mio impegno e la mia grinta perché ceravate voi a spingermi. Una maglia senza tempo, che resterà nel mito della storia di questo sport. Il calcio però non è più quello di tanti anni fa: siamo tutti professionisti, abituati a cambiare squadra, città e nazione spesso per proseguire il nostro percorso di crescita, e, lo ammetto, anche per guadagnare di più. Ma non sono i soldi che mi hanno spinto in Germania: il fascino della Champions League, il confronto con i difensori più forti, la battaglia per vincere il campionato, una società tra le più strutturate al mondo, una tifoseria calda come la vostra, un gioco che può aiutarmi a diventare tra i migliori attaccanti del mondo. Questa occasione spero mi capiate -, era davvero irrinunciabile, e me la son guadagnata con tanta fatica e tanti sacrifici miei e di tutta la mia famiglia: non coglierla sarebbe stata una follia. La mia grinta mi aiuterà ad ambientarmi in Germania, ma per riuscire a sfondare e a raggiungere il mio obiettivo avrò bisogno dellaffetto di tutti i tifosi italiani, perché so già che lItalia mi mancherà: sostenetemi, guardate le mie partite, scrivetemi. Tifate per me, come io tiferò per i miei ex compagni e porterò sempre nel cuore questi undici mesi passati assieme. Forza Toro! Ciro

X la serie ciao scarsoni adesso vado a giocare in una squadra di livello, il Tavolino FC resta una povera provinciale sfigata!

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi

Io avrei preferito da questo ometto una lettera del tipo:

Amici juventini, se sono arrivato al Borussia lo devo al fatto che la Juventus ha creduto in me, portandomi a Torino nella primavera sotto la guida di un campione come Ciro Ferrara, cui devo moltissimo. Grazie alla Juventus sono cresciuto come uomo e come calciatore, vincendo per due volte consecutive il torneo di Viareggio. Non dimentichero' mai l'emozione dell'esordio in serie A quando con il Bologna entrai in campo per far rifiatare un campione assoluto come Alex Del Piero e la mia prima partita in Champions League contro il Bordeaux. La Juventus non mi ha abbandonato neppure dopo la stagione fallimentare nel Genoa, mantenendo la comproprieta' e girandomi in una squadra che mi avrebbe garantito un posto da titolare, in assenza di alternative valide. Grazie ancora Juventus per avere creduto in me. Firmato Ciro Immobile

Ma visto che questo ometto ha sempre sputato nel piatto dove ha mangiato vada pure a farsi f***e (dai cagata, in Germania o ai mondiali). Addio m***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5413 messaggi

Io avrei preferito da questo ometto una lettera del tipo:

Amici juventini, se sono arrivato al Borussia lo devo al fatto che la Juventus ha creduto in me, portandomi a Torino nella primavera sotto la guida di un campione come Ciro Ferrara, cui devo moltissimo. Grazie alla Juventus sono cresciuto come uomo e come calciatore, vincendo per due volte consecutive il torneo di Viareggio. Non dimentichero' mai l'emozione dell'esordio in serie A quando con il Bologna entrai in campo per far rifiatare un campione assoluto come Alex Del Piero e la mia prima partita in Champions League contro il Bordeaux. La Juventus non mi ha abbandonato neppure dopo la stagione fallimentare nel Genoa, mantenendo la comproprieta' e girandomi in una squadra che mi avrebbe garantito un posto da titolare, in assenza di alternative valide. Grazie ancora Juventus per avere creduto in me. Firmato Ciro Immobile

Ma visto che questo ometto ha sempre sputato nel piatto dove ha mangiato vada pure a farsi f***e (dai cagata, in Germania o ai mondiali). Addio m***a.

Perfetto, ha dimostrato di essere quello che è , un uomo di meerda !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...