Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-2

Recommended Posts

Joined: 17-May-2006
805 messaggi

secondo tempo pazzesco regalare contropiedi in 11 contro 10 con Barzagli sulla trequarti avversaria .....

Peluso che marca a 10 metri .....

Pirlo che sbaglia passaggi elementari..

Non può essere vero

quindi non mi preoccupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Per me l'unica nota storta di ieri è stata lasciare Caceres in panchina...

Voglio dire... Peluso è appena arrivato, deve ancora memorizzare il gioco, la mentalità di questa squadra...

Conte ha voluto azzardare, sa di averla fatta grossa...

Una difesa reinventata, un centrocampo non in giornata, un attacco sterile, come siamo abituati a vedere... (a quando un "Cavani" lì davanti lo sa solo Dio)...

Troppe novità, troppo azzardo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

beh, ma se qualcuno manca di rispetto, va sanzionato

come pretendi che 40 mila persone che parlano di calcio siano come la società botanica di oxford (che pure farà volare gli stracci?)

è un forum, un posto (peraltro molto gradevole) di discussione

io poi ti dico una cosa: sinceramente questi gravi insulti non li ho letti, ma forse sono stato fortunato

forse ce ne sarà stato qualcuno, come sempre, ma non questa valanga di insulti

magari ho letto critiche un po' generaliste, o difese d'ufficio (io rifiuto entrambe) ma anche queste fanno parte del gioco

Gli insulti gravi ci sono stati, alcuni non li vedi anche perchè abbiamo preferito renderli invisibili, le cose più scandalose e molto maleducate non è il caso restino pubbliche, però in linea di massima io concordo con il tuo concetto ed aggiungo anche che preferisco che il tifoso juventino se la prenda moltissimo per una figura del genere, intanto perchè così dimostra di tiene enormemente alla squadra (perchè se no non reagirebbe in questo modo) ed è un piacere condividere sul forum questa comune passione con chi è particolarmente legato a questo club, e personalmente mi darebbe più fastidio se tutti la prendessero come una cosa normale, che può capitare, senza provarne alcun fastidio (non siamo mica una squadra di Zeman .asd ).

Ognuno poi ha un carattere diverso, reagisce ad ogni situazione in maniera differente e vive questa sua passione a modo suo, andare tutti d'accordo è impossibile, quando io leggo un qualcosa che ritengo una bestialità (che non violi il regolamento) o ci rido su, o argomento perchè non sono d'accordo replicando il post, ma non me la prendo mai particolarmente, ognuno è libero di pensarla come crede ed il forum è aperto all'opinione di qualsiasi tifoso bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Per me l'unica nota storta di ieri è stata lasciare Caceres in panchina...

Voglio dire... Peluso è appena arrivato, deve ancora memorizzare il gioco, la mentalità di questa squadra...

Conte ha voluto azzardare, sa di averla fatta grossa...

Una difesa reinventata, un centrocampo non in giornata, un attacco sterile, come siamo abituati a vedere... (a quando un "Cavani" lì davanti lo sa solo Dio)...

Troppe novità, troppo azzardo!

Io Peluso neanche lo avrei acquistato, ma una volta che Conte lo ha voluto penso non abbia fatto male a metterlo in campo da subito. Quando dovrebbe giocare se non quando c'è Chiellini infortunato ed abbiamo una partita in casa contro una neopromossa? Se uno è bravo lo riesce a dimostrare da subito.

Secondo me Conte ha lasciato fuori Caceres (così come Vidal) per metterlo in coppa contro il Milan, partita più delicata di quella con la Samp, dove se perdi esci da una competizione che si vuole vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi

Se metti in campo contemporaneamente giocatori da Atalanta, i risultati son quelli dell'Atalanta. .the

.asd

lapalissiano direi e con questo si potrebbe anche chiudere questa dannata domenica

in campo con mezzi giocatori non vinci nemmeno con la samp in 10 e sotto di un goal

Modificato da walty_squair

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

.asd

lapalissiano direi e con questo si potrebbe anche chiudere questa dannata domenica

in campo con mezzi giocatori non vinci nemmeno con la samp in 10 e sotto di un goal

La Samp invece aveva 3/4 fenomeni in campo .asd

Ieri è stato un mix di cose che ha portato questa sconfitta....

Condizione fisica ( carichi di lavoro ) episodi sfortunati ( papera Buffon ) ed effettivamente un troppo concentrato di giocatori modesti, Padoin, De ceglie, Peluso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

La Samp invece aveva 3/4 fenomeni in campo .asd

Ieri è stato un mix di cose che ha portato questa sconfitta....

Condizione fisica ( carichi di lavoro ) episodi sfortunati ( papera Buffon ) ed effettivamente un troppo concentrato di giocatori modesti, Padoin, De ceglie, Peluso....

lo vogliamo dire o no che c'era un rigore solare + espulsione dopo un azione bellissima matri-giovinco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Comunque, dopo aver visto tutte le discussioni sulla partita di ieri direi che sì, arbitraggio che lascia perplessi, così come la formazione iniziale e (secondo me) anche la gestione dei cambi..

Però tutto sommato la partita ieri ce l'ha sulla coscienza Buffon..capita anche che ti faccia perdere la partita uno di quelli su cui di solito si fa più affidamento. Ora sotto con il Milan..con altra cattiveria magari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
34 messaggi

Sempre e solo FORZA JUVE :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Non mi va di dire niente, ho passato un fine settimana orrendo, speravo in un risultato positivo per un sorriso ma quando non va ...

Non ho potuto vedere la partita e neanche seguirla qui, ho capito che tutta la squadra (chi più chi meno) nel secondo tempo ha fatto harakiri (e le reazioni qui sul forum erano/sono alla "moriremo tutti" .asd), non me lo aspettavo anche se la sosta natalizia e quella baldracca (scusatemi il termine) della Bafana non ci sono molto propizi, anzi ... Ma tant'è ... Un passo falso che mi fa incavolare, ma sono sicura che la squadra troverà la spinta per migliorarsi ed evitare in futuro queste cadute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

Non mi va di dire niente, ho passato un fine settimana orrendo, speravo in un risultato positivo per un sorriso ma quando non va ...

Non ho potuto vedere la partita e neanche seguirla qui, ho capito che tutta la squadra (chi più chi meno) nel secondo tempo ha fatto harakiri (e le reazioni qui sul forum erano/sono alla "moriremo tutti" .asd), non me lo aspettavo anche se la sosta natalizia e quella baldracca (scusatemi il termine) della Bafana non ci sono molto propizi, anzi ... Ma tant'è ... Un passo falso che mi fa incavolare, ma sono sicura che la squadra troverà la spinta per migliorarsi ed evitare in futuro queste cadute.

le solite cose che si sono dette dopo l'inter e dopo il milan,ci rifaremo.torneremo grandi ecc...

la verita' e' che quest'anno non siamo piu' la squadra dell'anno scorso,in molte partite ci e' andata bene,

altrimenti erano pareggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

le solite cose che si sono dette dopo l'inter e dopo il milan,ci rifaremo.torneremo grandi ecc...

la verita' e' che quest'anno non siamo piu' la squadra dell'anno scorso,in molte partite ci e' andata bene,

altrimenti erano pareggi..

infatti

siamo più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

le solite cose che si sono dette dopo l'inter e dopo il milan,ci rifaremo.torneremo grandi ecc...

la verita' e' che quest'anno non siamo piu' la squadra dell'anno scorso,in molte partite ci e' andata bene,

altrimenti erano pareggi..

Mi pare che dopo le sconfitte siano sempre arrivati un buon filotto di risultati positivi..quasi tutte vittorie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

Mi pare che dopo le sconfitte siano sempre arrivati un buon filotto di risultati positivi..quasi tutte vittorie..

Mah.. 3 sconfitte nelle ultime 9, non e' una buona media secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Ieri se a sinistra ci fossero stati Asamoah e Chiellini Icardi non toccava palla da quel lato il grosso del problema è quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

La Samp invece aveva 3/4 fenomeni in campo .asd

Ieri è stato un mix di cose che ha portato questa sconfitta....

Condizione fisica ( carichi di lavoro ) episodi sfortunati ( papera Buffon ) ed effettivamente un troppo concentrato di giocatori modesti, Padoin, De ceglie, Peluso....

appunto giochi contro una squadra scarsa sotto di un goal sotto di un uomo

ti chiudi un attimino appena escono dal guscio li infili quando vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Sconfitta che brucia tantissimo, ancora non capisco come abbiamo fatto a perdere. Siamo stati presuntuosi, nel secondo tempo abbiamo dato troppo per scontata la vittoria. Sicuramente il Mister ha sbagliato qualcosa, poi ci sono stati degli errori individuali decisivi, mi riferisco alla papera di Buffon e agli sbandamenti difensivi di Peluso, esordio da dimenticare per lui con la maglia della Juve. Anche l'arbitro ci ha messo del suo, ci manca un rigore e la Samp doveva rimanere in nove. Ma attaccarsi alle decisioni del direttore di gara, dopo una partita del genere, francamente serve a poco e non sarebbe giusto. Adesso resettiamo tutto e pensiamo alla partita di dopodomani contro il Milan. Non disperiamoci, una giornata storta puo' capitare a tutti. Forza Juve.

Modificato da - Domenico -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

ancora aspetto di svegliarmi da un sogno bizzarro che ho fatto ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Mah.. 3 sconfitte nelle ultime 9, non e' una buona media secondo me

quindi moriremo tutti?

riusciremo a salvarci ? .terror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

quindi moriremo tutti?

riusciremo a salvarci ? .terror

Lo vedi, allora ho ragione io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
118 messaggi

comunque qui c'è troppo disfattismo,più tifosi veri,meno pecorelle.vorrei ricordare che abbiamo 5 punti sulla seconda.forza juve sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
100 messaggi

Il problema non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...