Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Semifinale Rit. Tim Cup ] Lazio - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Ma quale 3 finali, ne hanno perse 5 pure loro, solo che hanno due coppe in più, 3 vinte negli anni settanta.

ricordo Porto, Man u, e Chelsea, ah si c'è l'inter, no credo sono 4 allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

Il primo trofeo se ne andato.

L'eliminazione era nel'aria. E dal 6 gennaio (udinese a parte) che non ciamo cappaci di segnare più di 1 gol, e poi abbiamo delle possibilita ma ogni volta sbagliamo. L'eliminazione vienne dalla partita di andata. Ieri, la lazio ha avuto 2 occasione ed ha fatto 2 gol, noi 3 occasione e 1 gol. Poi una caterva di palle perse (più di 35), per una squadra che fa possesso palla del suo gioco.Tanti lanci lunghi che i nostri attacanti non possono sfruttare. Tutti i gol presi dalla stessa parte (non vedo l'ora che rientrano Asa e Chiello).

Lavorare, lavorare a testa bassa

meglio uscire ieri che perdere in finale....meglio così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi

Io non riesco ancora a rilassarmi... c****, piuttosto NON FATELA QUELL'ULTIMA AZIONE!!

Io non do nemmeno colpa a Marchisio che si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

siete sempre così offensivi e disfattisti nei commenti? lo so, a volte siete anche peggio.

quando torneranno in forma Pirlo e Marchisio, quando torneranno Chiellini e Asamoah e torneremo ad essere una schiacciasassi e vinceremo contro il Celtic cosa direte?

che puntiamo all'accoppiata campionato e coppa? mentre perdendo una partita CON TUTTE LE RISERVE beccando 3 gol su 3 tiri vi induce a pensare che non vinceremo niente?

Il campionato lo vinceremo, la champions no, ma chi diavolo pensa di vincerla? a meno di un infortunio contemporaneo di Messi, CR7, Rooney etc. partiamo dietro ad un po' di squadre.

Si per la Coppa Italia potevamo fare di più, ma sticazzi della Coppa Italia, onore a Conte che pur di mantenere la sua parola data con chi gioca meno non ha schierato la migliore formazione e siamo andati vicini alla qualificazione. Aggiungo, non per fare i soliti piagnistei, ma con un arbitraggio all'altezza all'andata finiva 2 a 0 e ieri vincevamo 0 a 2.

Conte penso si sia reso conto e penso che se ne rendesse conto anche prima dei limiti di alcuni giocatori in squadra.

Il fatto è che se li prendi singolarmente e nel momento del bisogno ricorri a qualche seconda linea, integrandosi in uno schema di gioco ben funzionante, anche il Giaccherini, il Padoin di turno possono fare una bella figura. E' ovvio che mandandoli tutti insieme allo sbaraglio è già tanto che ce la siamo giocata alla pari.

Comunque sia ringrazio tutti e soprattutto Vidal, Barzagli e Bonucci che tentano sempre di lanciare il cuore oltre l'ostacolo.

io a differenza di altri periodi della nostra storia, non sono preoccupato per la squadra, ma per la prima volta sono preoccupato dell'atteggiamento degli arbitri. ieri mi è sembrato che il signor Banti fosse molto solidale col sig.Guida e che ci abbia un po' "PUNITO" per la polemica che abbiamo sollevato sabato; tanto era sicuro che a fine partita non l'avremmo fatto di nuovo.

Lo dico da anni... MAI PIU' I GIOCATORI IN NAZIONALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

alcune mie considerazioni catartiche (nel senso che scriverle, forse, ridurrà il mio giramento di coyotes):

1) Sono sufficientemente stufo di Giovinco. Sembra un mediocre giocatore delle giovanili. La Juventus è un'altra cosa.

2) Nelle ultime 5 partite, se avessimo schierato un giocatore di movimento al posto del portiere, ne avremmo guadagnato. Ogni tiro è un gol. Non saranno tutti colpa del portiere, ma o è sfi.ga, oppure qualcosa di strano c'è.

3) I rigori ce li daranno solo in caso di evidenti emorragie.

4) Non è possibile sprecare tutti i calci d'angolo e non riuscire ad indirizzare un colpo di testa in porta.

Ne avrei altre, ma per ora mi fermo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Una mia piccola riflessione...

La dirigenza Juventina dove c**** era quando Cavani era in vendita dal Palermo???

Dove c**** era???

Chiudo questa doverosa parentesi...

La partita di ieri sera mi ha lasciato un amaro in bocca,

ho tante preoccupazioni nella mente,

a partire da Isla.

Il giocatore sembra che non voglia ritornare ai livelli di Udine,

sembra un altro giocatore, insicuro e tatticamente scarso.

Marrone mi ha dato una bella impressione,

questo è un altro giocatore giovane dalle buone aspettative.

Vidal...

Vidal è il migliore di tutti,

lo trovi ovunque, aggredisce bene l'avversario, ruba palla che è una bellezza,

è unico, non so più come elogiarlo.

Attacco.

Da quando non c'è più Trezeguet e Del Piero,

il mio preferito attaccante non esiste più,

nessuno degli attuali riesce ad entusiasmarmi.

Un Giovinco strapagato che ancora oggi non mi capacito...

Un Quagliarella che meriterebbe più chance, più continuità,

forse solo così potrà sbloccarsi... è una mia sensazione...

Un Vucinic snervante.

Un Matri... diciamo solo che non è da Juve, e chiudiamola qua...

Che dire,

io colpe a Conte non gliene darei,

l'allenatore non sono io, e non mi sento l'esperto di turno,

però dalla prossima volta vorrei che si cambiasse la mentalità...

In campo i migliori giocatori, basta con i turnover,

la migliore formazione, con i migliori giocatori, subito in campo...

Ieri sera con l'entrata di Pirlo e poi di Marchisio,

la Juventus ha dimostrato di avere più palle, più sicurezza dei propri mezzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

La dirigenza Juventina dove c**** era quando Cavani era in vendita dal Palermo???

Dove c**** era???

Eh si perchè si sapeva chiaramente che Cavani era un goleador da 30 gol l'anno in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

ma perchè si mette lì !

Ha senso solo per evitare lo scambio altrimenti,come ha fatto,sporchi la traiettoria di una palla che diventa più imprevedibile per portiere e difensori

si è visto molto chiaramente che è Storari a chiedergli di saltare prima che battessero il corner.

Critico Giovinco sull'apporto che dà alla causa (poco, purtroppo). ma su questa deviazione, povero ninin, cosa c'entra?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Eh si perchè si sapeva chiaramente che Cavani era un goleador da 30 gol l'anno in campionato

io ricordo che l'anno in cui Cavani arrivò in Italia, un certo Luciano disse che il miglior acquisto di quella sessione di mercato lo fece il Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Ieri ero troppo incazzato per ragionare, oggi sono un po' meno agitato.

Dico solo che, al di là di tutti i ragionamenti, se Marchisio butta dentro quella palla in tap-in staremmo (e starebbero) tutti a parlare di carattere Juve ecc ecc.

Modificato da Sempre BiancoNero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

Forse ti sbagli, Malaka fu una mossa disperata perché non si aveva la certezza che uno tra Krasic ed Elia sarebbe in seguito arrivato.

Ziegler che io sappia è stata richiesto da Del Neri, mentre Elia fu un'altra mossa della disperazione in seguito alla richiesta di un esterno sinistro da parte di Conte.

In base a cosa poi ritiene Isla senza palle ?

quindi questo avalla l'ipotesi di un marotta che acquista senza sentire il parere di conte!

isla senza palle perchè all'udinese non si è mai preso la palla quando la partita scottava..e anche qui, dove la partita scotta sempre, si nasconde!

nelle sue, per fortuna, rare apparizioni la cosa più ardita che è riuscito a proporre è stato un passaggio a centrocampo in orizzontale: per il resto si è solo fatto vedere come appoggio per poi girare la palla al difensore di turno con un retropassaggio misero....

mai che avesse cercato un cross, un lancio, un dribbling (ma nn ne sarebbe capace), un inserimento senza palla...nulla!

posizione in fascia e appoggio dietro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Ieri ero troppo incazzato per ragionare, oggi un minimo di ragione in più c'è.

Dico solo che, al di là di tutti i ragionamenti, se Marchisio butta dentro quella palla in tap-in staremmo (e starebbero) tutti a parlare di carattere Juve ecc ecc.

è vero.

Ma quel "non me la sono sentita" (2)... fa inca**are, e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

quella di ieri sera è una botta dura da mandare giu

avrei preferito perdere 1-0 al termine di una prestazionr insufficiente piutosto che dopo il matchball fallito che ci avrebbe fatto godere e ricordare questa partita per sempre per emozioni folli che ci avrebbe procurato

avro dormito si e no appena 4 ore

mi sono svegliato diverse volte con la testa sempre la, a rivedere l'ultima occasione monumentale buttata alle ortiche

troppo spesso sto male e sono scontroso per colpa di partite andate male ultimamente

la Juve conta tantissimo nella mia vita

sto proprio di *****

e pure la partita di domenica mi mette ansia

Ci sono cose più gravi nella vita, è solo pallone (cit. ironica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ci vuole fiuto su certe cose...

Allora perchè non abbiamo preso pure C.Ronaldo,Messi,Van Persie quando erano ragazzini??? Accidenti...vattene Marottaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

è vero.

Ma quel "non me la sono sentita" (2)... fa inca**are, e non poco.

Il rigore su Vucinic intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Allora perchè non abbiamo preso pure C.Ronaldo,Messi,Van Persie quando erano ragazzini??? Accidenti...vattene Marottaaa

Na na,

non fare lo spiritoso con me,

che fino a oggi, "marotta vattene" non l'ho ancora scritto... quindi fai meno lo spiritoso...

E se tanto mi da tanto, un certo C. Ronaldo, lo avevamo pure preso... a essere precisi.

E ti aggiungo pure che V. Persie lo potevamo anche prendere, se non avessimo fatto i spilorci.

Il rigore su Vucinic intendi?

sì.

Il primo errore della partita.

Modificato da ConteDNAJUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Peccato, davvero peccato; ahimè al calcio non si vince ai punti, nè tantomeno vince sempre la più forte, purtroppo ha vinto la squadra che ha capitalizzato di più, due partite 3 tiri in porta 3 gol, di lusso direi.

L'unica amarezza è che avrei voluto giocarla ad armi pari, purtroppo Pirlo e Marchisio non avrebbero retto i 90 minuti, peccato peccato, peccato anche per l'assenza di Chiellini, i gol vengono sempre dalla sua zona.

Se fosse stata una partita normale avremmo calciato subito in rigore, ma è evidente che neanche quest'altro "se l'è sentita", e poi del resto ogni fallo juvenitno un'ammonizione ogni 5 faziali un avviso, bè questo è il calcio di Lotito capo clan dei club di basso livello che comandano la lega ...

Onore ai ragazzi comunque, per l'impegno; la coppa italia è andata, ora sul pezzo per le altre competizioni, sperando di giocare finalmente anche noi con tutti gli effettivi.

Un sincero e profondo disgusto per tutti quei tifosotti che un mese fa osannavano la Juventus e oggi già pensano al dopo Conte, per voi essere inuitli, senza dignità, privi di lealtà, sincero disprezzo, mi fate pena come pochi, non siete degni neanche di pronunciarlo il nome Juventus !!! Disgusto disgusto disgusto disgusto !

Modificato da behemoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

Un sincero e profondo disgusto per tutti quei tifosotti che un mese fa osannavano la Juventus e oggi già pensano al dopo Conte, per voi essere inuitli, senza dignità, privi di lealtà, sincero disprezzo, mi fate pena come pochi, non siete degni neanche di pronunciarlo il nome Juventus !!! Disgusto disgusto disgusto disgusto !

quoto col sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...