Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Rit. Ott. Di F. C. L. ] Juventus - Celtic G. 2-0

Recommended Posts

Joined: 25-Oct-2012
9810 messaggi

Barzagli - Marrone - Bonucci? :| Non scherziamo. .asd

se

Marrone non gioca quando abbiamo 3 gol in trasferta di vantaggio quando deve giocare???poi non scriviamo topic su forza Luke Brown o perchè Conte non lo fa giocare....

Gli va data piena fiducia e queste gare gli servono per crescere anche in Europa.

Io non penso ne che sia fatta ne che sia facile, però fosse per me metterei dentro gente come marrone, Isla, Quaglia, Giak che fin ora hanno avuto meno spazio, gente che per me è cmq affidabile e anzi può sfruttare certe occasioni per far bene e per farsi vedere già pronti.

Caceres????azzo di mal di schiena hai????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8472 messaggi

un tifoso del celtic:

GIOCA ALLA ROULETTE RUSSA "PER FARSI UNA RISATA" E MUORE

http://www.leggo.it/...ie/217409.shtml

ma come si fa ad essere così idioti? .oddio

anche tu assiduo lettore di leggo?? .asd

io non posso farne a meno in ufficio!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi

Vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Almeno questa volta l'andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Sinceramente tutto questo turn over non mi piace !

Giaccherini Padoin Marrone Quagliarella..

tutti insieme appassionatamente mi fanno venire i brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35435 messaggi
Inviato (modificato)

LIVE VINOVO - Squadra in campo dalle 15:30. Sulla destra ballottaggio Isla-Padoin. In attacco favorita la coppia Matri-Quaglia. Assente Caceres. Chiellini a riposo

05.03.2013 15.45 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

d11d34c6539c537db64dbee187ddc59d-97480-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

La Juventus dalle 15:30 é in campo a Vinovo. Ogni decisione sulla formazione verrà presa dopo l'allenamento. Secondo Sky Sport, domani sera contro il Celtic in porta ci sarà Buffon; in difesa dovrebbero giocare Barzagli, Marrone e Bonucci. Sulla destra ci sarebbe il ballottaggio Isla - Padoin; in mezzo spazio a Giaccherini, Pirlo e Pogba, mentre a sinistra dovrebbe giocare Asamoah. In attacco la coppia scelta da Conte dovrebbe essere formata da Matri e Quagliarella. Martin Caceres è in fase di recupero, ma non dovrebbe essere a disposizione per domani. Chiellini, sicuramente contro il Celtic sarà a riposo per non rischiare, visto che aveva fatto di tutto per essere in campo a Napoli.

LIVE VINOVO - Squadra in campo dalle 15:30. Sulla destra ballottaggio Isla-Padoin. In attacco favorita la coppia Matri-Quaglia. Assente Caceres. Chiellini a riposo

05.03.2013 15.45 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

d11d34c6539c537db64dbee187ddc59d-97480-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

La Juventus dalle 15:30 é in campo a Vinovo. Ogni decisione sulla formazione verrà presa dopo l'allenamento. Secondo Sky Sport, domani sera contro il Celtic in porta ci sarà Buffon; in difesa dovrebbero giocare Barzagli, Marrone e Bonucci. Sulla destra ci sarebbe il ballottaggio Isla - Padoin; in mezzo spazio a Giaccherini, Pirlo e Pogba, mentre a sinistra dovrebbe giocare Asamoah. In attacco la coppia scelta da Conte dovrebbe essere formata da Matri e Quagliarella. Martin Caceres è in fase di recupero, ma non dovrebbe essere a disposizione per domani. Chiellini, sicuramente contro il Celtic sarà a riposo per non rischiare, visto che aveva fatto di tutto per essere in campo a Napoli.

se fosse cosi' sarei d'accordissimo

isla merita l'occasione.............

peluso mi soddisfa a pieno come laterale,avendo tecnicamente molto piu' da dare di deceglie come viceasamoah,come interno sinistro nei 3 dietro lascia molto a desiderare

se dovesse essere barzagli bonucci peluso,mi aspetto di soffrire sui lanci in diagonale alti dalle parti di peluso...........

se non dovesse giocare marrone,ipotizzo un suo ingresso al posto di pirlo l'ultima mezzora se il risultato e' ancora piu' in cassaforte

su caceres,maledetto quando hanno inventato lo squat,quei mali alla zona lombare sono dovuti a squat eseguiti sbagliati..........lo so per esperienza diretta,quando fai male lo squat ti rovini la zona lombare,sono stato 2 settimane fermo per quei problema

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Eh, appunto. Io giocherei così. Poi Peluso non ha preso alcun giallo, quindi a maggior ragione ha diritto a giocare. Marrone in difesa è adattato, e dovrà tenere a bada dei colossi rissosi pronti ad istigare in ogni momento. Non riesce a darmi fiducia per questa gara.

Marrone ormai Conte lo vede come difensore, non è più adattato e crescerà.

Per il resto, anche io giocherei con Peluso dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
Inviato (modificato)

No Inter champions andata Pescara champions ritorno lazio

La speranza è che lazio e inter abbiano l'EL in quelle stesse settimane.

Modificato da Sempre BiancoNero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

La speranza è che lazio e inter abbiamo l'EL in quelle stesse settimane.

secondo me van fuori tutte e 2 al limite la Lazio se Hernanes sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Sarei curioso di vedere Marrone a lottare con gli scozzesi, ma mi sa che giocherà Peluso..ormai Federico è co-titolare molto più di Luca..

Io metterei Peluso a sx (che ha fatto benissimo all'andata e si esalta in ste battaglie e poi serve a saltare di testa sui calci da fermo) e Marrone in mezzo.

In ogni caso gli esterni saranno alternati imho (un nano Isla/Asa e uno che di testa la prende Peluso/Padoin)

PS Ma Licht è diffidato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

secondo me van fuori tutte e 2 al limite la Lazio se Hernanes sta bene

Certo che coi calendari quest'anno non ce ne ve bene una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35435 messaggi

Sarei curioso di vedere Marrone a lottare con gli scozzesi, ma mi sa che giocherà Peluso..ormai Federico è co-titolare molto più di Luca..

Io metterei Peluso a sx (che ha fatto benissimo all'andata e si esalta in ste battaglie e poi serve a saltare di testa sui calci da fermo) e Marrone in mezzo.

In ogni caso gli esterni saranno alternati imho (un nano Isla/Asa e uno che di testa la prende Peluso/Padoin)

PS Ma Licht è diffidato?

si compare

lcihsteiner vidal marchisio diffidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Sarei curioso di vedere Marrone a lottare con gli scozzesi, ma mi sa che giocherà Peluso..ormai Federico è co-titolare molto più di Luca..

Io metterei Peluso a sx (che ha fatto benissimo all'andata e si esalta in ste battaglie e poi serve a saltare di testa sui calci da fermo) e Marrone in mezzo.

In ogni caso gli esterni saranno alternati imho (un nano Isla/Asa e uno che di testa la prende Peluso/Padoin)

PS Ma Licht è diffidato?

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

se fosse cosi' sarei d'accordissimo

isla merita l'occasione.............

peluso mi soddisfa a pieno come laterale,avendo tecnicamente molto piu' da dare di deceglie come viceasamoah,come interno sinistro nei 3 dietro lascia molto a desiderare

se dovesse essere barzagli bonucci peluso,mi aspetto di soffrire sui lanci in diagonale alti dalle parti di peluso...........

se non dovesse giocare marrone,ipotizzo un suo ingresso al posto di pirlo l'ultima mezzora se il risultato e' ancora piu' in cassaforte

su caceres,maledetto quando hanno inventato lo squat,quei mali alla zona lombare sono dovuti a squat eseguiti sbagliati..........lo so per esperienza diretta,quando fai male lo squat ti rovini la zona lombare,sono stato 2 settimane fermo per quei problema

Mi auguro che alla Juve ci sia qualcuno che supervisiona gli errori posturali durante l'esecuzione dell'esercizio o almeno una lat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35435 messaggi

a me preoccupa peluso difensore centrosinistra ricordando il goal preso con la lazio.................gli scozzesi adottano quel tipo di gioco in maniera costante,peluso avra' imparato a non trovarsi l'uomo alle spalle sulle diagonali alte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35435 messaggi

Mi auguro che alla Juve ci sia qualcuno che supervisiona gli errori posturali durante l'esecuzione dell'esercizio o almeno una lat.

io compare farei fare lo squat al castello,io abolirei lo squat a corpo libero,anche con un tutore che ti segue durante l'esercizio

con il castello hai il movimento controllato dalla struttura,a corpo libero devi calibrare al cm i movimenti

lo squat e' una brutta bestia con o senza tutore,se fatto a corpo libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Riguardo lo squat, immagino che alla Juventus ci siano fior di professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

si compare

lcihsteiner vidal marchisio diffidati

Azz, quindi Hooper si sentirà tremendamente solo senza lo svizzero! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35435 messaggi
Inviato (modificato)

Riguardo lo squat, immagino che alla Juventus ci siano fior di professionisti.

ovvio compare,il punto e' che lo squat e' l'esercizio che ha meno margini di errore anche con un tutore superorganizzato e laureato che ti segue

non do la colpa a chi segue i giocatori,ma e' l'esercizio piu' difficile di tutto(esercizi di petto,spalle,gambe,dorsali eccetera)

a me e' capitato di assistere a un allenamento ai tempi di capello in palestra grazie a un aggancio e avevo visto che gli squat li fanno tutti a corpo libero e non al castello,a corpo libero le fibre riesci a farle lavorare di piu',pero' con il castello hai il movimento piu' controllato e sicuro

sulla mia pelle poi ho provato la differenza,quando lo faccio a corpo libero anche con uno che mi sta dietro,devo guardare che il ginocchio non vada oltre la linea delle punte ma anche a non inarcare la schiena

con il castello devo solo controllare il ginocchio con le punte

se la metodologia non e' cambiata dai tempi di capello,continuano a fare squat a corpo libero,ed e' fisiologico che ci siano casi come caceres ,e i professionisti del settore non hanno colpe ma e' un effetto collaterale quasi inevitabile

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

Lo stadio dovrebbe essere bello pieno, mancano solo poche centinaia di biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

io compare farei fare lo squat al castello,io abolirei lo squat a corpo libero,anche con un tutore che ti segue durante l'esercizio

con il castello hai il movimento controllato dalla struttura,a corpo libero devi calibrare al cm i movimenti

lo squat e' una brutta bestia con o senza tutore,se fatto a corpo libero

A corpo libero è più hardcore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35435 messaggi

A corpo libero è più hardcore .asd

fa cool ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Io proprio perchè sono diffidati farei giocare almeno 1 tra Vidal e Marchisio..

infatti secondo me Vidal visto che non ci sarà domenica giocherà..

Meglio togliersi il dente subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Comunicato Juve: per il Celtic casse aperte allo Juventus Stadium

La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha confermato che sono ancora disponibili biglietti per la sfida di domani sera contro il celtic: "Lo Juventus Stadium si prepara a vivere un’altra serata di grande calcio. Per la sfida contro il Celtic infatti gli spalti saranno gremiti, ma i “ritardatari” avranno comunque l’occasione di non perdersi lo spettacolo: per la gara di mercoledì sono infatti ancora disponibili poche centinaia di biglietti, che i tifosi potranno acquistare presso le ricevitorie autorizzate, oppure direttamente alle casse dello stadio che apriranno a partire dalle 18.30".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=131160

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

21 convocati per la Champions

05 marzo 2013

Sono ancora 21 i convocati da Antonio Conte per la sfida di Champions League contro il Celtic.

Il tecnico ha diramato la lista al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo e i giocatori a disposizione sono gli stessi che hanno preso parte alla trasferta di Napoli.

Questo l’elenco completo:

1 Buffon

3 Chiellini

6 Pogba

8 Marchisio

9 Vucinic

12 Giovinco

13 Peluso

15 Barzagli

19 Bonucci

20 Padoin

21 Pirlo

22 Asamoah

23 Vidal

24 Giaccherini

26 Lichtsteiner

27 Quagliarella

30 Storari

32 Matri

33 Isla

34 Rubinho

39 Marrone

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...