Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi
Inviato (modificato)

voglio i due attaccanti.

Presentarsi lì con 6 centrocampisti e 3 centrali di difesa vorrebbe dire "attaccateci!"

No, non snaturiamo il nostro gioco,conte lo ripete da quando è arrivato, perciò avanti per la nostra strada, paura di nessuno.

Modificato da Harry Stamper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

voglio i due attaccanti.

Presentarsi lì con 6 centrocampisti e 3 centrali di difesa vorrebbe dire "attaccateci!"

No, non snaturiamo il nostro gioco,conte lo ripete da quando è arrivato, perciò avanti per la nostra strada, paura di nessuno.

non sono d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

sale l'attesa

l'importante e non fare pessime figure.... essere ai quarti deve rappresentare motivo d'orgoglio a prescindere.

spero di vedere matri e quaglia dal 1° minuto. Vucinic può essere decisivo se entra a partita in corso con i difensori crucchi che hanno già consumato qualche energia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

QUI BAYERN - Sammer: "Siamo favoriti ma prendiamo troppo gol sui corner"

02.04.2013 09.35 di Andrea Antonio Colazingari per tuttojuve.com articolo letto 310 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

4c207d47aab16a657acde1ccc03bea16-38781-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Matthias Sammer, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha parlato alla vigilia del quarto di finale contro la Juventus, ricordando un precedente con i bianconeri da giocatore e accennando alla partita ormai prossima. Ecco quanto riportato dalla "giornalaccio rosa dello Sport":

"La Juventus battuta nel '97 con il Dortmund? Una squadra che ci era superiore. Zidane, Del Piero, Vieri, gente di classe. Eppure noi siamo stati più furbi, direi più gruppo. Loro erano favoriti, noi abbiamo preso la coppa, ma se avessimo rigiocato altre cinque volte ne avremmo vinta forse una. La Juve aveva appena conquistato lo scudetto, era rilassata. È stato un bene non festeggiare il titolo sabato. Ora i favoriti siamo noi, ma dobbiamo stare attenti: sui corner prendiamo troppi gol. La Juve è molto scaltra, noi dovremmo esserlo di più".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Germania 2006, Polonia 2012...Germania-Italia favoriti sempre i crucchi....sappiamo com'è finita....che il destino sia con noi e dalla nostra parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

sale l'attesa

l'importante e non fare pessime figure.... essere ai quarti deve rappresentare motivo d'orgoglio a prescindere.

spero di vedere matri e quaglia dal 1° minuto. Vucinic può essere decisivo se entra a partita in corso con i difensori crucchi che hanno già consumato qualche energia.

chiedo solo questo. se dobbiamo uscire facciamolo con onore.

evitiamo di perdere con 3 o piu gol di scarto

tutto quello che viene dopo e' tutto guadagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Germania 2006, Polonia 2012...Germania-Italia favoriti sempre i crucchi....sappiamo com'è finita....che il destino sia con noi e dalla nostra parte...

si ma non siamo nazionali stasera. non c'entra molto, anzi nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi

vorrei solo per un attimo soffermarsi a pensare se in casa dei Tedeschi sia o no vantaggioso schierare Pirlo, so che semrba un discorso folle e assurdo, sono il primo ad ammettere che Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

si ma non siamo nazionali stasera. non c'entra molto, anzi nulla.

si vero, ma sempre Italia contro Germania è sempre che i crucchi temono le italiane, poi è l'unico dato statistico sul quale tranquillizzarmi un pò.....

Io non mi voglio accontentare, siamo arrivati fin qui, siamo tutto per passare il turno sapendo che nel calcio si vince e a volte si perde pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

QUI BAYERN - Sammer: "Siamo favoriti ma prendiamo troppo gol sui corner"

02.04.2013 09.35 di Andrea Antonio Colazingari per tuttojuve.com articolo letto 310 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

4c207d47aab16a657acde1ccc03bea16-38781-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Matthias Sammer, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha parlato alla vigilia del quarto di finale contro la Juventus, ricordando un precedente con i bianconeri da giocatore e accennando alla partita ormai prossima. Ecco quanto riportato dalla "giornalaccio rosa dello Sport":

"La Juventus battuta nel '97 con il Dortmund? Una squadra che ci era superiore. Zidane, Del Piero, Vieri, gente di classe. Eppure noi siamo stati più furbi, direi più gruppo. Loro erano favoriti, noi abbiamo preso la coppa, ma se avessimo rigiocato altre cinque volte ne avremmo vinta forse una. La Juve aveva appena conquistato lo scudetto, era rilassata. È stato un bene non festeggiare il titolo sabato. Ora i favoriti siamo noi, ma dobbiamo stare attenti: sui corner prendiamo troppi gol. La Juve è molto scaltra, noi dovremmo esserlo di più".

quanto lo odio sammer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2006
696 messaggi

sono più forti..forse passeranno loro il turno...ma devono sputare sangue per guadagnarsi la qualificazione...se ciò accadesse non dovremo che essere orgogliosi della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

non sono d'accordo...

boh, io dico che non abbiamo ibra , falcao o rooney che ti fanno reparto da soli...per me abbiamo bisogno di giocare con due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

si vero, ma sempre Italia contro Germania è sempre che i crucchi temono le italiane, poi è l'unico dato statistico sul quale tranquillizzarmi un pò.....

Io non mi voglio accontentare, siamo arrivati fin qui, siamo tutto per passare il turno sapendo che nel calcio si vince e a volte si perde pure...

la differenza e' che tutta l'italia non tifera per noi stasera e non godra se dovessimo vincere.

anzi sono tutti contro di noi gli italiani, tranne i tifosi nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

sono più forti..forse passeranno loro il turno...ma devono sputare sangue per guadagnarsi la qualificazione...se ciò accadesse non dovremo che essere orgogliosi della squadra

quoto

e aggiungo

"se vogliono eliminarci devono sudare" cit.

@@ pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Guarda, hai ragione che tutti i goal presi partono da lui, ma è quello che gioca più palloni ed è il giocatore alla quale si affidano TUTTI gli altri quando la situazione si complica, e lui puntualmente, tranne che in rari casi, sbroglia la situazione..lui è fondanentale anche psicologicamente, è un punto d'appoggio x i compagni..

verissimo e io ho detto che è cmq uno fondamentale, sopratutto perchè in certe partite quando la palla scotta meglio darla a lui e meglio averlo vicino, cercavo solo di capire se in questo caso specifico le qualità di Pogba potevano essere + utili di quelle di Pirlo almeno dall'inizio, per fortuna però certe scelte non le devo fare io ma Conte che di certo pur ponendosi il problema mai rinuncerà a Pirlo.

Anche se l'effetto sopresa potrebbe destabilizzare i tedeschi che avranno studiato Andrea al microscopio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

la differenza e' che tutta l'italia non tifera per noi stasera e non godra se dovessimo vincere.

anzi sono tutti contro di noi gli italiani, tranne i tifosi nostri

siamo la JUve, e si sa che la Juve o la ami alla follia o la odi, ma è bello anche così una sorta di sol icontro tutti del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Dalle indiscrezioni, sembra che la loro difesa sarà composta da Lahm, Van Buyten, Dante e Alaba

una difesa non irresistibile, e proprio per questo motivo bisognerebbe giocare con 2 punte

andare lì a giocare col 3-5-1-1 significherebbe cercare di limitare i danni, e snaturare il nostro gioco imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

verissimo e io ho detto che è cmq uno fondamentale, sopratutto perchè in certe partite quando la palla scotta meglio darla a lui e meglio averlo vicino, cercavo solo di capire se in questo caso specifico le qualità di Pogba potevano essere + utili di quelle di Pirlo almeno dall'inizio, per fortuna però certe scelte non le devo fare io ma Conte che di certo pur ponendosi il problema mai rinuncerà a Pirlo.

Anche se l'effetto sopresa potrebbe destabilizzare i tedeschi che avranno studiato Andrea al microscopio.

Speriamo venga marcato da Kroos, lo sta ancora cercando dall'estate scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi

verissimo e io ho detto che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Speriamo venga marcato da Kroos, lo sta ancora cercando dall'estate scorsa.

speriamo non lo trovi proprio stasera... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...