Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Inviato (modificato)

si questo è vero, ma cmq perderesti qualcosa la davanti rinunanciando a creare qualche rischio in + ad una difesa non proprio di ferro, perchè Marchisio in quel ruolo a me personalmente convince poco.

Ecco perchè Conte stasera avrà un bel da pensare e decidere e ogni decisione avrà pro e contro, quello che credo io che al di la di tutto uno come Pogbà me lo giocherei dall'inizio anche se trovargl iposto non è facile.

ho qualche dubbio in proposito... possiamo fare loro più male dando pochi punti di riferimento e provando ad infilarli, a turno, con le nostre mezz'ali... inoltre con un centrocampo più folto puoi meglio raddoppiare sui loro esterni senza scoprire il centro e avere più possesso palla e far correre un pò i loro centrocampisti... se metti le nostre punte a fare a sportellate la vedo grigia...

Modificato da Lucypher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

No... non sarebbe così assurdo e, in linea teorica, avrebbe anche un senso! Ma una scelta del genere sarebbe rischiosissima: se ti va bene sei un genio del male... ma se ti va male diventi automaticamente un idiota planetario!

si questo sicuro, se va male ti linciano, ma ecco io almeno il primo tempo lo rischierei così anche per vedere come giocano i tedeschi a centrocampo e per spiazzarli visto che avranno lavorato sopratutto su Pirlo, certo è che a quel punto Vidal Marchisio e Pogba dovrebbero cmq prendersi delle responsabilità in + e giocare qualche palloni in +.

Cmq bisogna anche capire se Vucinic giocherà e se si io non credo che Conte rinuncierà a Matri il + fisico dei nostri li davanti, Conte ha già detto che farà una squadra + fisica possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
1821 messaggi

ma quindi in attacco chi dovrebbe partire titolare? Anelka? .asd

il toppeplayer @@ .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Inviato (modificato)

si questo sicuro, se va male ti linciano, ma ecco io almeno il primo tempo lo rischierei così anche per vedere come giocano i tedeschi a centrocampo e per spiazzarli visto che avranno lavorato sopratutto su Pirlo, certo è che a quel punto Vidal Marchisio e Pogba dovrebbero cmq prendersi delle responsabilità in + e giocare qualche palloni in +.

Cmq bisogna anche capire se Vucinic giocherà e se si io non credo che Conte rinuncierà a Matri il + fisico dei nostri li davanti, Conte ha già detto che farà una squadra + fisica possibile.

mah...speriam bene, matri per quanto fisico sia non lo vedo a far sportellate, con successo, coi bavaresi... così come a sinistra vedo meglio asamoah, soprattutto contro robben...

Modificato da Lucypher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

Leggo di un Robben fuori e di un ribery che fa lavoro differenziato. Sono vere queste notizie? @@

dubito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

mah...speriam bene, matri per quanto fisico sia non lo vedo a far sportellate, con successo, coi bavaresi... così come a sinistra vedo meglio asamoah, soprattutto contro robben...

a fare a sportellate no, ma di sicuro è l'unico che ha la fisicità per tenere palla e che può esserti utile anche di testa nei calci difensivi, al di la di Giovinco dipsonibile o no, io farei giocare + Mtri Vucinic o Matri Quaglia semmai dovessi scegliere le 2 punte.

Penso che giocherà Peluso sempre per il discorso fisico e sopratutto per i colpi di testa in attacco e difesa, poi ha anche riposato contro i prescritti, duqnue il suo impiego è a mio avvisio quasi sicuro, anche perchè l'Asamoha post coppa d'africa sembra + il suo fratello scarso distratto in difesa e non più pericoloso davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi

ed ecco che si inizia ad esser veramente tesi....

Ma dai sù. Oggi vedremo in tutta serenità questa partita. Abbiamo fatto un lungo percorso. Sperare di vincere questa coppa è illusorio, anche se sarebbe molto gradito un miracolo. Poi anche l'atmosfera che circonda oggi in Italia (e non parlo di calcio ....) mi ha fatto capire quanto siamo stati "patetici" in passato ad essere preoccupati per una partita di calcio. Insomma entrerò in clima partita solo all'ultimo. Se andrà bene vivremo 5 minuti di felicità, se no pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Non sono teso e non vedo l’ora che inizi sta partita.

Sono anni che aspettavo di ritornare dove ci spettava e me lo voglio godere al massimo.

Dai Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Leggo di un Robben fuori e di un ribery che fa lavoro differenziato. Sono vere queste notizie? @@

Si, ma per Robben fuori intendono in panchina pronto a subentrare e Ribery ha fatto differenziato ma ci sarà... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi
Inviato (modificato)

Ma dai sù. Oggi vedremo in tutta serenità questa partita. Abbiamo fatto un lungo percorso. Sperare di vincere questa coppa è illusorio, anche se sarebbe molto gradito un miracolo. Poi anche l'atmosfera che circonda oggi in Italia (e non parlo di calcio ....) mi ha fatto capire quanto siamo stati "patetici" in passato ad essere preoccupati per una partita di calcio. Insomma entrerò in clima partita solo all'ultimo. Se andrà bene vivremo 5 minuti di felicità, se no pace.

la juve occupa una casella a se stante nella mia mente,per cui pure essendo pienamente conscio di tutti i problemi e dei patemi reali che la vita puo causare diciamo che le due cose vanno in parallelo e non si escludono

Modificato da Pax73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

a fare a sportellate no, ma di sicuro è l'unico che ha la fisicità per tenere palla e che può esserti utile anche di testa nei calci difensivi, al di la di Giovinco dipsonibile o no, io farei giocare + Mtri Vucinic o Matri Quaglia semmai dovessi scegliere le 2 punte.

Penso che giocherà Peluso sempre per il discorso fisico e sopratutto per i colpi di testa in attacco e difesa, poi ha anche riposato contro i prescritti, duqnue il suo impiego è a mio avvisio quasi sicuro, anche perchè l'Asamoha post coppa d'africa sembra + il suo fratello scarso distratto in difesa e non più pericoloso davanti.

sarà ma io temo molto il missmatch peluso/robben, ammesso che giochi l'olandese, con lahm poi a sovrapporsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

sale la tensione

vorrei Vucinic-Quaglia in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Ma dai sù. Oggi vedremo in tutta serenità questa partita. Abbiamo fatto un lungo percorso. Sperare di vincere questa coppa è illusorio, anche se sarebbe molto gradito un miracolo. Poi anche l'atmosfera che circonda oggi in Italia (e non parlo di calcio ....) mi ha fatto capire quanto siamo stati "patetici" in passato ad essere preoccupati per una partita di calcio. Insomma entrerò in clima partita solo all'ultimo. Se andrà bene vivremo 5 minuti di felicità, se no pace.

E' illusorio anche quando sei favorito. La Champions va vissuta alla giornata. E' una competizione così. Conta poco o nulla il fatto di essere favoriti e di partire per vincere. Quando sei in ballo devi "ballare" e dare tutto. Le illusioni e la speranza di vincere ce l'hai e devi averla sia da favorito che da outsider: spesso bastano i dettagli, i cm, una decisione arbitrare, il cxlo...per andare avanti o essere eliminati... arrivati a questo punto è giusto crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3284 messaggi

Dai, Anelka titolare e tripletta. .rulez

PS: farei la firma per questa pazzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Zambruno di JC intervista i tifosi bianconeri a Monaco:

BG1XacvCUAEbTIH.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Ma dai sù. Oggi vedremo in tutta serenità questa partita. Abbiamo fatto un lungo percorso. Sperare di vincere questa coppa è illusorio, anche se sarebbe molto gradito un miracolo. Poi anche l'atmosfera che circonda oggi in Italia (e non parlo di calcio ....) mi ha fatto capire quanto siamo stati "patetici" in passato ad essere preoccupati per una partita di calcio. Insomma entrerò in clima partita solo all'ultimo. Se andrà bene vivremo 5 minuti di felicità, se no pace.

si va beh!! di certo quello che accade In Italia e le ns. vicende personali sono tutt'altro rispetto alla Juve, sono ovviamente cose molto + serie e preoccupanti che ci mandano anche in ansia, ma quando parliamo qui e altrove di Juve diamo per scontato che si parli sol odi calcio e che tutto il resto anche se solo per qualche minuto o ora non centri o non conti.

Logico che poi se la Juve vince la CL non mi risolve la vita o tutti i problemi però mi fa di sicuro un pò + felice, diciamo è un accessorio della vita reale che può darmi grosse gioie e grose delusioni.

Parlando solo di Juve e non di tutti gl ialtri problemi di certo questa sera ho molta ansia, poi chiaro che oggi, domani e nei prossim igiorni i problemi reali saranno ben altri.

Sul fatto che vincere la CL sia un miracolo è vero, ma se ci pensiamo sono solo 5 partite da non sbagliare, vero che vince solo uno, vero che ci sono squadre + attrezzate e favorite, vero tutto, ma vederla sotto l'ottica di 5 partite da giocare al massimo per provarci a favorire il miracolo magari ci rende il sogno + arrivabile.

Semmai poi dovesse andar bene vorrei vedere se si parlerebba ancora di miracoli e di competizione inarrivabile.

La realtà è che sono rimaste 8 squadre e tutte 8 dal Galatasaray al Real al Barca al Malaga, compresa la Juve ci sperano e ci provano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Si, ma per Robben fuori intendono in panchina pronto a subentrare e Ribery ha fatto differenziato ma ci sarà... .asd

se ci fosse Shaqiri, ci sarebbe ugualmente da stare attentissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

se ci fosse Shaqiri, ci sarebbe ugualmente da stare attentissimi...

...beh, pure se ci fosse shakira sarebbe difficile levarle gli occhi di dosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20001 messaggi

FORZA JUVEEEEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Oggi ragionavo sul fatto che:

Le tedesche in attacco schierano: Lewandowsky, Reus, Mario Gomez, Mandzukic, Robben, Ribery, Muller.

Le spagnole:Messi, Villa, Sanchez, Ronaldo, Benzema, Higuain

La turca: Drogba, Snejder, Ylmaz

La francese: Ibrahimovic, Lavezzi Lucas.

Tutti titolari delle nazionali più forti al mondo.

Noi rispondiamo con la nostra "punta di diamante" Mirko Vucinic, unico nazionale fisso del nostro parco attaccanti. Gli altri sono fuori dal giro nazionale o ai margini.

Incredibile cosa è riuscito a creare il mister. ha fatto arrivare tra le prime 8 al mondo una squadra con attaccanti al massimo da Europa League.

E infatti mi mangio le mani, perché in champions le difese sono forti e ti concedono un paio di errori a partita. Noi non siamo in grado di sfruttarli.

Detto questo.....PROVIAMOCI, NON ABBIAMO NULLA DA PERDERE!

Evidentemente l'attacco non è da Europa League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

la juve occupa una casella a se stante nella mia mente,per cui pure essendo pienamente conscio di tutti i problemi eppatemi reali che la vita puo causare diciamo che le due cose vanno in parallelo e non si escludono

quoto fratello, quoto.

posso avere mille problemi, preoccupazioni, ansie

ma la juve esula da tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

E' illusorio anche quando sei favorito. La Champions va vissuta alla giornata. E' una competizione così. Conta poco o nulla il fatto di essere favoriti e di partire per vincere. Quando sei in ballo devi "ballare" e dare tutto. Le illusioni e la speranza di vincere ce l'hai e devi averla sia da favorito che da outsider: spesso bastano i dettagli, i cm, una decisione arbitrare, il cxlo...per andare avanti o essere eliminati... arrivati a questo punto è giusto crederci.

quoto...

al contrario del campionato,dove il più forte alla distanza,esce per selezione naturale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

dai c****! in fondo il nostro l'abbiamo gia fattto... non abbiamo nulla da perdere.. se passiamo il turno non vediamola come un illusione il fatto di perdere poi in semifinale... ma guardiamo il lato positivo, quello economico.. soldi freschi per comprare altri campioni e riprovarci l'anno prox...

so che non possiamo vincerla quest'anno, pero godiamoci partita dopo partita serenamente... forza vecchia signora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...