Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

il mio sentimento, con il giusto rispetto, non si discosta di molto dalla serata pre-celtic.

Vedevo sul loro forum che erano convinti di vincere, certo quando si è nettamente inferiori come celtic e napoli si tende a caricarsi.

Io non sono convinto di nulla, tranne il fatto che so che domani, rispetto a tante altre volte nel passato pre-Conte, non trascureremo nulla.

Vincere non è importante... c'è scritto sulle maglie, poi la frase continua come nella mia firma.

Questa partita è il vero inizio della nostra champions league, un po' come Juventus - milan all'inizio del campionato 2011-2012, lì capimmo che potevamo farcela.

Il bayern non ci è sicuramente superiore, il confronto tra le due squadre non c'è ancora stato e ci sarà domani, dobbiamo misurarci.

Sarò lì, al solito posto, ad agitarmi e sognare... Fino alla fine.

Vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Intanto sembra ci sia unione anche tra le consorti dei nostri ragazzi .asd

64213_10152762447935157_1486130230_n.jpg

In ordine (credo) da sinistra Maddalena Barzagli, Dania Giaccherini, Roberta Marchisio, Martina Bonucci e Carolina, fidanzata di Chiellini.

Divertitevi ragazzeeeeeee @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 13-May-2024
0 messaggi

Comunque vada applausi per questi ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Il Bayern ci attaccher

Modificato da Avvocato (30)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

5 aprile 2006, la sera del ritorno degli ultimi quarti di finale di champions a cui abbiamo partecipato.

Dove eravamo rimasti...? :)

Per il Bayern la Champions è un'ossessione....per noi è un sogno. Forza Juve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

5 aprile 2006, la sera del ritorno degli ultimi quarti di finale di champions a cui abbiamo partecipato.

Dove eravamo rimasti...? :)

Per il Bayern la Champions è un'ossessione....per noi è un sogno. Forza Juve !

quell'idiota della mia ex stava giocando al pc e io ero stressato perchè non segnavamo all'arsenal, poi un'ape entrò e si infilò nel lampadario e la mia ex mi ruppe tutto il tempo che dovevo alzarmi dal divano e cacciarla.

Dovevo cacciare lei finchè ero in tempo.

Ora tante cose sono cambiate da quel giorno, non ho più l'ossessione della champions, c'è una squadra meno rinomata ma nettamente più feroce, ho finito gli studi, non vivo più in Italia ed accanto ho una ragazza stupenda.

Chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

non riesco a prendere sonno.. sto uscendo di testa :upup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

il mio sentimento, con il giusto rispetto, non si discosta di molto dalla serata pre-celtic.

Vedevo sul loro forum che erano convinti di vincere, certo quando si è nettamente inferiori come celtic e napoli si tende a caricarsi.

Io non sono convinto di nulla, tranne il fatto che so che domani, rispetto a tante altre volte nel passato pre-Conte, non trascureremo nulla.

Vincere non è importante... c'è scritto sulle maglie, poi la frase continua come nella mia firma.

Questa partita è il vero inizio della nostra champions league, un po' come Juventus - milan all'inizio del campionato 2011-2012, lì capimmo che potevamo farcela.

Il bayern non ci è sicuramente superiore, il confronto tra le due squadre non c'è ancora stato e ci sarà domani, dobbiamo misurarci.

Sarò lì, al solito posto, ad agitarmi e sognare... Fino alla fine.

Vincere!

per nulla vero, ormai è diventata una leggenda sta cosa .asd L'anno scorso ricordo il forum stracontento per il gioco, la vittoria ma quasi tutti dicevano che queste prestazioni contro le grande squadre non sono nuove e che il problema è che contro le picchole non c'era mai la conferma....infatti la settimana dopo abbiamo fatto 0-0 contro il Chievo e giu con i commenti catastrofici .asd

La partita della svolta è stata napoli-Juve, l'hanno confermato pure i giocatori...quella partita mostro che questa squadra non molla mai, ha carattere e non si fa influenzare dalla sfortuna o l'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Moderatamente tranquilla ancora per il momento.

:|mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Tu? .asd

tranquillissimo anche io :sisi:

:|:S:upup:.ronf.uhps:crazy:.dsa:paura:.terror

.asd:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31477 messaggi

tranquillissimo anche io :sisi:

:|:S:upup:.ronf.uhps:crazy:.dsa:paura:.terror

.asd:261:

.asd Io fortunatamente domino abbastanza bene l'ansia. Appena parte la musichetta della CL per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

.asd Io fortunatamente domino abbastanza bene l'ansia. Appena parte la musichetta della CL però, mi scoppia il cuore. Lì iniziano i guai. .asd

anche io domino bene l'ansia mh

a parte quando la juve gioca certe partite mh

mi servirebbe una delle tue famossissime camomille

o era il the?

non lo ricordo .asd

domani sera credo che la mia mente provocherà fulmini all'interno di casa, spero solo di non sfasciare l'impianto elettrico .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

.asd Io fortunatamente domino abbastanza bene l'ansia. Appena parte la musichetta della CL però, mi scoppia il cuore. Lì iniziano i guai. .asd

uguale, solo che per me succede 2 giorni prima. Poi quando inizia la partita divento una mummia tipo Paulo Ferraros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Quindi capisco la mossa di conte di giocare con il 3511

Fino a qualche ora fa ne ero convinto anche io, ma se il mister ha visto realmente Vucinic non in forma smagliante, conoscendolo, credo sia realistica la formazione che danno tutti con Quaglia e Matri, anche perché il 3-5-1-1 lo possiamo fare solo con Mirko.

Sono sicuro che ce la giocheremo, poi come sempre incideranno anche molto gli episodi.

Meglio andare a dormire va, poche ore e ci siamo! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Il Bayern ci attaccherà sulle fasce, è li che vincono le partite, con esterni fortissimi nel dribbling e terzini che spingono creando la superiorità numerica.

Quindi capisco la mossa di conte di giocare con il 3511: in pratica durante la fase di attacco del Bayern, una mezz'ala va al raddoppio largo per dar manforte al tornante (d'obbligo se domani giocherà quel satanassio di Robben), mentre Marchisio dovrà scalare in fase difensiva per occupare centralmente lo spazio lasciato dalla mezzala. La squadra infine dovrà restare particolarmente corta, altrimenti sarà difficile fare la fase offensiva.

Il Bayern sfrutta l'ampiezza con i suoi formidabili esternu per allargare le difese, la punta centrale forte fisicamente (mandzukic, gomez, pizarro) per tenere i due centrali impegnati solo su di lui.

Questo tipo di atteggiamento non solo allarga molto l'avversario, ma da anche molta profondità alla manovra, creando ampi spazi per gli inserimenti del trequartista.

Il ragionamento ci sta, ma io non giocherei così.

Principalmente perchè dalla situazione tattica che delinei tu ho paura non si possa uscire e quindi si resterebbe troppo bassi.

In secondo luogo Marchisio in quel ruolo ibrido non mi piace, già in nazionale lo fece malamente.

Dubito si possa far male al bayern ripartendo con gli inserimenti di claudio paul e vidal, i crucchi quando perdono la palla in mezzo secondo son già in 9 dietro a difendere, mi affiderei a punte direttamente in contatto coi loro centrali.

Insomma io me la giocherei con 2 punte e vada come vada, anche perchè sugli esterni abbiamo 2 ali/terzini che se in difficoltà prediligono difendere (essendo difensori).

L'unica cosa che mi piace di quel sistema è che Pirlo non resterebbe scoperto, visto che non mi sembra in un ottimo momento (nazionale compresa...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Vincere .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

dopo feste ad alto contenuto alcolico torno con stabilità a seguire la juve...

per stasera quindi niente giovucinic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

dopo feste ad alto contenuto alcolico torno con stabilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Il Bayern ci attaccherà sulle fasce, è li che vincono le partite, con esterni fortissimi nel dribbling e terzini che spingono creando la superiorità numerica.

Quindi capisco la mossa di conte di giocare con il 3511: in pratica durante la fase di attacco del Bayern, una mezz'ala va al raddoppio largo per dar manforte al tornante (d'obbligo se domani giocherà quel satanassio di Robben), mentre Marchisio dovrà scalare in fase difensiva per occupare centralmente lo spazio lasciato dalla mezzala. La squadra infine dovrà restare particolarmente corta, altrimenti sarà difficile fare la fase offensiva.

Il Bayern sfrutta l'ampiezza con i suoi formidabili esternu per allargare le difese, la punta centrale forte fisicamente (mandzukic, gomez, pizarro) per tenere i due centrali impegnati solo su di lui.

Questo tipo di atteggiamento non solo allarga molto l'avversario, ma da anche molta profondità alla manovra, creando ampi spazi per gli inserimenti del trequartista.

...sostanzialmente d'accordo, anche perchè la necessità di raddoppiare sugli esterni ci lascia scoperti al centro dove loro sono fortissimi al tiro e dove comunque tendenzialmente concediamo qualcosa... poi quando siamo in fase offensiva proverei a tenere palla provando a farli girare a vuoto, alla fine loro hanno una squadra più offensiva che difensiva e la loro difesa è forse più perforabile senza troppi punti di riferimento... l'alternativa è provare a sorprenderli in profondità ma significherebbe lasciare loro il possesso per troppo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

Il ragionamento ci sta, ma io non giocherei così.

Principalmente perchè dalla situazione tattica che delinei tu ho paura non si possa uscire e quindi si resterebbe troppo bassi.

In secondo luogo Marchisio in quel ruolo ibrido non mi piace, già in nazionale lo fece malamente.

Dubito si possa far male al bayern ripartendo con gli inserimenti di claudio paul e vidal, i crucchi quando perdono la palla in mezzo secondo son già in 9 dietro a difendere, mi affiderei a punte direttamente in contatto coi loro centrali.

Insomma io me la giocherei con 2 punte e vada come vada, anche perchè sugli esterni abbiamo 2 ali/terzini che se in difficoltà prediligono difendere (essendo difensori).

L'unica cosa che mi piace di quel sistema è che Pirlo non resterebbe scoperto, visto che non mi sembra in un ottimo momento (nazionale compresa...).

...sostanzialmente d'accordo, anche perchè la necessità di raddoppiare sugli esterni ci lascia scoperti al centro dove loro sono fortissimi al tiro e dove comunque tendenzialmente concediamo qualcosa... poi quando siamo in fase offensiva proverei a tenere palla provando a farli girare a vuoto, alla fine loro hanno una squadra più offensiva che difensiva e la loro difesa è forse più perforabile senza troppi punti di riferimento... l'alternativa è provare a sorprenderli in profondità ma significherebbe lasciare loro il possesso per troppo tempo...

secondo me sperare di imbrigliare squadre di questo tipo è un'utopia.

la tattica è certamente importante ma visto il divario di valori in campo, l'unico modo per batterli è l'intensità e la determinazione.

se riusciamo a fare un buon possesso palla in attacco e un pressing a tutto campo in difesa passiamo, se invece iniziamo ad affidarci a licht e asamoah a difendere su ribery e robben stiamo freschi...

un golletto bisogna fargli a questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

secondo me sperare di imbrigliare squadre di questo tipo è un'utopia.

la tattica è certamente importante ma visto il divario di valori in campo, l'unico modo per batterli è l'intensità e la determinazione.

se riusciamo a fare un buon possesso palla in attacco e un pressing a tutto campo in difesa passiamo, se invece iniziamo ad affidarci a licht e asamoah a difendere su ribery e robben stiamo freschi...

un golletto bisogna fargli a questi.

ma questo è fuor di dubbio, come l'importanza di intensità e determinazione, ma loro non sono certo mammolette e proveranno di sicuro a fare la partita schiacciandoci e provando a sfondare sulle fasce e il nostro gioco deve partire proprio contenendoli sugli esterni e poi provando a fare possesso palla facendo attenzione al loro primo pressing...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

ma questo è fuor di dubbio, come l'importanza di intensità e determinazione, ma loro non sono certo mammolette e proveranno di sicuro a fare la partita schiacciandoci e provando a sfondare sulle fasce e il nostro gioco deve partire proprio contenendoli sugli esterni e poi provando a fare possesso palla facendo attenzione al loro primo pressing...

il problema è proprio questo. ammesso che riesci ad intasargli le fasce (e con gente come ribery, robber o muller non lo so se ci riesci), questi poi ti sfondano al centro con kroos o swainstaiger.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...