Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 16-Oct-2013
34 messaggi

Purtroppo anche su VS vi era lo stesso topic. Contattai io stesso l'apertura della petizione così come l'abbiamo fatto aprire qui. Purtroppo però, essendo un utente di questo forum, non riesco a seguire entrambe le cose ed il topic in VS a poco a poco ha perso di valore anche li....

Mandai la stessa mail a tutti gli juventus club doc d'Italia, all'associazione Heysel e a tutti gli organi che pensavo potessero aiutarci (acnhe alla Juventus, ma ahimè senza risposta).

L'unico che si è degnato di rispondere fu proprio il presidente dell'associazione che ci ringraziò della petizione, ma mi fece altresì capire quello che hai giustamente detto te: sono pochi colori che difendono il ricordo dei vostri parenti, dei nostri fratelli. .uff

Abbiamo cercato di fare il possibile ed ogni giorno cerchiamo di fare sempre di più....ma lottare contro i mulini a vento è dura, davvero dura....ed ogni volta che leggo dei commenti di persone come te, che hanno perso in prima persona dei cari in quella maledetta notte, mi viene un senso di impotenza che spaccherei tutto.

Aver rivisto non meno di due settimane fa, tifosi viola indossare maglie con quella schifosa dicitura o striscioni ineggianti quella notte mi dimostra ancora una volta che in Italia, solo quello che ha interesse viene pubblicizzato....il resto va nel dimenticatoio.....

Scusateci se non riusciamo a fare quello che ci eravamo prefissati....scusateci con tutto il cuore...

NOI NON VI DIMENTICHEREMO MAI

muralesado2.jpg

Non hai nulla da scusarti credimi .

Anzi forse mi sono fatto prendere troppo dalla "pancia" ed ho alzato i toni ....ma tutto devi fare fuorche' scusarti . Chi si dovrebbe scusare e prima di tutto vergognare sono ogni singolo tifoso che si dichiara bianconero ma che non riesce a mettere una caspita di firma su una petizione giustissima .

Guarda , quanto riguarda vecchia signora posso dirti , che fino a 1 mese fa' ero iscritto anche io in quel forum ma sono "scappato" per disperazione.

Una ignoranza ed una violenza verbale che non ha eguali...non si riusciva mai e poi mai a fare un discorso costruttivo mettendo a confronto le proprie opinioni senza che i vari "utenti storici" del forum con la loro arroganza cominciassero con i loro sproloqui se magari non la pensavi come loro.....

Io non so che ruolo tu abbia in vecchia signora ( semplice utente o moderatore o altro) ma qui sono ad inizio esperienza con questo forum e devo dire che solo in questa occasione (la petizione per i 39 ANGELI) ho riscontrato qualcosa di veramente vergognoso, ma per il resto trovo questo forum interessante propositivo e molto ben organizzato.

Con la speranza che qualcuno si svegli e la petizione riesca a trovare consensi ti saluto con un caloroso GRAZIE PER NON DIMENTICARE MAI I NOSTRI ANGELI .

FABIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Io ormai non so più cosa dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Spiegatemi una cosa...io ho firmato diverso tempo fa ma non vedo il mio nome nell'elenco dei firmatari...tra l'altro ricordavo giustamente di aver firmato perchè il sito mi dice "PETIZIONE FIRMATA" ma il mio nome non c'è... .uff

mi autoquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Non so che dirti mi spiace.

no vabbè, mi interessava semplicemente perchè già le firme sono poche...poi scompaiono pure i nomi di chi la firma l'ha messa...andiamo male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

no vabbè, mi interessava semplicemente perchè già le firme sono poche...poi scompaiono pure i nomi di chi la firma l'ha messa...andiamo male...

ti consiglio di ricontrollare

anche a me sembrava che non ci fosse più il mio nome invece ho provato a scorrere nuovamente tutti i nomi ed effettivamente compare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

no vabbè, mi interessava semplicemente perchè già le firme sono poche...poi scompaiono pure i nomi di chi la firma l'ha messa...andiamo male...

Prova a rifirmarla. Se il tuo nome risulta inserito dovrebbe dirti che l'hai già firmata. Se no rimetti la firma.

Non so perché scompaiano alcuni nomi, ma era già sembrato anche a me

tu hai firmato giusto?

Il numero di firme lo trovi sul link per la firma. ..

Comunque siamo giunti a 828 firme.

Adesso me ne da 770... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Prova a rifirmarla. Se il tuo nome risulta inserito dovrebbe dirti che l'hai già firmata. Se no rimetti la firma.

Non so perché scompaiano alcuni nomi, ma era già sembrato anche a me

e infatti a me dice "PETIZIONE FIRMATA"

però facendo "Ctrl+f" il mio nome non si visualizza...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

e infatti a me dice "PETIZIONE FIRMATA"

però facendo "Ctrl+f" il mio nome non si visualizza.. .boh

ma hai aperto tutta la lista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

ma hai aperto tutta la lista?

si...però ho notato che alla fine della lista la numerazione termina a 87...inoltre ci sono molte scritte "utente soppresso" dove non compare il nome...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

si...però ho notato che alla fine della lista la numerazione termina a 87...inoltre ci sono molte scritte "utente soppresso" dove non compare il nome.. .boh

sì ho notato anch'io...

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68914 messaggi

Sempre nel cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

si...però ho notato che alla fine della lista la numerazione termina a 87...inoltre ci sono molte scritte "utente soppresso" dove non compare il nome.. .boh

ho dato un'occhiata anche io

le firme sono 830 ma si fermano a 87, più in giù non fa andare e ci sono decine e decine di utenti soppressi mh

ma che vuol dire?

in compenso il mio nome c'è ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

.asd .asd ....va bene, avete ragione voi.

Fine OT.

in ogni caso, mail o non mail, il topic e il banner sono la prima cosa che un utente legge quando entra in jf

non ci sono scuse a riguardo, chi non ha firmato non voleva firmare. punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

ho dato un'occhiata anche io

le firme sono 830 ma si fermano a 87, più in giù non fa andare e ci sono decine e decine di utenti soppressi mh

ma che vuol dire?

in compenso il mio nome c'è ancora

boh

spero che il mio sia tra quelli che non si riescono a visualizzare, quantomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

in ogni caso, mail o non mail, il topic e il banner sono la prima cosa che un utente legge quando entra in jf

non ci sono scuse a riguardo, chi non ha firmato non voleva firmare. punto

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

boh

spero che il mio sia tra quelli che non si riescono a visualizzare, quantomeno...

si ma vorrei capire cosa significa quel soppresso mh

non vorrei che la firma non sia più considerata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

si ma vorrei capire cosa significa quel soppresso mh

non vorrei che la firma non sia più considerata

io ho paura che sia capitato proprio quello alla mia...

Non capisco il perché :(

La cosa assurda è che, nonostante il mio nome non ci sia, non possp più rifirmare visto che mi dice "petizione firmata"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

io ho paura che sia capitato proprio quello alla mia...

Non capisco il perché :(

La cosa assurda è che, nonostante il mio nome non ci sia, non possp più rifirmare visto che mi dice "petizione firmata"...

mah non so cosa dire mh

uno che ne capisce di ste robe non può spiegarci cosa sono quegli utenti soppressi e se le firme valgono comunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

in ogni caso, mail o non mail, il topic e il banner sono la prima cosa che un utente legge quando entra in jf

non ci sono scuse a riguardo, chi non ha firmato non voleva firmare. punto

Amaramente quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Appena firmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

Siamo fermi a 830 firme...anche se il contatore ne detiene meno.

Bah.

Mi sembra incredibile che siano cosi poche.

Se uno si mettesse con un gazebo a raccogliere le firme davanti al nostro stadio nel prepartita, 830 firme le raccoglierebbe in un ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Mi sembra incredibile che siano cosi poche.

Se uno si mettesse con un gazebo a raccogliere le firme davanti al nostro stadio nel prepartita, 830 firme le raccoglierebbe in un ora.

Lo so,

È vergognoso, e mi spiace tanto.

Neanche a 1000 firme siamo arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...