Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

perché? Ancora qualcuno crede che esistono per davvero tutti quegli utenti?

Per me sono cazzate.

Probabilmente hai ragione

Quello che è certo è che l argomento non interessa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi

perché? Ancora qualcuno crede che esistono per davvero tutti quegli utenti?

Per me sono cazzate.

Ma come ti permetti di scrivere certe idiozie?

Dopo che abbiamo dato spazio a questa iniziativa al meglio delle nostre possibilità, dopo un topic in rilievo, dopo un banner costantemente presente da mesi, dopo mp ed email di massa, dopo post sulle nostre pagine Fb e twitter questo è il ringraziamento? Dover leggere delle accuse gratuite e completamente prive di fondamento solo perchè la tua iniziativa non sta avendo il successo che speravi sinceramente mi fa inca**are parecchio.

Se c'è una cosa che questo forum non ha mai fatto è gonfiare i propri numeri, è una prassi che ci ha sempre disgustato e che abbiamo sempre criticato quando posta in essere da altri; Ragion per cui prima di scrivere idiozie fammi la cortesia di contare fino a 10, perché la mia pazienza ha un limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

perché? Ancora qualcuno crede che esistono per davvero tutti quegli utenti?

Per me sono cazzate.

la realtà è che tutti si indignano quando si sentono certi cori...

poi se ne sbattono altamente quando bisogna fare qualcosa di concreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2012
31 messaggi

Solo a leggerne i nomi e l'età mi vengono i brividi. Ho 33 anni e sono di altra fede calcistica, non ricordo a memoria l'evento al di la delle cose scritte. Che tragedia, spero la si smetta davvero con queste vigliaccate che nulla hanno a che vedere con il calcio e lo sfottò. Per quanto possa valere, sono con voi in questa battaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

A quante firme si è arrivati? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Ma come ti permetti di scrivere certe idiozie?

Dopo che abbiamo dato spazio a questa iniziativa al meglio delle nostre possibilità, dopo un topic in rilievo, dopo un banner costantemente presente da mesi, dopo mp ed email di massa, dopo post sulle nostre pagine Fb e twitter questo è il ringraziamento? Dover leggere delle accuse gratuite e completamente prive di fondamento solo perchè la tua iniziativa non sta avendo il successo che speravi sinceramente mi fa inca**are parecchio.

Se c'è una cosa che questo forum non ha mai fatto è gonfiare i propri numeri, è una prassi che ci ha sempre disgustato e che abbiamo sempre criticato quando posta in essere da altri; Ragion per cui prima di scrivere idiozie fammi la cortesia di contare fino a 10, perché la mia pazienza ha un limite.

ho contato fino a 10 e oltre...

mi sembra legittimo pensare questo...

non è un modo per screditare voi, anzi... e poi i ringraziamenti li avete ricevuto anche dal sottoscritto.

A me invece fa inca**are sapere che il forum è popolato da tanti co*****i. .. e non sto parlando di te. ..

come vuoi chiamarle quelle persone che ignorano una causa nobile come questa?

Ps, mp, email, di invito a firmare la petizione, io, non l'ho ricevuto.

pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

un numero ridicolo. .. per quanto siamo qui dentro...

sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi

ho contato fino a 10 e oltre...

mi sembra legittimo pensare questo...

non è un modo per screditare voi, anzi... e poi i ringraziamenti li avete ricevuto anche dal sottoscritto.

A me invece fa inca**are sapere che il forum è popolato da tanti co*****i. .. e non sto parlando di te. ..

come vuoi chiamarle quelle persone che ignorano una causa nobile come questa?

Ps, mp, email, di invito a firmare la petizione, io, non l'ho ricevuto.

pace

A te sembra legittimo? A me no, perché scrivere certe sciocchezze vuol dire mettere in dubbio il lavoro e soprattutto l'onestà di chi quotidianamente, da anni, si dà da fare per mandare avanti questo posto. Il discorso sull'ignorare questa causa non centra nulla con quanto avevi scritto in precedenza, fa ovviamente dispiacere vedere che un'iniziativa come questa venga poco considerata, ma da qui a dire che i numeri del forum sarebbero gonfiati (e di conseguenza che sarebbero stati gli admin del suddetto forum a farlo) c'è una gran bella differenza. Per quanto mi riguarda il discorso si chiude qui, ma ribadisco il concetto: non tollererò oltre altre falsità/idiozie come quelle precedentemente scritte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

A te sembra legittimo? A me no, perché scrivere certe sciocchezze vuol dire mettere in dubbio il lavoro e soprattutto l'onestà di chi quotidianamente, da anni, si dà da fare per mandare avanti questo posto. Il discorso sull'ignorare questa causa non centra nulla con quanto avevi scritto in precedenza, fa ovviamente dispiacere vedere che un'iniziativa come questa venga poco considerata, ma da qui a dire che i numeri del forum sarebbero gonfiati (e di conseguenza che sarebbero stati gli admin del suddetto forum a farlo) c'è una gran bella differenza. Per quanto mi riguarda il discorso si chiude qui, ma ribadisco il concetto: non tollererò oltre altre falsità/idiozie come quelle precedentemente scritte.

va bene3 abbiamo chiarito,

scusami se ho pensato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

A te sembra legittimo? A me no, perché scrivere certe sciocchezze vuol dire mettere in dubbio il lavoro e soprattutto l'onestà di chi quotidianamente, da anni, si dà da fare per mandare avanti questo posto. Il discorso sull'ignorare questa causa non centra nulla con quanto avevi scritto in precedenza, fa ovviamente dispiacere vedere che un'iniziativa come questa venga poco considerata, ma da qui a dire che i numeri del forum sarebbero gonfiati (e di conseguenza che sarebbero stati gli admin del suddetto forum a farlo) c'è una gran bella differenza. Per quanto mi riguarda il discorso si chiude qui, ma ribadisco il concetto: non tollererò oltre altre falsità/idiozie come quelle precedentemente scritte.

....però il fatto che siano state mandate mail o mp di massa a tutti gli utenti è un concetto falso che qualche mod mi scrisse nella famosa discussione che vi aprii qualche mese e che ancora oggi viene, stranamente, messo in evidenza ( a meno che siano state inviate a tutti tranne che al sottoscritto e a ConteDnaJuve).

Fine OT.

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

....però il fatto che siano state mandate mail o mp di massa a tutti gli utenti è un concetto falso che qualche mod mi scrisse nella famosa discussione che vi aprii qualche mese e che ancora oggi viene, stranamente, messo in evidenza ( a meno che siano state inviate a tutti tranne che al sottoscritto e a ConteDnaJuve).

Fine OT.

esatto. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi

....però il fatto che siano state mandate mail o mp di massa a tutti gli utenti è un concetto falso che qualche mod mi scrisse nella famosa discussione che vi aprii qualche mese e che ancora oggi viene, stranamente, messo in evidenza ( a meno che siano state inviate a tutti tranne che al sottoscritto e a ConteDnaJuve).

Fine OT.

Nessun concetto falso. Le mail e gli mp sono stati inviati, l'ho fatto personalmente. Lo si fa tramite un procedimento automatizzato dal pannello di controllo e l'operazione è stata eseguita correttamente. Se poi a voi o ad altri non è arrivata, non so cosa dire, può darsi che sia finita nella casella di spam e non ve ne siate accorti, può darsi che l'email nel vostro profilo non sia più in uso o può darsi che vi sia stato un malfunzionamento durante l'invio. Come abbiamo inserito il banner ed il topic in rilievo, puoi star certo che spendere 5 minuti (o meno) per effettuare anche l'invio di mp/mail di massa non ci è costato proprio nulla e non avremmo avuto motivo di non farlo.

Detto questo, fine OT per davvero, perché sinceramente sono stanco di dover leggere questi attacchi totalmente gratuiti e creati al solo scopo di far polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Nessun concetto falso. Le mail e gli mp sono stati inviati, l'ho fatto personalmente. Lo si fa tramite un procedimento automatizzato dal pannello di controllo e l'operazione è stata eseguita correttamente. Se poi a voi o ad altri non è arrivata, non so cosa dire, può darsi che sia finita nella casella di spam e non ve ne siate accorti, può darsi che l'email nel vostro profilo non sia più in uso o può darsi che vi sia stato un malfunzionamento durante l'invio. Come abbiamo inserito il banner ed il topic in rilievo, puoi star certo che spendere 5 minuti (o meno) per effettuare anche l'invio di mp/mail di massa non ci è costato proprio nulla e non avremmo avuto motivo di non farlo.

Detto questo, fine OT per davvero, perché sinceramente sono stanco di dover leggere questi attacchi totalmente gratuiti e creati al solo scopo di far polemica.

.asd .asd ....va bene, avete ragione voi.

Fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

È vero che siamo andati off topic, ma è anche vero che io, e qualcun altro, e non parlo del solo ghepa, abbiano ricevuto il fatidico invito nella propria email.

questo per correttezza... non voglio passare per quello che vuol fare polemica e per giunta millantatore...

Perché io adesso dovrei aprire un sondaggio, e chiedere agli utenti se è vero che hanno ricevuto questa email...

ma non lo faccio...

però ripeto, io, ghepa, e qualcun altro...

non ha ricevuto niente di niente. ..

e la posta indesiderata è vuota.

Fine ot.

per me l'argomento si chiude qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

Io fossi in te chiuderei la petizione. Tanto è evidente che non frega niente a nessuno. I cori sui morti dell'Heysel si sono sentiti ogni domenica dall'inizio del campionato e nessuno ha mai mosso un dito. Ieri ha dovuto farlo notare Conte, tanto per cambiare.

Ma a quanto pare è meglio aprire diecimila topic per dare degli imbecilli ai nostri tifosi per il razzistissimo coro "noi non siamo napoletani" e fare gli indignati da tastiera piuttosto che mettere il proprio nome per difendere la memoria di 39 persone morte.

Sinceramente da alcuni mesi non riconosco più questo forum e comincio ad essere insofferente ad una buona fetta di utenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2013
34 messaggi

Non ricordavo che ci fosse un bambino di 11 anni pure...

Mamma mia, noi ci arrabbiamo per cose simili,

non possiamo nemmeno immaginare cosa provano,

ogni volta che vengono a sapere di striscioni del genere, i familiari delle vittime...

Che cosa straziante... E 'sti luridi infami ci godono sopra...

Te lo dico io cosa si prova : amarezza e senso d impotenza .

Si c era un piccolo angioletto di 11 anni quel giorno tremendo , perito insieme al padre(credo ) di 44 .

Quel giorno non son volati in cielo solo 39 angeli.....! Quel giorno centinaia di familiari hanno avuto la vita distrutta, quel giorno maledetto (il 29-5-1985) ogni tifoso bianconero perse un pezzetto d identita' bianconera che mai e poi mai ci verra' restituita. Ma NOI parenti perdemmo un nostro caro ! E oggi leggere o sentire o vedere idioti che infangano e disturbano il riposo dei nostri ANGELI E' OGNI VOLTA COME SE VENISSERO UCCISI DI NUOVO.

e QUESTO GLI ORGANI SPORTIVI DOVREBBERO FARE DI TUTTO PER EVITARLO.

MA COME E' POSSIBILE CHE UN MANIPOLO DI DEFICENTI RIESCA A FARSI STAMPARE SU UNA MAGLIETTA -39 GOBBI E RIESCA PER DI PIU' AD INDOSSARLA E A FARSI FOTOGRAFARE SENZA NESSUN TIPO DI CONSEGUENZA?

MA COME c**** E' POSSIBILE CHE ALLO STADIO SI RIESCA A FARE STRISCIONI SUL POSTO E CHE LE FORZE DELL ORDINE NON INTERVENGANO TEMPESTIVAMENTE OGNI QUAL VOLTA VENGANO ESIBITI?

e' uno schifo che volta per volta mi da' il voltastomaco ! e poi vengono a punire noi (noi nel senso tifoseria, io avendo vissuto in prima persona una tragedia delò genere non prenderei mai parte ad un coro anche solo irrisoorio verso qualcuno) peche' facciamo cori goliardici su balotelli o sul vesuvio? E' UN VERO SCHIFO !

Avevo 8 anni quando te ne sei andato e fatico persino a ricordare il tuo volto ......ma il calore nel cuore che mi pervade oni qual volta osservo una tua fotografia e' una sensazione indescrivibile. Oggi tifo JUVENTUS perche' tu mi hai iniziato e mi hai fatto amare da piccolino questi colori ....ancora ricordo (e conservo) gagliardetti peluche magliettine e bandiere che mi portavi in regalo "se facevo il bravo e non facevo arrabbiare la mamma".....ma alla fine me li portavi sempre . Quelli sono i ricordi più belli ed allo stesso tempo più brutti della mia infanzia.

Spero che da lassu' non dobbiate assistere a questo schifo ....spero il vostro etermno riposo non venga mai disturbato da idioti ignoranti .

Riposate in pace e proteggeteci cari angeli.....

RIPOSA IN PACE NINO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2013
34 messaggi

C'è qualcosa che non funziona nella comunicazione qui dentro. 765 firme in 6 mesi in un forum di 20000 utenti?

Non c e' nula che non funziona credimi.....qui c e' solo tanta indifferenza e menefreghismo . Ringrazio uno per uno tutti coloro che hanno firmato ....mentre invece a coloro che si fanno problemi per una eventuale schedatura dico solo una cosa : firmare per portare rispetto a dei morti che ogni domenica vengono disturbati vi mette paura d essere schedati? invece registrarsi su portali di poker o quant altro cos e' secondo voi , se non una schedatura? ma di cosa avreste paura? qui firmando si da il proprio consenso ed il proprio rispetto a 39 persone che sono morte per seguire quei colori che noi oggi sosteniamo e cantiamo ogni domenica.

Non siate ipocriti ......FIRMATE se v e' rimasta una briciola di DIGNITA' !

NINO RIPOSA IN PACE !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

tu hai firmato giusto?

Il numero di firme lo trovi sul link per la firma. ..

Comunque siamo giunti a 828 firme.

si ho firmato...parecchio tempo fa tra l'altro...però non siamo tantissimi :(

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2013
34 messaggi

Senza nulla togliere a chi da sempre anche qui dentro si impegna per portare avanti certi discorsi, mi spiace notare come questa sia sempre più la tana di chi vuole parlare di calciomercato e di altre cazzate. Certi argomenti, la base di quella che dovrebbe essere la nostra essenza di tifosi o ancor di più di "famiglia", sono chirurgicamente evitati. Spiace dirlo ma è così. Sarà l'età, sarà il menefreghismo, sarà quel che sarà ma fa abbastanza schifo.

Per cui, senza dar merito a nessuno in particolare (è talmente palese chi fuori di qui e chi dentro qui si dia da fare), mi pare giusto sottolineare che purtroppo un certo impegno (nel bene e nel male) è sempre più esterno a questo forum. Ciò non toglie che, continuando così, la speranza che certe cose possano cambiare resta viva... chissà mai che qualcuno capisca i veri valori!

NB io sono più estremo e sarei per chiudere il forum per qualche giorno con un unico avviso a tutti di firmare la nuova petizione http://www.change.org/it/petizioni/non-abbattete-il-monumento-alla-memoria-delle-vittime-dell-heysel

o ancora meglio farei un po' di "spam" verso tutti gli iscritti, la causa lo consente!

e di cosa ti meravigli ? vuoi saperne una ?

in questo forum almeno qualcuno l ha messa la petizione e la raccolta firme . fatti un giro su VS e dimmi se trovi qualcosa di simile ? un vero Skifo , FANNO TUTTI I VERI JUVENTINI RIEMPENDOSI LA BOCCA CON DISCORSONI SU CALCIOPOLI , ma poi quando c e' da FARE UN QUALCOSA DI COSTRUTTIVO PENSANO AL CALCIOMERCATO E VACCATE SIMILI ........

pensa quanta rabbia possa provare un parente di uno dei 39 !!! te lo dico io : INFINITA !

non smettero' mai di scirverlo , finalmente ho trovato un forum dove poterti stare accanto ogni giorno con un piccolo pensiero e piccolo saluto : RIPOSA IN PACE NINO !

RIPOSATE IN PACE CARISSIMI ANGELI DELL HEYSEL !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2013
34 messaggi

E' INCREDIBILE COME UN TOPIC (IMPORTANTISSIMO )APERTO DA TEMPO ABBIA SOLO 450 RISPOSTE......mentre se andiamo a guardare il topic sull appello di moggi in pochi giorni siamo gia' a quasi 500 risposte.

E secondo voi questo vuol dire essere juventino ? io mi vergognerei veramente a questo punto !!!

Ma cosa c**** difendete moggi o i 2 scudetti che ci han tolto se prima non difendete una cosa basilare per un vero JUVENTINO? pensate prima a RENDERE ONORE AI 39 CADUTI DELL HEYSEL PONENDO UNA SEMPLICE FIRMA (c**** non state firmando una cambiale ma vi volete svegliare) , PENSATE PRIMA A DIFENDERE L ONORE DELL ESSERE JUVENTINO..... poi alle cazzatelle (messe a confronto con l HEYSEL sono caxxate) di calciopoli ci sara' sempre tempo per parlarne.

ODIO DIRLO , MA SE VISITATE IL FORUM DEL TOPO VI ACCORGERETE CHE LORO ANCHE DOPO 50 ANNI IL SUPERGA NON LO DIMENTICQANO MAI E POI MAI ..........QUI INVECE SEMBRA CHE A PIU' DI QUALCUNO INTERESSI SOLO LA PARTITA DI STASERA O QUELLA DI MERCOLEDI' CONTRO IL REAL ....!

CHE SKIFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Spiegatemi una cosa...io ho firmato diverso tempo fa ma non vedo il mio nome nell'elenco dei firmatari...tra l'altro ricordavo giustamente di aver firmato perchè il sito mi dice "PETIZIONE FIRMATA" ma il mio nome non c'è... .uff

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

e di cosa ti meravigli ? vuoi saperne una ?

in questo forum almeno qualcuno l ha messa la petizione e la raccolta firme . fatti un giro su VS e dimmi se trovi qualcosa di simile ? un vero Skifo , FANNO TUTTI I VERI JUVENTINI RIEMPENDOSI LA BOCCA CON DISCORSONI SU CALCIOPOLI , ma poi quando c e' da FARE UN QUALCOSA DI COSTRUTTIVO PENSANO AL CALCIOMERCATO E VACCATE SIMILI ........

pensa quanta rabbia possa provare un parente di uno dei 39 !!! te lo dico io : INFINITA !

non smettero' mai di scirverlo , finalmente ho trovato un forum dove poterti stare accanto ogni giorno con un piccolo pensiero e piccolo saluto : RIPOSA IN PACE NINO !

RIPOSATE IN PACE CARISSIMI ANGELI DELL HEYSEL !

Purtroppo anche su VS vi era lo stesso topic. Contattai io stesso l'apertura della petizione così come l'abbiamo fatto aprire qui. Purtroppo però, essendo un utente di questo forum, non riesco a seguire entrambe le cose ed il topic in VS a poco a poco ha perso di valore anche li....

Mandai la stessa mail a tutti gli juventus club doc d'Italia, all'associazione Heysel e a tutti gli organi che pensavo potessero aiutarci (acnhe alla Juventus, ma ahimè senza risposta).

L'unico che si è degnato di rispondere fu proprio il presidente dell'associazione che ci ringraziò della petizione, ma mi fece altresì capire quello che hai giustamente detto te: sono pochi colori che difendono il ricordo dei vostri parenti, dei nostri fratelli. .uff

Abbiamo cercato di fare il possibile ed ogni giorno cerchiamo di fare sempre di più....ma lottare contro i mulini a vento è dura, davvero dura....ed ogni volta che leggo dei commenti di persone come te, che hanno perso in prima persona dei cari in quella maledetta notte, mi viene un senso di impotenza che spaccherei tutto.

Aver rivisto non meno di due settimane fa, tifosi viola indossare maglie con quella schifosa dicitura o striscioni ineggianti quella notte mi dimostra ancora una volta che in Italia, solo quello che ha interesse viene pubblicizzato....il resto va nel dimenticatoio.....

Scusateci se non riusciamo a fare quello che ci eravamo prefissati....scusateci con tutto il cuore...

NOI NON VI DIMENTICHEREMO MAI

muralesado2.jpg

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...