Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

comunque questa partita e' la naturale conseguenza di un periodo (oramai lungo) in cui non siamo in condizione,

ti ricordi una gran partita nel 2013?

abbiamo quasi sempre stentato..

Io faccio proprio fatica a ricordarmi della Juve dell'anno scorso, altro che 2013

Dovrei andarmi a rivedere un Juve-Parma, un Fiorentina-Juve della scorsa stagione e probabilmente mi sorprenderei a sorridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

In effetti quella sconfitta, oltre a quella con le *****e, è stata dura da digerire... perchè ci sta di perdere anche in casa, ci mancherebbe, ma quella volta ho proprio capito i limiti che anche questa squadra ha...

Sicuramente l'aver vinto l'anno scorso e, si spera anche quest anno, è davvero il massimo per questi ragazzi...

appunto,molti dicono che e' solo un caso o sfortuna ma da queste partite capisci i limiti di una squadra,

mettici poi anche quella con il nordsjaelland all'andata,

per quanto riguarda il campionato e' cosi',hanno gia' fatto tanto a vincerlo e forse a rivincerlo,

ma se non ci rinforziamo temo che il milan gia' il prossimo anno ci possa superare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io faccio proprio fatica a ricordarmi della Juve dell'anno scorso, altro che 2013

Dovrei andarmi a rivedere un Juve-Parma, un Fiorentina-Juve della scorsa stagione e probabilmente mi sorprenderei a sorridere...

L'anno scorso, nonostante i tanti pareggi, la Juve era davvero una squadra con i C******I! Pressavamo, avevamo un centrocampo pazzesco. Ora non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

appunto,molti dicono che e' solo un caso o sfortuna ma da queste partite capisci i limiti di una squadra,

mettici poi anche quella con il nordsjaelland all'andata,

per quanto riguarda il campionato e' cosi',hanno gia' fatto tanto a vincerlo e forse a rivincerlo,

ma se non ci rinforziamo temo che il milan gia' il prossimo anno ci possa superare...

Per me hai detto una cosa giustissima. Ci pensavo anche io.

Quest anno dobbiamo vincerlo, senza se e senza ma.

Ma l'anno prossimo, salvo un mercato mirato di valore (cosa che dubito avverrà), io vedo il milan favorito per il titolo.

Se rinforzano la difesa, di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

Io faccio proprio fatica a ricordarmi della Juve dell'anno scorso, altro che 2013

Dovrei andarmi a rivedere un Juve-Parma, un Fiorentina-Juve della scorsa stagione e probabilmente mi sorprenderei a sorridere...

sisi' io ho detto 2013 ma la penso anch'io come te,di questo campionato pero' ci metto juve-roma 4-0 e pescara-juve 1-6

anche se erano 2 squadre disastrose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

Per me hai detto una cosa giustissima. Ci pensavo anche io.

Quest anno dobbiamo vincerlo, senza se e senza ma.

Ma l'anno prossimo, salvo un mercato mirato di valore (cosa che dubito avverrà), io vedo il milan favorito per il titolo.

Se rinforzano la difesa, di sicuro

quello che temo,anzi ne sono quasi certo e' che con l'arrivo di lorente l'attacco sia bello che fatto,

un altro grande nome non arrivera' e poi chi starebbe in panchina?

poi non so te ma io temo un altro flop con lorente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

quello che temo,anzi ne sono quasi certo e' che con l'arrivo di lorente l'attacco sia bello che fatto,

un altro grande nome non arrivera' e poi chi starebbe in panchina?

poi non so te ma io temo un altro flop con lorente...

Guarda, anche io non sono così convinto di Llorente... ma spero di sbagliarmi.

Purtroppo certi giocatori che vorrei, non verranno MAI... Se davvero il mercato si conclude con l'acquisto di Llorente e qualche altro del calibro di Peluso o così, penso che la nostra stagione si conoscerà già ad agosto.

Perchè l'anno scorso abbiamo fatto un miracolo a vincere, quest'anno spero che si riesca di nuovo... ma un altro anno è quasi impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

L'anno scorso, nonostante i tanti pareggi, la Juve era davvero una squadra con i C******I! Pressavamo, avevamo un centrocampo pazzesco. Ora non è così

Shhh, c'è gente che dà la colpa di quei pareggi al fatto che ci spremevamo e non permettevamo agli avversari di capirci una mazza .asd

Ridatemi quella Juve oggi, una sola partita, il ritorno col Bayern. Una partita del genere, e poi vediamo... intanto però usciamo dal campo con la maglietta fradicia e zero rimpianti.

Perché uscire dopo altri 90 minuti passati a grattarci le chiappe sarebbero onestamente troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Shhh, c'è gente che dà la colpa di quei pareggi al fatto che ci spremevamo e non permettevamo agli avversari di capirci una mazza .asd

Ridatemi quella Juve oggi, una sola partita, il ritorno col Bayern. Una partita del genere, e poi vediamo... intanto però usciamo dal campo con la maglietta fradicia e zero rimpianti.

Perché uscire dopo altri 90 minuti passati a grattarci le chiappe sarebbero onestamente troppo

Dove devo firmare???? .asd.sisi

A parte tutto, io mercoledì vorrei vedere una Juve diversa che lotti... soprattutto per i tanti tifosi che hanno già preso il biglietto e non è giusto che stiano a guardare un'altra prestazione indecente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Perché avete dei dubbi che la Juve non lotti al ritorno? Please...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Perché avete dei dubbi che la Juve non lotti al ritorno? Please...

E' il minimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Dove devo firmare???? .asd.sisi

A parte tutto, io mercoledì vorrei vedere una Juve diversa che lotti... soprattutto per i tanti tifosi che hanno già preso il biglietto e non è giusto che stiano a guardare un'altra prestazione indecente

Probabilmente faranno la partita della vita, ma non servirà... lo dico con la morte nel cuore, devi credermi

Però rendiamoci pure conto che dobbiamo fargliene almeno due senza subirne, e anche se dovessimo tirare 10 volte più di stasera resterebbe sempre il problema che loro con le individualità che hanno per arrivare davanti Buffon e fartene uno non ci mettono più di 5 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

E' il minimo ;)

Ma sarà così, avere anche solo il minimo dubbio è una bestemmia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

io ero estremamente soddisfatto di essere arrivato ai quarti quest'anno e lo sono ancora.

certo, poi tifo juve, quindi ho l'obbligo di confidare sempre nella vittoria, ma era chiaro che quando avresti incontrato un avversario nettamente più forte, sotto tutti i punti di vista, i tuoi limiti sarebbero venuti fuori tutti insieme.

si era detto che questi erano tecnicamente molto superiori, che il nostro attacco era mediocre, che quello stadio era difficilissimo, che fermare robben e ribery sarebbe stata un'impresa.

se ci aggiungiamo che siamo scesi impauriti in campo, che abbiamo tanti giocatori che non hanno mai giocato a questi livelli e che gli uomini più esperti e carismatici, a cui si erano aggrappati, hanno fatto flop, beh, la disfatta era ovvia.

ci hanno surclassato. devono vincere la champions e lo hanno ribadito.

un 2-0 non è irrimontabile in casa.

spero che se dobbiamo uscire lo faremo con onore allo stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Ma sarà così, avere anche solo il minimo dubbio è una bestemmia.

quoto, dai... i ragazzi ce la metteranno tutta. se non dovessimo passare, amen. daltronde lo si sapeva dal'inizio che squadre come Bayern Barca e Real ci sono superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Riporto un interessante articolo del buon Claudio Amigoni da Ju29ro.com e mi trova completamente d'accordo:

"Che fosse dura si sapeva.

Finire così non era però preventivabile, soprattutto a livello di figura.

Premetto che quanto di buono fatto in questi due anni scarsi non si cancella, ma sentire ancora discorsi del tipo: “Ricordiamoci dove eravamo 22 mesi fa”, “stiamo facendo un percorso di crescita”, “loro hanno comprato un giocatore solo a 48 milioni di euro” lascia molti dubbi.

Tutto bello, ma sei la Juve, e il tuo blasone impone che quando vai ad affrontare squadre che hanno un prestigio pari se non superiore al tuo, ci devi andare con i migliori.

In campo, non in panchina per più di un'ora.

Ora, questa Juve da due anni affida le proprie fortune offensive agli estri di Mirko Vucinic, unico e imprescindibile riferimento avanzato.

Si pensava alla possibilità di mettere in difficoltà i due centrali difensivi bavaresi.

Sì, ma per creare problemi a Dante e Van Buyten devi andarci da quelle parti.

E per arrivare da quelle parti hai bisogno di qualcuno che tenga la palla e faccia salire la squadra, qualcuno che temporeggi e favorisca l'inserimento dei centrocampisti.

Esattamente quello che Matri e Quagliarella non sanno fare, almeno non a questi livelli.

E non serviva l'Allianz Arena per capirlo, era bastata la trasferta di Donetsk, contro una squadra meno fisica ma più tecnica del Bayern.

Allora la Juve giocò una gara intelligente e impeccabile, concedendo campo ma rischiando poco e colpendo quando serviva.

Lo Shakhtar fu obbligato a preoccuparsi di Vucinic che teneva palla e la offriva di volta in volta a Giovinco (lui sì che sarebbe stato da inserire nei minuti finali, come è avvenuto, ma in un altro contesto di partita), Lichtsteiner e Pogba, che ebbero le opportunità per rendersi pericolosi.

Con Matri e Quagliarella, due che amano giocare faccia alla porta ma che prima di vederli far sponda e tenere palla facciamo prima ad arrivare su Marte, ad un certo punto il Bayern ha capito che poteva alzare il baricentro, e ci ha costretti nella nostra metà campo.

E azzannare i nostri centrocampisti bastava e avanzava per ridurre a zero la nostra pericolosità, visto che i due attaccanti si annullavano da soli.

Un grande Bayern, strapotente sul piano fisico, devastante nelle accelerazioni - soprattutto con Ribéry, uno che ieri si è allenato a parte ma in campo ci è andato eccome, lui -, furente nel pressing e con un ritmo impressionante per tutta la partita.

Il più piccolo, il capitano Lahm, è un missile mai fermo e dai piedi educati; gli altri sono tutti alti e quasi tutti grossi.

In mezzo a questi energumeni, Marchisio non la vede mai se non quando offre una buona palla a Matri (che ovviamente manca l'aggancio) e Pirlo, alla peggior partita da quando è a Torino, ha sbagliato tutto o quasi soffocato da Müller e - in seconda battuta - da Schweinsteiger e Luiz Gustavo.

Al secondo 26, non al minuto, la gara si indirizza: disimpegno errato di Pirlo (una costante di queste ultime settimane) e palla ad Alaba che calcia da trenta metri.

Vidal tocca quel tanto che basta per mettere fuori causa un Buffon ingannato da una traiettoria maledetta, ma lento e impacciato nel valutare la direzione.

Da quel momento l'insicurezza del portiere sarà palpabile per tutta la gara, fra rinvii sbagliati e - ciliegina sulla torta - l'intervento sciagurato dal quale scaturisce il secondo gol.

Partenza ad handicap, ma finché le squadre restano con gli schieramenti iniziali il Bayern lascia campo ad una Juve che si propone anche se non riesce a pungere.

Vidal, migliore dei bianconeri e l'unico a provare ad attaccare con Lichtsteiner (mancheranno entrambi nell'ormai superfluo ritorno), lotta e prova anche la conclusione: saranno suoi gli unici tentativi su azione verso la porta di Neuer.

Poi si infortuna Kroos, e al suo posto entra Robben, che malgrado la sua storia da perdente assoluto scompagina i piani prendendo in mezzo Peluso insieme a Lahm.

Peluso...

Peluso in un quarto di finale di Champions League.

Ma vi rendete conto? Questo signore tre mesi e dieci giorni fa giocava nella squadra quintultima in classifica nel campionato di serie A.

Ma non me la prendo con il giocatore, me la prendo con chi lo ha messo in campo.

Asamoah (lui e Isla, 18 milioni a bilancio per la metà, entrambi richiesti da Conte, pare), in crisi finché si vuole, ha caratteristiche fisiche più adatte per contrastare Lahm.

O sbaglio?

Conte dopo la partita di sabato ha dichiarato che per Monaco avrebbe valutato un approccio più “fisico”.

Se per “fisico” intendeva l'inserimento del solo Peluso comincio a nutrire seri dubbi sulla lucidità del mister, che a volte si innamora troppo delle sue idee e tende a fare un po' il fenomeno.

Troppo ingrato?

Può essere, ma Conte ha già dimostrato in qualche occasione di potersi “incartare” per troppa presunzione.

Voleva vedere a che livello siamo rispetto all'élite europea?

Mi spiace, ma stasera il primo a dimostrarsi inadeguato è lui.

In nome del 3-5-2, della febbre di Vucinic (che però lunedì si è allenato regolarmente) e della mancata fiducia a Pogba, uno che potrebbe benissimo giocare nel Bayern vista la tecnica e il fisico che si ritrova.

Uno che la scorsa settimana al debutto con la sua Nazionale ha messo in grande imbarazzo nientemeno che il centrocampo della Spagna.

Non ho giocato in serie A, non ho nemmeno il patentino di allenatore, ma per la mia bassa conoscenza calcistica posso dire che mi pare ovvio pensare che prima giochino i migliori, poi vengono gli altri.

Estremizzando il concetto: il Barcellona, probabilmente la squadra più forte di sempre, non rinuncia mai a Messi se non in presenza di guai seri (è proprio stasera potrebbe essere il caso); la Juventus invece va a Monaco a misurare il proprio status internazionale pensando di poter risparmiare alcuni fra i migliori.

Bagno di umiltà, per cortesia.

Meno schemi, lavagne e spartiti, più realismo.

E salvare la faccia al ritorno, per piacere, schierando la miglior formazione possibile, almeno per non rischiare di fare un'altra figuraccia davanti al nostro pubblico.

La Juventus non è un Napoli qualsiasi.

Auf wiedersehen, Champions League."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27269 messaggi

Amo Gigi ma stasera è indifendibile sia sul primo che sul secondo gol, sul primo c'è la deviazione ma il tiro era una schifezza è entrato a 10 all'ora bastava essere un pò reattivo la palla è entrata a un metro dal palo, si vede che non era destino.

sul primo goal c'è un'inquadratura presa proprio da dietro il giocatore che tira, si vede il pallone che appena viene deviato prende la direzione verso la destra di Buffon, infatti Buffon fa un passettino sulla propria destra, poi improvvisamente l'effetto parabola e la palla va a sinistra e Buffon rimane spiazzato e va in ritardo, se si può farne una colpa a Buffon in questo caso è colpevole di troppa reattività, per me è stata una situazione molto sfortunata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi

Per me hai detto una cosa giustissima. Ci pensavo anche io.

Quest anno dobbiamo vincerlo, senza se e senza ma.

Ma l'anno prossimo, salvo un mercato mirato di valore (cosa che dubito avverrà), io vedo il milan favorito per il titolo.

Se rinforzano la difesa, di sicuro

Il Milan è una squadra mediocre. Se poi gioca in 16 è evidente che vince. Basta guardare le partite ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Una piallata :S

ancora non me ne rendo conto che quelli in campo eravamo noi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi

Il risultato di ieri è il frutto della differenza tecnica tra due squadre di valori diversi. Qui molti si erano illusi di avere uno squadrone ma non è così. Già ieri scrivevo di non agitarsi troppo che non era il caso. Detto questo mi aspettavo di più. Purtroppo come già scrivevamo qui dentro tempo fa' in questa stagione la Juve non ha il tremendismo dello scorso anno. Tuttavia dominiamo il campionato e siamo aarrivati ai quarti di CL agevolmente. Purtroppo ci ha fregato giocare sabato con l'Inter ed avere un attacco imbarazzante per questi livelli. Ma erano cose che si sapevano già. Tanto è vero che Conte, dopo la partita, ha segnalato che ci vogliono rinforzi di qualità. Che arriveranno solo con uno sceicco o con il leggendario petroliere russo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Riporto un interessante articolo del buon Claudio Amigoni da Ju29ro.com e mi trova completamente d'accordo:

"Che fosse dura si sapeva.

Finire così non era però preventivabile, soprattutto a livello di figura.

Premetto che quanto di buono fatto in questi due anni scarsi non si cancella, ma sentire ancora discorsi del tipo: “Ricordiamoci dove eravamo 22 mesi fa”, “stiamo facendo un percorso di crescita”, “loro hanno comprato un giocatore solo a 48 milioni di euro” lascia molti dubbi.

Tutto bello, ma sei la Juve, e il tuo blasone impone che quando vai ad affrontare squadre che hanno un prestigio pari se non superiore al tuo, ci devi andare con i migliori.

In campo, non in panchina per più di un'ora.

Ora, questa Juve da due anni affida le proprie fortune offensive agli estri di Mirko Vucinic, unico e imprescindibile riferimento avanzato.

Si pensava alla possibilità di mettere in difficoltà i due centrali difensivi bavaresi.

Sì, ma per creare problemi a Dante e Van Buyten devi andarci da quelle parti.

E per arrivare da quelle parti hai bisogno di qualcuno che tenga la palla e faccia salire la squadra, qualcuno che temporeggi e favorisca l'inserimento dei centrocampisti.

Esattamente quello che Matri e Quagliarella non sanno fare, almeno non a questi livelli.

E non serviva l'Allianz Arena per capirlo, era bastata la trasferta di Donetsk, contro una squadra meno fisica ma più tecnica del Bayern.

Allora la Juve giocò una gara intelligente e impeccabile, concedendo campo ma rischiando poco e colpendo quando serviva.

Lo Shakhtar fu obbligato a preoccuparsi di Vucinic che teneva palla e la offriva di volta in volta a Giovinco (lui sì che sarebbe stato da inserire nei minuti finali, come è avvenuto, ma in un altro contesto di partita), Lichtsteiner e Pogba, che ebbero le opportunità per rendersi pericolosi.

Con Matri e Quagliarella, due che amano giocare faccia alla porta ma che prima di vederli far sponda e tenere palla facciamo prima ad arrivare su Marte, ad un certo punto il Bayern ha capito che poteva alzare il baricentro, e ci ha costretti nella nostra metà campo.

E azzannare i nostri centrocampisti bastava e avanzava per ridurre a zero la nostra pericolosità, visto che i due attaccanti si annullavano da soli.

Un grande Bayern, strapotente sul piano fisico, devastante nelle accelerazioni - soprattutto con Ribéry, uno che ieri si è allenato a parte ma in campo ci è andato eccome, lui -, furente nel pressing e con un ritmo impressionante per tutta la partita.

Il più piccolo, il capitano Lahm, è un missile mai fermo e dai piedi educati; gli altri sono tutti alti e quasi tutti grossi.

In mezzo a questi energumeni, Marchisio non la vede mai se non quando offre una buona palla a Matri (che ovviamente manca l'aggancio) e Pirlo, alla peggior partita da quando è a Torino, ha sbagliato tutto o quasi soffocato da Müller e - in seconda battuta - da Schweinsteiger e Luiz Gustavo.

Al secondo 26, non al minuto, la gara si indirizza: disimpegno errato di Pirlo (una costante di queste ultime settimane) e palla ad Alaba che calcia da trenta metri.

Vidal tocca quel tanto che basta per mettere fuori causa un Buffon ingannato da una traiettoria maledetta, ma lento e impacciato nel valutare la direzione.

Da quel momento l'insicurezza del portiere sarà palpabile per tutta la gara, fra rinvii sbagliati e - ciliegina sulla torta - l'intervento sciagurato dal quale scaturisce il secondo gol.

Partenza ad handicap, ma finché le squadre restano con gli schieramenti iniziali il Bayern lascia campo ad una Juve che si propone anche se non riesce a pungere.

Vidal, migliore dei bianconeri e l'unico a provare ad attaccare con Lichtsteiner (mancheranno entrambi nell'ormai superfluo ritorno), lotta e prova anche la conclusione: saranno suoi gli unici tentativi su azione verso la porta di Neuer.

Poi si infortuna Kroos, e al suo posto entra Robben, che malgrado la sua storia da perdente assoluto scompagina i piani prendendo in mezzo Peluso insieme a Lahm.

Peluso...

Peluso in un quarto di finale di Champions League.

Ma vi rendete conto? Questo signore tre mesi e dieci giorni fa giocava nella squadra quintultima in classifica nel campionato di serie A.

Ma non me la prendo con il giocatore, me la prendo con chi lo ha messo in campo.

Asamoah (lui e Isla, 18 milioni a bilancio per la metà, entrambi richiesti da Conte, pare), in crisi finché si vuole, ha caratteristiche fisiche più adatte per contrastare Lahm.

O sbaglio?

Conte dopo la partita di sabato ha dichiarato che per Monaco avrebbe valutato un approccio più “fisico”.

Se per “fisico” intendeva l'inserimento del solo Peluso comincio a nutrire seri dubbi sulla lucidità del mister, che a volte si innamora troppo delle sue idee e tende a fare un po' il fenomeno.

Troppo ingrato?

Può essere, ma Conte ha già dimostrato in qualche occasione di potersi “incartare” per troppa presunzione.

Voleva vedere a che livello siamo rispetto all'élite europea?

Mi spiace, ma stasera il primo a dimostrarsi inadeguato è lui.

In nome del 3-5-2, della febbre di Vucinic (che però lunedì si è allenato regolarmente) e della mancata fiducia a Pogba, uno che potrebbe benissimo giocare nel Bayern vista la tecnica e il fisico che si ritrova.

Uno che la scorsa settimana al debutto con la sua Nazionale ha messo in grande imbarazzo nientemeno che il centrocampo della Spagna.

Non ho giocato in serie A, non ho nemmeno il patentino di allenatore, ma per la mia bassa conoscenza calcistica posso dire che mi pare ovvio pensare che prima giochino i migliori, poi vengono gli altri.

Estremizzando il concetto: il Barcellona, probabilmente la squadra più forte di sempre, non rinuncia mai a Messi se non in presenza di guai seri (è proprio stasera potrebbe essere il caso); la Juventus invece va a Monaco a misurare il proprio status internazionale pensando di poter risparmiare alcuni fra i migliori.

Bagno di umiltà, per cortesia.

Meno schemi, lavagne e spartiti, più realismo.

E salvare la faccia al ritorno, per piacere, schierando la miglior formazione possibile, almeno per non rischiare di fare un'altra figuraccia davanti al nostro pubblico.

La Juventus non è un Napoli qualsiasi.

Auf wiedersehen, Champions League."

Mi sento di quotare l articolo fratello.

A questa squadra manca tremendamente qualita, e quella poca che c e ieri non ha giocato.

Compattiamoci ora, portiamo a casa sto scudo e cerchiamo di non cannare di nuovo il mercato estivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi

sul primo goal c'è un'inquadratura presa proprio da dietro il giocatore che tira, si vede il pallone che appena viene deviato prende la direzione verso la destra di Buffon, infatti Buffon fa un passettino sulla propria destra, poi improvvisamente l'effetto parabola e la palla va a sinistra e Buffon rimane spiazzato e va in ritardo, se si può farne una colpa a Buffon in questo caso è colpevole di troppa reattività, per me è stata una situazione molto sfortunata

Il primo goal fa parte della sequela di episodi assurdi che caratterizzano la storia della Juve in Coppa Campioni. Il Buffon di 10 anni fa' molto probabilmente sarebbe arrivato sulla palla, ma tutti invecchiamo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

...la sconfitta era preventivabile ma fa male che i peggiori in campo siano quelli che dovevano dare qualcosa in più in esperienza e qualità... ora sotto col pescara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

giorno gente.

che brutto risveglio stamattina :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Il primo goal fa parte della sequela di episodi assurdi che caratterizzano la storia della Juve in Coppa Campioni. Il Buffon di 10 anni fa' molto probabilmente sarebbe arrivato sulla palla, ma tutti invecchiamo.....

non è che si deve scrivere per forza,eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...