Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Pescara

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

guarda.. io non ti sto criticando.

Conte sta facendo quello che farebbe ogni dirigente di qualsiasi tipo di azienda sportiva e non,

Ovvero: Cercare di raggiungere degli obiettivi senza fare cazzate. Ora l'Obiettivo è il campionato e quindi Pescara.

Di tutte le puttanate sul bayern se ne parlerà da sabato sera alle 20:00.

Chiudo qui perchè. il mio pensiero è questo e non ho altro da aggiungere.

Buona giornata.

E meno male che c'è qualcuno che ragiona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 05-May-2024
0 messaggi

Fossi io ancora moderatore li bannerei già solo per questo ... mi ricordano tanto quelli che all'indomani di Juventus Arsenal nel 2006 scrivevano (di quella squadra di cui ai 91 punti teste di catzo!) che erano boliti e poi che ce frga dello scudo vogliamo la coppa dalle grandi orecchie. A questi e solo a questi augurerei cento anni di Cobolli e Ranieri.

quel tipo di gente li non cambia mica mai

quello è essere viziati non è essere ambiziosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

ma smettetela, dove c**** eravate 2 anni fa, ditemelo???? ma finitela di fare i tifosotti da quattro soldi, aprite gli occhi !!!! chi tifa juve bacia i piedi ad antonio conte, forse non avete capito che cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31391 messaggi

Sono contenta comunque se dovesse giocare Anelka. E proviamolo una buona volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Non ha senso. Come per tutto,il troppo storpia.

Eterna riconoscenza,eterna fedeltà e immenso sostegno ma il semplice far notare che sbaglia non è lesa maestà nè bisogna 'baciare i piedi' a priori in quanto tifosi e in quanto grati ad un messia

era ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

2 anni fa ero sotto il sole a chiusa pesio che dopo 2 settimi posti credevo nella squadra e in conte...e ho sputato sangue in curva con la squadra per vincere lo scudetto...dopo juve milan 2-0 avevo la maglietta bagnata puer io, e non solo per il caldo,per spingere il pallone in rete...hai proprio sbagliato persona...gente come te ha i prosciutti sugli occhi...tutto ciò non vuol dire venerare senza contraddittorio antonio conte,che è umano e può sbagliare..basta

Ok chi te lo nega che può sbagliare. Ma, di grazia, dall'alto della tua autorevolezza quali sarebbero le vaccate? Se per favore ce lo dici in maniera circostanziata o altrimenti sei semplicemente un catzaro da curva o da tastiera fa uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Se permetti chi critica dovrebbe premettere un "A me pare" ... poi dopo aver argomentato in maniera circostanziata dice la sua. Diverso è venire qui a sputar sentenze con la risolutezza che potrebbe avere solo qualcuno di autorevole (che significa uno che di calcio ne sa e ne capisce qualcosina in più di semplici appassionati).

dai, è ridicolo, il mi pare è implicito in quanto alla fine tutto è opinabile tranne l'oggettivo assoluto, l'ovvio... alla fine anche conte mette i giocatori in campo in base alle sue impressioni e quindi sono decisioni opinabili e non è matematico che le sue impressioni siano giuste... alla fine la discussione va sempre bene, qualunque sia l'idea, purchè civile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

dobbiamo vincere...

gli splendidi domenica vanno a Firenze e io degli splendidi non mi fido ....mi preoccupano quasi più dei neomelodici, che tra l'altro hanno un turno facile.... questa va vinta, prima ci avviciniamo al traguardo meglio è

Quelle 2, da quì alla fine faranno quasi tutti i punti disponibili.

Quasi tutti, tra arbitri balotelli e cavani fanno 20 punti minimo.

Domani dobbiamo lasciare le distanze invariate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sono contenta comunque se dovesse giocare Anelka. E proviamolo una buona volta.

Anche isla sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31391 messaggi

quel tipo di gente li non cambia mica mai

quello è essere viziati non è essere ambiziosi

Desiderare di vincere anche in Europa, non è essere viziati.

Visto che non mi sembra che abbiamo la bacheca che pullula di Champions League.

Chi ha detto che dobbiamo pensare solo alla coppa e non al campionato, scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Sono contenta comunque se dovesse giocare Anelka. E proviamolo una buona volta.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31391 messaggi

Anche isla sefz

Ma guarda, Isla è il nuovo X-Files.

Si è rovinato peggio di Elia sto poraccio. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127341 messaggi

ma davvero qui c'è qualcuno che pensa che mercoledì in campo col bayern vediamo beltrame e soci?

l'obiettivo primario era rivincere il campionato e andare avanti il più possibile in champions, i quarti di finale sono un ottimo compromesso (andate a dirlo al manutd...) tra fare gli sboroni dicendo di vincere tutto e uscire nel girone.

arrivati ai quarti ce la giochiamo, se ci capitava il malaga magari era più semplice, ci capita il bayern? ce lo siamo detti tutti nel giorno del sorteggio che il bayern era fortissimo, oggi scappa fuori che ce ne frega poco della champions?!?

se anche passassimo col bayern magari al giro dopo ci arriva il dortmund o il barcellona o il real, e allora finisce male in semifinale.

l'obiettivo primario è il campionato, non sta scritto da nessuna parte che al fischio d'inizio domani siamo già 3-0, prima dobbiamo giocarla. la si gioca e la si vince e se non si guadagna punti sulle avversarie quantomeno non ne perdiamo, e al prossimo turno milan e napoli si scannano tra loro.

poi mercoledì ci sarà da giocare una partita alla morte e lo si farà, non andremo lì con mazzi di fiori e cioccolatini. ma puntare tutto sul bayern non badando il pescara potrebbe portarci a 2 calci in c... in 4 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Ok chi te lo nega che può sbagliare. Ma, di grazia, dall'alto della tua autorevolezza quali sarebbero le vaccate? Se per favore ce lo dici in maniera circostanziata o altrimenti sei semplicemente un catzaro da curva o da tastiera fa uguale.

ho risposto prima credo a te su cosa...vai a leggere queste 2 pagine..altrimenti sei tu che mi vuoi attaccare senza motivo allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Questo non si sa, ma se dovessi vedere in campo Pirlo, che non si regge in piedi da settimane, qualche domanda me la faccio. A quel punto mi chiederei anche cosa significa "dentro chi sta meglio".

Pirlo domani sarebbe meglio riposasse, non in ottica Bayern ma per il pescara. Vidal Pogba Giak e passa la paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Desiderare di vincere anche in Europa, non è essere viziati.

Visto che non mi sembra che abbiamo la bacheca che pullula di Champions League.

Chi ha detto che dobbiamo pensare solo alla coppa e non al campionato, scusa?

...e riquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Non ha senso. Come per tutto,il troppo storpia.

Eterna riconoscenza,eterna fedeltà e immenso sostegno ma il semplice far notare che sbaglia non è lesa maestà nè bisogna 'baciare i piedi' a priori in quanto tifosi e in quanto grati ad un messia

Si, ripeto, mi sta bene ... però ti sfugge un particolare. Se io che sono il catzo di Zio Nessuno voglio criticare Conte intanto inizio con un umilissimo "Mi sembra" e poi argomento. Non è che vengo su un forum e dico "Sono Settimane che spara vaccate". Chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2011
102 messaggi

Questa partita nasconde delle insidie...occhio ragazzi e concentrazione al massimo.

"Conte ha appena detto che contano di più i tre punti con il pescara che il ritorno con il bayer"

P.s gioca storari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

si vabbè ho capito...juvetta timida e rinunciataria, senza onore mercoledi..se iniziamo cosi meglio non andare allo stadio...come se non si riuscisse a vincere con il pescara con un bel po di riserve senza pensare a fare una bella partita con il bayern .bah

ma cosa scrivete???

hai mai visto la juve di questi ultimi anni? secondo te dovremmo pensare alla partita di mercoledì e prendere sottogamba quella di sabato?

sta riportando giustamente l'attenzione sulla prossima gara.

ma dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma guarda, Isla è il nuovo X-Files.

Si è rovinato peggio di Elia sto poraccio. .asd

A me dispiace perchè lo ritengo un ottimo giocatore ed è un peccato non tentare di inserirlo nel nostro schema di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

dai, è ridicolo, il mi pare è implicito in quanto alla fine tutto è opinabile tranne l'oggettivo assoluto, l'ovvio... alla fine anche conte mette i giocatori in campo in base alle sue impressioni e quindi sono decisioni opinabili e non è matematico che le sue impressioni siano giuste... alla fine la discussione va sempre bene, qualunque sia l'idea, purchè civile...

Ma ridicolo un par di palle. Ma io devo venire qui e leggere che "Conte dice vaccate!"??? Ma fatemi il favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22892 messaggi
Inviato (modificato)

ahahaha Antonio lo sappiamo anche noi che è impossibile vincere la champions, ma 3 pere a sti tedeschi di m***a gliele dobbiamo dare lo stesso!!! dopo quello che hanno detto su Buffon e quel pedofilo francese che dopo il fallo vuole avere conto e ragione!!! per non parlare del prescritto karl heinz che scassa ancora i C******I perchè Vidal rifiuta di giocare in quella squadra di crucchi!!! NO non dobbiamo starci a perdere, diamogli una lezione a sti m***a sbattiamoli fuori dalla champions, quelle *****e bavaresi non devono arrivarci in finale!!!

comunque ritornando in discussione bisogna obbligatoriamente vincere contro il pescara!!!!!! altre poche partite e ci siamo VINCIAMOLE TUTTE!!! o almeno lottiamo!!! FORZA JUVE :sventola:

Modificato da juventinopertuttalavita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Questa partita nasconde delle insidie...occhio ragazzi e concentrazione al massimo.

"Conte ha appena detto che contano di più i tre punti con il pescara che il ritorno con il bayer"

P.s gioca storari.

giudicando da come ha parlato mi sembra ben consapevole,poi magari pure lui che sarà una passeggiata,come lo credo io,ma giustamente deve tenere alta la tensione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Si

per Antonio Pescara è la partita della VITA

giustamente

è dall'attenzione ai dettagli e dalla capacità di vivere il presente al 100% che si vede il campione

da questa spasmodica e maniacale cura dei dettagli che è nata questa Juve

cose volevate che dicesse? la partita col pescara è una buffonata, pensiamo a mercoledì??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma poi sinceramente,c'è qualcuno che veramente crede che le nostre seconde linee non siano più forti del Pescara?

che viene senza mezza squadra ricordiamolo... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...