Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Pescara

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

allora mettiamola così...

comincerò a farmi un'idea alle formazioni ufficiali domani... .asd

comunque non cominciamo a fare i processi alle intenzioni... .asd

I processi bisognerebbe farli a certa gente che infesta i forum e dall'alto della propria tastiera si permette di dire che Conte dice vaccate ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
Inviato (modificato)

Fossi io ancora moderatore li bannerei già solo per questo ... mi ricordano tanto quelli che all'indomani di Juventus Arsenal nel 2006 scrivevano (di quella squadra di cui ai 91 punti teste di catzo!) che erano boliti e poi che ce frga dello scudo vogliamo la coppa dalle grandi orecchie. A questi e solo a questi augurerei cento anni di Cobolli e Ranieri.

Ma guarda, almeno in quell'occasione eravamo tra le favorite, avevamo una squadra stile macchina da guerra e venivamo da un lavoro duraturo.

Qua siamo alla prima esperienza in CL e non so cosa si aspettavano certi utenti..è bastata UNA e dico UNA sconfitta in casa di una delle più forti squadre degli ultimi anni e sono iniziati i piagnistei.

Modificato da Pinturicchio23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

I processi bisognerebbe farli a certa gente che infesta i forum e dall'alto della propria tastiera si permette di dire che Conte dice vaccate ...

non è intoccabile...nessuno fa i processi..è un grande ma può anche dire vaccate...o lippi non sbagliava mai? siete voi che non state bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

proprio per quello sta focalizzando l'attenzione di tutti su questa partita..

ma qui pare che a nessuno freghi niente del pescara e che bisogna tentare un ALL-in col Bayern cercando di mandare in malora tutto

Calma ragazzi.

Un passo per volta.

della CL Ne riparliamo da Sabato alle 20:00

No, mi sono espressa male. Io ci tengo alla gara di domani, soprattutto perché poi avremo due gare toste di fila, ma parliamo del Pescara e non credo di vogliano i miracoli per batterli. Ero contenta che ci fossero tutti i titolari contro l'Inter, ma domani non avrebbe senso, soprattutto perché dopo Martedì sera, bisogna anche vedere come stanno fisicamente i titolari.

Io ci tengo alla coppa, e anche se è difficile ribaltare il risultato, non è comunque improbabile farlo. Invece qui continuo a sentire discorsi su obiettivi reali o meno, come se alla coppa non ci crede più nessuno, e Mercoledì dobbiamo scendere in campo a fare i cadaveri un'altra volta. E' una cosa che non esiste.

allora mettiamola così...

comincerò a farmi un'idea alle formazioni ufficiali domani... .asd

comunque non cominciamo a fare i processi alle intenzioni... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

mischiate cose senza senso senza neanche conoscere le idee degli utenti...o la loro età...bimbominkia sarà chi critica marotta ogni secondo o parla di top player senza sapere niente..o chi ritiene conte un dio intoccabile...

Non è questione che Conte è un Dio intoccabile e di non criticarlo ma dire che da settimane dice vaccate scritto da te (ma chi catzo sei al suo confronto? Ma che catzo ne sai della squadra degli allenamenti e del resto?) non si può proprio leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

dobbiamo vincere...

gli splendidi domenica vanno a Firenze e io degli splendidi non mi fido ....mi preoccupano quasi più dei neomelodici, che tra l'altro hanno un turno facile.... questa va vinta, prima ci avviciniamo al traguardo meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Cacchio c'è gente che non sarebbe soddisfatta di ri-vincere SOLO lo scudetto?? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
625 messaggi

neanche io me li scordo..infatti lo scudetto è l'obiettivo primario...anche perchè lo abbiamo in mano

ma sento troppa gente snobbare il Pescara, mi ricorda sinistramente la vigilia della partita in casa contro la Samp... (sgraatttt!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi
Inviato (modificato)

Non è questione che Conte è un Dio intoccabile e di non criticarlo ma dire che da settimane dice vaccate scritto da te (ma chi catzo sei al suo confronto? Ma che catzo ne sai della squadra degli allenamenti e del resto?) non si può proprio leggere.

cosa c'entrano gli allenamenti? sto parlando di parole...vado all'estero,non vado,non escludo di allenare in italia anche squadre come milan o inter...è da un mese che dice tutto e il contrario di tutto...poi certo che conta il campo e non le parole...allora che casso ne sapevi te quando criticavi ranieri o ferrara?o lippi?...ditelo che invece per alcuni deve essere un dio...invece ripeto che l'eterna stima e riconoscenza non deve essere schiavitù però..e m iviene a fare la morale a me che l'ho sempre difeso, specialmente questa estate... Modificato da Leone Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

I processi bisognerebbe farli a certa gente che infesta i forum e dall'alto della propria tastiera si permette di dire che Conte dice vaccate ...

premesso che io non credo che dica vaccate.... aldilà delle espressioni più o meno colorite, chiunque può permettersi di essere in disaccordo con quello che dice conte o marotta o la chiesa... la libertà di pensiero e di espressione, fermi restando gli obblighi di rispetto e civiltà, è cosa sacra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

ok, giocano tutti i titolari. Non credono in alcun modo alla Champions, bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

non è intoccabile...nessuno fa i processi..è un grande ma può anche dire vaccate...o lippi non sbagliava mai? siete voi che non state bene...

Certo che Lippi sbagliava. Montero sulla fascia in una finale Champions. E' Storia. Ma che Conte dica e stia facendo vaccate affermazione indeterminata, generica e generale) mentre sta vincendo il suo secondo scudetto ed è da un anno e mezzo in testa alla classifica tolto una breve parentesi milanista è UNA BESTEMMIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

ma chi sta dicendo quello...guarda che fino ad 1 mese fa sono stato "peggio" di te...lo difendevo per ogni cosa..nessuno gli toglie la riconoscenza eterna e gli elogi per quello che sta facendo...ma è giusto anche che venga criticato per certe scelte e per cose che dice..punto..non è intoccabile...non è che se uno lo critica scatta la sommossa come se uno lo volesse via eh...anche lippi veniva criticato..anche capello...e anche conte può esserlo

guarda.. io non ti sto criticando.

Conte sta facendo quello che farebbe ogni dirigente di qualsiasi tipo di azienda sportiva e non,

Ovvero: Cercare di raggiungere degli obiettivi senza fare cazzate. Ora l'Obiettivo è il campionato e quindi Pescara.

Di tutte le puttanate sul bayern se ne parlerà da sabato sera alle 20:00.

Chiudo qui perchè. il mio pensiero è questo e non ho altro da aggiungere.

Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Cacchio c'è gente che non sarebbe soddisfatta di ri-vincere SOLO lo scudetto?? .oddio

Ma mi spiegate queste cose chi l'ha dette? nelle pagine precedenti nessuno ha scritto che vincendo "solo" lo scudetto sia un fallimento,qui si cerca solo di spiegare che contro il bayern vogliamo una squadra con le palle che faccia sudare il passaggio del turno al bayern,perchè la vera juve non è quella di martedi scorso,non inventatevi le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Io credo che Martedì siano successe diverse cose...Conte ha preso una botta morale pazzesca ed e' rimasto estremamente deluso da tutta la squadra(che ha comunque difeso davanti ai microfoni...perché la squadra davanti ai microfoni va sempre difesa,al limite ti incazzi negli spogliatoi)

Detto questo pero',credo anche che li abbia raddrizzati per bene in questi giorni e sono convintissimo che li stia caricando al massimo per la partita di mercoledì (stiamo parlando di una persona che non ha mollato quando hanno cercato di farlo fuori per un'intera stagione,figuriamoci se getta la spugna all'andata di un quarto) e che la sta preparando nei "minimi" dettagli..adesso pero' (come avevo già detto giorni fa) la frase chiave e' "profilo Basso"...davanti ai media davanti ai microfoni bisogna solo riconoscere la superiorità del Bayern in maniera tale che il Bayern pensi di aver già passato il turno..e se all'andata ci hanno rispettato,per il ritorno i media tedeschi ci sta ricascando e l'attenzione della squadra secondo me sta già calando...

Detto chiaro e tondo,secondo me,grazie anche(ma non solo) a questo profilo che ha adottato Conte, il Bayern Mercoledì verra' a Torino pensando di aver già passato il turno...ed e' questo quello che noi vogliamo.

Vorrei ricordarvi inoltre, che il famoso discorso "devono ca**re sangue" fu colto da una telecamera nascosta eh

ne sono convinto anch'io e lo deduco dalle dichiarazioni di Buffon,Chiello e Bonny...

sta cercando di preparare un trappolone e domani l'unica cosa che gli preme è chiuderla il prima possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Quando poi li chiamano bimbiminkia si incazzano pure sefz La cosa bella è che vengono qui a dire che loro sono più credibili di Conte e non lo si deve ascoltare perchè dice vaccate. Ovviamente detto da chi ha vinto qualche decina di campionati .... a PES ...

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
49 messaggi

lo mitizzate troppo...è 2 settimane che dice vaccate e sbaglia...bisogna smetterla di venerarlo come un dio

ma smettetela, dove c**** eravate 2 anni fa, ditemelo???? ma finitela di fare i tifosotti da quattro soldi, aprite gli occhi !!!! chi tifa juve bacia i piedi ad antonio conte, forse non avete capito che cosa è riuscito a fare quest' uomo..., riconoscenza questa sconosciuta....., siete come quelli che criticano buffon, fate ridere concedetemelo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi
Inviato (modificato)

Cacchio c'è gente che non sarebbe soddisfatta di ri-vincere SOLO lo scudetto?? .oddio

Ovvio che sì, ma di snobbare le altre competizioni perché "siamo inferiori ad altri", non mi va nemmeno.

Sennò decidiamo già a Settembre cosa giocare o meno, così risparmiamo energie. Ma che discorsi sono?

Io spero in realtà che a Vinovo ci credano ancora al passaggio del turno, e che daranno l'anima Mercoledì, altrimenti ci rimarrei male. Tanto lo capisci subito dall'atteggiamento in campo se ci crederanno o meno. Poi tireremo le somme in caso.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127324 messaggi

Ma mi spiegate queste cose chi l'ha dette? nelle pagine precedenti nessuno ha scritto che vincendo "solo" lo scudetto sia un fallimento,qui si cerca solo di spiegare che contro il bayern vogliamo una squadra con le palle che faccia sudare il passaggio del turno al bayern,perchè la vera juve non è quella di martedi scorso,non inventatevi le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ne sono convinto anch'io e lo deduco dalle dichiarazioni di Buffon,Chiello e Bonny...

sta cercando di preparare un trappolone e domani l'unica cosa che gli preme è chiuderla il prima possibile...

ecco la realtà forse è questa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi
Inviato (modificato)

ok, giocano tutti i titolari. Non credono in alcun modo alla Champions, bene...

Questo non si sa, ma se dovessi vedere in campo Pirlo, che non si regge in piedi da settimane, qualche domanda me la faccio. A quel punto mi chiederei anche cosa significa "dentro chi sta meglio".

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

premesso che io non credo che dica vaccate.... aldilà delle espressioni più o meno colorite, chiunque può permettersi di essere in disaccordo con quello che dice conte o marotta o la chiesa... la libertà di pensiero e di espressione, fermi restando gli obblighi di rispetto e civiltà, è cosa sacra...

Se permetti chi critica dovrebbe premettere un "A me pare" ... poi dopo aver argomentato in maniera circostanziata dice la sua. Diverso è venire qui a sputar sentenze con la risolutezza che potrebbe avere solo qualcuno di autorevole (che significa uno che di calcio ne sa e ne capisce qualcosina in più di semplici appassionati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi
Inviato (modificato)

ma smettetela, dove c**** eravate 2 anni fa, ditemelo???? ma finitela di fare i tifosotti da quattro soldi, aprite gli occhi !!!! chi tifa juve bacia i piedi ad antonio conte, forse non avete capito che cosa è riuscito a fare quest' uomo..., riconoscenza questa sconosciuta....., siete come quelli che criticano buffon, fate ridere concedetemelo.......

2 anni fa ero sotto il sole a chiusa pesio che dopo 2 settimi posti credevo nella squadra e in conte...e ho sputato sangue in curva con la squadra per vincere lo scudetto...dopo juve milan 2-0 avevo la maglietta bagnata pure io, e non solo per il caldo,per spingere il pallone in rete...hai proprio sbagliato persona...gente come te ha i prosciutti sugli occhi...tutto ciò non vuol dire venerare senza contraddittorio antonio conte,che è umano e può sbagliare..basta Modificato da Leone Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Ma mi spiegate queste cose chi l'ha dette? nelle pagine precedenti nessuno ha scritto che vincendo "solo" lo scudetto sia un fallimento,qui si cerca solo di spiegare che contro il bayern vogliamo una squadra con le palle che faccia sudare il passaggio del turno al bayern,perchè la vera juve non è quella di martedi scorso,non inventatevi le cose

lascia stare, alcuni devono trovare l'entrata ad effetto per ergersi a soloni della situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi
Inviato (modificato)

Se permetti chi critica dovrebbe premettere un "A me pare" ... poi dopo aver argomentato in maniera circostanziata dice la sua. Diverso è venire qui a sputar sentenze con la risolutezza che potrebbe avere solo qualcuno di autorevole (che significa uno che di calcio ne sa e ne capisce qualcosina in più di semplici appassionati).

era una discussione già avviata con altri...non mi permetto di certo di fare delle mie frasi delle sentenze..il mi pare è sottinteso... Modificato da Leone Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...