Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IlTexano

[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Se sta bene CACERES farei un 4 3 3 meglio

Buffon

Caceres barzagli bonucci chiellini

Pogba pirlo marchisio

Quaglia matri vucinic

Tridente tutto offensivo dobbiamo segnare con una difesa per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

anche oggi (ieri ormai) si è visto che fisicamente non ci siamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

O altrimenti 3 5 2

Con quaglia vucinic avanti isla al posto di licht e Asa sx il resto e scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Se sta bene CACERES farei un 4 3 3 meglio

Buffon

Caceres barzagli bonucci chiellini

Pogba pirlo marchisio

Quaglia matri vucinic

Tridente tutto offensivo dobbiamo segnare con una difesa però equilibrata con 4 centrali praticamente

Sono assolutamente d'accordo con te ma bisogna vedere se martin ha i 90 min dopo 3 sett di stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

subito dopo la partita ero distrutto ed anche il giorno dopo.

Poi penso che questa maglia a strisce abbia raccontato storie di combattimenti fino all'ultimo sangue, quando a vestirla non erano i giocatori più forti ma quelli più rabbiosi, quelli che non si arrendevano mai.

La Juve è questo, una belva feroce, l'incubo per chi deve affrontarla perchè ogni risultato deve passare da lei, ed una voglia di vincere sopravvissuta anche alla più grande farsa dello sport non è un elemento trascurabile.

Detto questo, il mio sangue non poteva farmi cedere, le mie cellule lotteranno con i ragazzi fino alla fine e se c'è da perire agonizzando lo farò perchè non ho scelta.

Voi però stupitemi, chissà che la Juve non sia tornata davvero e più forte di prima.

FINO ALLA FINE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi
NEWS_1227785734_cristiano_zanetti.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

NEWS_1227785734_cristiano_zanetti.jpg

i tre palloni da insaccare .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi

no no isla visto contro il milan per esempio e' nettamente inferiore a padoin

Vabb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Vabbè, contro il Milan non si salvò nessuno in realtà. Quella però fu l'unica prestazione veramente oscena, diciamo così.

Vabbè, le altre furono da ectoplasma però, fisso sulla linea laterale con possibilità di movimento solo verticale .asd

Però ha fatto un cross contro il nordsjelland tramutato in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

i tre palloni da insaccare .rulez

;)

Sì però nessuno lo posta mai :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Vabbè, contro il Milan non si salvò nessuno in realtà. Quella però fu l'unica prestazione veramente oscena, diciamo così.

in quella partita padoin (e dico padoin) giocando 10 minuti ha fatto molto meglio di lui, infatti da quella partita isla e' la riserva di padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi

in quella partita padoin (e dico padoin) giocando 10 minuti ha fatto molto meglio di lui, infatti da quella partita isla e' la riserva di padoin

S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Ha ragione, ormai hanno vinto la Bundes dunque possono far rifiattare i giocatori per giocarsi la CL. Penso che non abbiamo neanche il 30% di passare. Mio pronostico: Bayern-Juve 2-0 .bah Juve-Bayern 1-1 .oddio

.oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio lo ridico anche qui, che qualcuno mi spari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Sì, ma siamo alla ricerca del meno peggio, non del migliore. Il che è diverso. Se penso che dobbiamo schierare Padoin in un 1/4 di CL, sinceramente mi viene l'ansia. .asd

eh dillo a me .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)

Ha ragione, ormai hanno vinto la Bundes dunque possono far rifiattare i giocatori per giocarsi la CL. Penso che non abbiamo neanche il 30% di passare. Mio pronostico: Bayern-Juve 2-0 .bah Juve-Bayern 1-1 .oddio

.oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio lo ridico anche qui, che qualcuno mi spari

Cioè già te il 18 marzo gia avevi previsto tutto!!!

ed il giorno prima dell andata avevi previsto un gol da lontano con deviazione!!!

mi fai paura slim :|.terror

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi
Inviato (modificato)

Cioè già te il 18 marzo gia avevi previsto tutto!!!

ed il giorno prima dell andata avevi previsto un gol da lontano con deviazione!!!

mi fai paura slim :|.terror

lo giuro, è pazzesco.. .oddio

ti dico un altra cosa ? Era Chelsea-Juve, la guardavo con i miei amici al caffé....siamo sul 2-1, 50esimo dico ai ragazzi "segniamo al 80esimo"....poi entra Quaglia e dico "segna al 80esimo"

la palla parte da Bonucci, siamo al 79esimo 14 secondi e dico al mio amico vicino a me "il gol arriva ora".....la palla entra in rete esattamente al 79esimo 59 secondi.

mi giro vedo 5 facce cosi : :| :| :| :| :|:haha: :haha: io in quella serata mi sono detto che c'è qualcosa di surreale in quella champions, e forse era il nostro anno, ma ovviamente lasciavo questo pensiero solo per me...adesso è tutto finito .bah .bah .bah

Modificato da juveslim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Inutile piangere su latte versato....stasera hanno dimostrato di essere i più forti e hanno pure avuto l'aiuto dalla dea bendata nel primo gol.

Ora c'è ancora il ritorno, proibitivo lo so ma giochiamocela..da Juve..proviamoci..facciamo ribollire lo Juventus Stadium !!! Dovranno passare sui nostri cadaveri se vorranno passare il turno !!!

Vidal squalificato ?? Giocherà Pogba...e poi c'è Asamoah che potrebbe tornare a giocare al centro.

Lichtsteiner Squalificato?? Chissà che non sia la partita della rinascita di Isla

Io non mollo!!! .rulez

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Isla - Pogba - Pirlo - Asamoah

Marchisio

Vucinic

Forza Juve :sventola:

La formazione mi piace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7061 messaggi

Una bolgia, sottolinea Conte per questa Juve: «Questi ragazzi se lo meritano, al di là di come poi andrà a finire: si meritano una grande serata come se la meritano i tifosi. Viviamola con gioia e crediamo nell’impresa, perché dobbiamo crederci e lavoriamo per questo» Crederci è la parola d’ordine: «Con il Pescara contava solo vincere e l’abbiamo fatto - conferma Paul Pogba - e per mercoledì ci crediamo e abbiamo il dovere di farlo». Il giovane francese sarà al posto di Vidal, squalificato, in un centrocampo che vedrà anche Marchisio e Pirlo, ieri a riposo. Sulle corsie confermato a destra Lichtsteiner, a sinistra dovrebbe tornare Asamoah. Rispetto alla partita con il Pescara, dove c’erano le squalifiche di Chiellini e Barzagli, si ricomporrà la difesa titolare. Davanti, dopo l’infortunio di Giovinco, i favoriti sono Vucinic e Matri.

Dite al giornalista de La Stampa che lo svizzero è squalificato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

lo giuro, è pazzesco.. .oddio

ti dico un altra cosa ? Era Chelsea-Juve, la guardavo con i miei amici al caffé....siamo sul 2-1, 50esimo dico ai ragazzi "segniamo al 80esimo"....poi entra Quaglia e dico "segna al 80esimo"

la palla parte da Bonucci, siamo al 79esimo 14 secondi e dico al mio amico vicino a me "il gol arriva ora".....la palla entra in rete esattamente al 79esimo 59 secondi.

mi giro vedo 5 facce cosi : :| :| :| :| :|:haha: :haha: io in quella serata mi sono detto che c'è qualcosa di surreale in quella champions, e forse era il nostro anno, ma ovviamente lasciavo questo pensiero solo per me...adesso è tutto finito .bah .bah .bah

ma se le partite le giochi al totocalcio o scommesse vinci???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi

La formazione mi piace...

a me no,sono solo dieci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

ormai è chiaro che è una questione che centra poco col campo , sarà successo qualcosa che non sappiamo.

O magari è una questione tattica/atletica..

Conte ha le sue fissazioni, ma non posso pensare che ogni volta ci sia qualcosa sotto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

a me no,sono solo dieci .asd

E' vero, è vero...

Manca un centrocampista secondo la mia idea di 3-6-1.

La adotterei solo per dare copertura sulle fasce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
39 messaggi

Razionalmente, non so se passeremo oppure no...ma so che se giochiamo come sappiamo, loro questi quarti li dovranno "cacare" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi

E' vero, è vero...

Manca un centrocampista secondo la mia idea di 3-6-1.

La adotterei solo per dare copertura sulle fasce...

anche a me ispirerebbe un modulo simile,però servirebbe lo 'sportellatore' davanti,uno come Batistuta o Ibra insomma,non certo Vucinic che a io avviso da centravanti puro non rende.

Però vedrei meglio un 4/5/1 raddoppiando gli uomini sulle fasce (Padoin e Giak a destra e Chiello/Asa a sinistra).

Poi certo,dopo un anno con la difesa a tre dubito che Conte cambi,però all'andata ci hanno demolito,qualcosa deve cambiarla a livello tattico,più che di uomini (io rilancerei Isla e sposterei Asamoah in mezzo al campo dove c'è un Marchisio in condizioni pietose)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

anche a me ispirerebbe un modulo simile,però servirebbe lo 'sportellatore' davanti,uno come Batistuta o Ibra insomma,non certo Vucinic che a io avviso da centravanti puro non rende.

Però vedrei meglio un 4/5/1 raddoppiando gli uomini sulle fasce (Padoin e Giak a destra e Chiello/Asa a sinistra).

Poi certo,dopo un anno con la difesa a tre dubito che Conte cambi,però all'andata ci hanno demolito,qualcosa deve cambiarla a livello tattico,più che di uomini (io rilancerei Isla e sposterei Asamoah in mezzo al campo dove c'è un Marchisio in condizioni pietose)

Ma Vucinic dovrebbe solo fare da apripista per gli inserimenti da dietro di Pogba e Marchisio...

Arretrare a prendersi palla, lasciare il "buco" al centro dove si infilano i centrocampisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...