Vai al contenuto
Accedi per seguire   
▪Dylan▪

La Juve Riscatta Asamoah E Rinnova Per Isla

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Inviato (modificato)

Questo ha toppato alla grande, posso capirle certe cose ma non che uno mi grossa come un Giacobetti dilettante qualsiasi, questo significa solo una cosa: che il tizio è venuto a malincuore, infatti certe dichiarazioni non le dimentico...

Oddio, Asa, ovvero Er Copiazio, non è che sia stato da meno, ma almeno s'è impegnato...

Comunque non valgono certamente tutti quei baiocchi... ca**uiuiuuuuuuuuu... :-\

Modificato da Biagjuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Isla se continua a rompere i co*****i lo darei alla prima squadra che capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

Prima di parlare di scommessa persa su Isla però io aspetterei...si è vero, l'anno scorso ha toppato alla grande...però di fallire una stagione può capitare. Un po' l'infortunio che non gli ha lasciato fare una preparazione normale, un po' la nuova squadra, un po' la pressione di arrivare in una grande come acquisto importante...però parliamo di un giocatore che ha 25 anni e che a Udine ha dimostrato di valerli tutti quei 18 milioni, non si può dare per finito un giocatore a 25 anni perchè fallisce una stagione. Prima di lasciare un potenziale fuoriclasse ai prescritti io ci penserei su un po' di volte anche.

capisco che ti possa essere piaciuto l'isla di udine, capisco che è nostro, capisco anche l'infortunio...però mi pare che si tenda sempre troppo a giustificare i fallimenti.

tra l'altro isla di udine 19 milioni neanche in un universo parallelo li valeva.

la nostra valutazione è stata spropositata sia perché pozzo è un genio, sia perché era giovane e lo avremmo preso in comproprietà con riscatto pagabile in rate pluridecennali.

siamo alla juve, se un giocatore toppa in maniera così clamorosa, pur con tutte le attenuanti, dovrebbe essere sbolognato altrove. se poi si mette pure a fare dichiarazioni indegne meriterebbe di marcire in tribuna una stagione intera, giusto per troncargli la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

capisco che ti possa essere piaciuto l'isla di udine, capisco che è nostro, capisco anche l'infortunio...però mi pare che si tenda sempre troppo a giustificare i fallimenti.

tra l'altro isla di udine 19 milioni neanche in un universo parallelo li valeva.

la nostra valutazione è stata spropositata sia perché pozzo è un genio, sia perché era giovane e lo avremmo preso in comproprietà con riscatto pagabile in rate pluridecennali.

siamo alla juve, se un giocatore toppa in maniera così clamorosa, pur con tutte le attenuanti, dovrebbe essere sbolognato altrove. se poi si mette pure a fare dichiarazioni indegne meriterebbe di marcire in tribuna una stagione intera, giusto per troncargli la carriera.

Mamma mia non vorrei essere un tuo collega di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Tutte le volte che si sbilancia con le cifre il Dott. Maro toppa alla grande, mentre se spende poco rivaluta, dunque gli agnelli hanno trovato ciò che cercavano, per vincere a basso prezzo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21926 messaggi
Inviato (modificato)

Mamma mia non vorrei essere un tuo collega di lavoro.

:261::261::261::261::261::261::261:

meno male che veniamo da due scudetti consecutivi, altrimenti Marotta lo avrebbero bruciato vivo. sefzsefzsefzsefzsefz

il caldo sta dando alla testa .asd.asd.asd.asd.asd

Modificato da #31#crazy1897***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...