Vai al contenuto
Accedi per seguire   
▪Dylan▪

La Juve Riscatta Asamoah E Rinnova Per Isla

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

allora è riduttivo che quasi tutti i giocatori che fanno quella competizione poi tornano sballati? e non era solo asamoah, anche benatia era condizionato da quella competizione così come altri

ma può durare 1 mese, un mese a mezzo sta roba, ma non fino a maggio inoltrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Non è che il prezzo è fissato, c'era un diritto di riscatto da parte nostra (che moralmente era un obbligo di riscatto tra l'altro), però avendo buoni rapporti con l'Udinese siamo riusciti a strappare il rinnovo della comproprietà.

non proprio...la compartecipazione funziona che la juve compra tutto isla e ne cede il diritto di compartecipazione all'udinese per la metà del valore.....le compartecipazioni si possono rinnovare un solo anno e poi vanno risolte... comunque questo obbligo morale di riscatto mi s ache vale solo per noi e non capisco perchè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ho capito ma non posso giusticare 4 mesi in... diciamo in ombra? per 5 partite giocate in un arco temporale di 3 settimane

Credo piuttosto che Asamoah con il fatto di essere venuto alla Juve sia partito a 1000 all'ora (succede a tanti, fanno i prim 3 mesi a palla e poi la benzina finisce) e che l'abbia semplicemente pagata alla distanza normalizzando così il suo rendimento.

era anche fuori ruolo

al 50% ti do ragione, sono venuti fuori i limiti che un giocatore non abituato a giocare in fascia ha se usa solo un piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21943 messaggi

Bene.

Spero di vederlo mezzala l'anno prossimo in qualche occasione, come vice Marchisio, e non solo come tornante.

Io spero che di giochi con il 4-3-3.

Il problema è che con quel modulo i titolari sono Vidal Pirlo Marchisio.

Primissimo cambio Pogba. Poi viene Marchisio.

Ergo non possiamo spendere per la quinta scelta del centrocampo 18 milioni. Che poi sicuramente diverrà la quarta quando Pirlo smetterà con noi.

e se fosse il preludio alla cessione di Marchisio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Esatto.

E qualcuno dovrebbe pensare se è il caso di deridere quando si parla di correttezza.

ma vale solo per noi sta correttezza? marotta non è in grado di prendere un giocatore in compartecipazione libera o prestito anche oneroso ma senza obblighi che poi tarpano le ali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21943 messaggi

ma può durare 1 mese, un mese a mezzo sta roba, ma non fino a maggio inoltrato

a Gennaio si fa un richiamo della preparazione fisica per tutta la rosa, lui era in Africa. non ha staccato mai e non c'era il tempo tecnico per recuperare il lavoro degli altri, considerando anche il ruolo che imponeva una condizione smagliante.

Nell'ultmo mese stava ritornando in forma.

Il prossimo anno vedremo cosa sarà in grado di dare senza il problema della coppa D'africa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

per me li vale tutti

Boh... per me il "per me li vale" è un concetto troppo limitativo perchè siamo abitutati a giudicare un giocatore solo per quello che fa in campo quando poi nel mercato appunto entrano in gioco ALTRE (quindi non è che quello che fa in campo valga 0) variabili, il giocatore ha sicuramente notevoli doti atletiche, si impegna (mica come altri che ti fanno tirare la ciabatta al tv perchè sembrerebbe giochino in pantofole), e potrà migliorare in futuro, dico semplicemente che per le condizioni generali del mercato italiano attuale non li vale, li poteva valere in inghilterra oppure se dall'altra parte c'è appunto un bottega tipo Porto o Udinese,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

e se fosse il preludio alla cessione di Marchisio?

e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

e se fosse il preludio alla cessione di Marchisio?

in tal caso spero sia ulteriore preludio all'acquisizione di un vero crack in attacco...nel suo ruolo, mezz'ala, marchisio è secondo a pochissimi al mondo e quindi voglio un attaccante di egual valore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

se il prezzo della compartecipazione è fissato c'è poco da valutare e appunto era per rispedire il pacco a pozzo

Sicuramente Pozzo avrebbe accettato con entusiasmo....magari con questo caldo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

l'anno scorso ha fatto 4 mesi da 8, 3 mesi da 4 e 2 da 6. per me si è meritato la maglia della juve.

se poi si va a vedere il costo però 18 milioni sono un'enormità: il giocatore più pagato dell'era marotta.

in questo senso qualcosa non mi quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

era anche fuori ruolo

al 50% ti do ragione, sono venuti fuori i limiti che un giocatore non abituato a giocare in fascia ha se usa solo un piede

ma la Coppa ha sicuramente contribuito, magari finiva la benzina a febbraio inoltrato ma la finiva sicuro uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

e se fosse il preludio alla cessione di Marchisio?

Escluso al 99%, a meno di offerte clamorose. Modificato da Avvocato (31)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi

TUTTOSPORT on ine ha scritto ASAMOQUAH

ma mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

e basta

veramente oh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

ma vale solo per noi sta correttezza? marotta non è in grado di prendere un giocatore in compartecipazione libera o prestito anche oneroso ma senza obblighi che poi tarpano le ali?

no, perchè evidentemente noi 18 milioni di botto per isla non li volevamo /potevamo spendere tutti in una sessione, e l'udinese ci è venuta incontro dandocelo in 2 sessioni ma con un prezzo un po' maggiorato

siccome abbiamo ottimi rapporti con loro e ci siamo sempre comportati correttamente, invece di dirci "riscattatelo così come vi siete impegnati a farlo lo scorso anno (altrimenti non vi avremmo concesso la comproprietà), e poi se volete darlo all'inter son c***i vostri", beh, ci son venuti incontro

più chiaro di così non si può essere.

poi ripeto, sembra che gli altri abbiano scritto in testa "giocondo", noi dovremmo andare da loro, prendergli giocatori forti in prestito o comproprietà, e non garantirgli neanche di riscattarli. cioè, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

comunque a io insisterei come terzino sinistro, anche nella difesa a 4, ed a centrocampo solo all'occorrenza.

in difesa io non l'ho MAI visto in difficoltà contro nessuno. tatticamente sembra europeo più che africano, fa diagonali micidiali.

secondo me conte ci ha visto lungo.

bisogna imparare qualche finta in più davanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Nel Ghana gioca spesso trequartista nel 4231. Può essere una soluzione.

Sono sicuro che l'annata in fascia (nel ruolo a mio parere più sfibrante e rognoso che possa esserci ) pagherà enormi dividendi in un futuro ad Asa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21943 messaggi

Escluso al 99%, a meno di offerte clamorose.

appunto metti un pazzo che si presenti con 40 cucuzze, hai la riserva giusta già in casa inserendo Pogba titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

ma vale solo per noi sta correttezza? marotta non è in grado di prendere un giocatore in compartecipazione libera o prestito anche oneroso ma senza obblighi che poi tarpano le ali?

Guarda, ti ha risposto in maniera perfetta Vlataskaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

comunque a io insisterei come terzino sinistro, anche nella difesa a 4, ed a centrocampo solo all'occorrenza.

in difesa io non l'ho MAI visto in difficoltà contro nessuno. tatticamente sembra europeo più che africano, fa diagonali micidiali.

secondo me conte ci ha visto lungo.

bisogna imparare qualche finta in più davanti :)

bisogna imparare ad abbassare i giri del motore ogni tanto, quando si è nell'uno contro uno. a non aver paura di alzare la testa e giocare, invece di intestardirsi come un mulo con gli occhi che guardano solo giù provando a superare il terzino avversario. ed a fare battimuro con il piede destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21943 messaggi

e basta

veramente oh...

perchè? per me non è incedible dai 40 in su può andare dove vuole e non è neanche insostituibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

perchè? per me non è incedible dai 40 in su può andare dove vuole e non è neanche insostituibile.

perchè ripeto, sembra che morite dalla voglia di sfancularlo, e la cosa alla lunga può infastidire

se dovesse arrivare un'offerta indecente, dai 40 milioni in su, vi faranno contenti così vi compreranno sto toppleierr di sta ceppa e sarete soddisfatti. altrimenti vi toccherà sopportarlo un'altra stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21943 messaggi

perchè ripeto, sembra che morite dalla voglia di sfancularlo, e la cosa alla lunga può infastidire

se dovesse arrivare un'offerta indecente, dai 40 milioni in su, vi faranno contenti così vi compreranno sto toppleierr di sta ceppa e sarete soddisfatti. altrimenti vi toccherà sopportarlo un'altra stagione

Allora inseritelo nelle regole del forum che non si può parlare di un ipotetica cessione di Marchisio....

Io lo reputo semplicemente un campione, ma non incedibile, e se lo vendono non mi strappo i capelli, perchè a centrocampo lo si può tranquillamente sostituire. Mentre in attacco ci sono molti più problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2013
283 messaggi

TUTTOSPORT on ine ha scritto ASAMOQUAH

ma mh

Conoscendo tuttosport poteva andare peggio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...