Vai al contenuto
Accedi per seguire   
▪Dylan▪

La Juve Riscatta Asamoah E Rinnova Per Isla

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
21919 messaggi

Lasciando da parte la questione sentimentale che a quanto pare non è necessaria per essere tifosi, tu troveresti un sostituto di Marchisio (e non potenziale sostituto) a meno di 30 mln? Chi?

perchè? per me non è incedible dai 40 in su può andare dove vuole e non è neanche insostituibile.

Pogba....................Pirlo.........................Vidal

Giaccherini........ Marrone..................Asamoah

In questo modo avresti i soldi per operare in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi

Kwadwo .rulez Isla :piangina:

:261::261::261::261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Asa @@

Isla dovrebbe essere titolare solo perché di secondo nome fa Anibal .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Pogba....................Pirlo.........................Vidal

Giaccherini........ Marrone..................Asamoah

In questo modo avresti i soldi per operare in attacco.

però se uno dei tre titolari salta il deficit è immenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Asa @@

Isla dovrebbe essere titolare solo perché di secondo nome fa Anibal .asd

Dovrebbe giocare con la maschera. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

ricapitolando , marotta riscatterà isla per fare i favore a pozzo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Asa @@

Isla dovrebbe essere titolare solo perché di secondo nome fa Anibal .asd

Hannibal_Smith.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
274 messaggi

Purtroppo la coppa d'Africa praticamente lo ha ucciso...era successa la stessa cosa l'anno prima all'Udinese, prima parte di stagione fenomenale e poi un calo drastico dopo la coppa d'Africa. Certo che però essendo che praticamente tutti i giocatori che giocano la competizione giocano in squadre europee potrebbero farla in estate.

E magari in Europa perchè fa troppo caldo in Africa così nemmeno si devono spostare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Con l'arrivo di Zunica mi sa tanto che Asamoah perdera' il posto sulla facia, e purtroppo anche a centrocampo non avra' mai spazio

dato che gia' sono in molti.18 milioni per fare panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3424 messaggi
Inviato (modificato)

Asamoah è un calciatore dalle potenzialità fisiche mostruose. Spero soltanto che questo inizio di "KRASICIZZAZIONE" sefz che ha avuto dal ritorno dalla coppa d'africa sia stato soltanto una piccola parentesi.

Modificato da mofise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

Asamoah è un calciatore dalle potenzialità fisiche mostruose. Spero soltanto che questo inizio di "KRASICIZZAZIONE" sefz che ha avuto dal ritorno dalla coppa d'africa sia stato soltanto una piccola parentesi.

mi pare che il finale di stagione abbia già dato risposte su ciò

certo non ha il repertorio tecnico di Silva, ma in velocità non lo tiene manco Molinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Benissimo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
591 messaggi

Pero rendiamoci conto.. 18 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Pogba....................Pirlo.........................Vidal

Giaccherini........ Marrone..................Asamoah

In questo modo avresti i soldi per operare in attacco.

Giaccherini rende molto meglio a sx...idem Pogba a dx dove lo hai messo...l'unico che mi pare non accusi problemi di ruolo, sia Vidal...

esempio Marchisio a sx è una cosa, a dx un'altra...e lo stesso Pogba, molto meglio a dx...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Dovrebbe giocare con la maschera. @@

"Clarice!" @@

"Una volta un esattore è venuto da me. Mi sono mangiato il suo fegato con un piatto di fave e un buon Chianti" @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Pero rendiamoci conto.. 18 milioni

Lo si sapeva da un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
Inviato (modificato)

molto riduttivo visto che il rendimento era calato già a novembre

il giocatore ha qualità atletiche e tecniche (si, anche tecniche) di prim'ordine, solo che in alcune situazioni (uno contro uno sugli esterni) va nel panico ed abbassa la testa. deve semplicemente acquisire sicurezza e fiducia, e farsela un po' meno sotto in alcune situazioni.

E SOPRATTUTTO ALLENASSE QUELLO STRACAZZO DI PIEDE DESTRO

Ma davvero dici??? Asamoah tecnica di prim'ordine ?

Per curiosità, mi dici Quadrato in che ordine lo collochi ?

Tra Isla ed Asamoah L'udinese ci ha incul..@ato da paura.... come fate a non accorgervene...

Modificato da Joe Cole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

giusto riscattare asa e anche giusto rinnovare la comproprietà di isla,ora se davvero offrono 7,5 possiamo incassare i soldi spesi l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Inviato (modificato)

Ma davvero dici??? Asamoah tecnica di prim'ordine ?

Per curiosità, mi dici Quadrato in che ordine lo collochi ?

Tra Isla ed Asamoah L'udinese ci ha incul..@ato da paura.... come fate a non accorgervene...

Classico .asd

Asamoah farà 10 sbavature all'anno, ha un controllo da paura e un piede sinistro educatissimo e ha poca tecnica solo perché non fa i doppi passi da cavallo imbizzarrito di Cuadrado .asd

Paragone poi senza senso. Uno ha la tecnica da MEZZALA (vai a vedere e statistiche sul dribbling di Asamoah all'Udinese, da mezzala) e uno ha la tecnica da ala.

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
Inviato (modificato)

Classico .asd

Asamoah farà 10 sbavature all'anno, ha un controllo da paura e un piede sinistro educatissimo e ha poca tecnica solo perché non fa i doppi passi da cavallo imbizzarrito di Cuadrado .asd

Paragone poi senza senso. Uno ha la tecnica da MEZZALA (vai a vedere e statistiche sul dribbling di Asamoah all'Udinese, da mezzala) e uno ha la tecnica da ala.

Comincio con il dire che non hai capito nulla del mio post.

L'utente sostiene che Asamoah abbia una tecnica di prim'ordine, io ho citato uno degli esterni più tecnici della Serie A, proprio per capire il suo metro di giudizio.

Comunque tu ed il calcio agli antipodi.

Cuadrado non è assolutamente un cavallo pazzo imbizzarrito, tutt'altro, è un ESTERNO con i CONTROCAZZI.

E' un esterno che SALTA l'uomo ed ha una grandissima progressione palle al piede, spesso si intestardisce nei dribbling, ma sono cose correggibili, è giovane(come asamoah, ma partiamo da una base diversa).

Poi mi fai sorridere quando inventi statistiche sull'Asamoah che all'Udinese saltava l'uomo, tu ASAMOAH NON L'HAI MAI VISTO GIOCARE!!

Lui stesso ha dichiarato che alla Juve ha conosciuto una nuova vocazione calcistica, non è MAI stato uno che puntava l'avversario e saltarlo(ma è giustissimo, infatti io sostengo che sia un ottimo giocatore, ma non un esterno).

Gli esterni, anche se da 3-5-2, devono avere TECNICA!!! Asamoah riesce a sopperire grazie a delle ottime doti atletiche, ma NON è adatto, ASSOLUTAMENTE!!! E' uno che abbassa la testa e corre... quasi da cavallo pazzo...

Gli esterni difensivi ce li siamo inventati in Italia...

Modificato da Joe Cole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Comincio con il dire che non hai capito nulla del mio post.

L'utente sostiene che Asamoah abbia una tecnica di prim'ordine, io ho citato uno degli esterni più tecnici della Serie A, proprio per capire il suo metro di giudizio.

Comunque tu ed il calcio agli antipodi.

Cuadrado non è assolutamente un cavallo pazzo imbizzarrito, tutt'altro, è un ESTERNO con i CONTROCAZZI.

E' un esterno che SALTA l'uomo ed ha una grandissima progressione palle al piede, spesso si intestardisce nei dribbling, ma sono cose correggibili, è giovane(come asamoah, ma partiamo da una base diversa).

Poi mi fai sorridere quando inventi statistiche sull'Asamoah che all'Udinese saltava l'uomo, tu ASAMOAH NON L'HAI MAI VISTO GIOCARE!!

Lui stesso ha dichiarato che alla Juve ha conosciuto una nuova vocazione calcistica, non è MAI stato uno che puntava l'avversario e saltarlo(ma è giustissimo, infatti io sostengo che sia un ottimo giocatore, ma non un esterno).

Gli esterni, anche se da 3-5-2, devono avere TECNICA!!! Asamoah riesce a sopperire grazie a delle ottime doti atletiche, ma NON è adatto, ASSOLUTAMENTE!!! E' uno che abbassa la testa e corre... quasi da cavallo pazzo...

Gli esterni difensivi ce li siamo inventati in Italia...

Tu paragoni la tecnica di una mezzala forte a inserirsi e a saltare l'uomo centralmente con un'ala pura e quello che capisce poco sono io .asd

O.k. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi

Tu paragoni la tecnica di una mezzala forte a inserirsi e a saltare l'uomo centralmente con un'ala pura e quello che capisce poco sono io .asd

O.k. .asd

Era un termine di paragone per "tecnica" come la vedo io e tecnica come la vede il tuo amichetto.

Poi tu l'hai definito scarso, allora a quel punto ti devo fermare, perchè Cuadrado è uno dei giocatori più interessanti che ci sono in Italia attualmente...

A prescindere che poi per me non è solo da 4-3-3- ma andrebbe benissimo con noi,

per il mio modo di vedere il calcio ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Era un termine di paragone per "tecnica" come la vedo io e tecnica come la vede il tuo amichetto.

Poi tu l'hai definito scarso, allora a quel punto ti devo fermare, perchè Cuadrado è uno dei giocatori più interessanti che ci sono in Italia attualmente...

A prescindere che poi per me non è solo da 4-3-3- ma andrebbe benissimo con noi,

per il mio modo di vedere il calcio ovviamente...

a) non ho amichetti

b) mai definito scarso

c) leggi meglio, prima di insultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...