Vai al contenuto
Accedi per seguire   
▪Dylan▪

La Juve Riscatta Asamoah E Rinnova Per Isla

Recommended Posts

Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi

a) non ho amichetti

b) mai definito scarso

c) leggi meglio, prima di insultare.

Non hai amichetti, allora perchè sei intervenuto ? Non era proprio necessario... alla fine saresti pure d'accordo sulla questione, solo che quoti a prescindere ?

Poi "doppi passi da cavallo imbizzarrito" non lasciano trasparire una considerazione positiva sul giocatore... (attenzione pure fosse così, puoi pensarla come vuoi, certo va a cozzare con l'opinione di diversi esperti, però resta la tua opinione).

Su dai, che insulti... siamo seri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

se salta l'operazione ogbonna cediamo la meta' di isla alle *****e dando 7 milioni di euro e pigliamoci ranocchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
Inviato (modificato)

Era un termine di paragone per "tecnica" come la vedo io e tecnica come la vede il tuo amichetto.

Poi tu l'hai definito scarso, allora a quel punto ti devo fermare, perchè Cuadrado è uno dei giocatori più interessanti che ci sono in Italia attualmente...

A prescindere che poi per me non è solo da 4-3-3- ma andrebbe benissimo con noi,

per il mio modo di vedere il calcio ovviamente...

Se uno la pensa diversamente da te non capisce nulla di calcio? mh

Modificato da Ayman-Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non hai amichetti, allora perchè sei intervenuto ? Non era proprio necessario... alla fine saresti pure d'accordo sulla questione, solo che quoti a prescindere ?

Poi "doppi passi da cavallo imbizzarrito" non lasciano trasparire una considerazione positiva sul giocatore... (attenzione pure fosse così, puoi pensarla come vuoi, certo va a cozzare con l'opinione di diversi esperti, però resta la tua opinione).

Su dai, che insulti... siamo seri...

Ho quotato il discorso che metteva in dubbio la tecnica di prim'ordine di Asamoah, quale è effettivamente.

Non ho bisogno di altri motivi, mica faccio le crociate sulle mie opinioni, io.

Il grassettato era semplicemente per intendere "solo perché uno è vistoso ed appariscente, ed in modo EVIDENTE tecnico, VISTO CHE è il suo ruolo NATURALE, è LOGICO che uno salti subito agli occhi per la sua tecnica mentre l'altro, NON ESSENDO un esterno non dispone di quel TIPO di tecnica. Ma non significa certo che non gli equivalga nella TECNICA DI BASE"

Ok adesso dovrebbe essere chiaro.

(ps. non sono per niente offeso, ma attenzione, c'è chi non gradisce essere fatto passare per cialtrone, dico così, a memoria postuma .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi

Ho quotato il discorso che metteva in dubbio la tecnica di prim'ordine di Asamoah, quale è effettivamente.

Non ho bisogno di altri motivi, mica faccio le crociate sulle mie opinioni, io.

Il grassettato era semplicemente per intendere "solo perché uno è vistoso ed appariscente, ed in modo EVIDENTE tecnico, VISTO CHE è il suo ruolo NATURALE, è LOGICO che uno salti subito agli occhi per la sua tecnica mentre l'altro, NON ESSENDO un esterno non dispone di quel TIPO di tecnica. Ma non significa certo che non gli equivalga nella TECNICA DI BASE"

Ok adesso dovrebbe essere chiaro.

(ps. non sono per niente offeso, ma attenzione, c'è chi non gradisce essere fatto passare per cialtrone, dico così, a memoria postuma .asd)

Ok adesso con la spiegazione va molto meglio .asd

Però vi prego Asamoah non ha una tecnica di prim'ordine, davvero mi fate impazzire! :|sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

Comincio con il dire che non hai capito nulla del mio post.

L'utente sostiene che Asamoah abbia una tecnica di prim'ordine, io ho citato uno degli esterni più tecnici della Serie A, proprio per capire il suo metro di giudizio.

Comunque tu ed il calcio agli antipodi.

Cuadrado non è assolutamente un cavallo pazzo imbizzarrito, tutt'altro, è un ESTERNO con i CONTROCAZZI.

E' un esterno che SALTA l'uomo ed ha una grandissima progressione palle al piede, spesso si intestardisce nei dribbling, ma sono cose correggibili, è giovane(come asamoah, ma partiamo da una base diversa).

Poi mi fai sorridere quando inventi statistiche sull'Asamoah che all'Udinese saltava l'uomo, tu ASAMOAH NON L'HAI MAI VISTO GIOCARE!!

Lui stesso ha dichiarato che alla Juve ha conosciuto una nuova vocazione calcistica, non è MAI stato uno che puntava l'avversario e saltarlo(ma è giustissimo, infatti io sostengo che sia un ottimo giocatore, ma non un esterno).

Gli esterni, anche se da 3-5-2, devono avere TECNICA!!! Asamoah riesce a sopperire grazie a delle ottime doti atletiche, ma NON è adatto, ASSOLUTAMENTE!!! E' uno che abbassa la testa e corre... quasi da cavallo pazzo...

Gli esterni difensivi ce li siamo inventati in Italia...

cuadrado è un cavallo pazzo alla krasic piu tecnico con tanti difetti , prossimo anno vediamo come va a finire .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

secondo voi ranocchia per isla piu' 7 e' sconveniente se non prendiamo ogbonna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

secondo voi ranocchia per isla piu' 7 e' sconveniente se non prendiamo ogbonna?

quanto e' costato ai prescritti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

quanto e' costato ai prescritti?

18 mi sembra compare

con l'ammortamento mi pare che che gli costi 8 piu' o meno

imho la valutazione giusta di ranocchia oggi e' 14.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Mi fa piacere per Kwadwo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi

Giaccherini rende molto meglio a sx...idem Pogba a dx dove lo hai messo...l'unico che mi pare non accusi problemi di ruolo, sia Vidal...

esempio Marchisio a sx è una cosa, a dx un'altra...e lo stesso Pogba, molto meglio a dx...

ti sbagli, lo hai visto nel verso sbagliato. Vidal andrebbe a sinistra e Pogba a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi

questo uno sconto comunque non riesce a tirarlo fuori nemmeno se elena grimaldi si fa suora

è normale quando ti ritrovi a trattare con dirigenze che ce l'hanno a morte con la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

18 mi sembra compare

con l'ammortamento mi pare che che gli costi 8 piu' o meno

imho la valutazione giusta di ranocchia oggi e' 14.5

La mia valutazione di R , per quel che vale in campo fregandomene dei discorsi finanziari, e' di 7-8 mln !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

18 mi sembra compare

con l'ammortamento mi pare che che gli costi 8 piu' o meno

imho la valutazione giusta di ranocchia oggi e' 14.5

ranocchia fa ca**re IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

è normale quando ti ritrovi a trattare con dirigenze che ce l'hanno a morte con la Juventus

cioè pressochè tutte in italia....allora si smetta di trattare con loro e si faccia la guerra alle buste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi

cioè pressochè tutte in italia....allora si smetta di trattare con loro e si faccia la guerra alle buste...

Basta vedere le dichiarazioni belliche dei presidenti delle altre e ti rendi conto dell'ostracismo verso la Juve. Non a caso i colpi migliori sono stati fatti all' estero con Pogba e Vidal, ma non è sempre facile.

Comunque la direzione della Juve va verso i giocatori in scadenza di contratto, come successo con Pirlo, Llorente, come potrebbe succedere con Ljaijc, Tevez, Zuniga ecc.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Basta vedere le dichiarazioni belliche dei presidenti delle altre e ti rendi conto dell'ostracismo verso la Juve. Non a caso i colpi migliori sono stati fatti all' estero con Pogba e Vidal, ma non è sempre facile.

Comunque la direzione della Juve va verso i giocatori in scadenza di contratto, come successo con Pirlo, Llorente, come potrebbe succedere con Ljaijc, Tevez, Zuniga ecc.............

allora mi aspetto che non si facciano più marchette ai vari presidenti di a e guerra totale sulle comproprietà...sempre se si hanno le palle di farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi

allora mi aspetto che non si facciano più marchette ai vari presidenti di a e guerra totale sulle comproprietà...sempre se si hanno le palle di farlo...

bisogna fare buon viso a cattivo gioco, non andare mai allo scontro diretto, salvo poi fotterli a tradimento, come potrebbe essere con Jovetic, cercando di far capire che si potrebbe far saltare il rinnovo di Ljajic in caso di mancata cessione di Jovetic alla Juve.....

Inoltre la Juve, casomai non te ne sei accorto, si sta attrezzando per accapararsi i migliori giovani, e la rete che sta creando è la migliore in Italia. Questo vuol dire che se le altre società bussano alla porta della Juve per avere giovani interessanti, possiamo inserirli per avere gli sconti che tutti reclamizzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Inviato (modificato)

bisogna fare buon viso a cattivo gioco, non andare mai allo scontro diretto, salvo poi fotterli a tradimento, come potrebbe essere con Jovetic, cercando di far capire che si potrebbe far saltare il rinnovo di Ljajic in caso di mancata cessione di Jovetic alla Juve.....

Inoltre la Juve, casomai non te ne sei accorto, si sta attrezzando per accapararsi i migliori giovani, e la rete che sta creando è la migliore in Italia. Questo vuol dire che se le altre società bussano alla porta della Juve per avere giovani interessanti, possiamo inserirli per avere gli sconti che tutti reclamizzano.

...come verratti e berardi? spero non come quelli visti recentemente nel primavera...speriamo almeno si guardino il mondiale under 20 va...

Modificato da Lucypher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi

...come verratti e berardi? spero non come quelli visti recentemente nel primavera...speriamo almeno si guardino il mondiale under 20 va...

Ma sempre da ridire avete? Ma le altre società cosa stanno facendo in più della Juve? mh

Verratti hanno fatto bene a non prenderlo e non partecipare ad aste, per un giocatore che non aveva ancora dimostrato niente in serie A. Hanno deciso di scommettere su un giovane ed hanno puntato su Pogba e hanno fatto strabene. Non se lo sono fatto soffiare da nessuna italiana è andato semplicemente alla squadra che aveva più soldi da investire per un giovanotto di belle speranze, pagato a caro prezzo.

Quanto a Berardi mi risulta che è ancora un giocatore del Sassuolo e voglio proprio vedere dove andrà e quanto verrà pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Ma sempre da ridire avete? Ma le altre società cosa stanno facendo in più della Juve? mh

Verratti hanno fatto bene a non prenderlo e non partecipare ad aste, per un giocatore che non aveva ancora dimostrato niente in serie A. Hanno deciso di scommettere su un giovane ed hanno puntato su Pogba e hanno fatto strabene. Non se lo sono fatto soffiare da nessuna italiana è andato semplicemente alla squadra che aveva più soldi da investire per un giovanotto di belle speranze, pagato a caro prezzo.

Quanto a Berardi mi risulta che è ancora un giocatore del Sassuolo e voglio proprio vedere dove andrà e quanto verrà pagato.

io non guardo alle altre...almeno fino a quest'anno abbiamo un discreto vantaggio e vorrei non mantenerlo ma incrementarlo perpetuando il progetto nel tempo limitando allo stramassimo quegli elementi invendibili che ti bloccano i vari mercati e puntare alla cl anzichè fare il celtic della situazione...

per stare a certi livelli servono campioni, presenti o futuri, che magari costano già abbastanza, il caso pogba è una eccezione e già all'estero contiamo abbastanza poco almeno dovremmo garantirci tutti i talenti giovani interni anche pagandoli.... meglio 10 milioni per berardi che per diamanti... meglio parte dei 18 per verratti piuttosto che un isla infortunato...

al momento ci stiamo solo barcamenando tra una presunta occasione di mercato e l'altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi

io non guardo alle altre...almeno fino a quest'anno abbiamo un discreto vantaggio e vorrei non mantenerlo ma incrementarlo perpetuando il progetto nel tempo limitando allo stramassimo quegli elementi invendibili che ti bloccano i vari mercati e puntare alla cl anzichè fare il celtic della situazione...

per stare a certi livelli servono campioni, presenti o futuri, che magari costano già abbastanza, il caso pogba è una eccezione e già all'estero contiamo abbastanza poco almeno dovremmo garantirci tutti i talenti giovani interni anche pagandoli.... meglio 10 milioni per berardi che per diamanti... meglio parte dei 18 per verratti piuttosto che un isla infortunato...

al momento ci stiamo solo barcamenando tra una presunta occasione di mercato e l'altra...

Col senno di poi sono tutti bravi, se Isla dimostrava alla Juve di esser tornato quello di Udine, oggi si parlerebbe di affare del secolo. Sono scommesse che si fanno, poi si possono perdere o meno, ma stiamo pur parlando di un nazionale cileno

Berardi ha fatto bene in b, ma se il cartellino se lo fanno pagare uno sproposito come per Verratti e meglio lasciar perdere, perchè già ci sono pochi soldi, e in caso di fallimento hai compromesso il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

tartufoneeeee @@ .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi

Col senno di poi sono tutti bravi, se Isla dimostrava alla Juve di esser tornato quello di Udine, oggi si parlerebbe di affare del secolo. Sono scommesse che si fanno, poi si possono perdere o meno, ma stiamo pur parlando di un nazionale cileno

Berardi ha fatto bene in b, ma se il cartellino se lo fanno pagare uno sproposito come per Verratti e meglio lasciar perdere, perchè già ci sono pochi soldi, e in caso di fallimento hai compromesso il mercato.

Prima di parlare di scommessa persa su Isla però io aspetterei...si è vero, l'anno scorso ha toppato alla grande...però di fallire una stagione può capitare. Un po' l'infortunio che non gli ha lasciato fare una preparazione normale, un po' la nuova squadra, un po' la pressione di arrivare in una grande come acquisto importante...però parliamo di un giocatore che ha 25 anni e che a Udine ha dimostrato di valerli tutti quei 18 milioni, non si può dare per finito un giocatore a 25 anni perchè fallisce una stagione. Prima di lasciare un potenziale fuoriclasse ai prescritti io ci penserei su un po' di volte anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi

Prima di parlare di scommessa persa su Isla però io aspetterei...si è vero, l'anno scorso ha toppato alla grande...però di fallire una stagione può capitare. Un po' l'infortunio che non gli ha lasciato fare una preparazione normale, un po' la nuova squadra, un po' la pressione di arrivare in una grande come acquisto importante...però parliamo di un giocatore che ha 25 anni e che a Udine ha dimostrato di valerli tutti quei 18 milioni, non si può dare per finito un giocatore a 25 anni perchè fallisce una stagione. Prima di lasciare un potenziale fuoriclasse ai prescritti io ci penserei su un po' di volte anche.

Hai perfettamente ragione, e infatti la penso come te. Ho parlato di scommessa persa con chi ne criticava l'acquisto, ciò non toglie che ha ancora il tempo per rifarsi, o da noi o altrove.

Prendi ad esempio Van der Sar, con noi ha toppato, ma a manchester ha vinto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...