Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus A - Juventus B 4-1

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

prima parte mediocre, dopo i cambi penosa...... Yosupovich subito in prima squadra al posto di qualsiasi nostro attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2009
65 messaggi

highlights?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Ma Sakor andrá in prestito da qualche parte?Una bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

c'è una persona equilibrata che mi descrive la partita, grazie

Premesso che i giudizzi prescindono dal "contesto" della gara, se hai visto le precedenti uscite, nulla di nuovo, con i "soliti" in evidenza (asamoah, vidal e....pogba).

Solito gioco, ma ho notato che in assenza di mirko, si sviluppa più sulle fasce che al centro, con un insolito pogba a destra che, non mi è dispiaciuto, ma di certo non velocizza il gioco. I nazionali (tutti), ancora in ritardo e non mi sorprenderei di vedere il 18 ogbonna titolare.

tervez, in cerca ancora dell'intesa, sia con i centrocampisti che con il "partner" di turno (oggi giovinco...il solito giovinco), ma l'impegno è il solito e mi fa piacere che, a differenza di qualcun'altro, sia consapevole degli "attuali" limiti e cerchi la giocata semplice.

Detto ciò, credo che questa settimana Conte ci vada molto più leggero e almeno il 18 a Roma, vedremo una "gamba" più sciolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma Sakor andrá in prestito da qualche parte?Una bestia

Mi piace un botto sto ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
102 messaggi

Ricordo una juve di Lippi pareggiare a Villar perosa e poi vincere scudetto e finalista di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5642 messaggi

Mi piace un botto sto ragazzo

Io no l'ho mai visto giocare, ma veramente può essere l'erede di Davids come scrivono??? O è solo per i capelli "rasta"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Mi piace un botto sto ragazzo

Io non l ho mai visto giocare prima di oggi però mi sembra buono e chi lo conosce meglio vedo che conferma...

è ora di fare come tutte le big...lanciare il giovane piuttosto che spendere 11 mln tra Padoin e Peluso,i risultati alla peggio non saranno tanto piu scarsi però intanto 11 mln te li sei risparmiati

quell articolo che spiegava la "potenza di fuoco" bisognerebbe ritirarlo fuori,era bibbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Io no l'ho mai visto giocare, ma veramente può essere l'erede di Davids come scrivono??? O è solo per i capelli "rasta"?

Io le volte che l'ho visto giocare la primavera (non molte in realtà) è sempre partito dalla panchina, sarò sfigato io, ma se è tutto 'sto crack perché non partiva titolare in primavera? Per quello che ho visto fisicamente sovrasta gli altri ragazzini e ha una bella botta, ma non so altro.

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Io non l ho mai visto giocare prima di oggi però mi sembra buono e chi lo conosce meglio vedo che conferma...

è ora di fare come tutte le big...lanciare il giovane piuttosto che spendere 11 mln tra Padoin e Peluso,i risultati alla peggio non saranno tanto piu scarsi però intanto 11 mln te li sei risparmiati

quell articolo che spiegava la "potenza di fuoco" bisognerebbe ritirarlo fuori,era bibbia

il Barça fa così rose corte

19 giocatori

così se ci sono infortuni lancia i giovani

così si risparmia tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

il Barça fa così rose corte

19 giocatori

così se ci sono infortuni lancia i giovani

così si risparmia tanto

il barca se deve spendere 40 mln li spende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

il Barça fa così rose corte

19 giocatori

così se ci sono infortuni lancia i giovani

così si risparmia tanto

Ma si infatti!è inutile spendere per 22-23 giocatori...spendi per 19 giocatori e gli altri 4 li peschi dalla primavera

e quando si lancia il giovane non ci deve essere sempre la speranza che diventi un Pogba...se diventa anche solo un Padoin sei a cavallo!significa che appunto per le riserve non siamo piu costretti a spendere quei soliti 5-6 mln

5-6 mln di qua,5-6 mln di la e già fanno un bel gruzzoletto...senza contare poi che il giovane Peluso (è un esempio) di 21-22-23 anni,se proprio non lo vuoi tenere che non piace,ha un valore di 5-10 mln vedi Sorensen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

il barca se deve spendere 40 mln li spende.

appunto, noi a maggior ragione dovremo far così

così la somma dei padoin-peluso-isla-Matri ecc ti fai un titolare da 40 mln

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Ma si infatti!è inutile spendere per 22-23 giocatori...spendi per 19 giocatori e gli altri 4 li peschi dalla primavera

e quando si lancia il giovane non ci deve essere sempre la speranza che diventi un Pogba...se diventa anche solo un Padoin sei a cavallo!significa che appunto per le riserve non siamo piu costretti a spendere quei soliti 5-6 mln

5-6 mln di qua,5-6 mln di la e già fanno un bel gruzzoletto...senza contare poi che il giovane Peluso (è un esempio) di 21-22-23 anni,se proprio non lo vuoi tenere che non piace,ha un valore di 5-10 mln vedi Sorensen

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Ma si infatti!è inutile spendere per 22-23 giocatori...spendi per 19 giocatori e gli altri 4 li peschi dalla primavera

e quando si lancia il giovane non ci deve essere sempre la speranza che diventi un Pogba...se diventa anche solo un Padoin sei a cavallo!significa che appunto per le riserve non siamo piu costretti a spendere quei soliti 5-6 mln

5-6 mln di qua,5-6 mln di la e già fanno un bel gruzzoletto...senza contare poi che il giovane Peluso (è un esempio) di 21-22-23 anni,se proprio non lo vuoi tenere che non piace,ha un valore di 5-10 mln vedi Sorensen

Non ti credere che sia comunque facile, è già tanto se trovi una nidiata in cui tutti diventano professionisti (dalla lega pro in su), se per esempio trovassi 11 Padoin saresti a cavallo veramente anche a livello economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Non ti credere che sia comunque facile, è già tanto se trovi una nidiata in cui tutti diventano professionisti (dalla lega pro in su), se per esempio trovassi 11 Padoin saresti a cavallo veramente anche a livello economico.

se gioca de ceglie che ha piedi da prima categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

la gente vogliono il fuorionda di sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

se gioca de ceglie che ha piedi da prima categoria

Avrà avuto agganci giusti probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Avrà avuto agganci giusti probabilmente.

il padre è un osservatore, è amico di Marchisio, Nedved l'ha preso come figlioccio nel 2008

Questo non se ne andrà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Premesso che i giudizzi prescindono dal "contesto" della gara, se hai visto le precedenti uscite, nulla di nuovo, con i "soliti" in evidenza (asamoah, vidal e....pogba).

Solito gioco, ma ho notato che in assenza di mirko, si sviluppa più sulle fasce che al centro, con un insolito pogba a destra che, non mi è dispiaciuto, ma di certo non velocizza il gioco. I nazionali (tutti), ancora in ritardo e non mi sorprenderei di vedere il 18 ogbonna titolare.

tervez, in cerca ancora dell'intesa, sia con i centrocampisti che con il "partner" di turno (oggi giovinco...il solito giovinco), ma l'impegno è il solito e mi fa piacere che, a differenza di qualcun'altro, sia consapevole degli "attuali" limiti e cerchi la giocata semplice.

Detto ciò, credo che questa settimana Conte ci vada molto più leggero e almeno il 18 a Roma, vedremo una "gamba" più sciolta.

ok, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
131 messaggi

la gente vogliono il fuorionda di sky

Ahuahu si un tizio che gioca a golf in studio e dice puttanate con la presentatrice x 30 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi

Come per la finale di Coppa Italia trovo giusto che si giochi a Roma anche perché noi facciamo parlare il campo

Vincere il terzo scudo é un impresa... L'Europa é un sogno di "noi" juventini

E da quando lui e' Juventino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...