Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Secondo me non è che ci potevamo ricavare chissà quanto da Giaccherini, ok la confederations cup giocata benissimo, ma ha fatto 17 presenze in campionato di cui pochissime partendo titolare, se a noi avessero chiesto più di 5 milioni per uno col suo minutaggio qui sul forum ci saremmo spanciati dal ridere.

E cmq, se giac non vale piu di 7.5 mil, quanto possiamo pretendere per matri, che nelle gerarchie é dietro a llorente, vucinic e forse giovinco, che é fuori dalla nazionale (a differenza di giac...)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Per me si doveva aspettare altre offerte, scatenare un'asta, provare ad ottenere cifre piu alte... che é quello che fanno le altre squadre. Il real non ha venduto higuain al primo offerente e lo stesso i violacei con jovetic, risultato: hanno ottenuto più di quello che probabilmente valevano, viste le varie circostanze.

Ovviamente, giac non é higuain o jovetic, ma non é nemmeno melo. Perché tutta sta fretta d cederlo? Possibile che dopo una vetrina internazionale importante come la conf. non c'erano altre squadre interessate?

Forse hai ragione: a 10 mil magari nessuno lo voleva. Ma sticaxxi! Ce lo saremmo tenuti, é un giocatore forte e duttile.

Probabilmente è così, il Sunderland si è mosso, il giocatore ha parlato con la società e ha detto di voler andare via e la società l'ha ceduto. Lo ha ribadito Giaccherini stesso che è stata sua la volontà di andare in Inghilterra e non della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

E cmq, se giac non vale piu di 7.5 mil, quanto possiamo pretendere per matri, che nelle gerarchie é dietro a llorente, vucinic e forse giovinco, che é fuori dalla nazionale (a differenza di giac...)?

Matri ha un minutaggio maggiore, ha segnato in campionato (facendo gol pesanti anche, vedi Inter e Chievo) e anche in CL (se vogliamo attribuire a Matri il primo gol contro il Celtic all'andata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55132 messaggi
Inviato (modificato)

secondo me aspetta il milan o il napoli

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51103 messaggi
Inviato (modificato)

secondo me aspetta il milan o il napoli

anche io ho questa impressione,spera nel milan che ci chiederà un prestito....e a quel punto è da tenere in tribuna.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

anche io ho questa impressione,spera nel milan che ci chiederà un prestito....e a quel punto è da tenere in tribuna.

Ora come ora preferirei andare al Napoli perchè al Bilan se la dovrebbe giocare con Balotelli,Pazzini e Pignatone cit. di la con Higuain e Pandev

però c ha la Nargi .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55132 messaggi

Ora come ora preferirei andare al Napoli perchè al Bilan se la dovrebbe giocare con Balotelli,Pazzini e Pignatone cit. di la con Higuain e Pandev

però c ha la Nargi .bah

matri non vuole lasciare l'italia cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

secondo me aspetta il milan o il napoli

Aspetterà a lungo, allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

Mezzo mondo su Matri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Rispetto x ale

Per lui e per quaglia questo sempre e dovrebbero capirlo in molti che li trattano come un amauri qualsiasi aldilà che poi andrebbero ceduti almeno uno dei due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Ale non lo cederei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21896 messaggi
Inviato (modificato)

Per lui e per quaglia questo sempre e dovrebbero capirlo in molti che li trattano come un amauri qualsiasi aldilà che poi andrebbero ceduti almeno uno dei due

beh rispetto sì... sono 2 professionisti che non hanno mai fatto storie o creato problemi, però è arrivata l'ora di venderli, adesso o (quasi)mai più.

Modificato da kenpachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)

beh rispetto sì... sono 2 professionisti che non hanno mai fatto storie o creato problemi, però è arrivata l'ora di venderli, adesso o (quasi)mai più.

si pero se alla fine dovessero rimanere non bisognerà creare problemi...

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

si pero se alla fine dovessero rimanere non bisognerà creare problemi...

I problemi penso che nascerebbero da soli... se non cedi una o due punte là davanti hai 1000 uomini da gestire e non sarebbe facile per l'allenatore. Almeno uno deve andar via per forza, sennò diventa un piccolo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

si pero se alla fine dovessero rimanere non bisognerà creare problemi...

L'importante è che non si lamentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ma questi fanno solo sondaggi?!?!?! mh

:sisi:

"Vi piace Matri?Si 45% no 55%" ecco perchè nessuno lo vuole veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

8-10 mln e zuniga ci sto

Economicamente ci potrebbe anche stare, ma per il resto proprio non capisco il motivo di cedere Matri, per di più ad una diretta concorrente.

Se serve liquidità per affondare dei colpi stile Marcelo (sto provocando appositamente eh!) allora mi sta bene, ma se devo privarmi di un buon attaccante, che lavora sodo e non fiata mai, quando ho Quagliarella che è l'esatto opposto, per andare a completare il reparto con Ibarbo o Boakye, oppure per inserire nell'organico Zuniga che non alza per niente la qualità della squadra... allora non ci siamo, ma per niente proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Economicamente ci potrebbe anche stare, ma per il resto proprio non capisco il motivo di cedere Matri, per di più ad una diretta concorrente.

Se serve liquidità per affondare dei colpi stile Marcelo (sto provocando appositamente eh!) allora mi sta bene, ma se devo privarmi di un buon attaccante, che lavora sodo e non fiata mai, quando ho Quagliarella che è l'esatto opposto, per andare a completare il reparto con Ibarbo o Boakye, oppure per inserire nell'organico Zuniga che non alza per niente la qualità della squadra... allora non ci siamo, ma per niente proprio.

ma per me se arriva l offerta giusta possono partire entrambi di certo a differenza di molti che prima li esaltavano ora li insultano quasi ho rispetto dei due che hanno fatto il loro, in questo caso l offerta giusta ce come dicevo io 8 10 mln valutando un zuniga 4 5.. Cmq a me zuniga piace senza esagerare con le valutazioni, sai zuniga in cambio di matri alla pari e da pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Economicamente ci potrebbe anche stare, ma per il resto proprio non capisco il motivo di cedere Matri, per di più ad una diretta concorrente.

Se serve liquidità per affondare dei colpi stile Marcelo (sto provocando appositamente eh!) allora mi sta bene, ma se devo privarmi di un buon attaccante, che lavora sodo e non fiata mai, quando ho Quagliarella che è l'esatto opposto, per andare a completare il reparto con Ibarbo o Boakye, oppure per inserire nell'organico Zuniga che non alza per niente la qualità della squadra... allora non ci siamo, ma per niente proprio.

si quota tutto qua... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Ma si certo, anche io li farei partire entrambi con le giuste offerte, ma anche con i giusti investimenti successivi.

Ripeto, se le prospettive riguardano Ibarbo, Biabiany, Zuniga e via discorrendo, il gioco non vale affatto la candela.

Non capisco perché partiamo sempre bene, e poi ad Agosto ci perdiamo nei meandri delle cessioni e soprattutto dell'improvvisazione.

Biabiany e ibarbo andrebbero presi solo in un ottica 4 3 3 credo, il vantaggio sta nella diversità di ruolo e nell età Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Biabiany e ibarbo andrebbero presi solo in un ottica 4 3 3 credo, il vantaggio sta nella diversità di ruolo e nell età

Si ma rendiamoci conto di chi stiamo parlando, giocatori che, con tutto il rispetto, chiamare mediocri è un complimento.

Se vogliamo crescere e cercare di colmare il gap in Europa, non servono gregari, servono titolari.

Non capisco il comprare tanto per comprare, se non ci sono le possibilità basta, rimaniamo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

A meno che non lo si rimpiazzi degnamente, è meglio che Matri resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...