Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

Ieri Marotta l'hanno visto fare i caroselli impennando con la vespa dopo il passaggio del milan. Finalmente può liberarsi di Matri, che, insieme a Llorente(incognita) è l'unica prima punta che abbiamo. Uno che viene da due grandi stagioni, si è sempre fatto un mazzo tanto(come Giaccherini) e conosxce a memoria il gioco di Conte. Adesso lo mandiamo al milan giusto per rinforzarli un po' per fare una coppa dopo aver rubato l'accesso. Dove c'è Allegri che si frega le mani potendo riabbracciare uno dei suoi pupilli. Grande idea. Come prossima mossa mettiamo una bella clausola rescissoria di 200 mln su Giovinco, altrimenti rischiamo che qualche sceicco ce lo prenda.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ieri Marotta l'hanno visto fare i caroselli impennando con la vespa dopo il passaggio del milan. Finalmente può liberarsi di Matri, che, insieme a Llorente(incognita) è l'unica prima punta che abbiamo. Uno che viene da due grandi stagioni, si è sempre fatto un mazzo tanto(come Giaccherini) e conosxce a memoria il gioco di Conte. Adesso lo mandiamo al milan giusto per rinforzarli un po' per fare una coppa dopo aver rubato l'accesso. Dove c'è Allegri che si frega le mani potendo riabbracciare uno dei suoi pupilli. Grande idea. Come prossima mossa mettiamo una bella clausola rescissoria di 200 mln su Giovinco, altrimenti rischiamo che qualche sceicco ce lo prenda.

Tutti qui dentro si ringrazia Matri, ci mancherebbe! La Juve viene prima pero. E per il livello a cui aspira ora la Juve ( e quello che le appartiene STORICAMENTE) Matri puo e deve essere sacrificato (seguito dall egoista Quaglia). Grazie ad entrambi, ma la grandezza europea passa per altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Ieri Marotta l'hanno visto fare i caroselli impennando con la vespa dopo il passaggio del milan. Finalmente può liberarsi di Matri, che, insieme a Llorente(incognita) è l'unica prima punta che abbiamo. Uno che viene da due grandi stagioni, si è sempre fatto un mazzo tanto(come Giaccherini) e conosce a memoria il gioco di Conte. Adesso lo mandiamo al milan giusto per rinforzarli un po' per fare la coppa dopo aver rubato l'accesso. Allegri si frega le mani potendo riabbracciare uno dei suoi pupilli. Grande idea. Come prossima mossa mettiamo una bella clausola rescissoria di 200 mln su Giovinco, altrimenti rischiamo che qualche sceicco ce lo prenda.

ma le prime 2 partite te ne sei accorto che abbiamo giocato senza prime punte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

A parte la questione "necessità primaria" credo che sono incazzati per il proflo di giocatore

dai son le stesse cose che si dicono qua: i 28-29-30 enni buoni e nulla piu sono da evitare come la peste perchè non li rivendi piu e rischiano di diventare le zavorre del futuro

a noi ci sta andando bene che qualcuno (Allegri) lo stima da molto e che qualcuno (Galliani) è fesso perchè l allenatore può anche trascurare l aspetto economico,ma un DG no

per dire fosse arrivato Ljajic o il Matri 24-25-26 enne sarebbe già diverso secondo me

Al di là del profilo (sono d'accordo con quello che scrivi, ma tieni conto che loro cercano al massimo un riserva di Balotelli, per il tempo che Pazzini starà fuori) io sarei ugualmente incazzato se a fine mercato mi ritrovo con un Ljaijc in più, e in difesa ancora Mexes-Zapata.

Il campionato lo vinci prima con una difesa solida, che con un attacco stellare. Galliani è 80 anni che è nel mondo del calcio e proprio questo concetto non riesce ad assimilarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

Al di là del profilo (sono d'accordo con quello che scrivi, ma tieni conto che loro cercano al massimo un riserva di Balotelli, per il tempo che Pazzini starà fuori) io sarei ugualmente incazzato se a fine mercato mi ritrovo con un Ljaijc in più, e in difesa ancora Mexes-Zapata.

Il campionato lo vinci prima con una difesa solida, che con un attacco stellare. Galliani è 80 anni che è nel mondo del calcio e proprio questo concetto non riesce ad assimilarlo.

io ,vorrei un consiglio da galliani

su come si vincono le champions.....pensa un pò.... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Al di là del profilo (sono d'accordo con quello che scrivi, ma tieni conto che loro cercano al massimo un riserva di Balotelli, per il tempo che Pazzini starà fuori) io sarei ugualmente incazzato se a fine mercato mi ritrovo con un Ljaijc in più, e in difesa ancora Mexes-Zapata.

Il campionato lo vinci prima con una difesa solida, che con un attacco stellare. Galliani è 80 anni che è nel mondo del calcio e proprio questo concetto non riesce ad assimilarlo.

No no beh certo hai ragione e la penserei anch io nel tuo/loro modo

leggevo infatti post del genere "se Balotelli non c è almeno abbiamo Pazzini,se non c è Mexes o Zapata (Mexes o Zapata eh! sefz ) chi razzo abbiamo?Bonera o Silvestre"

diciamo che cosi sono doppiamente beffati:non prendono nessun difensore buono e se lo pregiudicano per un buon/ottimo attaccante ma non certo fenomenale e senza margini di miglioramento

ps quando era uscita la news di Toni al Milan avevo detto che probabilmente era piu logico di Matri,beh di sicuro a quest ora avevano almeno almeno 1 punto .asd

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2005
20 messaggi
.....

Sta bono, che magari alla fine chiudono con lo scambio Matri-Pazzini sefz

mi sa anche ame che andrà a finire così: via matri e quaglia e dentro pazzini......

due prime punte (con pazzini garanzia per un eventuale flop di l'oriente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55116 messaggi

Sbrighiamoci a chiudere che ho un volo per Manchester che mi aspetta :mrtt2:

133852595-c45fa79d-703a-4d4d-a457-e20bfa

Hi fergie sono beppe , how are you?

sir-Alex-Ferguson.jpg

Beppe? who are you?

Marotta-luglio-2013.jpg

Pogba - juventus , still remember? ho chiamato per dirti che ci interessa nani .

alex-ferguson_2554232b.jpg

Shut up and go to hell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

io ,vorrei un consiglio da galliani

su come si vincono le champions.....pensa un pò.... @@

C factor :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2013
733 messaggi

io ,vorrei un consiglio da galliani

su come si vincono le champions.....pensa un pò.... @@

Mentalità europea e una cosa di cui il mafian straborda. c**o SFONDATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

io ,vorrei un consiglio da galliani

su come si vincono le champions.....pensa un pò.... @@

Facendo figure di mèrdà come a Marsiglia o a Glasgow.... ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Dai dai che questa operazione sblocca N17.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Mentalità europea e una cosa di cui il mafian straborda. C**O SFONDATO!

avendo anche molto c**o nei sorteggi...ma tanto qua non si vuole sentire parlare di questo.

I tifosi della Juve sono sempre in modalita "io voglio la grande partita per fare la storia", poi gli altri la vincono e noi guardiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

C factor :sisi:

anche quello si....

ma non è tutto.....E poi mi chiedo....

perchè il tifoso juve......deve essere cosi supponente... con le altre squadre,,,,

Ps: ci prendesse almeno.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2013
733 messaggi

avendo anche molto C**O nei sorteggi...ma tanto qua non si vuole sentire parlare di questo.

I tifosi della Juve sono sempre in modalita "io voglio la grande partita per fare la storia", poi gli altri la vincono e noi guardiamo.

Son curioso di vedere ad esempio stasera con chi capitano loro e con chi noi.

Modificato da Kal-El ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Al di là del profilo (sono d'accordo con quello che scrivi, ma tieni conto che loro cercano al massimo un riserva di Balotelli, per il tempo che Pazzini starà fuori) io sarei ugualmente incazzato se a fine mercato mi ritrovo con un Ljaijc in più, e in difesa ancora Mexes-Zapata.

Il campionato lo vinci prima con una difesa solida, che con un attacco stellare. Galliani è 80 anni che è nel mondo del calcio e proprio questo concetto non riesce ad assimilarlo.

Quoto.

I 12 milioni che hanno in preventivo di spendere per Matri dovrebbero investirli su un forte difensore centrale da affiancare a Zapata, non per un attaccante simil-Pazzini che già hanno in rosa.

Il Milan fa il 4-3-3 o il 4-3-1-2, a cosa serve avere un reparto offensivo composto da Balotelli, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Petagna, Matri? A niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127370 messaggi

matri vicinissimo al milan mentre a cuneo si dice con sicurezza che parte (anche?) quaglia

una ventina di ml + 10ml scarsi per giak, circa 30ml. ne abbiamo spesi 9 per il riscatto di asamoah, 9 per tevez e 12 per ogbonna

morale...siamo in pari, grosso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Quoto.

I 12 milioni che hanno in preventivo di spendere per Matri dovrebbero investirli su un forte difensore centrale da affiancare a Zapata, non per un attaccante simil-Pazzini che già hanno in rosa.

Il Milan fa il 4-3-3 o il 4-3-1-2, a cosa serve avere un reparto offensivo composto da Balotelli, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Petagna, Matri? A niente.

Matri perfetto per il 4312

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

matri vicinissimo al milan mentre a cuneo si dice con sicurezza che parte (anche?) quaglia

una ventina di ml + 10ml scarsi per giak, circa 30ml. ne abbiamo spesi 9 per il riscatto di asamoah, 9 per tevez e 12 per ogbonna

morale...siamo in pari, grosso modo

Un club mica deve per forza finanziarisi solo con le uscite.

Con Melo+Diego abbiamo chiuso a -50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

matri vicinissimo al milan mentre a cuneo si dice con sicurezza che parte (anche?) quaglia

una ventina di ml + 10ml scarsi per giak, circa 30ml. ne abbiamo spesi 9 per il riscatto di asamoah, 9 per tevez e 12 per ogbonna

morale...siamo in pari, grosso modo

Hai scordato isla,comunque a parte questo,qua qualcosa non torna,

i soldi della champions valgono solo per il milan?

cioe' qua ora si parla di 30 mil. per l'entrata in champions,quando prima erano 20, mah...

a conti fatti dovremo essere in attivo e di parecchio senza contare che prima dell'inizio del mercato si parlava di 30-40 mil da spendere sul mercato,dove sono questi soldi se prima di vendere non si puo' comprare,

ci prendono in giro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127370 messaggi

Un club mica deve per forza finanziarisi solo con le uscite.

Con Melo+Diego abbiamo chiuso a -50

già

ma se non erro siamo ancora nell'orbita di una ricapitolazione con finanziamento pluriennale, e questo è "l'anno in cui volare bassi"

o almeno così leggevo in qualche topic da qualche collega di forum che capisce qualcosa di finanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127370 messaggi

Hai scordato isla,comunque a parte questo,qua qualcosa non torna,

i soldi della champions valgono solo per il milan?

cioe' qua ora si parla di 30 mil. per l'entrata in champions,quando prima erano 20, mah...

a conti fatti dovremo essere in attivo e di parecchio senza contare che prima dell'inizio del mercato si parlava di 30-40 mil da spendere sul mercato,dove sono questi soldi se prima di vendere non si puo' comprare,

ci prendono in giro?

isla non l'abbiamo riscattato, abbiamo ancora la comproprietà hce è stata rinnovata. morale, per isla non abbiamo speso (ingaggio a parte)

i soldi della champions valgono anche per noi, che abbiamo ancora un certo passivo. sta calando significativamente, ma ancora ce l'abbiamo

poi...se qualcuno arriva mica piango sefz (vedi nani @@ @@ )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Matri perfetto per il 4312

Ma hanno già Pazzini e Balotelli che possono fare la prima punta. Più all'occorrenza Petagna.

Operazione senza senso la loro, specie quando in difesa giochi con Zapata-Mexes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
217 messaggi

beh la cessione di Matri è ok...però francamente non avendo fatto follie economiche in questo mercato lo sfizio Nani proverei a togliermelo fossi in Marotta...anche perchè l'uomo che ci permetterebbe di passare dal 3-5-2 al 4-3-3 manca(su Pepe non ci credo molto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Quindi siamo già passati a 9+3? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...