Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Forse come abbiamo già detto in precedenza,il liverpool può "sorprendere" non avendo impegni in coppe europee e quindi quest'anno è obbligato a ritornare in champions a mio avviso

In fortissima crescita i Reds :sisi:

Una squadra come il Liverpool NON PUO' x nessuna ragione al mondo star fuori dalla Champions, ma ti dirò.. Forse forse possono davvero lottare x la Premier quest'ano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

tanto fumo e poco arrosto, soldado che a tanti piace qui, o i vari lennon (che è out) holtby, lamela ecc. sono troppo fumosi, in premier ci vuole gente killer, altrimenti non vinci, l'arsenal ahimè insegna, quest'anno speriamo sarà diverso con questo oliviero, ma tra walcott e gli altri sempre tanto fumo e pochi fatti quando la palla conta e devi buttarla dentro, non a caso dopo l'epopea degli Henryani, giusto con adebayor toro del 2007-2008 hai rischiato di vincere il campionato

quanto al pareggio, 1-1 ed evitare la sconfitta in queste partite è segno che al momento all'Arsenio gira bene anche quando non si gioca bene sul campo

Altra buonissima partita di Oliviero oggi :sisi:

E' un buon punto quello di oggi, dopo la pausa si rivedranno diversi giocatori pesanti. Uno su tutti Cazorla, che non serve dire quanto sia decisivo ;)

Concordo sul tuo discorso sugli Spurs, però non su Lennon che io ritengo FORTISSIMO (anche se purtroppo sempre infortunato).

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Ad oggi, quella più indietro (e non solo x la classifica) mi sembra lo Utd, però mai...MAI... dare x morti i Red Devils..

per me sono già out, la squadra è troppo debole da metà in giù, manca ferguson, le avversarie sono toste, magari l'arsenal mollerà ma il chelsea di mou andrà avanti costante e difficilmente perderà molti punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

In fortissima crescita i Reds :sisi:

Una squadra come il Liverpool NON PUO' x nessuna ragione al mondo star fuori dalla Champions, ma ti dirò.. Forse forse possono davvero lottare x la Premier quest'ano.

Non so se possono lottare per il titolo ma io nei primi 4 ce li vedo tranquillamente,resta da vedere le due di manchster a mio avviso,secondo me alla lunga verranno fuori,come lo stesso mourinho,sarà un grandissimo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

per me sono già out, la squadra è troppo debole da metà in giù, manca ferguson, le avversarie sono toste, magari l'arsenal mollerà ma il chelsea di mou andrà avanti costante e difficilmente perderà molti punti

Beh per il titolo per loro la vedo dura ovviamente, ma se parliamo della lotta x la zona Champions non possiamo già farli fuori.

Eh Mou anche i suoi problemi li ha cmq dai..

Non so se possono lottare per il titolo ma io nei primi 4 ce li vedo tranquillamente,resta da vedere le due di manchster a mio avviso,secondo me alla lunga verranno fuori,come lo stesso mourinho,sarà un grandissimo campionato

Guarda nei giorni scorsi i giornali inglesi paragonavano questo Liverpool al Blackburn che vinse a metà degli anni 90, squadra non certo straordinaria ma con una coppia d'attacco molto forte (Shearer-Sutton).

L'attacco dei Reds è veramente eccezionale quest'anno, trascinano la squadra e un po' tutto l'ambiente. Io li terrei d'occhio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Beh per il titolo per loro la vedo dura ovviamente, ma se parliamo della lotta x la zona Champions non possiamo già farli fuori.

Eh Mou anche i suoi problemi li ha cmq dai..

avrà i suoi problemi ma ha una rosa che è nettamente superiore

quando hai cole-Dluiz-cahill-terry-Ivanovic in difesa

oscar mata shrulle willian mikel

eto torres

ecc.

li avesse conte sti problemi, invece che mi tocca vedere isla padoin peluso... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Guarda nei giorni scorsi i giornali inglesi paragonavano questo Liverpool al Blackburn che vinse a metà degli anni 90, squadra non certo straordinaria ma con una coppia d'attacco molto forte (Shearer-Sutton).

L'attacco dei Reds è veramente eccezionale quest'anno, trascinano la squadra e un po' tutto l'ambiente. Io li terrei d'occhio..

Si l'attacco è strepitoso dei reds guarda a me fa piacere se vincono la premier :sisi: però non so io ho in testa il chelsea quest'anno per il titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

avrà i suoi problemi ma ha una rosa che è nettamente superiore

quando hai cole-Dluiz-cahill-terry-Ivanovic in difesa

oscar mata shrulle willian mikel

eto torres

ecc.

li avesse conte sti problemi, invece che mi tocca vedere isla padoin peluso... .oddio

Ashley Cole oggi ko per problemi muscolari, forse è l'unico giocatore in rosa a non avere un sostituto all'altezza.

Vabè, chiaro che la nostra rosa non è all'altezza di quella dei Blues :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Si l'attacco è strepitoso dei reds guarda a me fa piacere se vincono la premier :sisi: però non so io ho in testa il chelsea quest'anno per il titolo

Abbiamo parlato di tutti tranne che dei Citizens.. Okkio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

La concorrenza è durissima quest'anno, il posto tra le prime 4 non ce l'ha nessuno garantito e chi resterà fuori non per forza verrà processato secondo me.

Però c'è modo e modo di perdere le partite, dai..

La rosa del tottenham è da champions ma questo è un mio pensiero poi nel calcio tutto può accadere,di sicuro chelsea,arsenal,tottenham,liverpool,man utd e man city sono tutte e 6 da champions però 2 si dovranno accontentare dell'europa league .asd

Per me queste squadre sono tutte da CL, quindi chi rimarrà fuori verrà per forza processato, il mio discorso in pratica è questo .asd

Però gli Spurs, al contrario di quanto ho letto e sentito ultimamente, non lo vedo come possibile vincitore del campionato, anzi. Per me se arrivano in CL è un ottimo traguardo, parere mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41934 messaggi

Grazie Tottenham...nella giornata in cui mi pareggia la Samp al 94esimo, il PSG rimonta in 10 a Marsiglia e il PSV vince al 90esimo ci volevi tu a farmi saltare la bolletta .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24603 messaggi

sì ma una squadra che in attacco può schierare eriksen lamela soldado deve fare diciannove gol a partita è scritto chiaramente sulla magna charta

avb avb.....

quoto golden ovviamente lo united rimonterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

sì ma una squadra che in attacco può schierare eriksen lamela soldado deve fare diciannove gol a partita è scritto chiaramente sulla magna charta

avb avb.....

quoto golden ovviamente lo united rimonterà

Si ma sono calciatori poco esperti e appena acquistati, non puoi aspettarti un rendimento degno di un campione affermato. Proprio per questo ritengo che al Tottenham andrebbe bene un posto in CL.

Lamela può fare bene, ma la prima vera stagione da titolare l'ha giocata l'anno scorso in una Roma allo sbando, quindi non è mica un calciatore che in questo momento può vincere le partite da solo.

Lo stesso Eriksen per quanto mi piaccia è ancora acerbo e giustamente ha bisogno di tempo, visto che è passato dall'Olanda al campionato numero uno al Mondo.

Soldado è bravo e può fare tanti goal, ma va messo nelle condizioni di poter esprimersi al meglio, altrimenti fa fatica. Non è un Van Persie o un Suarez che fanno sempre la differenza e hanno un bagaglio tecnico superiore.

Modificato da Pinturicchio23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24603 messaggi

Si ma sono calciatori poco esperti e appena acquistati, non puoi aspettarti un rendimento degno di un campione affermato. Proprio per questo ritengo che al Tottenham andrebbe bene un posto in CL.

Lamela può fare bene, ma la prima vera stagione da titolare l'ha giocata l'anno scorso in una Roma allo sbando, quindi non è mica un calciatore che in questo momento può vincere le partite da solo.

Lo stesso Eriksen per quanto mi piaccia è ancora acerbo e giustamente ha bisogno di tempo, visto che è passato dall'Olanda al campionato numero uno al Mondo.

Soldado è bravo e può fare tanti goal, ma va messo nelle condizioni di poter esprimersi al meglio, altrimenti fa fatica. Non è un Van Persie o un Suarez che fanno sempre la differenza e hanno un bagaglio tecnico superiore.

appunto

avb avb.....asd

tra l'altro hai paulinho che quando attacca stupra e gente in fascia alla townsend e lennon

strumenti di morte in mano al tecnico giusto

conte ha vinto con lichtsteiner de ceglie matri vucinic eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Fellaini a rischio operazione ad un polso. Comunque un mesetto lo salta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2984 messaggi

Ad oggi, quella più indietro (e non solo x la classifica) mi sembra lo Utd, però mai...MAI... dare x morti i Red Devils..

arriveranno arriveranno, non per il titolo forse ma Moyes prima o poi la trova la quadra.

Beh per il titolo per loro la vedo dura ovviamente, ma se parliamo della lotta x la zona Champions non possiamo già farli fuori.

Eh Mou anche i suoi problemi li ha cmq dai..

Guarda nei giorni scorsi i giornali inglesi paragonavano questo Liverpool al Blackburn che vinse a metà degli anni 90, squadra non certo straordinaria ma con una coppia d'attacco molto forte (Shearer-Sutton).

L'attacco dei Reds è veramente eccezionale quest'anno, trascinano la squadra e un po' tutto l'ambiente. Io li terrei d'occhio..

i reds son pericolosi e condivido in parte l'accostamento a quel Blackburn ma a memoria hanno una rosa un po' migliore

con ottime prospettive, un buon allenatore e più soldi per puntellare nelle varie sessioni di mercato.

intanto alla ripresa ci sarà Newcastle-Liverpool... :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Guarda nei giorni scorsi i giornali inglesi paragonavano questo Liverpool al Blackburn che vinse a metà degli anni 90, squadra non certo straordinaria ma con una coppia d'attacco molto forte (Shearer-Sutton).

L'attacco dei Reds è veramente eccezionale quest'anno, trascinano la squadra e un po' tutto l'ambiente. Io li terrei d'occhio..

Shearer-Sutton in comune con Suarez-Sturridge hanno solo il famoso acronimo però .asd

Per me questo Liverpool come squadra è più forte di quel Blackburn, indubbiamente. Di contro anche la concorrenza è molto più forte per cui difficilmente vinceranno la Premier.

Al completo non solo l'attacco ma anche la difesa dei Reds è di assoluto valore. Per qualità e soprattutto quantità. Manca qualcosa a centrocampo secondo me, come rincalzi intendo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Si ma sono calciatori poco esperti e appena acquistati, non puoi aspettarti un rendimento degno di un campione affermato. Proprio per questo ritengo che al Tottenham andrebbe bene un posto in CL.

Lamela può fare bene, ma la prima vera stagione da titolare l'ha giocata l'anno scorso in una Roma allo sbando, quindi non è mica un calciatore che in questo momento può vincere le partite da solo.

Lo stesso Eriksen per quanto mi piaccia è ancora acerbo e giustamente ha bisogno di tempo, visto che è passato dall'Olanda al campionato numero uno al Mondo.

Soldado è bravo e può fare tanti goal, ma va messo nelle condizioni di poter esprimersi al meglio, altrimenti fa fatica. Non è un Van Persie o un Suarez che fanno sempre la differenza e hanno un bagaglio tecnico superiore.

Ecco questo ragionamento lo quoto alla grande :sisi:

E' sempre difficile x un giocatore che cambia campionato ambientarsi da subito e giocare al 100%, soprattutto se si tratta di un giovane.

appunto

avb avb.... .asd

tra l'altro hai paulinho che quando attacca stupra e gente in fascia alla townsend e lennon

strumenti di morte in mano al tecnico giusto

conte ha vinto con lichtsteiner de ceglie matri vucinic eh

Vabè dai, la concorrenza mi sembra UN TANTINO diversa ;)

Fellaini a rischio operazione ad un polso. Comunque un mesetto lo salta.

Fellaini è un altro di quelli che una certa tendenza all'infortunio ce l'ha spesso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

arriveranno arriveranno, non per il titolo forse ma Moyes prima o poi la trova la quadra.

i reds son pericolosi e condivido in parte l'accostamento a quel Blackburn ma a memoria hanno una rosa un po' migliore

con ottime prospettive, un buon allenatore e più soldi per puntellare nelle varie sessioni di mercato.

intanto alla ripresa ci sarà Newcastle-Liverpool... :S

Ecco appunto vedete di darvi da fare sefz

Shearer-Sutton in comune con Suarez-Sturridge hanno solo il famoso acronimo però .asd

Per me questo Liverpool come squadra è più forte di quel Blackburn, indubbiamente. Di contro anche la concorrenza è molto più forte per cui difficilmente vinceranno la Premier.

Certo, il paragone non era tecnico ovviamente, però il fatto che quei 2 trascinavano i Rovers come quest'anno questi due qua trascinano i Reds è evidente, no?

Cmq non era affatto male anche il Blackburn, dai

http://www.footballsquads.co.uk/eng/1994-1995/faprem/blackbrn.htm

Berg-Hendry era una coppia centrale di tutto rispetto, Le Saux sulla fascia sinistra andava fortissimo, Witschge nazionale olandese era un buon giocatore, Sherwood-Batty a centrocampo picchiavano forte e davanti i due che buttavano giù le porte..

edit: vedendo ora le statistiche, Witschge e Batty non erano titolari..

Non sapevo che anche Given faceva parte di quella rosa :|

Al completo non solo l'attacco ma anche la difesa dei Reds è di assoluto valore. Per qualità e soprattutto quantità. Manca qualcosa a centrocampo secondo me, come rincalzi intendo :sisi:

La difesa per me è un po' un'incognita, chi saranno i titolari quando saranno tutti al completo? Chi tra Sakho, Agger, Kolo e Skrtel starà fuori?

poi

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24603 messaggi

Vabè dai, la concorrenza mi sembra UN TANTINO diversa ;)

sì certo era per dire che esistono allenatori che fanno rendere al meglio anche i metalmeccanici piazzati sulla fascia

il tottenham a meno di miracoli il titolo non lo vince

ma con la rosa che ha può rendere MOLTO meglio di così imho

insomma letto tra le righe sto dicendo che avb fa decisamente defecare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi
Southampton, clamoroso Osvaldo: sta già pensando di lasciare la Premier

Pablo Daniel Osvaldo sta già pensando di lasciare il Southampton. La rivelazione, rilanciata dal The Mirror, racconta di un giocatore non soddisfatto della Premier League, visto come un campionato troppo fisico per le sue caratteristiche: "Il calcio qua è molto fisico, non hanno la tecnica e la qualità della Spagna. Sto già pensando di tornare in Argentina, voglio giocare per il Boca, è questo il mio sogno visto che ho amato quella maglia per tutta la vita". (Tmw)

Che càzzata immane che ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Southampton, clamoroso Osvaldo: sta già pensando di lasciare la Premier

Pablo Daniel Osvaldo sta già pensando di lasciare il Southampton. La rivelazione, rilanciata dal The Mirror, racconta di un giocatore non soddisfatto della Premier League, visto come un campionato troppo fisico per le sue caratteristiche: "Il calcio qua è molto fisico, non hanno la tecnica e la qualità della Spagna. Sto già pensando di tornare in Argentina, voglio giocare per il Boca, è questo il mio sogno visto che ho amato quella maglia per tutta la vita". (Tmw)

Che càzzata immane che ha detto.

:|:haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ARSENAL: PRESSING SU MARTINS INDI

Secondo quanto riporta tribalfootball.com l'Arsenal sarebbe intenzionata a fare un'offerta al Feyenoord per Martins Indi. Il 21enne olandese in passato è stato seguito da Genoa, Milan e Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12697 messaggi

Southampton, clamoroso Osvaldo: sta già pensando di lasciare la Premier

Pablo Daniel Osvaldo sta già pensando di lasciare il Southampton. La rivelazione, rilanciata dal The Mirror, racconta di un giocatore non soddisfatto della Premier League, visto come un campionato troppo fisico per le sue caratteristiche: "Il calcio qua è molto fisico, non hanno la tecnica e la qualità della Spagna. Sto già pensando di tornare in Argentina, voglio giocare per il Boca, è questo il mio sogno visto che ho amato quella maglia per tutta la vita". (Tmw)

Che càzzata immane che ha detto.

ha già smentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...