Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 4-1

Recommended Posts

Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Non voglio criticare il capitano però ha sbagliato a respingere, stop. Non è la prima volta e se ricordate pure con il Bayern aveva sbagliato. Ciò non toglie che anche chi doveva contrastare Hernanes ha sbagliato a lasciarlo tirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Barza salta la nazionale ? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
370 messaggi

avete notato durante l'esultanza per il quarto gol di tevez pogba che fa un gesto del tipo: quanto razzo è forte questo qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Ieri partita dominata. I primi 26 minuti rappresentano quello che voglio dalla mia squadra. Gioco divino. Qualche sbavatura ci sta; credo che i tacchetti li faremo sentire quando giocheremo contro squadre più forti della Lazio. Per ora bene così. Tevez ieri mi ha impressionato. Prosegue il mistero Llorente invece. Gli ultimi 20 minuti poteva giocarli, così tanto per fargli prendere confidenza con la squadra. Su questi aspetti Conte è fatto tutto a suo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

avete notato durante l'esultanza per il quarto gol di tevez pogba che fa un gesto del tipo: quanto razzo è forte questo qui?

io ho notato di più marchetti che ha allargato le braccia con fare tipo "ma quanto forti sono questi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

dico la mia su buffon

ieri bombardamento da fuori, giustamente inkazzato.

ma a parte un paio di tiri molto angolati che lui ha deviato lateralmente, almeno 3 tiri centrali (ripeto, da fuori area, talvolta ben fuori dall'area) li ha respinti centralmente, uno di essi gol ma in altri casi comunque respinta pericolosa

boh, c'ho sempre quel pensierino che mi gira in testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

per quanto riguarda tevez, già a metà del primo tempo avevo la bocca aperta

nel secondo tempo per la prima volta dopo diversi anni mi sono detto "zio buono, ma che kazzo di giocatore abbiamo preso?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

mi hanno negato un clamoroso rigore sullo zero a zero,ho subito un furto e va segnato

a prescindere che ho schiantato la lazio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

per quanto riguarda tevez, già a metà del primo tempo avevo la bocca aperta

nel secondo tempo per la prima volta dopo diversi anni mi sono detto "zio buono, ma che kazzo di giocatore abbiamo preso?"

quoto,e' in quei dettagli che capisci la differenza,sopratutto nelle giocate nello stretto.............

paradossalmente il ragazzo e' salito di condizione sempre nei secondi tempi......................se il buongiorno si vede dal mattino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...