Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 4-1

Recommended Posts

Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Ci sono squadre che ci riescono,secondo me molliamo troppo quando siamo in vantaggio e ogni volta che gli avversari finiscono in 10 invece di distruggerli smettiamo quasi di giocare,a parte questo buona partita!

.quoto questo mi fa imbestialire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

cmq tevez mi sta facendo ricredere....gran bel giocatore....

dicevo che e' un campione ma nn mi entusiasma....sinceramente forse avevo visto poco

e sopratutto nell'economia di una partita.....

quando dicevo che questa squadra deve restare cosi com'e con 2 innesti davanti e basta...

nn mi sbagliavo...certo nn mi aspettavo che mirko si sentisse cosi pungolato da giocare cosi bene e cosi

in sacrificio...assurdo...:-)

a sto punto....nn oso immaginare se a sx prendessimo un draxler o magari un coentrao...dato l'affollamento a madrid...

per carita..io adoro asa....ma e' impressionante vedere come giocavanostasera pogba vidal lich tevez e vucinic....

se avessimo pavel a sx...questa squadra sarebbe davvero micidiale...

vabbe basta elogi...concentrati. riserviamo lo stesso trattamento ai prescritti.

Mettere in panchina Asamoah non è così semplice, tatticamente è perfetto, sa bene quando deve rimanere dietro ed invece quando proporsi in avanti ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Rivedendo le immagini ribadisco che chi ha criticato buffon ieri forse ha confuso la serie A con l'oratorio. Inconcepibile lasciare tutti quegli spazi e concedere il tiro così tante volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Grande partita, prima mezz'ora pura musica per gli occhi.

Tevez inizia a capire come deve giocare da noi e mi pare che ci prenda gusto.

Non si può non dire che Buffon, con i tiri da lontano, ricorda Zoff. Lunga vita a lui come al vecchio ex.

(Comunque meglio iniziare a valutare uno dei ventordici portieri che abbiamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21139 messaggi

Si dice spesso che

per giocare bene bisogna essere in due....

E la gara di ieri(se vogliamo).è il miglior spot(ok la difesa della lazio e bla bla bla ...ma chi non risica non rosica..eh.)possibile. ...

Anche se temo , che già dalle prossime gare....si ritorna all'antico.... :(

Per il resto: Ho visto una squadra(interscambi,accenni di pressing alto,possesso,intensità, )in crescita...Malgrado dopo il 2gol...ci siamo protesi un pò troppo .....Ho visto un grande bonny....capace di impreziosire la sua gara cn due giocate che non gli appartengono....Ho visto, che in avanti .si continua a spalmare ... e per il momento può bastare

in attesa di qualche nuova...dalla fiera dei sogni....................

#finoallafine :sventola2:

500d0776d80163ece48634b61d613be7-53654-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Grandi @@

Molto bene, sopratutto i primi 30 minuti

Comunque vorrei ricordare la difesa della Lazio: Cavanda-Cana-Novaretti-Lulic

Davvero poca roba....quindi basta esaltarsi e lavorare! .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Rivedendo le immagini ribadisco che chi ha criticato buffon ieri forse ha confuso la serie A con l'oratorio. Inconcepibile lasciare tutti quegli spazi e concedere il tiro così tante volte

è vero , è vero anche che la risposta di gigi non è stata da lui , ha fatto un' errore punto è basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ah una cosa

Rigore grosso come una casa al sesto minuto

Il difensore nemmeno guarda la palla ma va direttamente ad abbattere Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Grandi @@

Molto bene, sopratutto i primi 30 minuti

Comunque vorrei ricordare la difesa della Lazio: Cavanda-Cana-Novaretti-Lulic

Davvero poca roba....quindi basta esaltarsi e lavorare! .rulez .rulez

ricordiamoci che l'anno scorso ci hanno imbrigliato in un 0-0 ....... :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

stasera la juve m'è piaciuta escludendo dal 2-1 fino al 3 gol di zorro.

pirlo indecente,buffon l'ho visto impacciato,isla ogni volta che entra mi domando cosa faccia alla juve,ogbonna sembrava spaesato.

tevez grandissimo,vidal immenso,monumentale il miglior cc della serie a per distacco.

a me sembrava ubriaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Ah...inoltre mi sembravano molto destabilizzati dalla conferenza di Conte .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Ah una cosa

Rigore grosso come una casa al sesto minuto

Il difensore nemmeno guarda la palla ma va direttamente ad abbattere Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Io sto vedendo un Tevez sempre più in crescita, e comunque organizzazione tattica eccellente, basta vedere quando Asamoah avanzava per pressare, Pogba scalava per coprire sull'esterno.

Le marcature preventive @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Rivedendo le immagini ribadisco che chi ha criticato buffon ieri forse ha confuso la serie A con l'oratorio. Inconcepibile lasciare tutti quegli spazi e concedere il tiro così tante volte

è vero , è vero anche che la risposta di gigi non è stata da lui , ha fatto un' errore punto è basta.

Abbiamo subito ben 11 tiri in pirta di cui parecchi pericolosi, con un qualsiasi altro portiere che non fosse stato in serata di grazia ci sarebbe stato un altro risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Ci sono squadre che ci riescono,secondo me molliamo troppo quando siamo in vantaggio e ogni volta che gli avversari finiscono in 10 invece di distruggerli smettiamo quasi di giocare,a parte questo buona partita!

.penso ero convinto avessimo vinto 4- 1 .asd:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Abbiamo subito ben 11 tiri in pirta di cui parecchi pericolosi, con un qualsiasi altro portiere che non fosse stato in serata di grazia ci sarebbe stato un altro risultato

che la squadra non sia riuscita a chiudere gli spazi ad accorciare le linee si , questo è indubbio ed è secondo me la cosa " negativa " di ieri sera

ma che buffon abbia responsabilità per il gol preso è altretanto vero , dico solo questo ; e non fraintendermi , per me gigi è un gran portiere ,un top player.

Modificato da pidus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Barzagli, dolore al tendine del piede sinistro

Il difensore della Juve è uscito dolorante dal match contro la Lazio

TORINO - Come riportato dal sito della Juve nella partita di ieri sera contro la Lazio Andrea Barzagli è stato sostituito al 36 della ripresa da Angelo Ogbonna. Il difensore ha accusato un dolore al tendine del piede sinistro che lo ha costretto ad uscire in anticipo.

Spero che non vada in nazionale e recuperi in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

che la squadra non sia riuscita a chiudere gli spazi ad accorciare le linee si , questo è indubbio ed è secondo me la cosa " negativa " di ieri sera

ma che buffon abbia responsabilità per il gol preso è altretanto vero , dico solo questo ; e non fraintendermi , per me gigi è un gran portiere ,un top player.

Si dicevo in generale non in particalare a te. Che abbia fatto un errore più un altro mezzo è anche vero, come è vero che ha respinto parecchi palloni che un qualcunque altro portiere avrebbe fatto fatica a prendere. Nella quantità un errore (coadiuvato anche dai compagni) ci può anche stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Abbiamo subito ben 11 tiri in pirta di cui parecchi pericolosi, con un qualsiasi altro portiere che non fosse stato in serata di grazia ci sarebbe stato un altro risultato

E' stata solo una distrazione alla fine, tutti gli altri tiri li ha bloccati o respinti bene. Tra l'altro anche la squadra poteva evitare di concedere tutte quelle conclusioni, sapendo che razza di bombardieri hanno loro in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

:haha: Mino Taveri è una cosa :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Spettacolare l'azione di Tevez sula caro rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

L'unica cosa che non mi è piaciuta ed è un limite che abbiamo è la botta psicologica che abbiamo subito dopo il loro gol. Stavamo giocando divinamente e per 20 minuti siamo scomparsi. Per il resto benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

:haha: Mino Taveri è una cosa :haha:

la vanali.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Si dicevo in generale non in particalare a te. Che abbia fatto un errore più un altro mezzo è anche vero, come è vero che ha respinto parecchi palloni che un qualcunque altro portiere avrebbe fatto fatica a prendere. Nella quantità un errore (coadiuvato anche dai compagni) ci può anche stare

Io sinceramente sul gol di errori ne vedo più di uno .asd la respinta di Buffon è un po' così e così, il tiro non era così irresistibile e poteva essere respinto lateralmente, Pogba che invece di coprire il tiro non so cosa stesse coprendo in quella posizione .asd Pirlo cerca di recuperare, ma lo fa a velocità di bradipo, la Lazio aveva due giocatori in area, noi in area avevamo 5 difensori e almeno uno poteva uscire a contrastare il tiro e con 5 difensori in area la palla è andato a prenderla la punta della Lazio con Asamoah che intanto si fa un sonnellino .asd . Sicuramente è stato un piccolo calo di tensione dovuto all'eccessiva sicurezza per aver fatto il 2-0, non dovrebbe capitare, ma hanno rimediato...sicuramente ci penserà Conte a farlo presente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...