Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2013)

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

cioè, sto vedendo sportitalia ma mi sono perso la scenetta di pedullà: che cazz ha fatto? sembra in confusione mh

cecere ha sputtanato tutto :haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55496 messaggi

19:47 - ESCLUSIVA TJ - Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoJuve.com, l'offerta presentata dalla Roma alla Juventus per Fabio Quagliarella sarebbe di 8 milioni di euro più bonus.

barba vicino all'autoban sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Quanto mi sta sulle palle Pasqualin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

ripeto criscitiello ha chiamato cecere dicendogli che era fuori onda,cecere vicino a pedullà dice ho visto quella ragazza...... e criscitiello che dice e bravo pedullà..... e ora alfredino sembra in crisi :haha::haha::haha::haha::haha:

.asd.asd.asd.asd:261::261::261::261::261::261::261::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ma veramente gilardino? :|

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma poi si guarda intorno in continuazione circospetto

imho s'aspetta la sig.ra pedullà con la roncola

vero in totale confusione :261::261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
950 messaggi

E se arrivasse a super sorpresa Coentrao?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12754 messaggi

ma poi si guarda intorno in continuazione circospetto

imho s'aspetta la sig.ra pedullà con la roncola

:261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Si sta inalberando sul nulla

Pedullà sei tutti noi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

barba vicino all'autoban sefz

Però Gila deve venire in prestito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Se non possiamo ricavarci contropartite adeguate, Quaglia vendiamolo al miglior offerente e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Pasqualin .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Full immerSion cit.

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi

Lo vedo male ad Alfredo, lo vedo molto, molto male... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Chi si bomba Pedullà?

Ora mi sa non più la moglie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

cecere ha sputtanato tutto :haha::haha::haha::haha:

quindi chi si bonba pedullà? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Pedullà ha la voce tremolante ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Si sta inalberando sul nulla

Pedullà sei tutti noi .asd

onore a lui e ai suoi capelli se si sono immersi nella boi o nella castellana .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22592 messaggi

Non abbiamo soldi rispetto a quelle squadre, non possiamo spendere 30 M o più solo per un giocatore..lo volete capire o no?

Le cose son due: o vendiamo Vidal o Pogba e ci possiamo permettere quegli acquisti o li teniamo e prendiamo il Tevez di turno a poco. Cosa preferite?

I soldi ci sono sono non si voglioni investire perche' agli Elkan non fotte un c**** ma quando lo capirete. Abbiamo quasi raddoppiato il fatturato in 2 anni il futuro e ancora piu' roseo ma cosa ci vuole a capirlo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

È incazzato come un talebano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Da "il Ripiegone"

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/451756-il-ripiegone/page-8

31 Agosto 2013, Atahotel, tetto

Era stata un'estate calda, e Beppe lo sapeva. Aveva sentito sulla sua pelle il peso delle trattative sfumate all'ultimo momento, top players..lui non voleva più sentirne parlare. Le porte dell'ascensore si aprirono lentamente, mentre il DG lasciava dietro di sè le note di Iko Iko, la canzone degli Zap Mama, resa famosa dal film Mission Impossibile II, che teneva compagnia a chi era troppo accaldato e stanco per scegliere le scale.

Un lungo corridoio lo separava da una boccata d'aria fresca, gli ci voleva; la trattativa per Santacroce, preso in prestito con diritto di riscatto della metà a 8 milioni e mezzo di euro, gli aveva risucchiato quasi tutte le energie. "Finalmente" pensò, una volta giunto sotto un cielo sgombro e stellato. Ammirò il firmamento per qualche istante, tra le costellazioni riconobbe l'Orsa Maggiore, Cassiopea e lì, poco distante, Rinaudia. Sorrise Beppe, prima di estrarre un grosso sigaro cubano dalla tasca interna della giacca di lino. "E' dalla cena al Bernabeu che aspetto questo momento" pensò, guardandolo. Prese poi il proprio zippo e con un movimento assieme elegante e deciso, fece un pò di luce nell'oscurità.

Stava per bruciare la punta del cubano, quando ebbe la sensazione di vedere un'ombra che non era la sua. Si voltò di scatto.

"Ce ne hai messo di tempo per accorgerti di me, stai invecchiando amico mio".

Il DG scrutò nell'oscurità alle sue spalle: una figura, coperta dalle tenebre, gli parlava dalla parte alta del tetto, poggiato con una spalla sulla grande parabola di SKY. Continuò ad osservarlo per qualche secondo, poi tutto gli fu chiaro.

"Hai una bella faccia tosta a farti vedere proprio ora" disse Marotta accendendo, finalmente, il proprio sigaro, mentre si alzava un vento leggero.

"Come puoi dire così? Ti ho cercato per tutto il giorno" rispose l'uomo prima di balzare atterrando a due passi dal Direttore Generlae della Juventus, mentre un raggio di luna ne rivelava il volto, si trattava di Giuseppe Bozzo.

"Si, ho ricevuto i tuoi messaggi. Modesto? I tifosi non mi hanno ancora fatto fuori, ma vogliamo metterli così alla prova? Devi essere impazzito".

"Va bene ma ho altri assistiti..Cassano, Perrotta..."

"Non mi interessa"

"..Il Gila.." Marotta alzò una mano con l'indice puntato verso di lui. "Non nominarlo in vano..lo sai che è il mio sogno proibito ma..non posso, non posso farlo. Si aspettavano Tevez e Higuain..persino Jovetic è sfumato.."

"Va bene ma ho altre idee! Devi ascoltarmi!"

"Basta Giuseppe, quei tempi sono finiti" concluse Marotta, voltandosi di spalle e muovendo qualche passo verso la balaustra. Gli era sempre piaciuto vedere tutto da una prospettiva più elevata.

"Tu acquisterai uno dei miei assistiti..altrimenti.."

Marotta gli rispose senza nemmeno guardarlo, sogghignando leggermente "Altrimenti cosa? Eheh.."

Bozzo abbassò lo sguardo per qualche istante, ma non era disperato, stava solo raccogliendo le forze: con un movimento fulmineo estrasse la sua Katana forgiata da Leandro Greco e, disegnando un arco ampio ed armonico, diresse la lama tagliente alle spalle del DG. Credeva di aver già messo fine allo scontro, si sbagliava. Il procuratore non riuscì a comprendere come, ma Marotta estrasse la propria spada lunga, Etica, e riuscì a deflettere l'tattacco di Bozzo.

"Se è questo che vuoi - disse Beppe - sputando il sigaro alla sua destra - sono quì"

"Ti piegherai al mio volere!" così dicendo Bozzo si lanciò alla carica. I due si scambiarono qualche colpo, ma il procuratore ebbe la sensazione che la difesa ferrea di Marotta fosse impenetrabile, così decise di ricorrere ad un'altra strategia, si giocò il proprio Jolly:

"Martinez e Lanzafame ti mandano i loro saluti!" Marotta ebbe come un flash, e la sua mente venne proiettata a quegli acquisti, ai loro perchè, alle sue idee, speranze e sogni: Martinez richiesto dal Real, Lanzafame uomo assist del campionato di Serie A. Tutti questi pensieri fecero si che egli abbassasse la guardia. Bozzo non si fece sfuggire l'occasione, e con un colpo "Secco" lo ferì dietro al ginocchio destro. Il dg cadde sulle gambe senza nemmeno urlare di dolore, sembrava rassegnato.

"E' finita" disse Bozzo, brandendo la katana con entrambe le mani ed alzandola sopra la testa "Hai qualcosa da dire ora?".

"Si, un'ultima cosa.." Marotta si accorse che accanto a sè giaceva quel sigaro cubano, era ancora acceso; lo afferrò e lo mise tra i denti "..hai ancora Palladino sotto contratto!" così dicendo, il DG diresse Etica, con un colpo secco, verso la lama protesa del proprio avversario, tagliandola di netto.

Bozzo non proferì parola per una decina di secondi, poi cadde lui in ginocchio, con le lacrime agli occhi, mentre Marotta si alzava in piedi dandogli le spalle; il vento faceva svolazzare alle sue spalle la cravatta di Marinella.

"Ma come è possibile...in fondo anche quest'anno non hai preso l'attaccante!"

"E' quì che ti sbagli..avrai notato che nell'ultima ora di mercato nessuno riusciva a trovarmi - sorrise- a Sky sono impazziti tutti"

"Cosa..? Vuoi dire che.."

"Ho depositato il contratto un minuto prima del termine.."

"Dimmi il suo nome!"

Marotta si voltò di scatto e mentre un aereo sorvolava l'Atahotel pronunciò il nome del nuovo acquisto della Juventus. I motori del velivolo avevano coperto il suono della sua voce, ma Bozzo riuscì chiaramente a leggere il labiale e non poteva crederci..

"...Gomis..."

The End

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Chi si fa Pedullà? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...