Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

se quei giocatori hanno solo una partita è ottimo!

a livello ufficiale è sicuro solo 1...bisogna vedere se fanno delle amichevoli per riempire il martedi ma mi sembra strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Parte domani, mercoledì 4 settembre, la marcia di avvicinamento alla sfida contro l’Inter fissata dopo la pausa. Una sfida che da ieri ha una data e un orario: le 18 di sabato 14 settembre, allo stadio Meazza.

Senza i 12 impegnati con le rispettive Nazionali. Ma anche senza Antonio Conte, impegnato a Nyon per il tradizionale incontro con gli allenatori delle squadre impegnate in Champions League. Il gruppo, guidato per l’occasione da Angelo Alessio, riprenderà la preparazione dopo tre giorni di riposo, meritato premio dopo il poker contro la Lazio. I bianconeri si ritroveranno in mattinata a Vinovo.

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

a livello ufficiale è sicuro solo 1...bisogna vedere se fanno delle amichevoli per riempire il martedi ma mi sembra strano

io per martedì vedo giappone-ghana amichevole .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

io per martedì vedo giappone-ghana amichevole .oddio

si ho controllato e mi hanno detto che solo vucinic torna sicuro prima...asamoah ha un'amichevole in giappone martedi mentre isla e vidal un'amichevole con la spagna in svizzera martedi...non dico tanto i cileni, che perlomeno saranno vicini e con la spagna poi vorranno giocare, ma asa spero proprio che lo facciano tornare e che la juve si faccia sentire

Modificato da Leone Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

si ho controllato e mi hanno detto che solo vucinic torna sicuro prima...asamoah ha un'amichevole in giappone martedi mentre isla e vidal un'amichevole con la spagna in svizzera martedi...non dico tanto i cileni, che perlomeno saranno vicini e con la spagna poi vorranno giocare, ma asa spero proprio che lo facciano tornare e che la juve si faccia sentire

cioè proprio in giappone dovevano farla l'amichevole? .oddio

asa non può mancare contro l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Non facciamoci ingannare, coi piangina sarà una partita molto difficile.

Detto questo distruggiamoli!

Voglio vedere s.siro inondato dalle lacrime di piangiarri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Non facciamoci ingannare, coi piangina sarà una partita molto difficile.

Detto questo distruggiamoli!

Voglio vedere s.siro inondato dalle lacrime di piangiarri!

non ho dubbi che andremo in campo concentrati,cazzuti e attenti ai dettagli tattici...poi si vedrà..il risultato può anche essere te che attacchi per tutta la partita e loro segnano in contropiede con palacio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

bisogna vincere per dare un messaggio chiaro al campionato e perchè quest'anno saranno fondamentali gli scontri diretti con le c.d. 7 sorelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Voglio Piangiarri battere sull'orologio al 3° del 1°T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

bisogna vincere per dare un messaggio chiaro al campionato e perchè quest'anno saranno fondamentali gli scontri diretti con le c.d. 7 sorelle...

può darsi..per conto mio saranno importanti tutte le partite come sempre...questa giornata appena finita non sarà il leit motiv di tutto il campionato...le medio piccole riusciranno a mettere in difficoltà le altre...che poi è già successo con verona-milan,fiorentina-catania e chievo-napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

non ho dubbi che andremo in campo concentrati,cazzuti e attenti ai dettagli tattici...poi si vedrà..il risultato può anche essere te che attacchi per tutta la partita e loro segnano in contropiede con palacio .oddio

Vero, nel calcio tutto può essere.

L'anno del "rigore su ronado" all'andata vinsero loro non toccando quasi biglia.

Ma era chiaro a tutti, tranne all'itaGlia intera anti-juventina, chi si meritava quello scudetto.

Questo per dire che alla lunga il campo non mente mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Vero, nel calcio tutto può essere.

L'anno del "rigore su ronado" all'andata vinsero loro non toccando quasi biglia.

Ma era chiaro a tutti, tranne all'itaGlia intera anti-juventina, chi si meritava quello scudetto.

Questo per dire che alla lunga il campo non mente mai.

tra l'altro con 1-2 rigori non dati a noi e il gol di inzaghi che poteva essere convalidato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Diamo il 101% e lasciamoli tre punti indietro .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

può darsi..per conto mio saranno importanti tutte le partite come sempre...questa giornata appena finita non sarà il leit motiv di tutto il campionato...le medio piccole riusciranno a mettere in difficoltà le altre...che poi è già successo con verona-milan,fiorentina-catania e chievo-napoli

mah...io vedo un certo divario tra le migliori e le peggiori...più degli anni passati dove all'inizio del campionato erano frequentissime le sorprese...di quelle che dici poi alla fine comunque solo il verona ha ftto risultato, che è quello che conta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

tra l'altro con 1-2 rigori non dati a noi e il gol di inzaghi che poteva essere convalidato .asd

La Giuve Ruvva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

OT: ero sulla fogna per vedere se hanno aperto il topic per la partita e porca miseria che forum terribile che hanno .asd 13 milioni di sezioni tutte uguali .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Sarà una partitaccia contro sta squadra di m***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

mah...io vedo un certo divario tra le migliori e le peggiori...più degli anni passati dove all'inizio del campionato erano frequentissime le sorprese...di quelle che dici poi alla fine comunque solo il verona ha ftto risultato, che è quello che conta...

l'anno scorso solo il milan perse che io mi ricordi..quest'anno sono un po meglio anche perchè hanno iniziato prima la stagione...l'anno scorso l'inter di stramaccioni nelle prime 9 giornate sembrava dovesse vicnere il campionato in quanto a risultati..credo che queste 2 giornate siano ben poco indicative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18757 messaggi

l'anno scorso solo il milan perse che io mi ricordi..quest'anno sono un po meglio anche perchè hanno iniziato prima la stagione...l'anno scorso l'inter di stramaccioni nelle prime 9 giornate sembrava dovesse vicnere il campionato in quanto a risultati..credo che queste 2 giornate siano ben poco indicative

...anche perchè le corazzate Genoa e Catania sono 2 fra le 3 che hanno perso ENTRAMBI le partite ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

il nostro terzetto di centrocampo se la vedrà con kuz, cambiasso e guarin, in particolare direi il polpo dovrà correre per benino mentre da vidal mi aspetto un massacro

è sulle fasce che dovremo farli a pezzi letteralmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

il nostro terzetto di centrocampo se la vedrà con kuz, cambiasso e guarin, in particolare direi il polpo dovrà correre per benino mentre da vidal mi aspetto un massacro

è sulle fasce che dovremo farli a pezzi letteralmente

voglio vedere se il golden boy jonathan farà il casso che vuole come ha fatto a catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Jonathan-vi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...