Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Torino - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 10-Mar-2009
492 messaggi

Ne capisco poco, ma siamo l'unica squadra al mondo che non gioca sugli esterni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

errori individuali ed aggiungo un po di superficialità...

a me la Juve non da mai l'impressione di subire l'avversario...

Vero, infatti secondo me le cavolate per disattenzione sono relativamente poco preoccupanti.

Invece sono un po' deluso perché ero convinto che quest'anno l'incapacità di concretizzare la grande mole di gioco fosse un problema risolto o comunque ridotto. Invece mi sembra che siamo sempre lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

sono stati goal che non mi hanno fatto preoccupare, abbiamo perso 4 punti con inter e danesi, certo

ma siamo solidi, subiamo poco, sia perchè gli altri tirano poco ma anche perchè siamo noi che concediamo poco

abbiamo preso goal sporchi, mai errori di posizione

speriamo, ma solo oggi io ho rivisto la difesa impenetrabile dello scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

errori individuali ed aggiungo un po di superficialità...

a me la Juve non da mai l'impressione di subire l'avversario...

no subire manco a me

ma un po' meno sicuro dello scorso anno ci sono... oggi no, però, bene in difesa

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

speriamo, ma solo oggi io ho rivisto la difesa impenetrabile dello scorso anno...

col Verona apparte la minchiata fatta sul goal di quel cretino che esultato come un deficiente

non abbiamo concesso nulla.

ripeto sono cappellate nostre, non giocatori fuori posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

immobile di m***a speriamo che non sia nulla di grave per carlitos anche se salta il gala almeno che sia pronto per il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Durante il primo tempo della partita contro il Torino, Carlos Tevez ha riportato un forte trauma, con ferita lacero contusa, alla caviglia destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma la sua disponibilità per la partita di mercoledì contro il Galatasaray è a forte rischio.

juventus. com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

apro un piccolo OT e lo chiudo subito, dov'è l'utente che stravede per il nostro n°12 ? Il discorso di sostenere un giocatore che indossa la nostra maglia fila, ma vedendo questa partita hai finalmente capito perché non può più giocare nella Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Pogba che dopo il gol mostra lo scudetto a tutti i bovini.... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

apro un piccolo OT e lo chiudo subito, dov'è l'utente che stravede per il nostro n°12 ? Il discorso di sostenere un giocatore che indossa la nostra maglia fila, ma vedendo questa partita hai finalmente capito perché non può più giocare nella Juventus?

Scusate non trovavo il topic, l'ho copiato e incollato nel topic giusto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Spero di rivedere al più presto Vucinic in coppia con Tevez, questa squadra non ha più fantasia davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
369 messaggi

Posso dire senza ombra di dubbio che anche oggi Tevez è stato di una concentrazione, rabbia, precisione e razionalità disarmante! Quanto adoro questo Carlitos 3.0!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

questa juve non può fare di più, non è un fattore fisico, siamo questi.

al momento va bene...

non credo a cambi di modulo a stagione iniziata...troppo rischioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

Spero che sia il momento, i punti arrivano ma il gioco fa pena purtroppo. Siamo troppo piatti, nulli sugli esterni e lenti nelle transizioni offensive. Ok non concedere, ma mi piacerebbe rivedere il gioco degli scorsi anni. Sembriamo sempre più la Juve di Capello che non concedeva un tiro all'avversario e prima o poi la sbloccava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

al momento va bene...

non credo a cambi di modulo a stagione iniziata...troppo rischioso

non va bene per niente perchè ci è andata bene con le decisioni arbitrali , la squadra concretizza meno del 30% di quanto produce. non si tira mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2700 messaggi

Partita difficile perchè derby con picchiatori di professione spesso salvati dall'arbitro che ha giustamente ammonito i nostri ma sorvolato sui macellai. Solita disparità di trattamento. Sul gol fuorigioco di Tevez si ma anche trattenuta del difensore. In ogni caso Buffon non ha toccato un pallone, spettatore non pagante. Hanno un intero girone per prepararsi alla prossima sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

non va bene per niente perchè ci è andata bene con le decisioni arbitrali , la squadra concretizza meno del 30% di quanto produce. non si tira mai.

ma quali decisioni arbitrali...

Buffon oggi inoperoso,contro il Chievo li abbiamo schiacciati di forza dopo aver subito il gollonzo della domenica...

ma le partite degli altri le guardate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Spero che sia il momento, i punti arrivano ma il gioco fa pena purtroppo. Siamo troppo piatti, nulli sugli esterni e lenti nelle transizioni offensive. Ok non concedere, ma mi piacerebbe rivedere il gioco degli scorsi anni. Sembriamo sempre più la Juve di Capello che non concedeva un tiro all'avversario e prima o poi la sbloccava.

si ha paura di cambiare, oggi addirittura vidal esterno , pensavo fosse uno scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

ma quali decisioni arbitrali...

Buffon oggi inoperoso,contro il Chievo li abbiamo schiacciati di forza dopo aver subito il gollonzo della domenica...

ma le partite degli altri le guardate?

tra il gol del chievo e il gol di pogba non valido la juve ha rischiato di buttare 4 punti per la media gol infima e le poche palle gol che crea

degli altri me ne frego io penso a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

si ma io voglio capire perchè le due mezz'ali si allargano così tanto mettendosi sulla linea degli esterni per me è una mossa sbagliata,perchè è capitato come contro il verona che arrivano i tre difensori sulla trequarti che o tiravano in porta oppure cercavano di verticalizzare per le punte ma non avendo i piedi (tralasciando bonucci) l'azione diventa inconcludente,a me sta cosa non convince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

si ha paura di cambiare, oggi addirittura vidal esterno , pensavo fosse uno scherzo

ma sui cambiamenti bisogna lavorarci...

altrimenti è dilettanti allo sbaraglio...meglio avere le certezze in questo momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

tra il gol del chievo e il gol di pogba non valido la juve ha rischiato di buttare 4 punti per la media gol infima e le poche palle gol che crea

degli altri me ne frego io penso a me

io parlavo delle decisioni arbitrali...

tu le hai messe in mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

siamo passati al 4-5-1 comunque .thesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

siamo passati al 4-5-1 comunque .thesefz

passo avanti...

quando si attacca potrebbe essere 4 3 3 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...