Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Real Madrid - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Bravi tutti

ROCKET LAUNCHER!

ms1ur3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16101 messaggi

Sei un asso fratello :haha: :haha: :haha:

se vuoi ti passo il numero.... se vuoi provare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Scusate se mi ripeto ma Martin stasera monumentale! Se Conte non lo mette titolare non dico fino a fine campionato ma almeno in metà delle partite gli faccio trovare nel letto Cristiano checca isterica...e non scherzo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16101 messaggi

Vai!!! però devi perdere la voce solo ed esclusivamente cantando "un maiale non può allenare"!! :D

guarda, mi è venuto il mal di gola stando a casa.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Ma gli allenatori quando giocano contro di noi secondo me si rincoglioniscono :| vedono realtà parallele proprio..

Guarda..in questo caso specifico..io Ancelotti, non so perche, non l'ho mai potuto vedere..quindi meglio che non parlo!!!viscido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16946 messaggi

Se li battiamo a Torino e la squadra di ciuffetto vince con i danesi, cosa non fantascentifica, altro che biscotto, pureloro possono rischiare!

Sì, però bisogna prima batterli, altrimenti se ci aspettiamo favori da porcellozzi & c stiamo freschi

Ergo è fondamentale vincere col real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

se vuoi ti passo il numero.... se vuoi provare .asd

Così ci denunciano insieme sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16101 messaggi

Scusate se mi ripeto ma Martin stasera monumentale! Se Conte non lo mette titolare non dico fino a fine campionato ma almeno in metà delle partite gli faccio trovare nel letto Cristiano checca isterica...e non scherzo sefz

migliore in campo stasera :sisi: e rientrare da titolare a madrid non è facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

giuro non mi ero mai accorto che fosse così còglione!!!! tra lui ramos e marcelo non so chi mi sta più sul caxxo.... mamma mia!!! si vede che mou è passato da quelle parti...

Mamma mia Marcelo pure l'avrò insultato in 4 lingue diverse stasera...sto telespalla Bob nero se è possibile è stato ancora più ridicolo del suo amico checca .oddio ramos prende lezioni sempre dall'amico sopracitato...

Comunque tutti tuffatori professionisti medaglia d'oro alle prossime olimpiadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

guarda, mi è venuto il mal di gola stando a casa.... .asd

Ahahah! immagino..lascia perdere..stasera mi son dovuta trattenere solo perche se no mia madre scassa dicendomi che sembro un maschiaccio..altrimenti sarei messa come te! :D cmq se vai allo stadio al ritorno insultala anche per me la salsiccia..grazie! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16101 messaggi

Così ci denunciano insieme sefz

inviato... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5804 messaggi

Sì, però bisogna prima batterli, altrimenti se ci aspettiamo favori da porcellozzi & c stiamo freschi

Ergo è fondamentale vincere col real

Infatti, per evitare tentazioni strane, noi dobbiamo vincere le restanti tre partite! Poi loro possono fare quel che vogliono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

si só sentiti? Io non ricordo...poi sembrano corretti visti le standing ovation tributate agli avversari

REAL MADRID BARCELLONA RAZZISMO ALVES / ROMA - Vittima di attacchi razzisti da parte dei tifosi madridisti al 'Bernabeu' nel corso del match di Coppa del Re tra il suo Barcellona e il Real, il brasiliano Alves ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da 'Il Corriere dello Sport': "Non ho pensato di abbandonare il campo. Ormai capita in tutti gli stadi purtroppo. Temo si tratti di una guerra persa, a meno che no si opti per misure drastiche".

E' successo nella partita di Liga sul campo del Levante

Cori razzisti in Spagna

vergogna Real Madrid

ansa_6108734_28430.jpg

Thierry Henry

MADRID - Altro caso di razzismo in Spagna. Stavolta, a rendersi protagonisti, sono stati alcuni tifosi del Real Madrid, che era impegnato in trasferta contro il Levante (sconfitto poi 2-0). Due giocatori della squadra di casa, il colombiano Edwin Congo e l'ivoriano Felix Ettien, sono stati presi di mira ieri per tutto l'incontro. Ad ogni pallone toccato dai due sono seguiti versi da scimmia e grida razziste.

Il quotidiano spagnolo El Pais ha descritto anche la reazione di Congo che, ad un certo punto, ha portato l'indice della mano destra alla testa e, indicando la curva, ha fatto capire chiaramente: "Voi siete pazzi". Ma gli hooligans delle merengues sono andati oltre: durante il primo tempo, nonostante fossero strettamente sorvegliati dalla polizia, avevano urlato più volte alla curve opposta: "Hitler, Hitler".

Ora la Spagna civile ha paura, perché gli atteggiamenti razzisti negli stadi si sono moltiplicati negli ultimi mesi, tanto che i presidenti della Federcalcio spagnola (RFEF), della Lega (LFP) e del sindacato giocatori (AFE), stanno cercando di porre un freno, ed il primo passo è stato firmare un protocollo di azioni contro il razzismo.

In realtà l'escalation è cominciata al Bernabeu lo scorso 17 novembre quando, durante l'amichevole Spagna-Inghilterra, insulti e buuu razzisti furono ripetutamente rivolti ai due giocatori neri dell'Inghilterra, Ashley Cole e Shaun-Wright Phillips. Un comportamento che irritò molto il presidente della Fifa, Joseph Blatter, da tempo impegnato nella lotta al razzismo, tanto che la commissione disciplinare della Fifa comminò una multa di 100.000 franchi svizzeri (64.000 euro) alla federazione spagnola.

Ma la federcalcio spagnola è finita sotto inchiesta Fifa anche per le dichiarazioni rilasciate dal ct della nazionale, Luis Aragones che, nella stessa partita, insultò prima della partita Thierry Henry, l'attaccante francese dell'Arsenal, nel tentativo di motivare Reyes. La Fifa s'è limitata a lanciare un avvertimento alla Spagna: nel caso di ulteriori episodi, arriverebbero immediatamente sanzioni più pesanti, tipo squalifica del campo o disputa degli incontri a porte chiuse.

(19 aprile 2005)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16101 messaggi

Ahahah! immagino..lascia perdere..stasera mi son dovuta trattenere solo perche se no mia madre scassa dicendomi che sembro un maschiaccio..altrimenti sarei messa come te! :D cmq se vai allo stadio al ritorno insultala anche per me la salsiccia..grazie! :D

sarà fatto... se preparo un fantoccio impiccato con la faccia da maiale me lo faranno entrare? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16101 messaggi

Mamma mia Marcelo pure l'avrò insultato in 4 lingue diverse stasera...sto telespalla Bob nero se è possibile è stato ancora più ridicolo del suo amico checca .oddio ramos prende lezioni sempre dall'amico sopracitato...

Comunque tutti tuffatori professionisti medaglia d'oro alle prossime olimpiadi

li vedrei bene tutti e tre con la maglia dei prescritti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ahahah! immagino..lascia perdere..stasera mi son dovuta trattenere solo perche se no mia madre scassa dicendomi che sembro un maschiaccio..altrimenti sarei messa come te! :D cmq se vai allo stadio al ritorno insultala anche per me la salsiccia..grazie! :D

La salsiccia :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

A testa alta

Bravi ragazzi avanti così al ritorno più che mai

Madrid m***a, cr7 F****O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

inviato... .asd

Io aspetto che rientri da Madrid... così è ancora meglio .wow .wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

REAL MADRID BARCELLONA RAZZISMO ALVES / ROMA - Vittima di attacchi razzisti da parte dei tifosi madridisti al 'Bernabeu' nel corso del match di Coppa del Re tra il suo Barcellona e il Real, il brasiliano Alves ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da 'Il Corriere dello Sport': "Non ho pensato di abbandonare il campo. Ormai capita in tutti gli stadi purtroppo. Temo si tratti di una guerra persa, a meno che no si opti per misure drastiche".

E' successo nella partita di Liga sul campo del Levante

Cori razzisti in Spagna

vergogna Real Madrid

ansa_6108734_28430.jpg

Thierry Henry

MADRID - Altro caso di razzismo in Spagna. Stavolta, a rendersi protagonisti, sono stati alcuni tifosi del Real Madrid, che era impegnato in trasferta contro il Levante (sconfitto poi 2-0). Due giocatori della squadra di casa, il colombiano Edwin Congo e l'ivoriano Felix Ettien, sono stati presi di mira ieri per tutto l'incontro. Ad ogni pallone toccato dai due sono seguiti versi da scimmia e grida razziste.

Il quotidiano spagnolo El Pais ha descritto anche la reazione di Congo che, ad un certo punto, ha portato l'indice della mano destra alla testa e, indicando la curva, ha fatto capire chiaramente: "Voi siete pazzi". Ma gli hooligans delle merengues sono andati oltre: durante il primo tempo, nonostante fossero strettamente sorvegliati dalla polizia, avevano urlato più volte alla curve opposta: "Hitler, Hitler".

Ora la Spagna civile ha paura, perché gli atteggiamenti razzisti negli stadi si sono moltiplicati negli ultimi mesi, tanto che i presidenti della Federcalcio spagnola (RFEF), della Lega (LFP) e del sindacato giocatori (AFE), stanno cercando di porre un freno, ed il primo passo è stato firmare un protocollo di azioni contro il razzismo.

In realtà l'escalation è cominciata al Bernabeu lo scorso 17 novembre quando, durante l'amichevole Spagna-Inghilterra, insulti e buuu razzisti furono ripetutamente rivolti ai due giocatori neri dell'Inghilterra, Ashley Cole e Shaun-Wright Phillips. Un comportamento che irritò molto il presidente della Fifa, Joseph Blatter, da tempo impegnato nella lotta al razzismo, tanto che la commissione disciplinare della Fifa comminò una multa di 100.000 franchi svizzeri (64.000 euro) alla federazione spagnola.

Ma la federcalcio spagnola è finita sotto inchiesta Fifa anche per le dichiarazioni rilasciate dal ct della nazionale, Luis Aragones che, nella stessa partita, insultò prima della partita Thierry Henry, l'attaccante francese dell'Arsenal, nel tentativo di motivare Reyes. La Fifa s'è limitata a lanciare un avvertimento alla Spagna: nel caso di ulteriori episodi, arriverebbero immediatamente sanzioni più pesanti, tipo squalifica del campo o disputa degli incontri a porte chiuse.

(19 aprile 2005)

Succede solo in Itaglia, là è tutto diverso, non ti giudicano per come ti vesti [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5804 messaggi

Una cosa facile facile :-)

Obiettivamente non è facile ma visto che al di la della parita di questa sera, ci siamo complicati la vita da soli è il minimo che possiamo fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

le Gobbe oggi son cariche! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

È del 2005, qua da noi è la norma ogni anno e ogni domenica. Peggio che da noi è difficile

Quella contro il barca è del 2013

comunque Napoli M***A o mi squalificano? mh

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16101 messaggi

Io aspetto che rientri da Madrid... così è ancora meglio .wow .wow

ma quasi sicuro sarà un omonimo, non credo che un'arbitro tenga il telefono sulle pagine bianche, però mi era salito talmente il sangue al cervello che anche insultare un omonimo mi andava bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

sarà fatto... se preparo un fantoccio impiccato con la faccia da maiale me lo faranno entrare? .penso

Mmmm..ma si..perchè non dovrebbero?

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

La salsiccia :haha: :haha:

ahahahah! si..qualsiasi salume gli si addice! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...