Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ufficiale si recupera il 4 gennaio alle 19. Il corriere dello sport (?): "attenta Roma, aiutano la Juve"

Nicola De Bonis adesso su Facebook

Ma che C***O significa? :|

ma che è????? mh:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

Mi spiegate in quale mondo era meglio giocarci la qualificazione sotto una nevicata del genere?? Vi lamentate che Collina doveva sospendere a Perugia ma stasera si poteva giocare tranquillamente?

Magari facendo spaccare anche qualche giocatore compromettendo buona parte della stagione? Mah veramente a volte ragionate con il C**O

Perché i giocatori sono a 1800 km da Torino, senza logistica, senza scorte dietetiche, perché il risultato era favorevole a noi, perché abbiamo un campionato da vincere a 1800 km da li, perché domani salta la contemporaneità con l'altra gara del girone, perché non c'erano le condizioni per sospendere,'perché si è SEMPRE giocato coi campi così; dimmi pure quale di queste ragioni non ti convince appieno. Poi, vediamo chi ragiona col c**o :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

non so se vi siete accorti che bastava spalare il campo INTERAMENTE per risolvere il tutto

si poteva riprendere il gioco dopo una mezz'oretta di sospensione

assolutamente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

ma poi la bufera è durata neanche 10 minuti

pure all'inizio della partita nevicava eppure si poteva giocare tranquillamente

Modificato da Tatanka31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52962 messaggi

Perché i giocatori sono a 1800 km da Torino, senza logistica, senza scorte dietetiche, perché il risultato era favorevole a noi, perché abbiamo un campionato da vincere a 1800 km da li, perché domani salta la contemporaneità con l'altra gara del girone, perché non c'erano le condizioni per sospendere,'perché si è SEMPRE giocato coi campi così; dimmi pure quale di queste ragioni non ti convince appieno. Poi, vediamo chi ragiona col C**O :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52962 messaggi

ma poi la bufera è durata neanche 10 minuti

pure all'inizio della partita nevicava eppure si poteva giocare tranquillamente

mi sono sorpreso che nessuno ne giocatori ne arbitro sono tornati sul campo per testare come era la tenuta ... o come scorreva o rimbalzava la palla ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

mi sono sorpreso che nessuno ne giocatori ne arbitro sono tornati sul campo per testare come era la tenuta ... o come scorreva o rimbalzava la palla ecc

ma infatti tutto sospeso in quattro e quattro otto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

L'arbitro sembrava tarantolato, continuava a scuotere la testa come se avesse visto un'esplosione nucleare, e quello fosse il fall-out radioattivo. Voglio vedere questo domani con che serenità arbitra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52962 messaggi

L'arbitro sembrava tarantolato, continuava a scuotere la testa come se avesse visto un'esplosione nucleare, e quello fosse il fall-out radioattivo. Voglio vedere questo domani con che serenità arbitra.

ma era tornato convinto di riprendere secondo me.....poi in quei precisi 30 secondi scendevan fiocchi grandi come un foglio a4 e si e' preso male.....ma non ha neanche provato se si scivolava, se c'era ghiaccio....se rimbalzava la palla.....si e' proprio preso male ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

la finale del 2008 terminò alle 2 ora locale (Mosca)

E certamente non è una finale che verrà ricordata per la sua bellezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Tanto c'e' poco da vedere,ma porca T***A invece di parlare solo del rinvio, sacrosanto tra l'altro,

vogliamo parlare della vergognosa mezz'ora che abbiamo disputato?

Poi che qualcuno venga ancora a dire che in europa non ci caghiamo addosso...

le gambe ci tremavano a ogni passaggio,3 passagggi di fila neanche per idea,

pure gli appoggi facili siamo riusciti a sbagliare e contro abbiamo una squadra del C***O che tra l'altro di spazi te ne lascia,

menomale che siamo andati per vincere,a me non pare proprio,giochiamo col terrore di subire goal altro che storie,

se non cambiamo mentalita' meglio starcene a casa!!

ovviamente stiamo parlando di una ventina di minuti quindi il giudizio non può essere così attendibile

cmq per quanto mi riguarda neanche così male,sì nei primi 5 minuti un pò contratti ma poi siamo venuti fuori abbastanza bene;li abbiamo limitati a qualche calcio d'angolo

un pò troppo imprecisi,soprattutto gli attaccanti,ma stavamo dimostrando di poterli mettere in difficoltà sugli esterni e arrivavamo al limite della loro area abbastanza facilmente

l'occasione più grande della partita l'abbiamo avuta noi,certo tutti vorremmo vedere la nostra squadra dominare in Europa come ai tempi di Lippi ma si è visto senz'altro di peggio negli ultimi 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

E certamente non è una finale che verrà ricordata per la sua bellezza.

come se fossero tante le finali ricordate per la loro bellezza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

Confondere neve e ghiaccio è molto comune, se non sei abituato a valutare campi problematici. La verità è, come sa chi ci ha giocato, che su un campo innevato si gioca bene coi tacchetti da pesante fino a 5-6 cm di neve fresca, e la palla rimbalza perfetta. Un campo senza neve, ma che ha fatto lastra per una gelata dopo una pioggia, invece non ti permette di stare in piedi, ed è pericolosissimo.

Modificato da RegularCreep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52962 messaggi

Confondere neve e ghiaccio è molto comune, se non sei abituato a valutare campi problematici. La verità è, come sa chi ci ha giocato, che su un campo innevato si gioca bene coi tacchetti da pesante fino a 5-6 cm di neve fresca, e la palla rimbalza perfetta. Un campo senza neve, ma che ha fatto lastra per una gelata dopo una pioggia, invece non ti permette di stare in piedi, ed è pericolosissimo.

e li come era? c'era stata la grandinata prima....forse era ghiacciato? ma se fossero tornati sul campo i giocatori magari lo avremo capito......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

mamma che cornacchie in questo topic però :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

Io la grandinata l'ho vista solo nel cervello di Caressa. :) Quella era neve, e per quanto avesse imbiancato le immagini mostravano benissimo che le l'erba era ancora visibile. Pazzesco sospendere, demenziale rinviare, eppure è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

scusate ragazzi, ma chi ha giocato una bolletta e manca solo la juve per chiuderla deve aspettare domani giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Io la grandinata l'ho vista solo nel cervello di Caressa. :) Quella era neve, e per quanto avesse imbiancato le immagini mostravano benissimo che le l'erba era ancora visibile. Pazzesco sospendere, demenziale rinviare, eppure è successo.

296hldt.jpg

la famosa neve che cade a proiettile e rimbalza sulla testa di chiellini .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52962 messaggi

Io la grandinata l'ho vista solo nel cervello di Caressa. :) Quella era neve, e per quanto avesse imbiancato le immagini mostravano benissimo che le l'erba era ancora visibile. Pazzesco sospendere, demenziale rinviare, eppure è successo.

no bhe da inquadrature di mediaset di vedeva benissimo la grandine...la neve non rimbalza cosi...

han fatto inquadrature a pelo d' erba eloquenti......e poi e' intevenuto nando san vito da bordo campo a confermare che stava grandinando

infatti io sono convinto che il terreno fosse ghiacciato...non posso credere che abbian sospeso per la neve ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

no bhe da inquadrature di mediaset di vedeva benissimo la grandine...la neve non rimbalza cosi...

han fatto inquadrature a pelo d' erba eloquenti......e poi e' intevenuto nando san vito da bordo campo a confermare che stava grandinando

infatti io sono convinto che il terreno fosse ghiacciato...non posso credere che abbian sospeso per la neve ...

ma infatti l'hanno detto.

sospensione per fondo ghiacciato, incolumità degli atleti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52962 messaggi

scusate ragazzi, ma chi ha giocato una bolletta e manca solo la juve per chiuderla deve aspettare domani giusto?

vai nel regolamento della compagnia con la quale le hai giocata (peddy power, sisal, bwin ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

scusate ragazzi, ma chi ha giocato una bolletta e manca solo la juve per chiuderla deve aspettare domani giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52962 messaggi

ma infatti l'hanno detto.

sospensione per fondo ghiacciato, incolumità degli atleti.

ripeto, mi sorprende solo non aver visto giocatori e arbitro che testavan la tenuta..o l' effettiva presenza di ghiaccio pericoloso......

una volta entrati negli spogliatoi non han piu' messo piede sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Ragazzi vi scrivo da Istanbul

Situazione surreale, sembrava veramente Poznan-bis... e non sorprendetevi se domani allo stadio ci sarà la metà degli spettatori, in Turchia lavorano pure e il nostro settore sarà minimo dimezzato visto che molti hanno l'aereo domani mattina/pomeriggio

Io grazie al cielo l'ho giovedì mattina, quindi domani ci sarò di nuovo. SOLIDARIETÀ AI FRATELLI CHE SONO VENUTI QUI SOLO PER 30 MINUTI....

In ogni caso Istanbul è una città folle riguardo alla viabilità, io ho noleggiato un'auto ma mai più il giorno in cui tornerò qui. Mai vista una roba simile, manco a New York, non mi sorprendo se il pullman della Juve ha avuto problemi a tornare in hotel

Ah, aggiornamento meteo: adesso non nevica da 2-3 ore e il cielo si è un po aperto

Domani devono giocarla e basta, altrimenti la prossima settimana non ci sarà nessuno nel nostro settore. Attivino quei c**** di cosi che riscaldano il campo

(Ci sarebbero solo un gruppetto di tifosi del Besiktas che erano lì a gufare .asd )

In questo stadio folle il tifo fa, mai vista una tifoseria così, tutti ma dico tutti con una sciarpa maglia o berretto del Gala, tribune che cantano e saltano (un po' come da noi...). Assoluto respect. Deluso solo dalla mancata coreografia

IN OGNI CASO FORZA JUVE FINO ALLA FINE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

Senti... Se quella fosse stata grandine, avresti visto tutti scappare a gambe levate, Sanvito in testa. Hai mai visto grandinare a Dicembre? Perché la grandine, vorrei ricordare, la fanno i temporali. E a Dicembre i temporali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...