Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
53076 messaggi

scusate ragazzi, ma chi ha giocato una bolletta e manca solo la juve per chiuderla deve aspettare domani giusto?

Lottomatica better

La scommessa su un avvenimento sportivo è considerata non valida quando l’avvenimento non si è svolto entro i tre giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Senti... Se quella fosse stata grandine, avresti visto tutti scappare a gambe levate, Sanvito in testa. Hai mai visto grandinare a Dicembre? Perché la grandine, vorrei ricordare, la fanno i temporali. E a Dicembre i temporali...

ti ripeto

quella è neve geneticamente modificata [cit] per scendere a proiettile e rimbalzare sulla testa di chiellini.

hai ragione tu :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Io la grandinata l'ho vista solo nel cervello di Caressa. :) Quella era neve, e per quanto avesse imbiancato le immagini mostravano benissimo che le l'erba era ancora visibile. Pazzesco sospendere, demenziale rinviare, eppure è successo.

Dallo stadio sentivamo un rumore strano provenire dal tetto, come se appunto non fosse solo neve. Comunque le strade qui sono innevate e ghiacciate, assolutamente impreparati qui a fenomeni di questo tipo

Con la Juve in Europa può accadere di tutto, solo a noi questi imprevisti, sempre. La prossima ci sarà un'invasione di mosche cavalline...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Dallo stadio sentivamo un rumore strano provenire dal tetto, come se appunto non fosse solo neve. Comunque le strade qui sono innevate e ghiacciate, assolutamente impreparati qui a fenomeni di questo tipo

Con la Juve in Europa può accadere di tutto, solo a noi questi imprevisti, sempre. La prossima ci sarà un'invasione di mosche cavalline...

ti sbagli, neve geneticamente modificata.. l'ha detto caressa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53076 messaggi

Senti... Se quella fosse stata grandine, avresti visto tutti scappare a gambe levate, Sanvito in testa. Hai mai visto grandinare a Dicembre? Perché la grandine, vorrei ricordare, la fanno i temporali. E a Dicembre i temporali...

ma guarda sembrava assurdo anche a me........

ma hai mai visto la neve rimbalzare a terra cosi' ? forse sky non ha mandato le stesse inquadrature di mediaset....ma ti assicuro che da un inquadratura a filo d erba si vedeva benissimo che era grandine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

non so se vi siete accorti che bastava spalare il campo INTERAMENTE per risolvere il tutto

si poteva riprendere il gioco dopo una mezz'oretta di sospensione

Esatto, perché poi la neve ha continuato a cadere ma senza depositarsi. Io ne sono testimone perché abbiamo aspettato quasi un'ora per uscire dal settore. Non ci hanno nemmeno provato e questo è assurdo

Ah, in hotel ho parlato con un signore italiano che era qui per la Juve, in tribuna però, vicino al campo, mi ha detto che era anche grandine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53076 messaggi

Esatto, perché poi la neve ha continuato a cadere ma senza depositarsi. Io ne sono testimone perché abbiamo aspettato quasi un'ora per uscire dal settore. Non ci hanno nemmeno provato e questo è assurdo

Ah, in hotel ho parlato con un signore italiano che era qui per la Juve, in tribuna però, vicino al campo, mi ha detto che era anche grandine....

eh gia' ....non e' che nando san vito aveva motivi di inventarsi una grandinata

tra l altro lo dico per l utente che non ci crede....era proprio nel momento in cui l' arbitro ha chiesto di far cambio di pallone con quello arancio.... su premium han fatto in quei momenti un inquadratura a filo d'erba che rendeva bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Live da Istanbul: ho appena sentito un tuono :S

Vabe, vado a dormire sperando di alzarmi domani e non vedendo un'altra bufera senza senso...

Modificato da TorinoGobba_MC4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Che ignorante (che sono).

Pensavo che a quelle latitudini manco sapessero com'è fatta la neve.

Se manco domani si riuscisse a portarl'a termine mi toccherebbe togliere il cellophane dal "Germano Mosconi 2014"... .sisi

Modificato da Stanis La Rochelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
884 messaggi

Tosel avrebbe squalificato il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

sempre alle 14 si ?

yess

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18769 messaggi

Ilmeteo.it sta mettendo neve la....news live?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6911 messaggi

Ragazzi, panico. Devo registrarla ma non trovo il canale dove la trasmettono su sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

Sempre 14 si? Non è che ricambiano no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Giorno,dunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42566 messaggi

che orario di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16161 messaggi

ma quindi la riunione delle 9, (8 turche) è saltata? o devono decidere anche che ora far quella? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5847 messaggi

alle 14 sperando che non ci sia il rinvio del rinvio.

P.S.

Odio questa competizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Io ho pensaro

"Ammazza che sfiga, becco lo streaming da paura e me la sospendono, non è destino "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16161 messaggi

telefono al lavoro che son malato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...