Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tantra72

[ Tim Cup - Ottavi Di F. ] Juventus - Avellino 3-0

Recommended Posts

Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

ESCLUSIVA TJ- Criscitiello: "Clamoroso dalla Lega. Juve-Avellino mercoledì prossimo"

09.12.2013 16:14 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 5182 volte

© foto di Federico De Luca 592c7ab17c2762ef017441fb49eaef09-58823-c

Notizia che sorprende tutti quella che rivela Michele Criscitiello in esclusiva a TuttoJuve.com. "La Lega Calcio ha deciso di far giocare Juventus-Avellino il 18 dicembre, mercoledì prossimo a Torino alle 21, e non il 9 gennaio. L'Avellino è su tutte le furie e ha chiesto aiuto al Presidente della Lega di B, Abodi, per non giocare con così poco anticipo. Infatti - continua Criscitiello- i tifosi avellinesi stavano preparando la carovana per Torino per il 9 gennaio e non certo per mercoledì prossimo. Inoltre l'Avellino stasera giocherà a La Spezia e sabato a Trapani. Il Presidente Taccone potrebbe non far partecipare la squadra agli ottavi di finale anche perchè il giorno prima ci sarà l'Under 21 che porterà con sè Zappacosta".

Gomblottoooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Marco Iaria @MarcoIaria1 1m

Ottavi Coppa Italia: Juv-Ave 18/12; Fio-Chie 8/1; Rom-Sam e Udi-Int 9/1; Laz-Par 14/1; Cat-Sie, Mil-Spez e Nap-Ata 15/1. #gds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25200 messaggi

ESCLUSIVA TJ- Criscitiello: "Clamoroso dalla Lega. Juve-Avellino mercoledì prossimo"

09.12.2013 16:14 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 5182 volte
© foto di Federico De Luca
592c7ab17c2762ef017441fb49eaef09-58823-c

Notizia che sorprende tutti quella che rivela Michele Criscitiello in esclusiva a TuttoJuve.com. "La Lega Calcio ha deciso di far giocare Juventus-Avellino il 18 dicembre, mercoledì prossimo a Torino alle 21, e non il 9 gennaio. L'Avellino è su tutte le furie e ha chiesto aiuto al Presidente della Lega di B, Abodi, per non giocare con così poco anticipo. Infatti - continua Criscitiello- i tifosi avellinesi stavano preparando la carovana per Torino per il 9 gennaio e non certo per mercoledì prossimo. Inoltre l'Avellino stasera giocherà a La Spezia e sabato a Trapani. Il Presidente Taccone potrebbe non far partecipare la squadra agli ottavi di finale anche perchè il giorno prima ci sarà l'Under 21 che porterà con sè Zappacosta".

Torna in campo la Nazionale Under 21, che mercoledì 17 dicembre affronta in un’amichevole in famiglia ad Avellino la B Italia (stadio ‘Partenio Lombardi’, calcio d’inizio alle 12.30). Per gli Azzurrini, che a marzo riprenderanno il cammino nelle qualificazioni europee con la trasferta in casa dell’Irlanda del Nord, si tratta dell’ultimo appuntamento del 2013. Luigi Di Biagio diramerà giovedì l’elenco dei convocati per il raduno in programma da domenica sera ad Avellino.

Amichevole di lusso :sisi: sicuramente Di Biagio porterà i titolarissimi per questa ardua e importante partita :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

solito rispetto per i tifosi.. pazzesco .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

ESCLUSIVA TJ- Criscitiello: "Clamoroso dalla Lega. Juve-Avellino mercoledì prossimo"

09.12.2013 16:14 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 5182 volte
© foto di Federico De Luca
592c7ab17c2762ef017441fb49eaef09-58823-c

Notizia che sorprende tutti quella che rivela Michele Criscitiello in esclusiva a TuttoJuve.com. "La Lega Calcio ha deciso di far giocare Juventus-Avellino il 18 dicembre, mercoledì prossimo a Torino alle 21, e non il 9 gennaio. L'Avellino è su tutte le furie e ha chiesto aiuto al Presidente della Lega di B, Abodi, per non giocare con così poco anticipo. Infatti - continua Criscitiello- i tifosi avellinesi stavano preparando la carovana per Torino per il 9 gennaio e non certo per mercoledì prossimo. Inoltre l'Avellino stasera giocherà a La Spezia e sabato a Trapani. Il Presidente Taccone potrebbe non far partecipare la squadra agli ottavi di finale anche perchè il giorno prima ci sarà l'Under 21 che porterà con sè Zappacosta".

Hanno ragione i tifosi dell'Avellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
31 messaggi

Contro l'Avellino festeggiammo uno storico scudetto con Paolo Rossi a mettere il sigillo al comunale .Correva l'anno 1984 . non potemmo nemmeno festeggiare perché ci aspettava la finale di Coppa delle Coppe contro il Porto . Platini giocava da Dio..anzi era Dio in maglia bianconera .

C' ero anch' io. Primo tempo 1 a 0 , Gol di Rossi. Secondo tempo, attacco dell' Avellino, cross da destra , tuffo di Cabrini al limite esterno dell' area piccola e grande e inutilissima parata degna di un portiere di ruolo. Rigore per l' Avellino. Si presenta Colomba sul dischetto. Brio va vicino a Tacconi, confabula con lui, poi si porta nei pressi di Colomba e china il busto , e anche a lui dice qualcosa, risultato : portiere da una parte e palla dall' altra. Da quel momento in poi , nessuna delle due squadre superò la metà campo, quei pochi che l' hanno fatto, arrivavano defilati sulla 3/4 e poi tornavano indietro. In curva Filadelfia, non pochi se ne andarono schifati. Notare che la nostra Curva, all' atto dell' entrata in campo, prima della partita, dei giocatori dell' Avellino, cantavano al loro indirizzo : " Resterete, Resterete , Resterete in serie A". Per l' appunto occorreva l' 1 a 1, per lo scudetto Juve e la salvezza Avellino , ed 1 a 1 è stato. Allora era del tutto normale, se facessimo oggi , noi della Juve, una cosa del genere, ci manderebbero un' altra volta diritti in serie B. Allora c' erano ancora i due fratelli, e fu grazie a loro che nell' 80 (primo calcio-scommesse), non osarono fare, nonostante i tentativi di Rivera , ciò che hanno fatto poi, nel 2006( Moratti è riuscito dove lui ha fallito).

Modificato da schizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68922 messaggi

Ormai in lega fanno i c***i loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

i tifosi dell avellino sono stati presi in giro

è vergognoso veramente

Modificato da Vale84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Zero rispetto per i tifosi. Ormai fanno il c***o che gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

credo perchè il 6 c è juve roma e l 8 non si poteva rigiocare

Ah ok, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

credo perchè il 6 c è juve roma e l 8 non si poteva rigiocare

juve roma è anticipata domenica 5 alle 20:45

è ufficiale.

e juve avellino era prevista per il 9/01

Modificato da Vale84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

credo perchè il 6 c è juve roma e l 8 non si poteva rigiocare

A parte che Juve Roma è il 5 e la coppa italia sarebbe stata il 9, io credo siano motivi televisivi (opionione personale ma non lo so con sicurezza)!

Ah ok, grazie.

Vedi su! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

A parte che Juve Roma è il 5 e la coppa italia sarebbe stata il 9, io credo siano motivi televisivi (opionione personale ma non lo so con sicurezza)!

Vedi su! ;)

anche secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

juve roma è anticipata domenica 5 alle 20:45

è ufficiale.

e juve avellino era prevista per il 9/01

goal.com dice che tutte le partite di coppa si giocavano l'8, che ne so io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

goal.com dice che tutte le partite di coppa si giocavano l'8, che ne so io .asd

eh viviamo in un mondo di gente informata .asd e che non scrive articoli a cazz... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Ma i motivi si conoscono?

Concordo con quanto ipotizzato da altri: motivi televisivi, per "scaglionare" le big il più possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Concordo con quanto ipotizzato da altri: motivi televisivi, per "scaglionare" le big il più possibile.

A parte che Juve Roma è il 5 e la coppa italia sarebbe stata il 9, io credo siano motivi televisivi (opionione personale ma non lo so con sicurezza)!

Vedi su! ;)

Allora hanno ragione ad incazzarsi i tifosi avellinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3130 messaggi

il 18 non ci sono. Spero che la spostano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

il 18 non ci sono. Spero che la spostano

Beh, avendola già spostata dal 9 gennaio al 18 dicembre dubito che la rispostino! A meno che l'Avellino non faccia la rivoluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi

motivi televisivi, altrimenti la settimana del 18 sarebbe stata "morta"

che schifo. anticipata 9 giorni prima

fossi l'avellino neanche mi presenterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...