Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

2563 messaggi

ti ripropongo una domanda che ho fatto oggi... quindi lo scudetto di perugia è giusto averlo perso dato che non abbiam chiuso il campionato prima?

E io ti potrei rispondere che se fossimo arrivati alla partita di Perugia con 4 punti sulla seconda, poteva piovere quanto c***o voleva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11456 messaggi

E' diverso. Qui in 6 partite abbiamo dimostrato poco. Nel 2000 abbiamo dominato salvo suicidarsi in 3 partite. E li ci fu una chiara malafede di Collina. Qui è leggermente diverso.

il campo arato a metà è buona fede? aver tenuto testa al real da 150mln di acquisti è inventato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11456 messaggi

E io ti potrei rispondere che se fossimo arrivati alla partita di Perugia con 4 punti sulla seconda, poteva piovere quanto c***o voleva.

quindi abbiam meritato di perder quello scudo...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

ma il comunicato del menga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

quindi abbiam meritato di perder quello scudo...?

Perché fai polemiche? Dovevamo vincere più partite prima. E poi, il Perugia ha fatto un gol, perché non ne abbiamo fatto due noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

il campo arato a metà è buona fede? aver tenuto testa al real da 150mln di acquisti è inventato?

Insomma, siamo usciti dalla CL perché c'è stato un complotto contro di noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi

ancora non ci credo! ma come hanno fatto in 2 a non riuscire a chiudere su sneijder!! :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11456 messaggi

Perché fai polemiche? Dovevamo vincere più partite prima. E poi, il Perugia ha fatto un gol, perché non ne abbiamo fatto due noi?

ma non è polemica eh ognuno ha la sua convinzione se te l'hai sempre pensata cosi applaudo alla tua coerenza... ma qui c'è gente che si lamenta ancora del furto di perugia e oggi vorrebbe le dimissioni di conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1725 messaggi

che tristezza ragazzi

Cosa? Il risultato o i post?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11456 messaggi

perchè i turchi l'han fatta da furbi... non posso dirti per certo che avremmo vinto o pareggiato in condizioni normali ma almeno ce la saremmo giocata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

ancora non ci credo! ma come hanno fatto in 2 a non riuscire a chiudere su sneijder!! :,(

Questa è una domanda sensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1725 messaggi

Gomblotto? NO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4190 messaggi

Posso capire chi afferma che ce la siamo buttata via a Copenhagen o in casa coi turchi e mi trovo d'accordo.

Ma giocarsi una gara fondamentale su un campo in queste condizioni,secondo me é una cosa inconcepibile, oltretutto si é visto pure che gli spalatori hanno fatto un lavoro osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

I primi 20 minuti col campo buono cosa abbiamo fatto?3 goals?

Per favore. Abbiamo perso con bonucci ed isla che hanno regalato loro il pareggio all'andata. Con il nostro essere ridicoli contro il Copenaghen e un pó non mettendo la difesa a 4 stasera. Fine.

Abbiamo giocatori che in europa sono meno fenomeni di quanto pensate. Vedi chiellini bonucci asamoah etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1725 messaggi

Sfortuna, forse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
663 messaggi

Giu' la testa se la siam cercata....questo turno era da passare ad occhi chiusi punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82583 messaggi

perchè i turchi l'han fatta da furbi... non posso dirti per certo che avremmo vinto o pareggiato in condizioni normali ma almeno ce la saremmo giocata...

...e l'UEFA ha permesso questo... anzi ha pure spinto per giocare a tutti i costi, anche in barba alla incolumità dei giocatori, perchè se ci fosse stata una federazione seria aivoglia a fare i furbi... alla fine ci è pure andata bene che nessuno si sia rotto qualcosa in mezzo a quelle buche...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Posso capire chi afferma che ce la siamo buttata via a Copenhagen o in casa coi turchi e mi trovo d'accordo.

Ma giocarsi una gara fondamentale su un campo in queste condizioni,secondo me é una cosa inconcepibile, oltretutto si é visto pure che gli spalatori hanno fatto un lavoro osceno.

Si ma devi stare cattivo. In europa non abbiamo mai in mano il match. Bisogna essere obiettivi. Ci manca mentalità e qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11456 messaggi

ma veramente han fatto un lavoro superbo per quelli che eran i loro scopi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4190 messaggi

Si ma devi stare cattivo. In europa non abbiamo mai in mano il match. Bisogna essere obiettivi. Ci manca mentalità e qualità.

ma veramente han fatto un lavoro superbo per quelli che eran i loro scopi...

Amaramente quoto entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi

Sfortuna, forse?

mah non lo so.. so solo che questa coppa è maledetta per noi! dobbiamo essere uno squadrone per perdere in finale contro nessuno oppure vincere di misura ai rigori quando meriteremmo una grande vittoria o peggio del peggio vincere piangendo i nostri tifosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1725 messaggi

Per favore. Abbiamo perso con bonucci ed isla che hanno regalato loro il pareggio all'andata. Con il nostro essere ridicoli contro il Copenaghen e un pó non mettendo la difesa a 4 stasera. Fine.

Abbiamo giocatori che in europa sono meno fenomeni di quanto pensate. Vedi chiellini bonucci asamoah etc...

2 grosse cappelle di Leo e Isla, vero.

Sono 2 casi isolati? Anche

Di lì a dire che sono tutte pippe ne passa. Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82583 messaggi

Può anche essere tutto vero, ma questo però non vuol dire nulla... non è questo il punto... non è che, se per esempio, io gioco male un arbitro non deve darmi un rigore... te devi fare giocare in condizioni uguali e praticabili, anche per la sicurezza dei giocatori, poi posso perdere anche 3-0 ma è un altro discorso...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Anto, in condizioni normali una squadra come la Juve dovrebbe asfaltare il Galatasaray. E dovrebbe uccidere il Copenhagen, infierendo sul cadavere: a scanso di equivoci, coi danesi avremmo dovuto vincere almeno 6-0 e invece siamo riusciti a farci fare un gol a Torino. Il Real ha rifilato 10 gol in due partite ai turchi e noi abbiamo rischiato di perdere in casa, grazie a Bonucci e Isla.

Lascia perdere le condizioni del campo, non avremmo dovuto arrivare a dover vincere assolutamente. Mi sbaglio, o siamo andati a Istanbul da ultimi in classifica, anche se avevamo due risultati su tre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

2 grosse cappelle di Leo e Isla, vero.

Sono 2 casi isolati? Anche

Di lì a dire che sono tutte pippe ne passa. Secondo me.

Leo di cappelle del genere ne fa anche in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...