Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

De Ceglie Passa In Prestito Al Genoa

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

.quoto

e aggiungo che nella gestione Moggi abbiamo avuto anche di peggio come seconde linee, ma qui gente come Peluso, Padoin o De Ceglie vengono trattati come gli ultimi della serie A.

posso dire che nella gestione Moggi mancava pure un terzino destro di livello...in quel ruolo giocava Zebina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

:D

Ragazzi ma che ci aspettiamo?

Anche io al posto di de ceglie, finche prendo soldi che altri non mi garantiscono, me ne sto bello e buono a torino....siamo sempre li, il problema e stato dargli tutti quei soldi, quando ha rinnovato....

E' il dramma delle grandi squadra.

Anche uno stipendio contenuto in realtà diventa un problema nel momento in cui capisci che non conviene puntare su quel giocatore perchè nessun altro è in grado di garantirglielo.

Paolo ha fatto qualche partita decente e per questo si è garantito uno stipendio che va molto oltre a quello che realtmente porta nell'economia di una squadra, e questo lo paghiamo.

100 volte meglio un giovane che paghi pochi spicci, fa gola a società che valorizzano i giovani e possono permetterselo perchè appunto prende poco.

De Ceglie va per i 28 anni, il giocatore che doveva diventare ormai lo è diventato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

La Juve sembra aver chiesto un'opzione su perin nella trattativa de ceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

La Juve sembra aver chiesto un'opzione su perin nella trattativa de ceglie

effettivamente bisogna cominciare a pensare ad un post-Buffon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2013
10 messaggi

Epoca Ferrara Juventus Bayern monaco vincevamo 1-0 mancavano 7 min fine primo tempo scivolata insulsa di Caceres rigore 1-1. Crollammo. Quest'anno col Madrid ci abbiamo rimesso 2 partite sempre x Caceres. Quindi più o meno due qualificazioni agli ottavi. Sul forum Caceres idolo giocatore con i contro cocomeris. De Ceglie scarpone. Sinché si giudicherà sempre in base al nome e alla simpatia c'è poco da commentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Epoca Ferrara Juventus Bayern monaco vincevamo 1-0 mancavano 7 min fine primo tempo scivolata insulsa di Caceres rigore 1-1. Crollammo. Quest'anno col Madrid ci abbiamo rimesso 2 partite sempre x Caceres. Quindi più o meno due qualificazioni agli ottavi. Sul forum Caceres idolo giocatore con i contro cocomeris. De Ceglie scarpone. Sinché si giudicherà sempre in base al nome e alla simpatia c'è poco da commentare.

Anche giudicare un giocare dagli errori che fa mi porta a pensare che ci sia poco da commentare.

Caceres sa giocare a pallone, poi può sbagliare certamente... chi non lo fa?

De Ceglie secondo me non è bravo (ma bravo) a fare niente calcisticamente parlando ovviamente.

La differenza sta tutta qua a parer mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi

dai ...... niente scherzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Anche giudicare un giocare dagli errori che fa mi porta a pensare che ci sia poco da commentare.

Caceres sa giocare a pallone, poi può sbagliare certamente... chi non lo fa?

De Ceglie secondo me non è bravo (ma bravo) a fare niente calcisticamente parlando ovviamente.

La differenza sta tutta qua a parer mio.

:stima::stima::stima::stima::stima::stima::stima::stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

De Ceglie, parla l'agente: “Legato a Gasperini, ma è difficile che lasci la Juve”

02.01.2014 20.16 di Giuseppe Trombetta per tuttojuve.com articolo letto 33 volte

La trattativa tra Juventus e Genoa per De Ceglie è entrata nel vivo ma il procuratore del calciatore bianconero,Carlo Pallavicino, smentisce tutto nonostante le voci di un accordo quasi raggiunto. Ecco le sue parole, rilasciate a calciomercato.com: "L'ipotesi è suggestiva dato che il Genoa è un club prestigioso, con una grande città alle spalle e una tra le curve più calde d'Europa. Ma sopratutto perchè c'è Gasperini al quale De Ceglie è molto legato. Paolo tuttavia è nato e cresciuto alla Juve, squadra per la quale ha sempre fatto il tifo, ha un rapporto fiduciario con Conte fortissimo e difficilmente lascerà il club pur avendo trovato meno spazio del solito in questo scorcio di stagione. Fra l'altro ha un contratto lungo e decisamente fuori budget per club non di prima fascia. E' giusto essere onesti quindi e guardare in faccia la realtà", ha concluso Pallavicino.

Mi aspettavo queste dichiarazioni da parte dell'agente. E non dice cose sbagliate, soprattutto alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Mi aspettavo queste dichiarazioni da parte dell'agente. E non dice cose sbagliate, soprattutto alla fine.

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

cmq inserire una prelazione,o una cosa del genere per Perin,mi sembra una buona mossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

De Ceglie, parla l'agente: “Legato a Gasperini, ma è difficile che lasci la Juve”

02.01.2014 20.16 di Giuseppe Trombetta per tuttojuve.com articolo letto 33 volte

La trattativa tra Juventus e Genoa per De Ceglie è entrata nel vivo ma il procuratore del calciatore bianconero,Carlo Pallavicino, smentisce tutto nonostante le voci di un accordo quasi raggiunto. Ecco le sue parole, rilasciate a calciomercato.com: "L'ipotesi è suggestiva dato che il Genoa è un club prestigioso, con una grande città alle spalle e una tra le curve più calde d'Europa. Ma sopratutto perchè c'è Gasperini al quale De Ceglie è molto legato. Paolo tuttavia è nato e cresciuto alla Juve, squadra per la quale ha sempre fatto il tifo, ha un rapporto fiduciario con Conte fortissimo e difficilmente lascerà il club pur avendo trovato meno spazio del solito in questo scorcio di stagione. Fra l'altro ha un contratto lungo e decisamente fuori budget per club non di prima fascia. E' giusto essere onesti quindi e guardare in faccia la realtà", ha concluso Pallavicino.

Rapporto fiduciario con Conte???? :| ...e la dignità affossata da MIRIADI DI PANCHINE E TRIBUNE cosa è allora ?? Pallavicino ma stai zitto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Al Genoa piace De Ceglie, visto che Gasperini ha una grande stima per il giocatore aostano. Ma il numero 11 bianconero è molto legato alla Juventus e non vorrebbe partire.

SKY

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Al Genoa piace De Ceglie, visto che Gasperini ha una grande stima per il giocatore aostano. Ma il numero 11 bianconero è molto legato alla Juventus e non vorrebbe partire.

SKY

.oddio

Il numero 11 bianconero .meme7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Al Genoa piace De Ceglie, visto che Gasperini ha una grande stima per il giocatore aostano. Ma il numero 11 bianconero è molto legato alla Juventus e non vorrebbe partire.

SKY

.oddio

ma chi se ne fotte...

vuol dire che si farà i calli al c**o seduto in panca...

non sposta nulla la sua cessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ma chi se ne fotte...

vuol dire che si farà i calli al C**O seduto in panca...

non sposta nulla la sua cessione...

Vero

Ma come si può preferire la panchina eterna .oddio

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

Spero che vada via solo per liberare il numero 11 e vederlo sulle spalle di gente decente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Il Secolo XIX - La Juve vuole Perin come contropartita per De Ceglie

03.01.2014 17.15 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
6493b807a8e76ca8d4a1c2d2f39b8f6e-22036-c

Il Genoa è molto vicino ad accaparrasi Paolo De Ceglie, il terzino in lista di sbarco, che nell'organico rossoblù andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Antonelli, destinato al Napoli. L'operazione dovrebbe essere definita in questi giorni quando Preziosi tornerà dalla sua vacanza in Oman ed il duo Marotta - Paratici dal viaggio in Inghilterra. I dettagli non sono stati ancora decisi ma sembra che i bianconeri vogliano inserire nella trattiva un'opzione per Mattia Perin. Il portiere rossoblù sta disputando un'ottima stagione ed il club di Corso Galileo Ferraris ha individuato nell'ex Pescara il sostituto ideale di Gigi Buffon. Tutto ciò andrebbe in scena tra un paio di anni, quando il capitano bianconero appenderà i guantoni ai chiodi. Al momento il Genoa è un po' scettico sull'operazione e vorrebbe giocarsi la carta Boakye, attaccante in comproprietà tra i due club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2013
10 messaggi

Anche giudicare un giocare dagli errori che fa mi porta a pensare che ci sia poco da commentare.

Caceres sa giocare a pallone, poi può sbagliare certamente... chi non lo fa?

De Ceglie secondo me non è bravo (ma bravo) a fare niente calcisticamente parlando ovviamente.

La differenza sta tutta qua a parer mio.

Io penso che i giocatori vadano giudicati per quello che combinano in campo altri elementi per giudicarli non ne esistono. Ho evidenziato come un idolo considerato uno che sa giocare ha fatto errori marchiani proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Io penso che i giocatori vadano giudicati per quello che combinano in campo altri elementi per giudicarli non ne esistono. Ho evidenziato come un idolo considerato uno che sa giocare ha fatto errori marchiani proprio

beh

il goal subito dal real madrid per colpa di caceres in realtà è stato per colpa di conte che gli ha urlato di passare la palla in quel modo, cosa confermata personalmente da conte

se cmq vogliamo guardare agli erroci nessuno resta fuori, o dimentichi il goal subito da buffon alla penultima giornata di 2 anni fain casa contro il lecce, che avrebbe potuto costarci lo scudetto, oppure le 2 mega cappelle sempre di buffon l'anno scorso a monaco che ci costarono i 2 goal del bayern .......l'assist di bonucci a a drogba a torino contro il Galatasaray, , i goal sbagliati da tevez (il nostro n. 1) in champions, e potrei andare avanti per pagine e pagine ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Genoa, si complica la trattativa-De Ceglie: le ultime

Articolo pubblicato venerdì 3 gennaio 2014 alle 21:25 - Calciomercato, Juventus.
paolo-de-ceglie.jpg

Il Genoa si muove, la caccia all’esterno sinistro prosegue. La trattativa per Paolo De Ceglie però si complica. Tra i rosssoblu e la Juventus i primi approcci sembravano positivi, ma il terzino ha comunque ancora due anni di contratto a 1 milione e 700 mila euro d’ingaggio con i bianconeri. Una cifra elevata per il Genoa, per una trattativa che adesso si complica. Quella di De Ceglie era stata un’idea proprio di Gasperini, che conosce bene il calciatore avendolo allenato nel settore giovanile della Juve. L’operazione si complica, De Ceglie ora resta alla Juve.

Gianlu Di Marzio

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91171 messaggi

quando scade il suo contratto? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

quando scade il suo contratto? .asd

Due anni .asd

Comunque in JF c'è un altro topic come questo, sarebbe meglio unirli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

cmq inserire una prelazione,o una cosa del genere per Perin,mi sembra una buona mossa...

va bene, le prelazioni potrebbero rivelarsi utili in futuro

ma le prelazioni prendiamole per buoni, ottimi giocatori, non per dei pipponazzi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...