Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

[ Tim Cup - Quarti Di F. ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Forza Seba , forza Quaglia , fateci vincere questa partita !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

In germania partono anche un mese prima. La scelta sul portiere è combattuta, noi abbiamo Storari che è comunque un signor portiere e avere un secondo così non è da tutti. Se si fa male Buffon non è che puoi schierare Rubinho.

La cosa finale è esattamente ciò che intendevo io, non si possono avere certezze.

Poi, ripeto, sennò sembra che sono contento delle riserve: non lo sono, da tifoso vorrei vedere sempre i migliori in campo. Ma confido che Conte abbia una visuale maggiore di quella che abbiamo noi (o almeno io) su stanchezza, motivazioni, ecc.

Chiosa finale su chi dice che con 3 punti in meno in campionato non è compromesso: non è mica detto, c'è sempre il rischio "braccino" corto.

Tu insisti sulla stanchezza e la gestione di Conte. Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido assolutamente. Se ci fosse una partita di campionato importante dopo la Champions, vedresti i titolari anche con la squadra stanca, o perlomeno la miglior formazione possibile. Qui è diverso: non è un problema di stanchezza. E' una competizione alla quale non si punta e dove si preferisce far contento chi ha giocato meno: se viene il risultato bene, altrimenti pazienza. Basta dirlo, non è un dramma. Da tifoso non mi piace affatto lo snobbare le competizioni, ma lo accetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Tu insisti sulla stanchezza e la gestione di Conte. Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido assolutamente. Se ci fosse una partita di campionato importante dopo la Champions, vedresti i titolari anche con la squadra stanca, o perlomeno la miglior formazione possibile. Qui è diverso: non è un problema di stanchezza. E' una competizione alla quale non si punta e dove si preferisce far contento chi ha giocato meno: se viene il risultato bene, altrimenti pazienza. Basta dirlo, non è un dramma. Da tifoso non mi piace affatto lo snobbare le competizioni, ma lo accetto...

Ma sul fatto che le coppe europee siano più importanti della coppa Italia per Conte penso sia anche normale, anche io non vorrei snobbare una competizione, ma penso che con una condizione che come abbiamo visto nelle ultime due partite non è al massimo sia giusto fare certe considerazioni. Per la Champions non le avresti assolutamente messe le riserve almeno di defezioni importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Ma a livello di tifoseria com'è la distribuzione dei biglietti in questa coppa italia mono-data?

C'erano 50% tagliandi per entrambe le squadre o semplicemente la Roma gioca in casa?

Si divide l'intero incasso in parti eque?

L'incasso si divide a meta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Io ripeto un concetto, siamo sicuri che gli undici visti sabato, al di la del cambio storari buffon, siano tutti al meglio per giocare stasera?

Io per esempio non rinuncerei almeno all'inizio a Chiellini, barzagli, vidal, pirlo, tevez e llorente. Potrei ragionare su lich e asa, mettendo caceres e peluso....

storari

barzagli ogbonna/bonucci chiellini

caceres vidal pirlo marchisio

tevez llorente

Per me questa potrebbe essere una formazione "accettabile" con un giusto compromesso tra riserve e risultato. Quaglia e Giovinco li terrei pronti per entrare nel secondo tempo.

Oppure potrebbe essere un opzione tentare di mantenere il risultato in pareggio per il primo tempo con una formazione con molte riserve, anche con quaglia e giovinco, per poi tentare il tutto per tutto nel secondo tempo mettendo dentro 3 titolari quando la roma sarà più stanca. Probabilmente Conte starà pensando a questo, ovvero replicare il primo tempo dello Juventus stadium, con tutti dietro facendo sfogare la roma, per poi colpire con i migliori nel secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2006
67 messaggi

Ma lascia stare questo "patto" del secondo portiere che gioca la coppa nazionale con Conte. Io parlo del fatto che è inevitabile che nell'arco di una stagione non possono giocare sempre gli stessi, per un discorso di tenuta fisica, riposo, le riserve servono a questo.. E questo è uno di quei momenti, si deve cercare per me di mettere in campo una squadra competitiva (con un turn over "moderato") ma allo stesso tempo che faccia riposare i titolari e nello stesso tempo ancora dai modo a chi ha giocato di meno di giocare. Il fatto di dire "è giusto che gioca chi ha giocato di meno" non è per sminuire l'obbiettivo o per parte presa delle riserve ma anche per dire che deve esserci un ricambio. Te da come parli si dovrebbe giocare sempre con gli stessi undici, fisicamente non è possibile. L'esempio del Bayern Monaco, ok ma era l'ultima partita stagionale la finale, sei sicuro che nelle partite precedenti in Coppa e in Campionato Heynkees non abbia dato spazio alle riserve per far rifiatare i titolari per la Champions?! Poi certo se arrivi in finale di coppa come nel primo anno di Conte, li devi mettere la miglior formazione possibile..Conte non fece cosi contro il Napoli

Si, sul Bayern sono sicuro, l'anno scorso ero abbonato ad al Jazeera sport e quando potevo la coppa di Germania la seguivo.

E se fai giocare chi ha giocato meno significa sminuire l'obiettivo, altroché, la stanchezza non c'entra nulla.

Se stasera ci fosse stato un turno infrasettimanale di campionato contro il Chievo stai sicuro che scenderebbero in campo i vari Buffon, Tevez e Llorente...

Modificato da Capitano81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39448 messaggi

Seee li conosci poco...non si sfogano da mesi, si appenderebbero a qualsiasi cosa pure di tornare a sfottere per una sconfitta della Juve.

ma perchè nun sa'appen'n o cazz!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55116 messaggi
Juventus, annullato l'allenamento all'aperto per maltempo
21.01.2014 11.16 di Gianluca Losco
© foto di Image Sport
1ef3e38256a8526b6231c9e87c0ea0f0-1390299

Come riportato pochi secondi fa da Sky Sport, la Juventus ha dovuto annullare la seduta di allenamento prevista per questa mattina a causa dei campi allagati. Per i bianconeri, in vista del match di questa sera all'Olimpico contro la Roma, previsto un allenamento più light in palestra.


il vento del nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2009
492 messaggi

Perché mandare in campo le riserve? Questa coppa italia ci fa davvero schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Perché mandare in campo le riserve? Questa coppa italia ci fa davvero schifo

Io sono davvero senza parole...

Meritiamo di fare una figuraccia per queste scelte assurde .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma sul fatto che le coppe europee siano più importanti della coppa Italia per Conte penso sia anche normale, anche io non vorrei snobbare una competizione, ma penso che con una condizione che come abbiamo visto nelle ultime due partite non è al massimo sia giusto fare certe considerazioni. Per la Champions non le avresti assolutamente messe le riserve almeno di defezioni importanti.

Io penso che snobbare la Coppa Italia sia una vergogna... e noi la facciamo praticamente da anni. A parte la stagione 2011/2012 dove non avevamo le coppe...

Ma visto che l'EL riparte fra un mese, non capisco perchè adesso dobbiamo regalare il passaggio del turno ai romanari... poi vedrete come si gaseranno battendoci... .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Io penso che snobbare la Coppa Italia sia una vergogna... e noi la facciamo praticamente da anni. A parte la stagione 2011/2012 dove non avevamo le coppe...

Ma visto che l'EL riparte fra un mese, non capisco perchè adesso dobbiamo regalare il passaggio del turno ai romanari... poi vedrete come si gaseranno battendoci... .

E' la stessa cosa che penso anche io. Non capisco perchè bisogna giocare in coppa italia con la terza squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14436 messaggi

E' la stessa cosa che penso anche io. Non capisco perchè bisogna giocare in coppa italia con la terza squadra....

la terza squadra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E' la stessa cosa che penso anche io. Non capisco perchè bisogna giocare in coppa italia con la terza squadra....

Io posso ancora capire se fosse in concomitanza con una partita importante di campionato e poi subito una tosta di CL o EL. Allora ok, ci starebbe un pò di turnover.

Però, seriamente, giochiamo con la Roma, non con una squadretta... se si vuole passare si dovrebbero mettere almeno 9/11 di titolari se non tutti.

Non facendoli il segnale è chiaro... non ci interessa di passare il turno. Spero solo che, se perderemo, non lo faremo in malo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

la terza squadra ?

Se giochi con Giovinco e Quagliarella in attacco, Isla e Peluso sulle fasce e Storari in porta, gente che non vede il campo da mesi, è la terza squadra. La seconda sarebbe alternare qualche elemento. Ad esempio: c'era bisogno di panchinare contemporaneamente Llorente e Tevez? Ne bastava uno...

Modificato da O' Rei David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

stanotte ho sognato che gliene facevamo 4 e Giovinco sbagliava pure un rigore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

stanotte ho sognato che gliene facevamo 4 e Giovinco sbagliava pure un rigore .asd

Eh magari... ho brutte sensazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi

la terza squadra ?

voleva dire la quinta .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14436 messaggi

Se giochi con Giovinco e Quagliarella in attacco, Isla e Peluso sulle fasce e Storari in porta, gente che non vede il campo da mesi, è la terza squadra. La seconda sarebbe alternare qualche elemento. Ad esempio: c'era bisogno di panchinare contemporaneamente Llorente e Tevez? Ne bastava uno...

Boh secondo me esagerate. A me sembra una formazione competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io schiererei questa:

BUFFON

CACERES BONUCCI CHIELLINI

ISLA POGBA PIRLO MARCHISIO ASA

QUAGLIARELLA GIOVINCO

Turnover moderato. Si potrebbe anche tenere Llorente in campo al posto di Giovinco.

Soprattutto lascerei fuori Storari...

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Boh secondo me esagerate. A me sembra una formazione competitiva.

Fate i bravi dai... E' una delle formazioni peggiori che si potessero schierare, con tutta la buona volontà... (e lo sto dicendo prima, a rischio di fare anche brutte figure)

Modificato da O' Rei David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

la partita è passata in secondo piano :261: viva il mercato .rulez.rulez

per voi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Fate i bravi dai... E' una delle formazioni peggiori che si potessero schierare, con tutta la buona volontà... (e lo sto dicendo prima, a rischio di fare anche brutte figure)

La penso come te. Il calcio è strano, però oggettivamente con una formazione così si rischia tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...