Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Allora iniziamo con il tennis ed andiamo in Cile, Torneo Vina Del Mar, che si sta svolgendo su terra battuta (tra terraioli) ,torneo del circuito ATP quindi deve essere presente sulla maggior parte dei book sia AAMS e non... Il match in questione è tra il nostro italiano Lorenzi ed il Colombiano Gonzalez, Il nostro azzurro predilige questa superficie, ma non è per forza un vantaggio visto che anche l'avversario si trova benissimo su questi campi, I precedenti parlano fin troppo chiaro a favore di Lorenzi con tre successi a zero, tutti per 2-0, l'ultimo confronto è di pochi giorni fa nel singolare svoltosi proprio in terra colombiana tra i due e dove ha visto vincere con relativa facilità il nostro azzurro per 6-4 6-2 in un ora e mezza, di conseguenza sperando che l'Italiano pensi poco all'avversario ed esprima il suo tennis senza deconcentrarsi e con la speranza che il colombiamo che fin ora non ha mai avuto ragione dell'italiano continui a farlo, andiamo decisi sul segno 1TT bancato ad 1,65@ (quota in discesa)... Ora inizio incontro le 18:00 c.ca e tempo permettendo...

L'altro match in esame è quello di coppa di lega tra Nantes e PSG, naturalmente tutti conosciamo i parigini e sappiamo della loro forza, e naturalmente sono strafavoriti e la quota 2 non è neanche tanto male (1,49@) ma è una partita di coppa, ed il PSG non è nuovo a regalare sorprese, il Nantes non è assolutamente squadra da sottovalutare, e se i parigini non dovessero giocare concentrati lo sgambetto non è utopia, i padroni di casa non pareggiano molto in casa e cercano la posta massima esponendosi alle volte agli attacchi avversari, in poche parole o vincono o perdono... l'ultima partita in casa l'hanno conclusa contro statistica su uno scialbo 0-0 e stasera non credo si ripetano per due volte consecutive, di conseguenza la quota over 1,5 non mi sembra male e apre a molti risultati (1,30@) come scrivevo nelle regole, cerchiamo di sfruttare gli over nei campionati dove si segna poco, ma appena valutiamo che ci sia un accoppiamento buono per giocarla, giochiamolo ;), l'ultimo precedente conclusosi a reti bianche tra le due società è del lontano 2006, e sappiamo che da allora sono cambiate molte cose, gli ultimi due precedenti si sono conclusi con un over 4,5 ed un over 2,5, entrambi successi del PSG..

Ricapitoliamo quindi :

Lorenzi - Gonzalez 1TT 1,65@ (tennis torneo ATP Cile) ore 18:00

Nantes - PSG over 1,5 1,30@ (coppa di francia) ore 21:00

@ totale 2,15 stake basso

Speriamo di ripeterci anche oggi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Pensavo ad una quota intorno al @2 . Che ne dici??

Oggi sto scappando dall'ufficio e non riesco per il momento a controllare bene.

Mi piaceva l'over 2.5 del Bristol....e adesso me ne vado a studiare qualcosina dal cell.

Se vuoi ci possiamo aggiornare anche in Mp senon vuoi sporcare il topic ;)

Ok dopo svuoto la casella, la quota 2 è la migliore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Allora iniziamo con il tennis ed andiamo in Cile, Torneo Vina Del Mar, che si sta svolgendo su terra battuta (tra terraioli) ,torneo del circuito ATP quindi deve essere presente sulla maggior parte dei book sia AAMS e non... Il match in questione è tra il nostro italiano Lorenzi ed il Colombiano Gonzalez, Il nostro azzurro predilige questa superficie, ma non è per forza un vantaggio visto che anche l'avversario si trova benissimo su questi campi, I precedenti parlano fin troppo chiaro a favore di Lorenzi con tre successi a zero, tutti per 2-0, l'ultimo confronto è di pochi giorni fa nel singolare svoltosi proprio in terra colombiana tra i due e dove ha visto vincere con relativa facilità il nostro azzurro per 6-4 6-2 in un ora e mezza, di conseguenza sperando che l'Italiano pensi poco all'avversario ed esprima il suo tennis senza deconcentrarsi e con la speranza che il colombiamo che fin ora non ha mai avuto ragione dell'italiano continui a farlo, andiamo decisi sul segno 1TT bancato ad 1,65@ (quota in discesa)... Ora inizio incontro le 18:00 c.ca e tempo permettendo...

L'altro match in esame è quello di coppa di lega tra Nantes e PSG, naturalmente tutti conosciamo i parigini e sappiamo della loro forza, e naturalmente sono strafavoriti e la quota 2 non è neanche tanto male (1,49@) ma è una partita di coppa, ed il PSG non è nuovo a regalare sorprese, il Nantes non è assolutamente squadra da sottovalutare, e se i parigini non dovessero giocare concentrati lo sgambetto non è utopia, i padroni di casa non pareggiano molto in casa e cercano la posta massima esponendosi alle volte agli attacchi avversari, in poche parole o vincono o perdono... l'ultima partita in casa l'hanno conclusa contro statistica su uno scialbo 0-0 e stasera non credo si ripetano per due volte consecutive, di conseguenza la quota over 1,5 non mi sembra male e apre a molti risultati (1,30@) come scrivevo nelle regole, cerchiamo di sfruttare gli over nei campionati dove si segna poco, ma appena valutiamo che ci sia un accoppiamento buono per giocarla, giochiamolo ;), l'ultimo precedente conclusosi a reti bianche tra le due società è del lontano 2006, e sappiamo che da allora sono cambiate molte cose, gli ultimi due precedenti si sono conclusi con un over 4,5 ed un over 2,5, entrambi successi del PSG..

Ricapitoliamo quindi :

Lorenzi - Gonzalez 1TT 1,65@ (tennis torneo ATP Cile) ore 18:00

Nantes - PSG over 1,5 1,30@ (coppa di francia) ore 21:00

@ totale 2,15 stake basso

Speriamo di ripeterci anche oggi ;)

Presa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Come preventivato il nostro Lorenzi vince facile anche questa volta.. addirittura 6-2 6-1 in un ora scarsa di gioco...

Ringraziamo i book per la quota regalata che noi accogliamo ;)

Ed ora incrociamo le dita per il match di stasera :)

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Se Verratti non faceva quel salvataggio sulla linea eravamo già in cassa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Se Verratti non faceva quel salvataggio sulla linea eravamo già in cassa :(

Ora il Nantes per forza di cose si dovrà scoprire.. Vediamo un po' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Per questo non ho messo il 2 fisso del Psg ,70% di possesso palla e solo 3 tiri in porta ed ad occasioni dovevano stare 1-1... Irritanti... Vabbè... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

gol!

andata anche questa .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Eccolo :) f****o ai book .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Cassa :)

Lorenzi - Gonzalez 1TT 1,65@ WIN

Nantes - PSG over 1,5 1,30@ WIN

Aggirate le insidie e affanciuffolo ai book anche stasera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

In nottata c'è qualcosa di giocabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

In nottata c'è qualcosa di giocabile?

Stanotte NO BET domani si prosegue ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Piccola chiusa sul PSG quasi 80% di possesso palla che fino al 87' ha scaturito solo 3 tiri in porta e due miseri tiri dalla bandierina, giocatori svogliatissimi che hanno solo timbrato il cartellino, risultato 1-1 del Nantes a partita quasi chiusa ed il solito Ibra che li ha dovuti tirare fuori dai problemi, più che una squadra di pallone davvero una raccolta di figurine neanche numerate ma messe alla rinfusa...

Notte fratelli ;) $$$

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Piccola chiusa sul PSG quasi 80% di possesso palla che fino al 87' ha scaturito solo 3 tiri in porta e due miseri tiri dalla bandierina, giocatori svogliatissimi che hanno solo timbrato il cartellino, risultato 1-1 del Nantes a partita quasi chiusa ed il solito Ibra che li ha dovuti tirare fuori dai problemi, più che una squadra di pallone davvero una raccolta di figurine neanche numerate ma messe alla rinfusa...

Notte fratelli ;) $$$

Imho è l'allenatore che è inadeguato a certi livelli.

Il Nantes ha avuto più occasioni e meritava.

Comunque il gol dopo 5' lasciava presagire una scommessa chiusa dopo poco, invece abbiamo penato fino all'80' .asd

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Imho è l'allenatore che è inadeguato a certi livelli.

Il Nantes ha avuto più occasioni e meritava.

Comunque il gol dopo 5' lasciava presagire una scommessa chiusa dopo poco, invece abbiamo penato fino all'80' .asd

Come ti ho detto live, per forza di cose il Nantes si doveva alzare, e questo voleva dire o pareggio (che è avvenuto) o raddoppio Psg ;)

Già avevamo preso troppo facile la quota del tennis (ringrazio ancora i book .asd) un pochino dovevamo pur penare no ,altrimenti che gusto c'è ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

da inizio campionato quanto avete vinto? @@

non ho la possibilità per ora di aprire conto online e non ti posso seguire :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Ricapitoliamo quindi :

Lorenzi - Gonzalez 1TT 1,65@ (tennis torneo ATP Cile) ore 18:00

Nantes - PSG over 1,5 1,30@ (coppa di francia) ore 21:00

@ totale 2,15 stake basso

Speriamo di ripeterci anche oggi ;)

Gracias ;)

Pensavo ad una quota intorno al @2 . Che ne dici??

Oggi sto scappando dall'ufficio e non riesco per il momento a controllare bene.

Mi piaceva l'over 2.5 del Bristol....e adesso me ne vado a studiare qualcosina dal cell.

Se vuoi ci possiamo aggiornare anche in Mp senon vuoi sporcare il topic ;)

E con questa sono due. ;)

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

da inizio campionato quanto avete vinto? @@

non ho la possibilità per ora di aprire conto online e non ti posso seguire :'(

Il riassunto aggiornato a ieri è nel primo post ;) e la progressione è partita solo da una settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Gracias ;)

E con questa sono due. ;)

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

ma cristo ma perche arrivo sempre in ritardo quando aprono sti topic ????

comunque complimenti alex !!

Modificato da zizu2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Il riassunto aggiornato a ieri è nel primo post ;) e la progressione è partita solo da una settimana...

non avevo visto che l'avevi aggiornata... complimenti!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Oggi si gioca tanto tennis, ed io ho già individuato due quote non facilissime ma molto interessanti, la prima riguarda il match tra Golubev e Hanescu, i precedenti tra i due su questa superficie (si gioca sul cemento al coperto) vedono in vantaggio il primo per 1-0 con un 2-0, il torneo si gioca a Zagabria in Croazia, Golubev mi sta dando una buona impressione ed atleticamente sembra stare molto bene, agli ultimi AO è stato eliminato dal vincitore del torneo Wawrinka, dall'altra parte troviamo un giocatore altalenante capace di grandi partite ma anche di sconfitte inattese, in questo momento psicofisico e per questa superficie mi sento di consigliare Golubev bancato a 1,77@.

L'altro match si disputa in terra francese a Montpellier ed è sempre sul cemento al coperto, Francia terra di Benneteau, ed è proprio lui che daremo favorito contro Davydenko, la quota è discreta, ed il francese sono sicuro che non vorrà sfigurare in casa propria...

Di conseguenza la giocata è

Golubev - Hanescu 1TT 1,77@ (ATP Croazia) ore 12:30 c.ca.

Davydenko - Benneteau 2TT 1,45@ (ATP Francia) ore 19:00 c.ca.

Non è facile @ totale 2,57 stake basso

Speriamo di iniziare bene la giornata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Ti seguo ;)

Io ho un conto BetClic e non sono per niente esperto di queste cose .asd

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

RpBzeRV.jpg

.meme12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...