Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Quota annullata , a meno che non viene giocata nelle 24 ore seguenti

Visto che mercoledi' giocano in coppa, per quanto ci riguarda si annulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Quota annullata , a meno che non viene giocata nelle 24 ore seguenti

Quindi nel caso della tripla che hai postato te, la scommessa è ancora valida ma con moltiplicatore a 1,69 invece di 2,45? mh

Comunque rimandata al 19/02 .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Catania - Livorno 2 live quotato a 5, secondo voi ci sta? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Quindi nel caso della tripla che hai postato te, la scommessa è ancora valida ma con moltiplicatore a 1,69 invece di 2,45? mh

Comunque rimandata al 19/02 .bah

Esatto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Quindi nel caso della tripla che hai postato te, la scommessa è ancora valida ma con moltiplicatore a 1,69 invece di 2,45? mh

Comunque rimandata al 19/02 .bah

Ho gente a casa e non sto seguendo le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Ho gente a casa e non sto seguendo le partite...

Ha segnato ora il Livorno e non ho fatto in tempo a cliccare .oddio:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Meno male non l'ho giocata live .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Oggi la prima partita è Roma - Parma, per la Roma (purtroppo) in questo campionato servono poche spiegazioni, Garcia ha ridato linfa ad una squadra sfasciata da Baldini e Zeman e sta facendo un campionato eccezionale, per stargli davanti ci siamo dovuti superare quest'anno e stiamo facendo qualcosa di stratosferico, in casa non ha mai perso e conta 9V 2P 0S con 27 gol fatti e solamente 2 subiti, il Parma dal canto suo sta facendo un ottimo campionato e milita in una zona tranquillissima della classifica con addirittura qualche presupposto di Europa League, il suo campionato tra casa e trasferta non si discosta più di tanto, in trasferta, subisce solo qualche gol in più conta 3V 4P 3S, oggi la Roma deve solo vincere per tenere il nostro passo e la quota non è poi neanche troppo bassa, quindi accendiamo l' 1 ai padroni di casa bancato 1,45@.

La seconda partita in esame è quella che vede impegnato l'Arsenal in casa contro il Cristal Palace, che viene da un momento esaltante con due vittorie consecutive (in casa) contro due dirette concorrenti, altri punti non dovrebbe certo venirseli a giocare contro un Arsenal che ha assoluto bisogno di vincere, visto l'ultimo pareggio ottenuto (se avesse vinto l'ultima questa non l'avrei giocata) la quota anche se non è di quelle che più ci piacciono è dignitosa 1,25@ quindi andiamo con un altro uno a favore dei padroni di casa, che devono assolutamente vincere per non allontanarsi dal City che sembra aver davvero cambiato marcia..

L'ultima in esame è in Belgio, Tra Waregem e Lokeren, i primi quest'anno sono entrati di diritto nella mia classifica di maggiore affidabilità casalinga con 10V e 2P 0S 27gol fatti e 11 subiti (meno di un gol a partita) i migliori in Jupiler League, dall'altra parte troviamo una buonissima squadra che viene da 3 vittorie consecutive in trasferta e che milita a 5 lunghezze dai padroni di casa in classifica, Io non credo che oggi il Waregem mi deluda ed il Lokeren ha dimostrato di non avere continuità di rendimento in questo campionato altalenante, poi comunque il pallone è rotondo, ma il Waregem in casa con DC ad 1,35@ è da giocare...

ricapitoliamo quindi :

Roma - Parma 1 1,45@

Arsenal - Cristal Palace 1 1,25@

Zulte Waregem - Sporting Lokeren 1x 1,35@

@2,45 stake basso, alzeremo l'asticella se tutto andrà bene solo stasera per provare l'ultimo colpo e chiudere la settimana in bellezza ;)

cassa col brivido .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

E dopo l'Avellino al 91' questi all'88 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Cassa :)

Roma - Parma 1,45@ Rinviata ( ci hanno ridotto solo la cassa)

Arsenal - Cristal Palace 1 1,25@ 2-0 WIN

Weragem - Lokeren 1x 1,35@ 1-1 WIN

Si è ridotta la cassa ma comunque cassa è ;)

Ora pausa esiste solo la Juve ed entro in clima, buona partita a tutti !

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

E dopo l'Avellino al 91' questi all'88 .asd

Che il Lokeren ne vinceva 4/5 di fila in trasferta non ci credevo manco se lo vedevo ed il waregem non avrebbe perso il primato in casa contro questi discontinui che non sanno manco loro come sono andati in vantaggio, neanche l'ho vista infatti ho solo puntato live sul x al 85' a 4,50@ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

E dopo l'Avellino al 91' questi all'88 .asd

E il Bastia ieri sera .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

E il Bastia ieri sera .asd

Ah vero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Dopo un occhiata veloce chiudiamo questa settimana con più di 300u in cassa a fronte di una partenza di 20, direi che siamo andati benino, domani riparte un altra settimana, e speriamo di ripetere gli stessi risultati ;)

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Dopo un occhiata veloce chiudiamo questa settimana con più di 300u in cassa a fronte di una partenza di 20, direi che siamo andati benino, domani riparte un altra settimana, e speriamo di ripetere gli stessi risultati ;)

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS !

1500% di utile? :| Beati voi .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

1500% di utile? :| Beati voi .uff

Gli unici soldi di tasca che ha messo chi mi ha seguito sono stati lo stake iniziale dopo si è giocato con i soldi dei book ;) ed ora continuiamo a giocare con i loro soldi !

Comunque in realtà non so chi davvero mi ha seguito fin dalla prima giocata mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Gli unici soldi di tasca che ha messo chi mi ha seguito sono stati lo stake iniziale dopo si è giocato con i soldi dei book ;) ed ora continuiamo a giocare con i loro soldi !

Comunque in realtà non so chi davvero mi ha seguito fin dalla prima giocata mh

Io seguo il topic dall'inizio ma per motivi economici ho dovuto iniziare ieri .asd

Speriamo che la prossima settimana sia altrettanto redditizia. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Gli unici soldi di tasca che ha messo chi mi ha seguito sono stati lo stake iniziale dopo si è giocato con i soldi dei book ;) ed ora continuiamo a giocare con i loro soldi !

Comunque in realtà non so chi davvero mi ha seguito fin dalla prima giocata mh

Io ho seguito dalla seconda e mi stai facendo godere non poco fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Gli unici soldi di tasca che ha messo chi mi ha seguito sono stati lo stake iniziale dopo si è giocato con i soldi dei book ;) ed ora continuiamo a giocare con i loro soldi !

Comunque in realtà non so chi davvero mi ha seguito fin dalla prima giocata mh

Io ho scoperto il topic solo venerdi e mi sono perso il post sull'NBA, ma non mi lamento di certo, non ho perso nulla perché non ho giocato il match della Errani (avendo iniziato dopo mi sembrava presto per lanciarmi su un 3.00).

Direi ottimo lavoro finora! Io quasi mai ho giocato bolle di altri perché sono super-prudente e preferisco seguire un mio filo logico (non a caso gioco molto poco perché ci impiego ore a partorire una bolletta e poi magari rinuncio pure .asd ), ma il tuo stile mi piace, non risparmi spiegazioni e non tralasci i dettagli :sisi:

Grande .clap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Bellissimo topic Alex, complimenti ;)

Non mancherò di seguirti anche io dalla prossima settimana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Io ho seguito dalla seconda e mi stai facendo godere non poco fratello.

Io ho scoperto il topic solo venerdi e mi sono perso il post sull'NBA, ma non mi lamento di certo, non ho perso nulla perché non ho giocato il match della Errani (avendo iniziato dopo mi sembrava presto per lanciarmi su un 3.00).

Direi ottimo lavoro finora! Io quasi mai ho giocato bolle di altri perché sono super-prudente e preferisco seguire un mio filo logico (non a caso gioco molto poco perché ci impiego ore a partorire una bolletta e poi magari rinuncio pure .asd ), ma il tuo stile mi piace, non risparmi spiegazioni e non tralasci i dettagli :sisi:

Grande .clap

Per curiosità quanto giocate a bolletta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Grazie ragazzi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Grazie ragazzi ;)

Alex, hai visto cosa ho preso ieri sera??? .asd .asd .....son soddisfazioni quando godi doppio... sefz

Finalmente c'è una persona anche in JF a cui piace conndividere le proprie idee sul betting ;)

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Alex, hai visto cosa ho preso ieri sera??? .asd .asd .....son soddisfazioni quando godi doppio... sefz

Finalmente c'è una persona anche in JF a cui piace conndividere le proprie idee sul betting ;)

Doppia goduria .asd

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Oggi hai in mente qualcosa? Tutte partite difficili da decifrare mh

Però quell'1 sul city...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...