Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

No no l'utile si aveva in entrambi i casi..la Errani 2-1 era quotata @4.00 eheh

vabbè un utile di poco conto rispetto alla vittoria della Cornet TT ed 1-2 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Brava Errani che ha giocato al 100% delle sue possibilità, ha fatto valere il ranking a suo favore,e a sbagliato pochissimo, peccato per la Cornet che tecnicamente è più forte secondo me, e l'ha dimostrato anche oggi e chi ha visto lo streaming con me lo potrà confermare, la differenza è venuta solo tramite gli errori a favore dell'italiana, e a qualche errore gratuito di troppo (giocate con sufficienza) della Cornet... la prima leggermente a favore della Errani, e la seconda battuta con leggerezza dalla francese,il match è stato un continuo passaggio di servizi persi, entrambe le giocatrici giocavano meglio in ricezione.. poco male ci abbiamo provato e ci siamo andati molto vicino...

allora per chi ha giocato sul consiglio dei set alternati è andato in cassa comunque con il 2-1 della errani quotato 4,20 o 4,00 in base ai book, e con lo stake che ho consigliato ha incassato 20 euro a fronte di 10 di spesa, per la copertura 1-2 cornet quindi cassa +10u di utile, per chi ha giocato tutte le opzioni come me (credendo in fondo 2TT ed al 1-2 set), ha praticamente ripreso la giocata iniziale con un esborso di 20 ed una vincita di poco più di 20u quindi giocata nulla e abbiamo comunque giocato coi soldi dei book senza perdere nulla...

ps che c**o la errani ai 2 TB .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

se avessi giocato avrei proprio puntato sul 2-1 .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

vabbè un utile di poco conto rispetto alla vittoria della Cornet TT ed 1-2 ;)

Si sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Bastia - Guingamp 1x 1,30@

.terror

Milooooossss fai qualcosa tu .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

.terror

Milooooossss fai qualcosa tu .asd

3-2 .the

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

se avessi giocato avrei proprio puntato sul 2-1 .uff

e con quell'altra che ti avevo dato in privato a quest'ora saresti già in attivo :)

cambia book fratelloooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

3-2 .the

sefz

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

lol dax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

più che attivo alex .uff a quanto era data? Ora gli mp non posso manco leggerli, subito dopo c'è stato un blackout e non mi va più il router, ora sono da mobile e mi ci vuole 10 min a caricare una pagina .sefz se hai altre bolle in programma scrivile in tempo tenendo conto di questo fattore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

più che attivo alex .uff a quanto era data? Ora gli mp non posso manco leggerli, subito dopo c'è stato un blackout e non mi va più il router, ora sono da mobile e mi ci vuole 10 min a caricare una pagina . sefz se hai altre bolle in programma scrivile in tempo tenendo conto di questo fattore .asd

3.2@

vediamo come va a finire questa e guardo se vale la pena l'NBA altrimenti domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

3.2 al termine del secondo set?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

3.2 al termine del secondo set?

la pavliuchenkova live contro la sharapova ;) ma non li hai più i messaggi privati??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

3.2 al termine del secondo set?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

no, non li ho in questo momento perché sono dal cellulare, non si può neanche quotare .asd Comunque in che momento del match era quotata a 3.2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

3.2 al termine del secondo set?

sul 3-3 al terzo ho visto la quota mentre ti guardavo se c'era il match tra la errani e la cornet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

cavolo era alta :(

Comunque cassa .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

cassa :)

Bastia - Guingamp 1x@1,30 3-2 WIN

St.Etienne - Valenciannes 1@1,50 3-0 WIN

O'Higgins - S. Wanderers 1x@1,30 2-0 WIN

Considerando la giocata nulla per me sul tennis visto che ho perso la quota TT di 3,00 ma ho preso il 2-1 Errani quotato 4,20, non so voi come l'avete giocata (naturalmente se avete giocato solo il consiglio dei set alternati 2-1 ; 1-2 siete andati cmq in cassa) la serata è andata benino anche oggi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Ragazzi sono stanco dopo aver guardato 3 ore di tennis , calcio francese ed un ora buona di pallosissimo calcio cileno, quindi ci si vede domani, anche oggi si chiude in attivo, domani faccio i conti, perchè lunedì è giorno di paga ;)

ps naturalmente domani ci aspetta almeno un altra giocata...

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Oggi la prima partita è Roma - Parma, per la Roma (purtroppo) in questo campionato servono poche spiegazioni, Garcia ha ridato linfa ad una squadra sfasciata da Baldini e Zeman e sta facendo un campionato eccezionale, per stargli davanti ci siamo dovuti superare quest'anno e stiamo facendo qualcosa di stratosferico, in casa non ha mai perso e conta 9V 2P 0S con 27 gol fatti e solamente 2 subiti, il Parma dal canto suo sta facendo un ottimo campionato e milita in una zona tranquillissima della classifica con addirittura qualche presupposto di Europa League, il suo campionato tra casa e trasferta non si discosta più di tanto, in trasferta, subisce solo qualche gol in più conta 3V 4P 3S, oggi la Roma deve solo vincere per tenere il nostro passo e la quota non è poi neanche troppo bassa, quindi accendiamo l' 1 ai padroni di casa bancato 1,45@.

La seconda partita in esame è quella che vede impegnato l'Arsenal in casa contro il Cristal Palace, che viene da un momento esaltante con due vittorie consecutive (in casa) contro due dirette concorrenti, altri punti non dovrebbe certo venirseli a giocare contro un Arsenal che ha assoluto bisogno di vincere, visto l'ultimo pareggio ottenuto (se avesse vinto l'ultima questa non l'avrei giocata) la quota anche se non è di quelle che più ci piacciono è dignitosa 1,25@ quindi andiamo con un altro uno a favore dei padroni di casa, che devono assolutamente vincere per non allontanarsi dal City che sembra aver davvero cambiato marcia..

L'ultima in esame è in Belgio, Tra Waregem e Lokeren, i primi quest'anno sono entrati di diritto nella mia classifica di maggiore affidabilità casalinga con 10V e 2P 0S 27gol fatti e 11 subiti (meno di un gol a partita) i migliori in Jupiler League, dall'altra parte troviamo una buonissima squadra che viene da 3 vittorie consecutive in trasferta e che milita a 5 lunghezze dai padroni di casa in classifica, Io non credo che oggi il Waregem mi deluda ed il Lokeren ha dimostrato di non avere continuità di rendimento in questo campionato altalenante, poi comunque il pallone è rotondo, ma il Waregem in casa con DC ad 1,35@ è da giocare...

ricapitoliamo quindi :

Roma - Parma 1 1,45@

Arsenal - Cristal Palace 1 1,25@

Zulte Waregem - Sporting Lokeren 1x 1,35@

@2,45 stake basso, alzeremo l'asticella se tutto andrà bene solo stasera per provare l'ultimo colpo e chiudere la settimana in bellezza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Oggi la prima partita è Roma - Parma, per la Roma (purtroppo) in questo campionato servono poche spiegazioni, Garcia ha ridato linfa ad una squadra sfasciata da Baldini e Zeman e sta facendo un campionato eccezionale, per stargli davanti ci siamo dovuti superare quest'anno e stiamo facendo qualcosa di stratosferico, in casa non ha mai perso e conta 9V 2P 0S con 27 gol fatti e solamente 2 subiti, il Parma dal canto suo sta facendo un ottimo campionato e milita in una zona tranquillissima della classifica con addirittura qualche presupposto di Europa League, il suo campionato tra casa e trasferta non si discosta più di tanto, in trasferta, subisce solo qualche gol in più conta 3V 4P 3S, oggi la Roma deve solo vincere per tenere il nostro passo e la quota non è poi neanche troppo bassa, quindi accendiamo l' 1 ai padroni di casa bancato 1,45@.

La seconda partita in esame è quella che vede impegnato l'Arsenal in casa contro il Cristal Palace, che viene da un momento esaltante con due vittorie consecutive (in casa) contro due dirette concorrenti, altri punti non dovrebbe certo venirseli a giocare contro un Arsenal che ha assoluto bisogno di vincere, visto l'ultimo pareggio ottenuto (se avesse vinto l'ultima questa non l'avrei giocata) la quota anche se non è di quelle che più ci piacciono è dignitosa 1,25@ quindi andiamo con un altro uno a favore dei padroni di casa, che devono assolutamente vincere per non allontanarsi dal City che sembra aver davvero cambiato marcia..

L'ultima in esame è in Belgio, Tra Waregem e Lokeren, i primi quest'anno sono entrati di diritto nella mia classifica di maggiore affidabilità casalinga con 10V e 2P 0S 27gol fatti e 11 subiti (meno di un gol a partita) i migliori in Jupiler League, dall'altra parte troviamo una buonissima squadra che viene da 3 vittorie consecutive in trasferta e che milita a 5 lunghezze dai padroni di casa in classifica, Io non credo che oggi il Waregem mi deluda ed il Lokeren ha dimostrato di non avere continuità di rendimento in questo campionato altalenante, poi comunque il pallone è rotondo, ma il Waregem in casa con DC ad 1,35@ è da giocare...

ricapitoliamo quindi :

Roma - Parma 1 1,45@

Arsenal - Cristal Palace 1 1,25@

Zulte Waregem - Sporting Lokeren 1x 1,35@

@2,45 stake basso, alzeremo l'asticella se tutto andrà bene solo stasera per provare l'ultimo colpo e chiudere la settimana in bellezza ;)

.rulez thank you

Mi scoccia un po' non poter gufare contro la Roma, ma farò uno sforzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

.rulez thank you

Mi scoccia un po' non poter gufare contro la Roma, ma farò uno sforzo .asd

.asd l'ho messa così in ogni caso siamo contenti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Se la partita di Roma viene sospesa che succedein ottica scommessa? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Se la partita di Roma viene sospesa che succedein ottica scommessa? mh

Quota annullata , a meno che non viene giocata nelle 24 ore seguenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...