Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Cassaaaa

Sei un grande, non avevo mai giocato tennis e basket in 3 giorni 3 casse consecutive!

@@

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Complimenti per il topic e per le bolle vincenti .rulez

Purtroppo per motivi " tecnici " posso scommettere solo nel weekend, quindi da oggi iniziero' a seguirti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21740 messaggi

Ale fai(se hai tempo ovviamente) un riepilogo in prima pagina?

del tipo

data tipo giocata stake quota vincita

11/08 multipla a 3 basket 2u @2,2 si/no

o qualcosa del genere. .asd magari anche i soli profit/loss divisi per sport.. continua così paisà :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Ale fai(se hai tempo ovviamente) un riepilogo in prima pagina?

del tipo

data tipo giocata stake quota vincita

11/08 multipla a 3 basket 2u @2,2 si/no

o qualcosa del genere. .asd magari anche i soli profit/loss divisi per sport.. continua così paisà :sisi:

Dopo provo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21740 messaggi

Dopo provo ;)

ah stasera mi piace il Feyenoord come base per un bel raddoppio..1.7 in casa sembra buona;ovviamente poi bisogna vedere il discorso squalificati,infortuni,ecc.ecc. .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

ah stasera mi piace il Feyenoord come base per un bel raddoppio..1.7 in casa sembra buona;ovviamente poi bisogna vedere il discorso squalificati,infortuni,ecc.ecc. .penso

Dopo controllo, anche se nel mio schema di affidabilità lo avevo messo in quarantena, assieme al Psv, in casa ho Ajax e Vitesse.. Comunque forse ho individuato un raddoppio da chiudere in due step, dopo vediamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

ah stasera mi piace il Feyenoord come base per un bel raddoppio..1.7 in casa sembra buona;ovviamente poi bisogna vedere il discorso squalificati,infortuni,ecc.ecc. .penso

io ho messo x, gioca in casa con il vitesse è secondo in classifica

mi sto mangiando le mani perchè all'ultimo ho sostituito la vittoria esterna del botafogo che pagava un boato con questa x, se la sbaglio mi salta una legata da un bel po' di soldini , preghiamo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

io ho messo x, gioca in casa con il vitesse è secondo in classifica

mi sto mangiando le mani perchè all'ultimo ho sostituito la vittoria esterna del botafogo che pagava un boato con questa x, se la sbaglio mi salta una legata da un bel po' di soldini , preghiamo @@

Piccola analisi, Feyenoord che gioca bene in casa, ma che avevo messo in quarantena dopo la debacle con l'herecles, in più un altra sconfitta in casa l'ha subita con il Twente squadra simile al Vitesse come gioco, entrambe non si affidano ai singoli ma cercano il possesso e la coralità sulle azioni, in più il Vitesse è la migliore squadra in trasferta dell'eredivisie e praticamente segna sempre, la quota del Feyenoord non è male ma guardando i reali valori attuali delle rose la quota doveva essere addirittura più alta, molto più livellata alla pari diciamo un 1 a 2,15 un x a 3,20 ed un 2 a 2,75... La quota gol mi sembra quella più sicura ma è molto bassa e anche se ha una riuscita che si potrebbe avvicinare all'80% si potrebbe inserire in una multipla con poche pretese ma più difficilmente in un raddoppio, dove le probabilità devono per forza di cose essere più sicure.. Detto questo la "x" ci può stare, ma come ci può stare l'uno e come ci può stare tranquillamente il 2... Di conseguenza la percentuale di sicurezza pronostico è molto bassa... Comunque dopo provo a vedere la situazione infortuni squalifiche e preparazioni atletiche ( io guardo anche come le squadre andavano nello stesso periodo anche l'anno scorso )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

bravo Alex ;)

ieri Milano ci ha fatto sorridere...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21740 messaggi

Comunque dopo provo a vedere la situazione infortuni squalifiche e preparazioni atletiche ( io guardo anche come le squadre andavano nello stesso periodo anche l'anno scorso )...

ma è un'analisi veritiera solo se non c'è stato un cambio di allenatore o di obiettivi(ad esempio preliminari champions,ecc.ecc.).

Troppo complicato farla per le squadre estere,in Italia è relativamente più facile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

ma è un'analisi veritiera solo se non c'è stato un cambio di allenatore o di obiettivi(ad esempio preliminari champions,ecc.ecc.).

Troppo complicato farla per le squadre estere,in Italia è relativamente più facile .asd

Fidati che sopratutto nei finali di stagione ( a meno che non cambi tutto in società ) le statistiche che escono fuori sono sorprendenti ;) ho alcune squadre sotto osservazione in alcuni campionati esteri ed a fine stagione mi danno un sacco di soddisfazioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Allora partiamo con la serie B oggi, e sotto esame troviamo Avellino - Latina, a prima vista notiamo che tutti i precedenti parlano a favore della squadra laziale 3V e 2P, l'andamento in casa dell'Avellino quest'anno è da prima della classe, 8V 2P e solo una sconfitta, 16 gol fatti e 8 subiti, andamento diverso in trasferta dove la squadra non riesce a dare lo stesso approccio alla partita... Latina che sta facendo un campionato dignitoso e sta cercando i punti salvezza in casa, mantenendo comunque un discreto cammino anche in trasferta, comunque andamento altalenante, in trasferta 3V 5P 3S gol 12 fatti 11 subiti, in totale quest anno 8V 9P e 5S gol 22 fatti e 19 subiti... Il pronostico cadrebbe sulla prima vittoria degli Avellinesi contro il Latina, ma la lunga lista di pareggi della seconda non fanno andare tranquilli sul segno 1 quotato da 2,10 a 2,20, mentre la quota dell' 1x varia dall 1,22 al 1,35... Credo di andare sulla quota che mi permette di stare "relativamente" più tranquillo e bancata dal mio book 1,30 sopratutto perché ho intenzione di metterla in un terno a stake basso (alzeremo l'asticella questo weekend), dopo incrementiamo con uno o massimo 2 eventi per chiudere in un unico step...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Chiudiamo questo step con il tennis ed andiamo a seguire la coppa Davis e la sfida tra Argentina e Italia, l'incontro sotto esame e tra Monaco e Fognini, l'incontro si disputerà sulla terra battuta ed il nostro azzurro è quotato 1,65, quota che mi stuzzica e non poco mh, il match non sarà per nulla facile, e sono indeciso con l'over di games, i precedenti parlano tutti a favore dell'argentino, ma il nostro Fognini agli ultimi Australian Open ha fatto vedere qualche miglioramento e si è notato che quando gioca concentrato, diventa temibile per qualsiasi avversario, Monaco non sta vivendo un periodo felicissimo ed io spero che non riprenda ad ingranare proprio oggi, il nostro italiano se la può giocare e se lo fa al 100% senza strafare, può portare la vittoria alla squadra azzurra.. quindi aggiungiamo questa quota al nostro raddoppio di oggi ed andiamo a riepilogare :

Monaco J. - Fognini F. 2TT 1,65@ superficie terra ATP Davis Cup ore 17:00 - 17:15

Avellino - Latina 1x 1,30@ serie B ore 20:30

@totale 2,15

Speriamo non ci deludano e stasera andiamo di NBA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Ale fai(se hai tempo ovviamente) un riepilogo in prima pagina?

del tipo

data tipo giocata stake quota vincita

11/08 multipla a 3 basket 2u @2,2 si/no

o qualcosa del genere. .asd magari anche i soli profit/loss divisi per sport.. continua così paisà :sisi:

Riepilogo in prima pagina fatto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

scusa alex ma con un moltiplicatore così basso tu quanto punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

scusa alex ma con un moltiplicatore così basso tu quanto punti?

Gli stake sono in prima pagina... Le puntate variano, non è tanto importante la puntata, quanto la vincita che deve essere costante e sopratutto le giocate devono avvenire con i soldi dei book e chi mi ha seguito dall'inizio sta già giocando con i soldi dei book ;)

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Finalmente si inizia, aspetto impaziente la bolla di stasera .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Ti seguo anch'io Alex, ho un conto che uso rarissimamente e cercavo proprio l'occasione per farlo fruttare un po' .meme2.rulez

Modificato da Dax85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Fognini in rimonta .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Fognini in rimonta .rulez

Grande Fogna :sisi:

Quando lo scambio si allunga monaco inizia ad avere il fiato corto, come preventivato, se Fogna mantiene la concentrazione e tiene alto il ritmo senza cercare per forza il punto nei primi due tre scambi e mantiene la pazienza dovrebbe farcela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Grande Fogna :sisi:

Quando lo scambio si allunga monaco inizia ad avere il fiato corto, come preventivato, se Fogna mantiene la concentrazione e tiene alto il ritmo senza cercare per forza il punto nei primi due tre scambi e mantiene la pazienza dovrebbe farcela...

Se becchi anche questa dopo Milano sei da statua .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Il pubblico argentino è una ***** a sta facendo di tutto per far innervosire il nostro azzurro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Edit

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Il pubblico argentino è una ***** a sta facendo di tutto per far innervosire il nostro azzurro...

La danno in tv?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

La danno in tv?

Super tennis HD canale 224 SKY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...