Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Oggi hai in mente qualcosa? Tutte partite difficili da decifrare mh

Però quell'1 sul city...

Sto guardando il tennis e aspetto che mettano le quote sul NBA , a dirti la verità la sto studiando quella del city, ma proprio se devo rischiarla la gioco in combo a quota alta e stake basso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Sto guardando il tennis e aspetto che mettano le quote sul NBA , a dirti la verità la sto studiando quella del city, ma proprio se devo rischiarla la gioco in combo a quota alta e stake basso ;)

a me piace molto una bella combo che garantirebbe un raddoppio .

La combo è GG&3+, ossia goal e over 2.5 .

Partita aperta a qualsiasi risultato.

Entrambe le formazioni hanno uno stato di forma pazzesco.

5 vittorie su 5 per il City con 15 goal fatti e 5 subiti.

4 vittorie ed 1 pareggio per il Chelsea di Mou con 10 goal fatti e solo 2 subiti.

Conoscendo sia Pellegrini che Mou, non penso proprio che stiano preparando una partita difensiva o catenacciara.

Secondo me potrebbe venire fuori una partia con molti goal, quindi la combo GG&3+ potrebbe essere molto invitante.

Quota a @2.10 sul mio book (planetwin).

Ci penso un pò durante la riunione...asd .asd

Alex, che ne pensi ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

a me piace molto una bella combo che garantirebbe un raddoppio .

La combo è GG&3+, ossia goal e over 2.5 .

Partita aperta a qualsiasi risultato.

Entrambe le formazioni hanno uno stato di forma pazzesco.

5 vittorie su 5 per il City con 15 goal fatti e 5 subiti.

4 vittorie ed 1 pareggio per il Chelsea di Mou con 10 goal fatti e solo 2 subiti.

Conoscendo sia Pellegrini che Mou, non penso proprio che stiano preparando una partita difensiva o catenacciara.

Secondo me potrebbe venire fuori una partia con molti goal, quindi la combo GG&3+ potrebbe essere molto invitante.

Quota a @2.10 sul mio book (planetwin).

Ci penso un pò durante la riunione.. .asd .asd

Alex, che ne pensi ??

Ci può stare, anche se penso che Mourinho non vada a Manchester troppo spavaldo (sa benissimo che in questo momento il city può battere chiunque) io sto pensando alla combo 1+gg bancata a 3,60@ ( quota più allettante ) ma non sono ancora sicuro, appena torno dal lavoro vedo ;)

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Comunque se dovesse segnare prima il Chelsea credo diventerebbe un festival del gol... Ma se il primo tempo si dovesse chiudere a reti inviolate diventerebbe una partita a rischio 1-0, dipende molto dagli atteggiamenti in campo.., in ogni caso bella partita da giocare Live ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Oggi ci divertiamo e variamo gioco...

Prima partita in esame è nell'extraliga Ceca, pallavolo tra Pribram e Liberec, squadra di casa che non vince con gli ospiti dal 2010, e Liberec che sta andando molto bene in campionato con 13V e 2P, fuori casa il Liberec è la migliore squadra della lega con 6V ed 1P e solo 5 set concessi, io credo che il divario tecnico e fisico si faccia sentire anche oggi e la quota è dignitosa 1,50@, purtroppo ho visto giocare solo una volta il LIberec in un 3-0 senza storia, ed oggi per quasta partita mi sto basando esclusivamente sulle statistiche che premiano nettamente gli ospiti, e siccome oggi abbiamo deciso di divertirci proviamola ;) ore 18:50 (repubblica ceca).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Oggi ci divertiamo e variamo gioco...

Prima partita in esame è nell'extraliga Ceca, pallavolo tra Pribram e Liberec, squadra di casa che non vince con gli ospiti dal 2010, e Liberec che sta andando molto bene in campionato con 13V e 2P, fuori casa il Liberec è la migliore squadra della lega con 6V ed 1P e solo 5 set concessi, io credo che il divario tecnico e fisico si faccia sentire anche oggi e la quota è dignitosa 1,50@, purtroppo ho visto giocare solo una volta il LIberec in un 3-0 senza storia, ed oggi per quasta partita mi sto basando esclusivamente sulle statistiche che premiano nettamente gli ospiti, e siccome oggi abbiamo deciso di divertirci proviamola ;) ore 18:50 (repubblica ceca).

Stake?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Stake?

appena inserisco gli altri eventi per la multipla lo metto.. comunque credo stake basso ;) oggi il consiglio per chi ha pochi soldi in cassa o per chi vuole giocare con molti soldi è NO BET...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21790 messaggi

Oggi ci divertiamo e variamo gioco...

Prima partita in esame è nell'extraliga Ceca, pallavolo tra Pribram e Liberec, squadra di casa che non vince con gli ospiti dal 2010, e Liberec che sta andando molto bene in campionato con 13V e 2P, fuori casa il Liberec è la migliore squadra della lega con 6V ed 1P e solo 5 set concessi, io credo che il divario tecnico e fisico si faccia sentire anche oggi e la quota è dignitosa 1,50@, purtroppo ho visto giocare solo una volta il LIberec in un 3-0 senza storia, ed oggi per quasta partita mi sto basando esclusivamente sulle statistiche che premiano nettamente gli ospiti, e siccome oggi abbiamo deciso di divertirci proviamola ;) ore 18:50 (repubblica ceca).

sei "malato" .asd.asd.asd.asd.asd

ovviamente ti seguirò :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Chiudiamo questa piccola multipla senza troppe pretese con il basket ed andiamo prima in Argentina, giocando una squadra molto affidabile in casa e fuori, in questo momento credo l'unica squadra in grado di impensierire lo strapotere tecnico dei Regatas nel campionato argentino, per questa partita servono poche spiegazioni, i padroni di casa sono più forti , hanno perso l'ultima quindi non vorranno perdere ulteriore terreno sulla prima, e giocano appunto sul parquet di casa, gli ospiti galleggiano in bassa classifica ed il loro rendimento esterno non è dei migliori con 2V e 6P... accendiamo con sicurezza il segno 1TT Penarol - Quimsa bancato 1,22@...

Ora andiamo nel paradiso del basket e puntiamo l'unica partita che mi sento di pronosticare senza aspettare i quintetti base e le ultime notizie di giornata, ed è Miami Heat (i detentori del titolo) contro i Detroit Pistons, L'ultimo precedente in casa degli Heat è a favore della squadra nord americana e credo che la voglia di rivalsa di Lebron e compagni sia tanta di vendicare quella disfatta sul parquet amico, in più Detroit viene da due vittorie consecutive, quindi giocano con meno sangue agli occhi, ma attenzione perchè vuol dire anche che vivono un discreto momento, gli Heat vengono da una vittoria a New York contro i Knicks, quindi morale alto e prestazione convincente contro una squadra (knicks) in ripresa.. Lebron 30pt...andiamo sul 1TT bancato 1,20@

quindi ricapitoliamo ...

Pribram - Liberec 2TT 1,50@ (Volley Repubblica ceca)

Penarol - Quimsa 1TT 1,22@ (Basket Argentina)

Miami Heat - Detroit Pistons 1TT 1,20@ (Basket NBA)

@2,20 stake basso, ripeto oggi per chi ha pochi fondi in cassa il consiglio rimane NO BET, per chi vuole rischiare qualcosa in più avendo vinto questa settimana, può azzardare le due vittorie del basket con Handicap di 5 quindi vittoria interna >5 e la multipla diventerebbe con @ totale di 3,20-3,25... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Se tutto non dovesse andare secondo i piani ci si butta sul' NBA dopo, e soprattutto dopo aver aspettato un minimo di news sui quintetti base ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

sei "malato" .asd.asd.asd.asd.asd

ovviamente ti seguirò :sisi:

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Che peccato il mio book non ha la pallavolo ceca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Che peccato il mio book non ha la pallavolo ceca..

Prova a fare richiesta delle quote ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Che peccato il mio book non ha la pallavolo ceca..

Il mio neanche il basket argentino .asd

Mi tocca passare :,(

Prova a fare richiesta delle quote ;)

Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21790 messaggi

Prova a fare richiesta delle quote ;)

aams che fanno quote su richiesta?!!?? mhmh

per fortuna il mio conto betfair è ancora aperto .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Rispondo a tutti qui...

FATEVI UN CONTO NON AAMS , tutti gli AAMS sono solo ruba soldi :sisi:

Io facendo richiesta su Leaderbet mi mandano anche le quote della seconda lega albanese tra un po' sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Zeddo la pallavolo ceca forse (ma neanche troppo) potrei capirla, ma il campionato Argentino (prima divisione) di basket non quotato è grave :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Per tutti quelli che non riescono a giocare la prima multipla posterò stasera sul tardi l'NBA, sempre se riesco a vedere i quintetti e le ultime news in tempo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Rispondo a tutti qui...

FATEVI UN CONTO NON AAMS , tutti gli AAMS sono solo ruba soldi :sisi:

Io facendo richiesta su Leaderbet mi mandano anche le quote della seconda lega albanese tra un po' sefz

Se ti ricordi leaderbet mi dava un errore alla registrazione (anzi, qualcuno qui ci ha provato e ci è riuscito), ora sto aspettando di avere un minimo prelevabile su williamhill per poi metterlo su betuniq.

Zeddo la pallavolo ceca forse (ma neanche troppo) potrei capirla, ma il campionato Argentino (prima divisione) di basket non quotato è grave :sisi:

Eh, se ti ricordi manco Errani-Cornet c'era, e penso sia anche più grave :S

Per tutti quelli che non riescono a giocare la prima multipla posterò stasera sul tardi l'NBA, sempre se riesco a vedere i quintetti e le ultime news in tempo ;)

Grazie ;)

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Ragazzi sono dal cel e non riesco a vedere bene quintetti e notizie sull'NBA, noto subito dalle quote che sono basse.. ( troppo basse ) Indiana ,Dallas e Broklin ingiocabili in tre danno quota 1,35 forse, e gli handicap non sono per nulla scontati.. Le altre mi sembrano molto incerte ( sopratutto in questo periodo ) forse giocherei Toronto Oklahoma e Indiana con scarto di 5-6 che insieme supererebbero la pari.. ma non mi sento di consigliarle al 100% quindi credo che andremo NO BET, i più temerari, possono prendere spunto da qualche consiglio qui e puntino lo stesso (anche se il vero consiglio è risparmiare i soldi per domani ), non andando oltre quota 2,00 però perché stasera vorrebbe dire giocare 5-6 match ed andare praticamente contro il nostro sistema di gioco ;) Chi è più fortunato e trova @ over basse quindi intendo max 198,5-200 punti incrementi con quelli... Chi invece mi ha potuto seguire con la multipla di oggi, la pallavolo è andata bene, i cechi hanno fatto il compitino ed ora incrociamo le dita perché stanno per iniziare le due di basket... A domani ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Cassa :)

Pribram - Liberec 2TT 1,50@ 2-3 WIN

Penarol - Quimsa 1TT 1,22@ 97-85 WIN

Miami Heat - Detroit 1TT 1,20@ 102-96 WIN

Iniziamo la settimana bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Ma non mi ha seguito nessuno con l'ultima cassa mh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Ma non mi ha seguito nessuno con l'ultima cassa mh?

Ciao Alex, molti ti avranno seguito, fidati ;)

Penso però che, siccome molti AAMS non bancano campionati minori, alcuni avranno avuto difficoltà....e per questo motivo, confermo quanto detto ieri o qualche giorno addietro da te: iscrivetevi su book non AAMS....consiglio spassionato sefz

Comunque, da oggi volevo inziare un masaniello, che ne dici di un bel 13/20 ??

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Ciao Alex, molti ti avranno seguito, fidati ;)

Penso però che, siccome molti AAMS non bancano campionati minori, alcuni avranno difficoltà....e per questo motivo, confermo quanto detto ieri o qualche giorno addietro da te: iscrivetevi su book non AAMS....consiglio spassionato sefz

Comunque, da oggi volevo inziare un masaniello, che ne dici di un bel 13/20 ??

Credo vada bene non è assolutamente impossibile.. Quota fissa? io oltre alla progressione (modificata) a step costante che sto condividendo con voi, ho un MASA in atto 37/50 ... Tra poco posto e provo un bel raddoppio misto tennis calcio a quote alte che mi stuzzica non poco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Credo vada bene non è assolutamente impossibile.. Quota fissa? io oltre alla progressione (modificata) a step costante che sto condividendo con voi, ho un MASA in atto 37/50 ... Tra poco posto e provo un bel raddoppio misto tennis calcio a quote alte che mi stuzzica non poco ;)

Pensavo ad una quota intorno al @2 . Che ne dici??

Oggi sto scappando dall'ufficio e non riesco per il momento a controllare bene.

Mi piaceva l'over 2.5 del Bristol....e adesso me ne vado a studiare qualcosina dal cell.

Se vuoi ci possiamo aggiornare anche in Mp senon vuoi sporcare il topic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...