Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Vidal e Pogba si sentono inamovibili , questo comporta a volte mancanza di stimoli. Farei rifiatare uno di loro due per Marchisio.

Ma non sono d'accordo.

Ti faccio un esempio tanto per...Deschamp o Davida erano mai stati messi in discussione o erano considerati titolari inamovibili?

Giocavano anche con una gamba sola, ma il loro rendimento era altissimo comunque.

Io credo che quella di ieri sia stata una giornataccia per i nostri centrocampisti e che l'aspetto titolarità o meno sia secondario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Quel cambio peluso asamoah ancora non lo capisco

Il cambio ci può stare, perchè uscito Llorente - che sulle palle inattive stava in marcatura - servivano centimetri.

L'errore, più che altro, è delle punte: una doveva stare davanti al pallone e aspettare che venisse chiesta la distanza; l'altro doveva ripiega su Romulo.

L'ABC del calcio incredibilmente dimenticato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

letto su sporkomediaseccia

Tutti gli episodi più discussi della giornata commentati da Cesari e Paparesta: due gol della Juve in fuorigioco e almeno un rigore negato al Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

letto su sporkomediaseccia

Tutti gli episodi più discussi della giornata commentati da Cesari e Paparesta: due gol della Juve in fuorigioco e almeno un rigore negato al Verona.

buttate la chiave...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

mah, che dire, primo tempo ok, secondo tempo che non mi è piaciuto per niente.... mananggia per la palla di Osvaldo (buon esordio il suo) che è finita sul palo...altrimenti .......

abbiamo sofferto troppo e questo problema di subire gol su palle inattive va risolto cavoli .....quando manca Barza c'è da preoccuparsi.

Ad ogni modo rimboccarsi le maniche che non è successo niente di grave, i giallozzozzi hanno pareggiato ed è rimasto tutto invariato : abbiamo perso un'occasione per allungare perchè siamo stati polli e questo un pò fa girare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

come al solito, si leggono cose incredibili qua sopra. Critiche pesantissime alla squadra dopo 19 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta in 23 partite, Vidal passato da miglior centrocampista al mondo a pippone peggio davvero di Cruzado per una partita storta, Conte subissato di insulti...Ovviamente fa girare i co*****i a tutti pareggiare una partita dopo essere andati in vantaggio 2-0, ma davvero come si possono scrivere certe cose??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

ancora oggi dopo quasi un giorno dalla partita se ripenso al pareggio mi salgono i nervi! :dho:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
22 messaggi

dubito che ci saranno altre partite in cui pogba,llorente e vidal giocheranno male contemporaneamente ....considerando che si giocava in casa della quinta forza del campionato e che la roma non ha vinto, il pareggio non va malissimo. Certo ci sono da fare delle considerazioni sulle marcature nei calci piazzati (anche se ieri sul primo gol l'errore non c'è, perchè l'obiettivo è mettere in fuorigioco ed era riuscito) .... detto questo nessun dramma, il campionato è lungo e tra 2 giornate c'è un napoli-roma decisivo per i partenopei se vogliono agganciare il secondo posto, la roma deve guardarsi anche alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

dubito che ci saranno altre partite in cui pogba,llorente e vidal giocheranno male contemporaneamente ....considerando che si giocava in casa della quinta forza del campionato e che la roma non ha vinto, il pareggio non va malissimo. Certo ci sono da fare delle considerazioni sulle marcature nei calci piazzati (anche se ieri sul primo gol l'errore non c'è, perchè l'obiettivo è mettere in fuorigioco ed era riuscito) .... detto questo nessun dramma, il campionato è lungo e tra 2 giornate c'è un napoli-roma decisivo per i partenopei se vogliono agganciare il secondo posto, la roma deve guardarsi anche alle spalle.

Speriamo infatti che Benitez non faccia cappelle in casa sua e renda ostica la vita alla Riomma.. E che cacchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi

secondo me il primo tempo si era corso troppo

, ero certo fossero spompi

ma pensavo che con due goals di vantaggio , il resto sarebbe stata normale amministrazione

Barzagli manca molto, mi pare che lui si completi bene con bonucci e chiellini e dia solidità e sicurezza a tutto il reparto

sicuramente non possiamo lamentarci noi, in italia di non avere alternative a barzagli, dato che per esempio gente come ogbonna e caceres, di fatto piu' panchinari che altro, le altre squadre se li sognano.

Non capisco molto la gestione di Marchisio, Conte deve vederlo proprio male per non farlo giocare al posto di Pirlo, almeno col verona

Pogba deve un pochino ritornare sulla terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

A me dà solo fastidio la supponenza e la sufficienza con la quale si fa un passaggio o un contrasto quando siamo in vantaggio.

Spesso siamo leziosi, ci guardiamo allo specchio, non uccidiamo l'avversario, giochiamo al gatto col topo e buttiamo via la vittoria.

Dobbiamo migliorare ancora, dobbiamo essere spietati e avere la rabbia di cercare il gol anche sul 2-0, sul 3-0 ecc.

Chiaramente siamo umani, e queste cose sono facili a dirsi ma non a farsi. Spero che la strigliata di oggi del mister faccia drizzare le antenne a qualcuno, e in tal senso io metterei anche a sedere per una partita chi se lo merita, dato che c'è gente che scalpita in panchina.

Detto questo niente isterismi: abbiamo un ruolino di marcia pazzesco, siamo a +9 dalla seconda, e qualche scivolone(peraltro tutti avvenuti in campi tutt'altro che facili..)ci sta.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Qualcuno ha news sugli allenamenti di oggi?? C'è qualcuno appeso per i piedi negli spogliatoi per caso?? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Qualcuno ha news sugli allenamenti di oggi?? C'è qualcuno appeso per i piedi negli spogliatoi per caso?? .asd

1 ora di ripetute a piedi scalzi sui sassi

30 minuti di flessioni sui mignoli

50 frustate a testa

5 ore di visione ripetuta dei gol presi su palla inattiva, in stile arancia meccanica

5 ore di pratica, nella stanza dello spirito e del tempo come in dragon ball

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

1 ora di ripetute a piedi scalzi sui sassi

30 minuti di flessioni sui mignoli

50 frustate a testa

5 ore di visione ripetuta dei gol presi su palla inattiva, in stile arancia meccanica

5 ore di pratica, nella stanza dello spirito e del tempo come in dragon ball

e il Mister che punizione si autoapplica ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

1 ora di ripetute a piedi scalzi sui sassi

30 minuti di flessioni sui mignoli

50 frustate a testa

5 ore di visione ripetuta dei gol presi su palla inattiva, in stile arancia meccanica

5 ore di pratica, nella stanza dello spirito e del tempo come in dragon ball

Cavolo...è andata ancora bene allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

e il Mister che punizione si autoapplica ???

Si infila i simpaticoni-criticoni nel chiulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
373 messaggi

A me dà solo fastidio la supponenza e la sufficienza con la quale si fa un passaggio o un contrasto quando siamo in vantaggio.

Spesso siamo leziosi, ci guardiamo allo specchio, non uccidiamo l'avversario, giochiamo al gatto col topo e buttiamo via la vittoria.

Dobbiamo migliorare ancora, dobbiamo essere spietati e avere la rabbia di cercare il gol anche sul 2-0, sul 3-0 ecc.

Chiaramente siamo umani, e queste cose sono facili a dirsi ma non a farsi. Spero che la strigliata di oggi del mister faccia drizzare le antenne a qualcuno, e in tal senso io metterei anche a sedere per una partita chi se lo merita, dato che c'è gente che scalpita in panchina.

Detto questo niente isterismi: abbiamo un ruolino di marcia pazzesco, siamo a +9 dalla seconda, e qualche scivolone(peraltro tutti avvenuti in campi tutt'altro che facili..)ci sta.

Il primo che deve essere più umile è il nostro allenatore, a parte Chiellini cambi assurdi e senza logica...il verona aveva un solo schema, palla sugli esterni e cross, metti un 4-5-1 (tipo Juve-Roma e specie dopo l'infortunio di Chiellini), raddoppiando sugli esterni ... che i 3 di centrocampisti abbiamo finito la partita è allucinante, sono stati sovrastati nel secondo tempo e già nel primo non erano stati incisivi con e senza palla ... ci siamo ritrovati senza i tre nostri migliori colpitori di testa, llorente, chiellini e barzagli, quindi eravamo carenti di cm e allora deve chiudere i rifornimenti ... llorente anche se non stava facendo bene senza palla e sulle palle inattive è fondamentale... infine Bonucci sta diventando un problema...è il classico esempio di un giocatore che fa bella figura (buon giocatore sia chiaro) soprattutto grazie alla presenza di un campione vicino (barzagli e assolutamente non chiellini) ... senza la guida va in difficoltà... senza Tevez e llorente non avremmo certo la classifica che abbiamo ... dobbiamo ringraziare loro e chi li ha presi ... quest'anno Conte, sinceramente, mi sta deludendo... avrei voluto vedere un'altra juve quest'anno ... altre idee ... fermo restando che nei primi due anni ha fatto meraviglie, ma senza Tevez e llorente saremmo dietro la Roma ... la differenza l'hanno fatta loro (22 gol in due, solo in campionato con llorente che ha fatto la metà della partite)... detto questo Conte deve rimanere a vita, ma deve essere meno schiavo delle sue idee e meno integralista, a meno che sia un problema di lettura tattica delle partite, che sarebbe grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Si infila i simpaticoni-criticoni nel chiulo

Ieri non ha sbagliato niente per te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Ieri non ha sbagliato niente per te?

Non credo certo che sia stata l'entrata di Peluso all'80esimo a decidere la partita (cambio che ci poteva stare).

Io forse non avrei levato Llorente così presto e avrei messo Marchisio. Ma li ritengo dei dettagli, e magari così avremmo pure perso, chissà. Insomma non credo sia assolutamente colpa di Conte il pareggio.

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

A me dà solo fastidio la supponenza e la sufficienza con la quale si fa un passaggio o un contrasto quando siamo in vantaggio.

Spesso siamo leziosi, ci guardiamo allo specchio, non uccidiamo l'avversario, giochiamo al gatto col topo e buttiamo via la vittoria.

Dobbiamo migliorare ancora, dobbiamo essere spietati e avere la rabbia di cercare il gol anche sul 2-0, sul 3-0 ecc.

Chiaramente siamo umani, e queste cose sono facili a dirsi ma non a farsi. Spero che la strigliata di oggi del mister faccia drizzare le antenne a qualcuno, e in tal senso io metterei anche a sedere per una partita chi se lo merita, dato che c'è gente che scalpita in panchina.

Detto questo niente isterismi: abbiamo un ruolino di marcia pazzesco, siamo a +9 dalla seconda, e qualche scivolone(peraltro tutti avvenuti in campi tutt'altro che facili..)ci sta.

Siamo teoricamente a + 6 , visto che i gioallorossi devono recuperare la gara contro il Parma ( che probabilmente vinceranno , come meritavamo ampiamente di vincere anche il derby di ieri ) , con lo scontro diretto in casa vincendo sarebbero a - 3 , insomma , ha ragione Conte , i due punti di ieri potrebbero pesare enormemente . La Roma è forte , e mi sembra che corra più di noi , oltre ad avere meno impegni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi

Non credo certo che sia stata l'entrata di Peluso all'80esimo a decidere la partita (cambio che ci poteva stare).

Io forse non avrei levato Llorente così presto e avrei messo Marchisio. Ma li ritengo dei dettagli, e magari così avremmo pure perso, chissà. Insomma non credo sia assolutamente colpa di Conte il pareggio.

Conte non ha mai colpe

se si vince, merito suo, altrimenti colpa dei giocatori, arbitraggi, tifo contro, pioggia , sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Non credo certo che sia stata l'entrata di Peluso all'80esimo a decidere la partita (cambio che ci poteva stare).

Io forse non avrei levato Llorente così presto e avrei messo Marchisio. Ma li ritengo dei dettagli, e magari così avremmo pure perso, chissà. Insomma non credo sia assolutamente colpa di Conte il pareggio.

La colpa come i meriti vanno sempre divisi tra tutti, perchè sarebbe poi assurdo darli solo ai giocatori quando vinciamo e giochiamo bene (quasi sempre).

Le sostituzioni non sono dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Conte non ha mai colpe

se si vince, merito suo, altrimenti colpa dei giocatori, arbitraggi, tifo contro, pioggia , sole

Guarda, sbagli proprio persona .asd

Io non mi sono mai tirato indietro da criticarlo, se pensavo avesse sbagliato.

Ieri io non capisco che colpe possa avere (non aver saputo tenere alta la concentrazione nell'intervallo??).

Elencatemele voi.

Ripeto che sulle sostituzioni non mi sembra ci siano errori macroscopici. Llorente-Osvaldo ci sta (io ho detto che non l'avrei fatto), per sfruttare il fatto che il Verona si stesse sbilanciando.

Chiellini-Ogbonna è stato obbligato. Asamoah-Peluso ci stava, ed è entrato all'80esimo, noi abbiamo fatto cacare tutti i 45 minuti di ripresa.

Ripeto che io avrei messo Marchisio.

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Conte non ha mai colpe

se si vince, merito suo, altrimenti colpa dei giocatori, arbitraggi, tifo contro, pioggia , sole

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...