Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Uefa Europa League ] Juventus-Trabzonspor 2-0

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Reazioni a caldo..

reverse-1372784245_weird_face_reaction.g

Spero solo che se abbiamo la fortuna di andare avanti non si segua poi la politica dei panchinari in una ipotetica semifinale o finale..

:261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

. "Non ti piacciono le sue fissazioni tipo Pepe":

Siamo seri dai....

Stiamo parlando di un mediocre giocatore, e nulla più. Tu mi vuoi dire che la Juventus non può giocare con il 4-3-3 perché ti manca Pepe? Ma per favore! Conte si giustifica e nulla più! E' una giustificazione che si annulla da sola con le due partite contro il Real oltretutto dove hai giocato con il 4-3-3 senza Pepe, e meritavi tranquillamente di vincerla perché hai giocato bene contro una corazzata!

Sugli altri punti concordo, su questo dico solo che Pepe garantisce un equilibrio che gli altri in rosa non danno

Una cosa che a me non piace di Conte è invece la gestione dei cambi, cascasse il mondo prima del 70 non cambia niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-May-2024
0 messaggi

DISCUTERE CONTE :261::261::261::261:

dopo quello che ha fatto o sta facendo :261::261::261:

i casi sono due:

1) o siete dei troll

2) o siete dei troll

chiaro mh

3) non capiscono un C***O di calcio

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

DISCUTERE CONTE :261::261::261::261:

dopo quello che ha fatto o sta facendo :261::261::261:

i casi sono due:

1) o siete dei troll

2) o siete dei troll

chiaro mh

3) c4g4minchi4...

semplicemente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Comunque se come pare non giocano tutti i titolari disponibili, va proprio ammesso che sulla EL proprio non ci si punta...questa formazione non si poteva proporre contro il Topo? E stasera licht, asa, vidal, tutti in campo?

Conte non fa mai tourn-over, salvo poi come arriva un partita di coppa si riscoprono magicamente i Peluso, gli Isla e compagnia cantante...

Non sto criticando nessuno, sto solo dicendo che se giocano Isla e Peluso, magari stra-vinciamo lo stesso, ma sotto sotto sembra chiaro che si tiene più alla partita di domenica...

o forse ritiene che per battere i turchi in casa possono bastare Isla e Peluso, mentre nel derby preferisce avere i 2 esterni freschi e riposati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Certo che se ne leggono di cose assurde..... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

1891230_770005773027239_105820598_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-May-2024
0 messaggi

roba da matti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12020 messaggi

inutile che ti scaldi...semplicemente si rilevano ipotetici difetti che almeno io spero possano essere limati, come succede a chiunque in quello che fa a livello amatoriale o professionale, specialmente quando l'esperienza, specialmente a certi livelli, è praticamente nulla... per me, ed è un mio parere, conte ha tanti pregi ma anche tanti difetti che spero possa eliminare per il bene della juventus e suo personale...

ma chi si scalda figli miei, io lo faccio per voi

vi garantisco che se uno mi dice "oh, a me Conte (o qualsiasi altro allenatore) non convince/non piace per questo questo e questo motivo, e preferisco uno che faccia giocare la squadra così e che faccia queste determinate scelte diverse da quelle di Conte", per me non c'è NESSUN problema. quale problema dovrebbe esserci? solo perchè ad uno piace un allenatore, e ad un altro ne piace uno diverso? ma stiamo scherzando? NESSUN PROBLEMA, MA NEANCHE MEZZO!!

la cosa se vogliamo triste è invece non esser chiari, oppure appurare quello che ormai avviene quì sopra non solo dopo le partite (vittorie o sconfitte che siano, prestazioni positive o negative).. ma proprio preventive.

quì non si parla delle quisquillie, o delle cose futili. si parla delle basi di un allenatore; gestione del gruppo e gestione tattica/tecnica. non capisco come faccia a piacere un allenatore che pratica "l'anticalcio" e gestisce un gruppo in maniera sbagliata.

E RIBADISCO, NON C'è ASSOLUTAMENTE NULLA DI MALE NEL PENSARE QUESTO. NON SI OFFENDE CONTE, NON GLI SI MANCA DI RISPETTO, NON SI MANCA DI RISPETTO A NESSUNO. SI ESPRIME SOLTANTO UNA PROPRIA IDEA, TOTALMENTE LEGITTIMA, E CHE TUTTI SONO TENUTI A RISPETTARE. FINE.

però lo si faccia. perchè ripeto, se uno mi dice (a me come a chiunque altro) "preferisco Tizio e Caio ad Antonio Conte come allenatore della Juventus", oppure "non ritengo personalmente adatto Conte a far crescere ancora la Juventus"... beh, non c'è nessun problema. anzi, libere idee che circolano.

il forum dovrebbe servire a questo, ad avere il coraggio di esporle liberamente (all'interno di un regolamento).. non a non (gioco di parole) avere il coraggio di esporsi del tutto, e così lanciare tanti sassi di continuo, sempre nascondendo la mano. è triste così eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Sugli altri punti concordo, su questo dico solo che Pepe garantisce un equilibrio che gli altri in rosa non danno

Una cosa che a me non piace di Conte è invece la gestione dei cambi, cascasse il mondo prima del 70 non cambia niente

Pepe non gioca da 2 anni!! Quando rientrerà, se mai rientrerà, ci vorrà tantissimo tempo prima che entri in forma partita. Ma soprattutto quest'estate è molto probabile che venga fatto un acquisto importante proprio funzione di un esterno d'attacco!

Se spendi 15/20 Milioni per quel tipo di giocatore, allora Pepe o lo cedi, oppure il campo non lo vedrà mai nemmeno l'anno prossimo quando starà bene.

A questo punto, dico io. Giochi fin da subito col 4-3-3, in EUROPA, e abitui già la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

o forse ritiene che per battere i turchi in casa possono bastare Isla e Peluso, mentre nel derby preferisce avere i 2 esterni freschi e riposati

.quoto

tra l'altro è andata e ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

o forse ritiene che per battere i turchi in casa possono bastare Isla e Peluso, mentre nel derby preferisce avere i 2 esterni freschi e riposati

può darsi...se passa il turno ha ragione se perde ha torto...ah no...mica può avere torto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

ma chi si scalda figli miei, io lo faccio per voi

vi garantisco che se uno mi dice "oh, a me Conte (o qualsiasi altro allenatore) non convince/non piace per questo questo e questo motivo, e preferisco uno che faccia giocare la squadra così e che faccia queste determinate scelte diverse da quelle di Conte", per me non c'è NESSUN problema. quale problema dovrebbe esserci? solo perchè ad uno piace un allenatore, e ad un altro ne piace uno diverso? ma stiamo scherzando? NESSUN PROBLEMA, MA NEANCHE MEZZO!!

la cosa se vogliamo triste è invece non esser chiari, oppure appurare quello che ormai avviene quì sopra non solo dopo le partite (vittorie o sconfitte che siano, prestazioni positive o negative).. ma proprio preventive.

quì non si parla delle quisquillie, o delle cose futili. si parla delle basi di un allenatore; gestione del gruppo e gestione tattica/tecnica. non capisco come faccia a piacere un allenatore che pratica "l'anticalcio" e gestisce un gruppo in maniera sbagliata.

E RIBADISCO, NON C'è ASSOLUTAMENTE NULLA DI MALE NEL PENSARE QUESTO. NON SI OFFENDE CONTE, NON GLI SI MANCA DI RISPETTO, NON SI MANCA DI RISPETTO A NESSUNO. SI ESPRIME SOLTANTO UNA PROPRIA IDEA, TOTALMENTE LEGITTIMA, E CHE TUTTI SONO TENUTI A RISPETTARE. FINE.

però lo si faccia. perchè ripeto, se uno mi dice (a me come a chiunque altro) "preferisco Tizio e Caio ad Antonio Conte come allenatore della Juventus", oppure "non ritengo personalmente adatto Conte a far crescere ancora la Juventus"... beh, non c'è nessun problema. anzi, libere idee che circolano.

il forum dovrebbe servire a questo, ad avere il coraggio di esporle liberamente (all'interno di un regolamento).. non a non (gioco di parole) avere il coraggio di esporsi del tutto, e così lanciare tanti sassi di continuo, sempre nascondendo la mano. è triste così eh

Io ti ho risposto punto per punto proprio perché Conte migliori sotto quegli aspetti! Non per cambiare allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Pepe non gioca da 2 anni!! Quando rientrerà, se mai rientrerà, ci vorrà tantissimo tempo prima che entri in forma partita. Ma soprattutto quest'estate è molto probabile che venga fatto un acquisto importante proprio funzione di un esterno d'attacco!

Se spendi 15/20 Milioni per quel tipo di giocatore, allora Pepe o lo cedi, oppure il campo non lo vedrà mai nemmeno l'anno prossimo quando starà bene.

A questo punto, dico io. Giochi fin da subito col 4-3-3, in EUROPA, e abitui già la squadra...

Non sto mica dicendo che Pepe è l'unico giocatore al mondo con cui puoi fare il 4-3-3, sto semplicemente dicendo come hai detto anche tu che l'esterno d'attacco non ce l'abbiamo al momento e dobbiamo comprarlo, pur potendosi adattare osvaldo e tevez sono comunque due punte e non due esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

ma chi si scalda figli miei, io lo faccio per voi

vi garantisco che se uno mi dice "oh, a me Conte (o qualsiasi altro allenatore) non convince/non piace per questo questo e questo motivo, e preferisco uno che faccia giocare la squadra così e che faccia queste determinate scelte diverse da quelle di Conte", per me non c'è NESSUN problema. quale problema dovrebbe esserci? solo perchè ad uno piace un allenatore, e ad un altro ne piace uno diverso? ma stiamo scherzando? NESSUN PROBLEMA, MA NEANCHE MEZZO!!

la cosa se vogliamo triste è invece non esser chiari, oppure appurare quello che ormai avviene quì sopra non solo dopo le partite (vittorie o sconfitte che siano, prestazioni positive o negative).. ma proprio preventive.

quì non si parla delle quisquillie, o delle cose futili. si parla delle basi di un allenatore; gestione del gruppo e gestione tattica/tecnica. non capisco come faccia a piacere un allenatore che pratica "l'anticalcio" e gestisce un gruppo in maniera sbagliata.

E RIBADISCO, NON C'è ASSOLUTAMENTE NULLA DI MALE NEL PENSARE QUESTO. NON SI OFFENDE CONTE, NON GLI SI MANCA DI RISPETTO, NON SI MANCA DI RISPETTO A NESSUNO. SI ESPRIME SOLTANTO UNA PROPRIA IDEA, TOTALMENTE LEGITTIMA, E CHE TUTTI SONO TENUTI A RISPETTARE. FINE.

però lo si faccia. perchè ripeto, se uno mi dice (a me come a chiunque altro) "preferisco Tizio e Caio ad Antonio Conte come allenatore della Juventus", oppure "non ritengo personalmente adatto Conte a far crescere ancora la Juventus"... beh, non c'è nessun problema. anzi, libere idee che circolano.

il forum dovrebbe servire a questo, ad avere il coraggio di esporle liberamente (all'interno di un regolamento).. non a non (gioco di parole) avere il coraggio di esporsi del tutto, e così lanciare tanti sassi di continuo, sempre nascondendo la mano. è triste così eh

mah... per restare a casa nostra ritengo conte un paio di spanne sotto lippi e vorrei che colmasse il gap, tutto qui, proprio perchè vorrei si consacrasse da noi e per me consacrarsi significa stare ai vertici europei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Io penso che come tutti, Conte abbia pregi (moltissimi) e difetti, penso che abbiamo fatto un salto di qualità innegabile rispetto agli ultimi anni (e chi mi dice che in Europa non andiamo bene, vorrei ricordare che in campionato non ci qualificavamo nemmeno per la chempions), penso anche che Conte sia un allenatore giovane e come tale vada valutato.

Insomma bisogna vedere anche oltre l'oggi, un po' come quando si valuta un calciatore giovane, vediamo quello che sa fare, ma sopratutto quello che potrebbe fare.

E in questo caso penso che abbiamo un allenatore tra i più promettenti in circolazione che con la giusta esperienza sono sicuro limerà anche i suoi difetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12020 messaggi

Io ti ho risposto punto per punto proprio perché Conte migliori sotto quegli aspetti! Non per cambiare allenatore!

figlio mio anche Gigi simoni può migliorare sotto tutti gli aspetti, seguendo il tuo ragionamento.

finchè c'è vita c'è speranza

ciò non toglie che al momento GIGI SIMONI NON è IL MIO ALLENATORE PREFERITO, se a me non convincono per nulla i suoi 4 cardini fondamentali.

può migliorare, avoja, tutto può accadere nella vita... ma io (COME ALLENATORE EH) non stimo uno del quale non mi piace quasi nulla.

fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Non sto mica dicendo che Pepe è l'unico giocatore al mondo con cui puoi fare il 4-3-3, sto semplicemente dicendo come hai detto anche tu che l'esterno d'attacco non ce l'abbiamo al momento e dobbiamo comprarlo, pur potendosi adattare osvaldo e tevez sono comunque due punte e non due esterni

Ecco, pensiamo entrambi la stessa cosa! Difatti io stasera giocherei col 4-3-3 con i tre davanti:

----Osvaldo--Llorente--Tevez

Ma Conte non lo farà mai perché ci dirà che manca l'esterno ecc ecc...e questo è un suo limite che deve superare, perché ricordo solo io che Eto'o faceva l'esterno d'attacco, nonché terzino nonostante fosse una punta centrale a tutti gli effetti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4700 messaggi

la formazione che ho visto in giro a me non dispiace affatto tranne Isla che aborro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Se poi si vince mi raccomando tutti in massa a càgare il c***o e a dire che abbiamo vinto solo perché loro fanno schifo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

figlio mio anche Gigi simoni può migliorare sotto tutti gli aspetti, seguendo il tuo ragionamento.

finchè c'è vita c'è speranza

ciò non toglie che al momento GIGI SIMONI NON è IL MIO ALLENATORE PREFERITO, se a me non convinvono per nulla i suoi 4 cardini fondamentali.

può migliorare, avoja, tutto può accadere nella vita... ma io (COME ALLENATORE EH) non stimo uno del quale non mi piace quasi nulla.

fine

che paragone, gigi simoni ormai è un bacucco, conte non dimentichiamoci che è inesperto e con la juve è alla prima esperienza a certi livelli e quindi è auspicabile e plausibile che migliori sotto tanti aspetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

può darsi...se passa il turno ha ragione se perde ha torto...ah no...mica può avere torto....

io non credo che la qualificazione dipende solo da 2 giocatori, fosse così sarebbe grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ecco, pensiamo entrambi la stessa cosa! Difatti io stasera giocherei col 4-3-3 con i tre davanti:

----Osvaldo--Llorente--Tevez

Ma Conte non lo farà mai perché ci dirà che manca l'esterno ecc ecc...e questo è un suo limite che deve superare, perché ricordo solo io che Eto'o faceva l'esterno d'attacco, nonché terzino nonostante fosse una punta centrale a tutti gli effetti??

Si però quante volte lo deve dire Conte che Tevez largo è uno spreco (oltretutto lo stesso Tevez ha detto che largo a sx ci gioca solo in casi disperati).

Piaccia o non piaccia è stata costruita una squadra che non può giocare con il 433 senza sacrificare una o due pedone importanti.

Per quest'anno è così, magari in estete decidono di impostare un altro sistema di gioco e prendono degli esterni adatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

figlio mio anche Gigi simoni può migliorare sotto tutti gli aspetti, seguendo il tuo ragionamento.

finchè c'è vita c'è speranza

ciò non toglie che al momento GIGI SIMONI NON è IL MIO ALLENATORE PREFERITO, se a me non convinvono per nulla i suoi 4 cardini fondamentali.

può migliorare, avoja, tutto può accadere nella vita... ma io (COME ALLENATORE EH) non stimo uno del quale non mi piace quasi nulla.

fine

Ma questo tuo discorso va benissimo! Però io limito tutto il mio ragionamento (gestione gruppo, turn-over, modulo) esclusivamente nell'ambito Europeo!

Per il resto a me Conte va benissimo! Mi piace come la squadra gioca in campionato, anche il modulo penso sia giusto per il campionato ecc ecc..

Dico solo che in ambito Europeo dovrebbe cambiare!

Quindi non è la critica all'allenatore in generale, ma esclusivamente in un ambito! E i bravi allenatori, e Conte lo è, possono cambiare e migliorarsi dove difettano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

io non credo che la qualificazione dipende solo da 2 giocatori, fosse così sarebbe grave

Prima di tutto la ferocità cit. Ogbonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...