Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 1-0

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

rispondere alla Riomma e tenerli a bada..ho come l'impressione che una buona fetta del campionato passerà per le prossime 3 gare,a partire da quella di domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La Roma vincente a Bologna mi sta facendo venire un nervoso pazzesco.

Domani siamo obbligati a vincere altrimenti non voglio sentire i commenti .oddio

Non per far sempre quello che si lamenta, ma il Bologna stasera è sceso in campo? Che letame di squadra... Quasi come contro di noi o contro il Napoli .bah Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Vedendo come vince facile la Roma, domani è d'obbligo non fare cazzate

stasera la riomma non ha vinto facile, contro un bologna pessimo ha pure rischiato il pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

stasera la riomma non ha vinto facile, contro un bologna pessimo ha pure rischiato il pari

Si, il Bologna poteva pareggiare alla fine. Ma la partita è finita appena la Roma ha segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

rispondere alla Riomma e tenerli a bada..ho come l'impressione che una buona fetta del campionato passerà per le prossime 3 gare,a partire da quella di domani

Se domani non si vince, la vedo dura. Perché la prossima è 3gg dopo la trasferta in Turchia. E si gioca a Milano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Se domani non si vince, la vedo dura. Perché la prossima è 3gg dopo la trasferta in Turchia. E si gioca a Milano...

non diamoci sconfitti prima del tempo...era da mettere in preventivo il perdere qualche punto,sono altrettanto convinto che loro perderanno qualcosa tra Inter e Napoli..fino a prova contraria noi abbiamo il destino nelle nostre mani...loro sono costretti ad andare sempre a mille...se domani vinciamo è già un gran segnale,se vinciamo pure a san siro per me ammazziamo il campionato e secondo me ne abbiamo tutte le possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

questa e` LA PARTITA

ma anche no. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Domani bisogna vincere a tutti i costi per scongiurare le diarree epiche dei frequentatori della sezione "OFF JUVE"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Ma com'è possibile solo 12 pagine per il derby con le fogne.

Perché giocano licht e asamoah. Se domani avessero giocato isla e peluso a quest'ora ci sarebbero state 40 pagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

non diamoci sconfitti prima del tempo...era da mettere in preventivo il perdere qualche punto,sono altrettanto convinto che loro perderanno qualcosa tra Inter e Napoli..fino a prova contraria noi abbiamo il destino nelle nostre mani...loro sono costretti ad andare sempre a mille...se domani vinciamo è già un gran segnale,se vinciamo pure a san siro per me ammazziamo il campionato e secondo me ne abbiamo tutte le possibilità

Chiaro, è tutto nelle nostri mani. Però vedo la squadra in una condizione fisica non buona. Spero che domani mi smentiscano. La cosa che mi preoccupa della roma è la loro difesa e che vincono comunque sempre e senza grossa fatica.

Guarda stasera

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
491 messaggi

rispondere alla Riomma e tenerli a bada..ho come l'impressione che una buona fetta del campionato passerà per le prossime 3 gare,a partire da quella di domani

cambia poco.

i 3 pt di stasera x la roma era schedulati.

imho la roma chiude 87/88 pt.

di.conseguenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

cambia poco.

i 3 pt di stasera x la roma era schedulati.

imho la roma chiude 87/88 pt.

di.conseguenza....

Ti dico, se il Bologna se la giocava come contro di noi, magari non vincevano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

non diamoci sconfitti prima del tempo...era da mettere in preventivo il perdere qualche punto,sono altrettanto convinto che loro perderanno qualcosa tra Inter e Napoli..fino a prova contraria noi abbiamo il destino nelle nostre mani...loro sono costretti ad andare sempre a mille...se domani vinciamo è già un gran segnale,se vinciamo pure a san siro per me ammazziamo il campionato e secondo me ne abbiamo tutte le possibilità

.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7616 messaggi

Non e' che il bologna e' scarso contro la juve,e' scarso e basta sefz

La roma non e' la juve,ma per fare 10 vittorie di fila o 20 in italia basta e avanza anche la roma.

Poi e' chiaro che qualche punto lo perdi per strada sempre ma l'unica squadra con cui la roma non parte favorita e' la juve.

Per il resto se vincesse tutte le partite da qui alla fine non mi stupirei più di tanto,mi stupisce che abbia perso in poche giornate 13 punti da noi.

Lo stesso vale per noi eh !!

Cmq col torino non c'entra nulla in effetti....fine OT sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

Chiaro, è tutto nelle nostri mani. Però vedo la squadra in una condizione fisica non buona. Spero che domani mi smentiscano. La cosa che mi preoccupa della roma è la loro difesa e che vincono comunque sempre e senza grossa fatica.

Guarda stasera

Stasera hanno vinto x miracolo, nel finale il bologna ha avuto 3 palle clamorose davanti al portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Stasera hanno vinto x miracolo, nel finale il bologna ha avuto 3 palle clamorose davanti al portiere.

Si è vero ha rischiato qualcosa, ma la Roma comunque non ha sofferto quasi nulla. Adesso voglio vedere contro inter e Napoli. Spero che perdano qualche punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Distruggere i topi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7616 messaggi

per JML

Mettiti il cuore in pace perché sono altri 6 punti probabili .asd

Forse rischia qualcosa col napoli ma la do cmq vincente,con l'inter non c'e' partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

per JML

Mettiti il cuore in pace perché sono altri 6 punti probabili .asd

Forse rischia qualcosa col napoli ma la do cmq vincente,con l'inter non c'e' partita.

Se vincono anche a Napoli ci dobbiamo seriamente preoccupare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

per JML

Mettiti il cuore in pace perché sono altri 6 punti probabili .asd

Forse rischia qualcosa col napoli ma la do cmq vincente,con l'inter non c'e' partita.

In effetti non mi illudo per niente .sisi

La cosa principale e fare punti noi e tenerli sempre dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

Si è vero ha rischiato qualcosa, ma la Roma comunque non ha sofferto quasi nulla. Adesso voglio vedere contro inter e Napoli. Spero che perdano qualche punto

Sul finale io avevo l'impressione che il bologna potesse pareggiare da un momento all'altro, il problema è che ha delle pippe galattiche davanti, mezzi giocatori che al limite solo contro di noi possono realizzare il gol della vita da raccontare ai nipoti,

Certo che al momento hanno il vento in poppa, noi su ogni mezzo calcio d'angolo becchiamo gol, loro hanno una specie di campo magnetico davanti alla porta di "Mr Sistema" che devia la palla a lato.

Detto questo, se asfaltiamo i bovini azzeriamo questa loro vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
815 messaggi

La vittoria della Roma, rende ancora più difficile questa partita. Per battere i granata, ci va assolutamente una grande Juve, non certo quella vista in queste ultime settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Chiaro, è tutto nelle nostri mani. Però vedo la squadra in una condizione fisica non buona. Spero che domani mi smentiscano. La cosa che mi preoccupa della roma è la loro difesa e che vincono comunque sempre e senza grossa fatica.

Guarda stasera

stasera hanno faticato molto e diverse palle alte non le hanno prese...alla prossima avranno l'Inter e Palacio non è Bianchi...si sapeva che avrebbero vinto contro il Bologna che pur essendo stato remissivo ha comunque fatto soffrire i giallozozzi fino alla fine...tra l'altro se è vero che noi non siamo brillanti fisicamente pure loro in queste settimane stanno perdendo pezzi da 90,prima Totti,poi Maicon e stasera Pjanic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...