Jump to content
Sign in to follow this  
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 1-0

Recommended Posts

259 posts

Piazza medaglie d'oro uscita metro gialla li a 10 mt c'è un pub irlandese con diverse tv molto civile e sportivo

Grazie mille gentilissimo!

196,470 posts

Comunque gufaggi record in ogni dove...

Ieri sera ero al bar e c'era qualcuno (sicuramente interista o simili) che godeva della vittoria della Roma. A uno ho detto "ma settimana prossima perderete apposta?"

E' stato zitto .asd

50,590 posts

Se questo e' il comunicato il prossimo anno gli farei fare la tessera del Poggibonsi, in Inghilterra sono riusciti ad ammansire assassini figuriamoci se in Italia non si possa riuscire ad ammansire chiacchieroni di questo livello.

Quel comunicato non è vero un cacchio faranno il tifo postate verità non bugie

.penso doppia personalità?

Edited by the mentalist

357 posts

questo dovrebbe essere il comunicato:

Quando la societa' decidera' di riconoscere la nostra esistenza.. e la smettera' di prenderci per in giro.. magari si tornera' a tifare... Non ci chiedete nulla... siamo stanchi di essere usati e trattati come clienti burattini.. e senza nemmeno avere un customer care degno di tale nome. Noi dobbiamo solo pagare e caramente.. poi fa niente se la tessera non funziona.. se la nostra parola non viene nemmeno ascoltata.. e se la nostra richiesta di incontro non viene nemmeno presa in considerazione. A questo punto facessero il tifo i pinguini di cui si parla in qeusto articolo.. questi tifosi si meritano a Torino non NOI. Si meritano quelli che fischiano la squadra al primo errore.. o che insultano conte al primo pareggio.

Per quanto mi riguarda, sono per silenzio ad oltranza.. Se davvero siamo il dodicesimo uomo in campo lo dimostrassero. E non mi dite arriviamo a fine stagione e poi parliamone.. e' due anni che facciamo cosi'..e poi non se ne parla e all'inizio della nuova stagioen i problemi invece di essere risolti sono solo che peggiorati. Se poi si pensa di farci sparire diffidando gli striscioni.. allora non hanno capito nulla. Tutto ha un limite. E quel limite e' stato superato. La facessero in tribuna d'onore la bolgia. A NOI NON CHIEDETECI NULLA. CHI NON ESISTE NON PUO' NEMMENO ASCOLTARE".

Ma perchè danneggiare la squadra? Perchè non andare sotto la sede a protestare duramente? Perchè rovinare il lavoro della squadra e regalare lo Juventus Stadium ai Bovini? Per me è una scelta molto molto sbagliata.

Edited by Big Boss

196,470 posts

Ma la fiducia

è fondamentale per qualsiasi calciatore......

Poi sul fatto tecnicotattico......

Credo che nessuno meglio del mr.....può valutare

i pro&contro...di una determinata scelta...no.......Detto questo:

non posso

negare, che a questo punto della stagione...Mi aspettavo

un altro rendimento da angelo.....Perchè a ben vedere

ha tutto per diventare un ottimo difensore....Tantopiù in un sistema

collaudato come il nostro........

Sinceramente io mi fido di più di Caceres che di Ogbonna. Ok, anche il primo a volte fa errori, ma Ogbonna lo vedo ancora troppo impaurito.

Voi cosa dite?

48,714 posts

Scusatemi qual è questo comunicato? Postate un link gentilmente

196,470 posts

Ma perchè danneggiare la squadra? Perchè non andare sotto la sede a protestare duramente? Perchè rovinare il lavoro della squadra e regalare lo Juventus Stadium ai Bovini? Per me è una scelta molto molto sbagliata.

Contenti loro... probabilmente non gliene frega un c**** se si perde o meno

Che tristezza però... Io capisco il loro disappunto, ma allora vadano sotto la sede... oggi è il derby c****!!! Non può mancare il sostegno.

Edited by Juventus Mea Lux

50,590 posts

se leggi sopra l ho postato

Guest
0 posts

Sondaggione anche su studio sport: è più forte la coppia cerci-immobile o llorete-tevez? vi ricordiamo che la coppia granata ha segnato di più...

si ha segnato un gol in più e cerci avrà tirato una decina di rigori..

3,156 posts

Andare sul sito del gruppo ultras principale non dovrebbe essere difficile!!!

196,470 posts

Sondaggione anche su studio sport: è più forte la coppia cerci-immobile o llorete-tevez? vi ricordiamo che la coppia granata ha segnato di più...

si ha segnato un gol in più e cerci avrà tirato una decina di rigori..

Senza dubbio la loro...

tevez e llorente sono dei brocchi e sopravvalutati...

Ditemi voi se sono sondaggi da fare .sisi

.bah

50,590 posts

Andare sul sito del gruppo ultras principale non dovrebbe essere difficile!!!

anche postare un link non è difficile , dato che non tutti sanno i nomi .

3,142 posts

Il gufaggio antijuve su Sky in questi ultimi minuti è arrivato alla farsa. Per questi signori (sic) abbiamo già perso....

196,470 posts

Il gufaggio antijuve su Sky in questi ultimi minuti è arrivato alla farsa. Per questi signori (sic) abbiamo già perso....

Questa gente meriterebbe di vomitare a maggio... se dovessimo vincere ancora noi.

pagliacci

48,714 posts

.quoto

Comunque ho letto il comunicato che hai postato tu, grazie ;)

3,156 posts

Non mi va di postare link o comunicati che riguardano gli ultras nel topic pre partita....tutto qui !!!

Anche perche sappiamo che fine fanno i topic sugli ultras !!!

Ho solo detto a chi chiedeva il motivo dello sciopero di andare alla fonte per conoscerne il motivo....poi uno si fa la sua idea , si può esserne d'accordo si può esserne contrari......ma questo non ha niente a che fare con la conoscenza del motivo!!!!

Ripeto che il comunicato da te postato in precedenza non è il comunicato che c'è nella home del gruppo!!!

E qui chiudo !!!

Edited by vecchio indiano

42,839 posts

Vincere e frollare queste mucche!!!

Anche se c'e' da temerla questa partita vacca boia

48,714 posts

Non mi va di postare link o comunicati che riguardano gli ultras nel topic pre partita....tutto qui !!!

Ho solo detto a chi chiedeva il motivo dello sciopero di andare alla fonte per conoscerne il motivo....poi uno si fa la sua idea , si può esserne d'accordo si può esserne contrari......ma questo non ha niente a che fare con la conoscenza del motivo!!!!

esistono gli MP

meglio quello che fare rimproveri inutili .asd

e qua chiudo .asd

1,907 posts

Questa giornata mi inquieta soprattutto vedendo come ha vinto la Roma ieri e la sicurezza di Garcia sul fatto che il Toro ci fermerà.

Speriamo a marzo di riprendere la corsa perché temo molto la gara di oggi e le prossime, sono molto pesanti in questo momento di scarsa condizione atletica.

43 posts

Questa giornata mi inquieta soprattutto vedendo come ha vinto la Roma ieri e la sicurezza di Garcia sul fatto che il Toro ci fermerà.

Speriamo a marzo di riprendere la corsa perché temo molto la gara di oggi e le prossime, sono molto pesanti in questo momento di scarsa condizione atletica.

Tutto sta nelle prossime 3 partite compresa questa,se manteniamo il vantaggio dalla roma per me e' quasi fatta...

42,839 posts

Tutto sta nelle prossime 3 partite compresa questa,se manteniamo il vantaggio dalla roma per me e' quasi fatta...

.quoto

oggi comunque e' importante dare una bella risposta...e spero di non assistere a cali

28,155 posts

.quoto

oggi comunque e' importante dare una bella risposta...e spero di non assistere a cali

ma il calo ci sta basta gestirlo con la testa...

3,156 posts

esistono gli MP

meglio quello che fare rimproveri inutili .asd

e qua chiudo .asd

Avevo detto che chiudevo....ma tu mi richiami in causa e non posso esimermi !!!

Io non ho assolutamente rimproverato nessuno....ho solo cercato di dare l'informazione giusta per evitare di creare confusione!!!

Per il resto ... suvvia ...che uno con 13mila messaggi , con quella firma e con quell'avatar , avesse bisogno di un MP per conoscere il comunicato mi fa sorridere non poco!!! .asd ... ;)

50,590 posts

Ripeto che il comunicato da te postato in precedenza non è il comunicato che c'è nella home del gruppo!!!

E qui chiudo !!!

ma se uno non conosce il nome? quello che ho postato io è un comunicato di un esponente della curva , quindi vale lo stesso e non è successo il finimondo .

Edited by the mentalist

48,714 posts

Avevo detto che chiudevo....ma tu mi richiami in causa e non posso esimermi !!!

Io non ho assolutamente rimproverato nessuno....ho solo cercato di dare l'informazione giusta per evitare di creare confusione!!!

Per il resto ... suvvia ...che uno con 13mila messaggi , con quella firma e con quell'avatar , avesse bisogno di un MP per conoscere il comunicato mi fa sorridere non poco!!! .asd ... ;)

e vabbè dai non mi sembra di aver detto nulla di grave .asd

Forza Juve, fratello :sventola:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...