Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Ogbonna, Caceres; Isla, Vidal, Marchisio, Padoin, Peluso, Giovinco, Osvaldo.

un centrosinistra su cui gravita Caceres, ultimamente spesso incline alla minchiàta.

per fortuna sarà faranno filtro dal suo lato Padoin e Peluso,

Più avanti anche Giovinco.

.oddio

Conte fa prima a piantare sul terreno un cartello con scritto "Per di qua"

.asd

Modificato da cheesburger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Spero che si giochi, nel senso vero della parola.

Se vincere aiuta a vincere, come si dice spesso, giocare male e, di conseguenza, soffrire per giocate torbide non credo ci faccia bene.

E' tutta questione di carichi atletici? Allora ritiro tutto.

Ma non credo che un carico atletico ti stordisca a tal punto da fare certi passaggi orizzontali da far cadere i c******i.

Su ragazzi, giochiamocela bene e portiamo la Juventus, non un surrogato, in Turchia.

'Sti turchi non sono il mercato nuovo? Magari ci comprano tante magliette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

ma il portafortuna dell'EL chi è?

Zanetti? Andrade?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Ancora con questa storia? E basta.. Per carità la formazione e la tattica fanno da padroni nel calcio attuale ma io sono stra convinto che se il real giocasse col 352 avrebbe comunque grandissime possibilità di la coppa

come no....e chi lasci fuori tra bale/benzema/c. ronaldo? oltre a tutti i 3/quartisti che hanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Formazione titolare al 99.9%...

Buffon

Caceres-Bonucci-Ogbonna

Isla-Vidal-Marchisio-Pogba-Peluso

Osvaldo-Giovinco

già il polpo al posto di padoin è molto meglio (sperando sia in serata agonisticamente cattiva).

le fasce restano quelle che sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Si ma è un rotazione che ci sta....abbiamo praticamente il centrocampo titolare (3)

già in fascia rinunciamo ad un uomo, io tutti e due non li ruoterei MAI, nè in europa nè in campionato.

sostituirei di volta in volta o Asa o Licht, non entrambi. ovviamente bisognerebbe ogni tanto far giocare Isla/peluso in campionato, magari contro il Chievo Sassuolo o Catania di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

OT

Ieri il campo dei giallozozzi di turchia era un biliardo. e il chelsea poteva fare ventordici gol. poi ci ha pensato il c**o-di-mancini: mamma, da che squadra di puppù siamo stati eliminati... .oddio

fine OT

scusatemi, non ho resistito... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

se giochiamo con la mentalità che ci contraddistingue, siamo nettamente più forti anche con le 14esime linee.

la mia paura infatti è solo quella che si giochi con il braccino.

ste partite sono importanti anche per allenare la testa, in Europa, specie a grandi livelli, devi essere sempre propositivo, non puoi limitarti al compitino che ti faccia passare con il punteggio risicato.

quindi innanzitutto spingere (con la testa ovviamente) per segnare almeno un gol e mettere in congelatore la qualificazione

Modificato da matteolennon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Vincere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Nel secondo tempo la squadra merxxx che dici tu meritava di vincere, il Chelsea ha giocato un tempo....

sinceramente non so se è stato merito dell'uno o demerito dell'altra... io avrei solo voluto giocarmela alla pari su un campo decente e magari uscire sapendo CON CERTEZZA di essere inferiore ai turchi e non solo al cu.lo-di-mancini... imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Buffon



Caceres Bonucci Ogbonna



Isla Vidal Marchisio Pogba Peluso



Osvaldo Giovinco


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

mi aspetto molto da Vidal e Giovinco in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

mi aspetto molto da Vidal e Giovinco in primis

vidal da un paio di partite sembra essere fuori ritmo, molto stanco! mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Feb-2014
65 messaggi

Ieri sera ho visto gli highlights di Gala-Chelsea, dopo ovviamente la carneficina fatta dal Real allo Shalke.

Dopo ieri sera potrò dire chiaramente e onestamente che il c**o a Mancini non gli manca per niente.

Per me il Chelsea non è proprio una superbig europea alla pari di Bayern, Barca, Real, PSG ecc...non lo so è più forte di me, ma non la vedo come una squadra da temere. Ricordate lo scorso anno chi li cacciò dalla fase a gironi? Ecco.

Ma anche i Turchi non sono un granché, forse hanno c**o anche loro, o forse perchè hanno quei due tre trascinatori che portano la squadra a vincere a c**o ogni volta. Mi domando se ci fosse stata una piccola fetta di quel c**o a noi quest'anno dove saremmo potuti arrivare.

non è il caso del Milan ad esempio? Col Barca in casa loro si sono ritrovati a difendere sempre uno stesso modulo offensivo, altamente prevedibile, con l'Ajax ricordate che c'è stato San Balotelli al 90esimo a buttarsi in area e ad ottenere il rigore del pareggio in casa dello stesso Ajax, in modo da avere il ritorno a San Siro tranquillo e senza un campo di patate come quello di Instanbul.

Puoi metterci quello che vuoi, ma alla fine è in buona parte la fortuna che ti ripaga. questo è il mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ampio turnover. Forza Juve.

E' prevista pioggia.

E sono previsti quindi anche i trattori a bordo campo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

Ieri sera ho visto gli highlights di Gala-Chelsea, dopo ovviamente la carneficina fatta dal Real allo Shalke.

Dopo ieri sera potrò dire chiaramente e onestamente che il c**o a Mancini non gli manca per niente.

Per me il Chelsea non è proprio una superbig europea alla pari di Bayern, Barca, Real, PSG ecc...non lo so è più forte di me, ma non la vedo come una squadra da temere. Ricordate lo scorso anno chi li cacciò dalla fase a gironi? Ecco.

Ma anche i Turchi non sono un granché, forse hanno c**o anche loro, o forse perchè hanno quei due tre trascinatori che portano la squadra a vincere a c**o ogni volta. Mi domando se ci fosse stata una piccola fetta di quel c**o a noi quest'anno dove saremmo potuti arrivare.

non è il caso del Milan ad esempio? Col Barca in casa loro si sono ritrovati a difendere sempre uno stesso modulo offensivo, altamente prevedibile, con l'Ajax ricordate che c'è stato San Balotelli al 90esimo a buttarsi in area e ad ottenere il rigore del pareggio in casa dello stesso Ajax, in modo da avere il ritorno a San Siro tranquillo e senza un campo di patate come quello di Instanbul.

Puoi metterci quello che vuoi, ma alla fine è in buona parte la fortuna che ti ripaga. questo è il mio parere.

il Kulan ha avuto kulo in casa pure contro l'Ajax,prese un palo clamoroso Blind se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ieri sera ho visto gli highlights di Gala-Chelsea, dopo ovviamente la carneficina fatta dal Real allo Shalke.

Dopo ieri sera potrò dire chiaramente e onestamente che il c**o a Mancini non gli manca per niente.

Per me il Chelsea non è proprio una superbig europea alla pari di Bayern, Barca, Real, PSG ecc...non lo so è più forte di me, ma non la vedo come una squadra da temere. Ricordate lo scorso anno chi li cacciò dalla fase a gironi? Ecco.

Ma anche i Turchi non sono un granché, forse hanno c**o anche loro, o forse perchè hanno quei due tre trascinatori che portano la squadra a vincere a c**o ogni volta. Mi domando se ci fosse stata una piccola fetta di quel c**o a noi quest'anno dove saremmo potuti arrivare.

non è il caso del Milan ad esempio? Col Barca in casa loro si sono ritrovati a difendere sempre uno stesso modulo offensivo, altamente prevedibile, con l'Ajax ricordate che c'è stato San Balotelli al 90esimo a buttarsi in area e ad ottenere il rigore del pareggio in casa dello stesso Ajax, in modo da avere il ritorno a San Siro tranquillo e senza un campo di patate come quello di Instanbul.

Puoi metterci quello che vuoi, ma alla fine è in buona parte la fortuna che ti ripaga. questo è il mio parere.

Condivido .A parte qualche errore , siamo stati maledettamente sfortunati .E potevamo esserci anche noi a giocarci questa coppa.. ...porca putt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7089 messaggi

Certo che dopo l' acquisto di Tevez e Llorente nessuno si immaginava di uscire nel girone.

Ormai siamo qui e giochiamocela, voglio la coppa anche perché si gioca la finale in casa e si ha la possibilità di giocare anche la supercoppa europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Feb-2014
65 messaggi

Bah...ormai è fatta. Speriamo comunque che a Maggio si siederanno tutti sul divano a guardare la nostra finale nel nostro stadio. Conte permettendo.

E poi se riusciamo ad uscire dal prossimo mese senza neanche una sconfitta (Ahimè preghiamo anche per i pareggi) io forse ricomincio ad andare in Chiesa la Domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Condivido .A parte qualche errore , siamo stati maledettamente sfortunati .E potevamo esserci anche noi a giocarci questa coppa.. ...porca putt...

non avremmo avuto nessuna chance di suoerare i quarti in champions.. siamo realisti

conte si lamenta dell europa league, dove mette mezza squadra sola di titolari.. figurati in champions dove avrebbe dovuto impiegarli tutti

e non dite che si gioca il giovedi..perche tolta questa volta(per colpa della nazionale) poi giocheremo sempre lunedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Certo che dopo l' acquisto di Tevez e Llorente nessuno si immaginava di uscire nel girone.

Ormai siamo qui e giochiamocela, voglio la coppa anche perché si gioca la finale in casa e si ha la possibilità di giocare anche la supercoppa europea

sarebbe buono continuare il viaggio fino alla finale di europa league anche per i punti nel ranking uefa per poi l'anno prossimo non scendere in terza fascia e beccare un girone difficilissimo stile quello del napoli quest anno!

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

stasera dobbiamo scendere con lo spirito giusto e portare a casa una vittoria e la qualificazione al turno successivo. non importa se scendiamo in campo con molte riserve, dobbiamo vincere !

forza ragazzi e forza juve! :sventola:

Modificato da fight

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Ma almeno in europa, in generale, come lo vedreste un vidal centrale nei 3 dietro una punta?

in uno schema del genere, tanto per parlare

buffon

lich barza chiello (contreao)

pirlo pogba

berardi vidal tevez

llorente

Vidal ha tiro, inserimento, senso del goal, corsa, sarebbe un giocatore perfetto per non scollare la squadra tra i 4 avanti e i 6 dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

non avremmo avuto nessuna chance di suoerare i quarti in champions.. siamo realisti

conte si lamenta dell europa league, dove mette mezza squadra sola di titolari.. figurati in champions dove avrebbe dovuto impiegarli tutti

e non dite che si gioca il giovedi..perche tolta questa volta(per colpa della nazionale) poi giocheremo sempre lunedi

Dipende da diversi fattori .La Juve ha dimostrato di non essere inferiore al Real .Se riteniamo gli spagnoli in grado di vincere la Champions , perché sminuire il nostro valore ?

Magari basterebbe giocarsi le proprie carte in un campo regolare e non bucato dai trattori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...