Vai al contenuto
Tiger Jack

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Sarà completato fra tre anni

Rinnovo pe er cappetano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2006
280 messaggi

provato a cambiare browser?

 

Grazie. Risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Er cappetano è entusiasta....sicuramente lo inaugurerà lui :sisi:

 

 

 

 

un semianalfabeta che parla della Storia di Roma....

 

 

...e cmq quello è l'unico motivo per cui  essere favorevoli alla realizzazione del MCS .asd

 

 

 

 

E i presenti hanno risposto: "Americà, facce Tarzan..."  :261:

 

 

Tu ce scherzi ma sarebbe stata la chiusura più degna per una pagliacciata simile... :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)

vywodHu.jpg

JXDqJeq.jpg

 

 

 

 

 

 

.oddio

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

un semianalfabeta che parla della Storia di Roma....

 

 

...e cmq quello è l'unico motivo per cui  essere favorevoli alla realizzazione del MCS .asd

 

 

 

 

Tu ce scherzi ma sarebbe stata la chiusura più degna per una pagliacciata simile... :261:

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

ce stanno pure e torri @@

 

113131327-ab6746cc-b1b2-46a8-997a-d4591b

 

110000937-3ef9035c-ba8d-42b6-b478-0f4a30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

un semianalfabeta che parla della Storia di Roma....

 

 

...e cmq quello è l'unico motivo per cui  essere favorevoli alla realizzazione del MCS .asd

 

 

 

 

Tu ce scherzi ma sarebbe stata la chiusura più degna per una pagliacciata simile... :261:

 

un semianalfabeta che parla della Storia di Roma....

 

 

...e cmq quello è l'unico motivo per cui  essere favorevoli alla realizzazione del MCS .asd

 

 

 

 

Tu ce scherzi ma sarebbe stata la chiusura più degna per una pagliacciata simile... :261:

quindi...

 

hanno presentato il progetto

non c'è il via libera per la questione geologica

non hanno i finanziatori

il carotaggio è ancora in corso

il terreno sarebbe bloccato dal contenzioso tra il proprietario e i creditori

 

se a tutto ciò ci aggiungiamo che fin'ora, per la totale aria fritta di cui sopra, sono stati spesi oltre cinquantamilionidieuro, mi viene da ridere fino alla fine dei miei giorni :haha:  :haha:

 

ooo fanno ooooo fanno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

 

I numeri der novo colosseo... @@

 

 

Ecco il comunicato:

Dai 50.000.000 di euro spesi nella fase precedente alla costruzione ai 4.750 posti di lavoro che verranno creati a Roma nell’intero complesso, ecco 20 cifre che aiutano a capire l’immensa portata del progetto.

3: Il numero di torri, disegnate dal celebre architetto internazionale Daniel Libeskind, all’interno del Business Park

13: Il numero di stadi – esistenti o progettati – studiati in tutto il mondo, da Londra a Madrid, da Dublino a Mosca, a Istanbul

20: Il numero di minuti necessari per raggiungere dallo stadio sia il centro di Roma sia l’Aeroporto di Fiumicino

80+: Il numero di siti potenziali visitati e analizzati in tutta Roma considerando gli elementi critici – dimensioni, luogo, trasporto e accessibilità

105+: Gli ettari del campus Master Site, comprendenti strutture sportive all’avanguardia, un’area intrattenimento centralizzata e un nuovo parco

200+: Altezza in metri della più alta delle tre torri del Business Park, organizzate attorno ad una piazza centrale, punto focale del parco degli uffici

365: I giorni dell’anno in cui il complesso dell’intrattenimento sarà aperto al pubblico

1.000: I dipendenti giornalieri operativi del Business Park

2.500: Numero di lavoratori presso lo Stadio della Roma, compreso lo staff impiegato durante gli eventi

3.000: I posti di lavoro creati per la costruzione dello Stadio della Roma

4.500: Il numero di posti a sedere dell’impianto coperto pensato per musica e intrattenimento indoor

4.750: Numero di posti di lavoro che verranno creati per il Master Site

10.000: Numero di posti auto previsti

12.500: Numero di dipendenti di azienda presso il Business Park

14.000: Numero di posti a sedere nella sala concerti all’interno dello stadio

52.500: Numero di posti a sedere dello Stadio della Roma, con la possibilità di estenderli fino a 60.000 posti totali

30.000.000: Investimento interno diretto in euro ad oggi stanziato

50.000.000: Costo totale in euro dei lavori nella fase precedente alla costruzione

400.000.000: Investimenti in euro per il solo Stadio della Roma

1.100.000.000: Investimenti totali in euro per il master site di Tor di Valle

 

 

non ho capito una cosa.

 

ma ste tre torri di cui si parla che diavolo sono? e che centrano con lo stadio?  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

vywodHu.jpg

JXDqJeq.jpg

.oddio

Ma si dessero fuoco dal primo all'ultimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ce stanno pure e torri @@

 

113131327-ab6746cc-b1b2-46a8-997a-d4591b

 

110000937-3ef9035c-ba8d-42b6-b478-0f4a30

potevano fare pure un plastico a parte per il pezzo pregiato del progetto: aaaaa mitica piattaforma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

non ho capito una cosa.

 

ma ste tre torri di cui si parla che diavolo sono? e che centrano con lo stadio?  mh

Il vero progetto sono le tre torri con annessi e connessi...lo stadio daa rioma è il "cavallo di troja"... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

 

vywodHu.jpg

JXDqJeq.jpg

 

 

 

 

 

 

.oddio

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

non ho capito una cosa.

 

ma ste tre torri di cui si parla che diavolo sono? e che centrano con lo stadio?  mh

 

 

Torna a pag 3... .asd

 

vabbè...per farti risparmaire tempo ed energie ti rispondo in breve: si tratta di edifici alti fino a 200 m. che saranno/sarebbero adibiti ad attività commerciali, e non c'entrano assolutamente un tubo con lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

quindi...

 

hanno presentato il progetto

non c'è il via libera per la questione geologica

non hanno i finanziatori

il carotaggio è ancora in corso

il terreno sarebbe bloccato dal contenzioso tra il proprietario e i creditori

 

se a tutto ciò ci aggiungiamo che fin'ora, per la totale aria fritta di cui sopra, sono stati spesi oltre cinquantamilionidieuro, mi viene da ridere fino alla fine dei miei giorni :haha:  :haha:

 

ooo fanno ooooo fanno .sisi

 

 

pura verità, e aggiungo che gli enti istituzionali che devono dare il via libera potrebbero essere commissariati a breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

non ho capito una cosa.

 

ma ste tre torri di cui si parla che diavolo sono? e che centrano con lo stadio?  mh

sono la parte più importante del progetto assieme a tutti gli edifici adiacenti

lo stadio occuperà solo il 14% dell intera area

il che direi che fa capire bene la portata dell'opera e le priorità per ordine di importanza

è speculazione e nient'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

potevano fare pure un plastico a parte per il pezzo pregiato del progetto: aaaaa mitica piattaforma

Eccola .asd

 

colosseo-(1).jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

quindi...

 

hanno presentato il progetto

non c'è il via libera per la questione geologica

non hanno i finanziatori

il carotaggio è ancora in corso

il terreno sarebbe bloccato dal contenzioso tra il proprietario e i creditori

 

se a tutto ciò ci aggiungiamo che fin'ora, per la totale aria fritta di cui sopra, sono stati spesi oltre cinquantamilionidieuro, mi viene da ridere fino alla fine dei miei giorni :haha:  :haha:

 

ooo fanno ooooo fanno .sisi

 

permettimi di dirti che sa un po' di rosicata  .asd

 

la roma ad oggi ha una proprietà e una società molto serie. non penso che facciano figure di m***a così a gratis. se l'hanno presentato vuol dire che lo stadio si farà. 

e se posso dire la mia, spero tanto che si faccia e che sia un bel progetto, perchè mettetevi nella testa che se il sistema calcio italiano nella sua totalità non prende quota, sarà molto più difficile anche per noi rimanere competitivi sul lungo periodo e arrivare alle big europee. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Er cappetano è entusiasta....sicuramente lo inaugurerà lui :sisi:

 

Francesco Totti. "La nostra Roma avrà uno stadio che la rappresenterà nel mondo, come la nostra storia merita. Sarà il nostro Colosseo moderno, dove tutti i nostri tifosi e sportivi potranno godere di uno spettacolo sportivo con strutture all'avanguardia che renderanno la partita il momento di punta di una giornata di sport e di divertimento. Per tutti: in particolare per i bambini, che hanno il diritto di partecipare alle nostre partite nel migliore dei modi. Roma, la nostra città, merita di avere uno stadio del genere. Sarà la casa della Roma. Noi tutti siamo e saremo la Roma. La nostra maglia è una seconda pelle, forse anche la prima. La Roma va amata, perché è unica al Mondo. Sempre con la Roma nel cuore...",

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

quindi...

 

hanno presentato il progetto

 

anche qui ci andrei cauto perchè finora nessuno l'ha visto... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Eccola .asd

 

colosseo-(1).jpg

.asd  .asd  .asd  .asd

ah già il progetto della piattaforma esiste da millenni :261:

tutto è nato da questa riproduzione :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

Il vero progetto sono le tre torri con annessi e connessi...lo stadio daa rioma è il "cavallo di troja"... .asd

 

 

Torna a pag 3... .asd

 

vabbè...per farti risparmaire tempo ed energie ti rispondo in breve: si tratta di edifici alti fino a 200 m. che saranno/sarebbero adibiti ad attività commerciali, e non c'entrano assolutamente un tubo con lo stadio

 

 

sono la parte più importante del progetto assieme a tutti gli edifici adiacenti

lo stadio occuperà solo il 14% dell intera area

il che direi che fa capire bene la portata dell'opera e le priorità per ordine di importanza

è speculazione e nient'altro

 

 

grazie per le risposte. 

 

non mi sono molto interessato all'argomento quindi non so bene di cosa si parli nel concreto.

 

quindi lo stadio è stato inserito in un progetto molto più grande. per intenderci, un po' come il citylife o il porta nuova di milano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

anche qui ci andrei cauto perchè finora nessuno l'ha visto... .asd

mi rifaccio alle parole dell'intervista ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

.asd  .asd  .asd  .asd

ah già il progetto della piattaforma esiste da millenni :261:

tutto è nato da questa riproduzione :261:  :261:

La differenza sarà che, invece di entrare nell'arena i leoni, entrerà er pupone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
Inviato (modificato)

grazie per le risposte. 

 

non mi sono molto interessato all'argomento quindi non so bene di cosa si parli nel concreto.

 

quindi lo stadio è stato inserito in un progetto molto più grande. per intenderci, un po' come il citylife o il porta nuova di milano?

esatto, lo stadio è solo  "lo specchietto per le allodole" per ottenere le autorizzazioni per una mega operazione edilizia-commerciale in un'area altrimenti non edificabile

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

permettimi di dirti che sa un po' di rosicata  .asd

 

la roma ad oggi ha una proprietà e una società molto serie. non penso che facciano figure di M***A così a gratis. se l'hanno presentato vuol dire che lo stadio si farà. 

e se posso dire la mia, spero tanto che si faccia e che sia un bel progetto, perchè mettetevi nella testa che se il sistema calcio italiano nella sua totalità non prende quota, sarà molto più difficile anche per noi rimanere competitivi sul lungo periodo e arrivare alle big europee. 

:261:  :261:  :261:

permettimi di risponderti che in verità credo di aver analizzato in brevissima linea i fatti e la realtà .asd

 

sono d'accordo sul fatto che il calcio italiano deve crescere anche attraverso nuovi stadi e l'ho detto piu volte anche io, anche auspicato quindi hai sbagliato persona guarda .asd

 

ti aggiungo un altra questione: se lo fanno (si come no :261: ) lo stadio non sarà della roma che dovrà pagare un affitto annuale probabilmente superiore ai sei milioni. ogni introito generato non finirà nelle casse della roma

 

quindi, considerando anche questo, la costruzione dello stadio della roma comunque non aiuterebbe il calcio italiano a risalire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...