Jump to content

triadefede

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,311
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

triadefede last won the day on October 6 2016

triadefede had the most liked content!

Community Reputation

476 Excellent

About triadefede

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

2,826 profile views
  1. che caporetto. agnelli e perez sono riusciti nell'impresa di compattare l'europa in 24 ore. tutti, ma proprio tutti (calciatori, tifosi, allenatori, altri club, associazioni, federazioni, politici di qualsiasi schieramento) ci hanno dichiarato guerra. se prima in italia ci odiavano ora siamo i nemici giurati di tutta l'europa. ci massacreranno. e qui si festeggiava!
  2. ciao, sono assolutamente d'accordo sul 2006. penso che il mio nickname parli per me... detto questo, proprio perchè la prepotenza del 2006 me la ricordo molto bene, non mi piace l'idea che i prepotenti adesso siamo diventati noi. mi piaceva pensare che ci fosse una differenza tra noi e loro. evidentemente mi sbagliavo.
  3. faccio fatica a comprendere questo entusiasmo e questi festeggiamenti. a parte le perplessità sulla formula, trovo veramente triste il fatto che ci si esalti all'idea di sfanculare con tanta leggerezza le competizioni nazionali (perchè è di questo che stiamo parlando), competizioni che rappresentano il 90% del blasone del club per il quale tifiamo. praticamente si rinnega con disprezzo quello stesso contesto che ci ha reso la juventus. triste.... oltre a questo l'altra cosa che non capisco è il godere del comportamento di Agnelli che avrebbe (è giusto usare il condizionale) spudoratamente mentito e avuto un comportamento da voltafaccia che non saprei nemmeno come definire. al di la del fatto di essere d'accordo con la superlega non vedo come si possa esaltare un modus operandi del genere. non vedo come uno che fa una roba del genere possa mai più avere una credibilità agli occhi del mondo. in ultimo vorrei fare una riflessione sulla pochezza morale e sportiva di impedire a nuovi club di crearsi un blasone, estromettendo con prepotenza chi magari ha talento ma non ha potere. spiegatemi per quale motivo un club come il milan che non ha ormai nessuna rilevanza europea da quasi un decennio dovrebbe estromettere altri più meritevoli sotto tutti i punti di vista. il fatto che questa prepotenza sia accolta con entusiasmo mi lascia veramente deluso. dall'ambiente, dai tifosi, dal club, da tutti. festeggiamo una prepotenza solo perchè ci troviamo dalla parte dei prepotenti. agghiacciante. e pensare che ci si lamentava del fatto che la società ci trattasse come clienti e non come tifosi. si sta perdendo la bussola. peccato,. è stato bello avere una passione per tutti questi anni. per quanto mi riguarda questa è la parola fine.
  4. la motivazione è palese: serve fare plusvalenze per questioni di bilancio. è la stessa motivazione per la quale abbiamo venduto kean. non cercare motivazioni tecniche o comportamentali perchè non ce ne sono.
  5. non ne capirei il senso... dopo il bellissimo addio e tutti quegli anni di storia, da capitano... tornare per fare il secondo non avrebbe senso. una forzatura non necessaria in una bellissima storia di calcio.
  6. che botta io mi prendo qualche giorno di pausa. spero arrivino botti veri sul mercato perchè se no la delusione è tanta
  7. ma che partita stai vedendo? ma se rugani fino ad ora è praticamente perfetto... non mi esprimo sul resto
  8. appena sentito in diretta, sono entrato subito nel forum per vedere se qualcuno ci aveva già aperto un topic Pavel Juventino Vero.
  9. comunque dispiace tantissimo per la partenza di claudio... ancora faccio fatica ad accettarlo. fa bene ad andare dove gli propongono un ingaggio di alto livello. gli auguro ogni bene.
  10. sarebbe anche ora di smetterla con questi attacchi disgustosi e insensati alla moglie di marchisio. nelle scorse settimane se ne sono lette di tutti i colori. questa usanza di scegliere dei capri espiatori e massacrarli con le shitstorm online fa veramente vomitare. che schifo.
  11. Marcire in panchina? Siamo alla terza di campionato e una delle prime due l’ha giocata.... ma marcire cosa?
×
×
  • Create New...